PDA

View Full Version : Commenti su teletu (adsl e telefono) o infostrada e aiuto a Vicenza

docmpg
06-11-2010, 10:10
Ciao a tutti abito a Vicenza e vorrei attivare l'adsl con teletu al lavoro , faccio poche chiamate e pago costantemente 60 euro a bimestre con telecom se seguo l'offerta Tutto per te con 5 cent di risposta per le telefonate facendone anche 100 a bimestre pagherei solo 5 euro in più alla resa dei conti mi pare l'offerta migliore. Anche dove abito vorrei attivare teletu ma pero' provando a inserire il numero di telefono mi dice che il numero non è raggiunto da rete teletu per cui mi propongono bolletta unica tutto compreso che in offerta per 1 anno poi massimo sarà 38.90 iva compresa.
Ora vi chiedo:
1) come vi trovate con teletu
2) il fatto che il mio numero di casa non sia raggiunto da teletu non comporta poi problemi con l'adsl di lentezza, o come funziona il tutto?
In alternativa penso a Infostrada ma come al solito leggo di gente che si trova male a teletu e altra con infostrada e rimango perplesso...
Grazie mille.

AMDusers6
06-11-2010, 10:59
Leggi questa pagina e poi dimmi se vuoi ancora passare a TeleTu:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194559&page=35

Kevin[clod]
06-11-2010, 11:03
valuta tiscali se sei in ull....

docmpg
06-11-2010, 11:06
SCusa con vuol dire ULL ?

docmpg
06-11-2010, 11:28
Leggo di Ull , wholesale etc ma non capisco bene le differenze.
A casa comunque non sono raggiunto dalla rete infostrada dovrei pagare quaindi di più e l'identificativo di chiamata (che uso) costa ben 2 euro in più al mese, tiscali è solo in beatstream (che non so cosa volgia dire) con l'offerta tutto compreso e la light non conviene perchè 15 cent alla telefonata sono circa 15 euro in più a bimestre facendo 100 telefonate a casa.
Teletu mi viene offerta con il tuttocompreso , non capisco se sono raggiunto o meno dalla rete teletu. insomma cosa fare?

Kevin[clod]
06-11-2010, 11:28
sei in wholesale sia con infostrada che con tiscali.....oltre le 66 telefonate ai fissi conviene la tutto incluso normale...prima la light...
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizio_bitstream

docmpg
06-11-2010, 11:45
Teletu mi viene offerta con il tuttocompreso , ma anche qui non sono raggiunto dalla linea teletu, qualcuno mi dice che con tutti gli operatori che non siano telecom posso solo utilizzare il voip per le telefonate , mi fate capire?

Kevin[clod]
06-11-2010, 11:58
Teletu mi viene offerta con il tuttocompreso , ma anche qui non sono raggiunto dalla linea teletu, qualcuno mi dice che con tutti gli operatori che non siano telecom posso solo utilizzare il voip per le telefonate , mi fate capire?
si sei in voip con tutti(tele2,libero e tiscali).

skinneriano
06-11-2010, 12:16
nella tua situazione ti conviene sicuramente restare con telecom