View Full Version : [HELP] Canon eos 1000d SI BLOCCA
Cari ragazzi/e non sono molto pratico di questa sezione del forum purtroppo, mi vorrei avvicinare al mondo reflex e credo che prenderò una 1000d usata di un amico, con obiettivo 28-90 non stabilizzato, la fa 250 euro è buono?
Il problema è che ogni tanto la macchina si blocca, non scatta più, tolgo la batteria, la rimetto e torna normale, lo fa random e non troppo frequentemente, ieri su 100 scatti l'ha fatto 2 volte all inizio e poi nulla..
Mi date una mano prima di fare un eventuale acquisto incauto?
Il motivo non te lo so dire ma per certo io una reflex con un problema del genere a 250 non la prenderei mai. Digli che gliela prendi a 250 se risolve il problema altrimenti fagli abbassare parecchio il prezzo.
Ps: l'ottica in kit che ti da è pessima ;)
blade9722
07-11-2010, 13:41
Cari ragazzi/e non sono molto pratico di questa sezione del forum purtroppo, mi vorrei avvicinare al mondo reflex e credo che prenderò una 1000d usata di un amico, con obiettivo 28-90 non stabilizzato, la fa 250 euro è buono?
Il problema è che ogni tanto la macchina si blocca, non scatta più, tolgo la batteria, la rimetto e torna normale, lo fa random e non troppo frequentemente, ieri su 100 scatti l'ha fatto 2 volte all inizio e poi nulla..
Mi date una mano prima di fare un eventuale acquisto incauto?
Prima lui la fa sistemare, poi tu puoi prendere in considerazione l'acquisto.
Farò così :)
il prezzo è buono? L'obiettivo non è stabilizzato.
ziozetti
08-11-2010, 10:49
Farò così :)
il prezzo è buono? L'obiettivo non è stabilizzato.
L'obiettivo è una ciofeca e il solo corpo lo trovi NUOVO e FUNZIONANTE a 320 €.
Fai te... ;)
grazie mille dove lo trovo il corpo macchina a 320?
ziozetti
08-11-2010, 20:45
9cento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.