PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Fist Of The North Star: Ken's Rage

[?]
31-10-2010, 08:25
.

[?]
31-10-2010, 08:25
Sappiamo ormai che non è un capolavoro... pero' per chi è crescito con Ken come me non puo' non giocarlo :)

torgianf
31-10-2010, 08:53
appena lo trovo a 20€ lo prendo. il gioco in se e' terribile, pero' ken e' ken :O

Spaw
31-10-2010, 09:56
appena lo trovo a 20€ lo prendo. il gioco in se e' terribile, pero' ken e' ken :O

ma anche 10€ :asd:
ho provato la demo, le mosse sono fatte bene sinceramente, ma il gioco è pessimo, troppo troppo monotono...

Claus89
31-10-2010, 11:37
io se con l'offerta gay stop di darne indietro 2 lo cavo a 10 euro lo prendo sennò appena cala lo prendo....Shiiiiin sto arrivandooooO!!!!!!!!!!:sofico:

GUARDIAN 77
31-10-2010, 12:41
mio di sucuro, ma devo giocare prima a Castlevania.

Pecio84
31-10-2010, 16:44
Provato anche io...devo ammettere che mi aspettavo di peggio, non sarà un capolavoro, però fondamentalmente non è ingiocabile :D

E poi Ken appunto è Ken...lo prenderò il prima possibile (a prezzo degno, si intende)

matmat
31-10-2010, 17:06
non ho provato la demo ma sarà mio sicuramente...
lo giocherò piangendo

Cpt Nemo
01-11-2010, 11:06
Ho provato la demo ,il gioco e' orrendo se giocato da chi non ha mai sentito parlare di ken ,le cose cambiano se si e' fan poiche poter fare le varie mosse di ken e compagnia non ha prezzo ovviamente da prendere appena il prezzo si fa piu' basso

Gemini77
01-11-2010, 11:19
ho messo la demo in download ... non mi aspetto nulla, ma avra' un posto sulla mensola come Gundam ;)

Gemini77
02-11-2010, 11:58
Finalmente l'ho provato.

ho fatto qualche partita con Ken e con Rei ... mamma mia, con quello che sta uscendo in questi periodi è quasi imbarazzante :eek: :eek:

Claus89
02-11-2010, 13:08
Finalmente l'ho provato.

ho fatto qualche partita con Ken e con Rei ... mamma mia, con quello che sta uscendo in questi periodi è quasi imbarazzante :eek: :eek:

compenetrazioni e glitch, alias e fuori sync a manetta...texture scialbe, ripetitive, fondali privi di senso, modelli dei nemici ripetitivi, IA nemica ai minimi storici, lentezza nel gameplay.....insomma na merda

Però è Ken shiro caxxo!!!:sofico:

Gemini77
02-11-2010, 13:33

non posso che quotarti, anche se, per fare un gioco su Ken dovrebbe esserci il GOD MODE impostato su default ... non ha mai "subito"; forse contro Shin e contro Kaioh, questo è Ken! :sofico:

torgianf
02-11-2010, 13:35
non posso che quotarti, anche se, per fare un gioco su Ken dovrebbe esserci il GOD MODE impostato su default ... non ha mai "subito"; forse contro Shin e contro Kaioh, questo è Ken! :sofico:

sauzer pure gli diede na bella ripassata :D

Gemini77
02-11-2010, 13:43
sauzer pure gli diede na bella ripassata :D

Ahhhhh si, fino a quando Ken non capisce che è al "contrario" :O (geniale) :asd:

overclock83
02-11-2010, 14:05
provato!!! carino ma molto monotono! peccato.:rolleyes:

RobyG_08
02-11-2010, 14:18
ma scusate, per chi li ha prvati entrambi, è peggio di hokuto no ken che c'era su ps1? (come gameplay intendo)

krizalid
02-11-2010, 14:42
ma scusate, per chi li ha prvati entrambi, è peggio di hokuto no ken che c'era su ps1? (come gameplay intendo)

Ei Ei lasciamo stare IL GIOCO di hokuto No Ken...

matmat
02-11-2010, 15:10
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ho visto il pollo gigante :doh: :doh:

~Bl4k
02-11-2010, 15:30
compenetrazioni e glitch, alias e fuori sync a manetta...texture scialbe, ripetitive, fondali privi di senso, modelli dei nemici ripetitivi, IA nemica ai minimi storici, lentezza nel gameplay.....insomma na merda

quoto, ma sinceramente non mi spiace... ci passo il tempo volentieri... sarà che sono un nostalgico ahahah

i boss iniziano a farsi decenti da jagger in poi... in poche parole fin'ora quelli difficili son stati shin (morto 1 volta :D) e raoul (morto 4 volte XD)

io ci gioco a difficile, non so voi, comunque si, i nemici sono ripetitivi e stupidi, ma è un hack and slash, che vi aspettate? :D e comunque anche nei cartoni i modelli dei nemici "base" son spesso uguali e non brillano per intelligenza ahahah

RobyG_08
02-11-2010, 20:39
Ei Ei lasciamo stare IL GIOCO di hokuto No Ken...

:confused:

~Bl4k
02-11-2010, 20:48
:confused:
intendeva che per lui quello giapponese per PSX è l'unico gioco di ken degno di questo nome :P

anche se sinceramente piu vado avanti piu qyesto ken mi piace, sarà che mi sto rivedendo tutte le puntate mentre lo faccio ahahah

RobyG_08
02-11-2010, 20:51
Eh be si, pure per me era uno spettacolo, per questo mi chiedevo come ne usciva questo se paragonato a quello lì...

Kaio2
03-11-2010, 00:02
Iscritto, prenotato su shopto a 43 neuri :D

DFGemini
03-11-2010, 00:26
ho provato la demo e confermo le vostre impressioni.
da fan della serie lo prenderò più avanti a prezzo basso

~Bl4k
03-11-2010, 00:47
ho provato la demo e confermo le vostre impressioni.
da fan della serie lo prenderò più avanti a prezzo basso
comunque ti assicuro... è un po monotono questo è vero, ma se sei un fan della serie sappi che la demo non rende, piu avanti migliora :P

certo, sempre un "mena mena spacca tutto" resta... però migliora ;) sono andato avanti e il mio 5 di prima si sta tramutando in un 6/6.5... vediamo se ALLA FINE DEI GIOCHI diverrà un 7

Claus89
03-11-2010, 01:25
comunque ti assicuro... è un po monotono questo è vero, ma se sei un fan della serie sappi che la demo non rende, piu avanti migliora :P

certo, sempre un "mena mena spacca tutto" resta... però migliora ;) sono andato avanti e il mio 5 di prima si sta tramutando in un 6/6.5... vediamo se ALLA FINE DEI GIOCHI diverrà un 7

n'do l'hai trovato:eek:

trvdario
03-11-2010, 10:00
In attesa della mia copia in arrivo da zavvi (preso a £30.94)

~Bl4k
03-11-2010, 10:59
n'do l'hai trovato:eek:
comprato usato in giapponese dal fumettarolo della fumetteria dei fumetti di fiducia :D :D la lingua sarà quel che sarà ma la storia la conosco ahahah... inoltre SE DIO MI ASSISTE, come avvene per far cry 2 forse il mio amico che lavora al gamestop me lo passa domani sottobanco 1 giorno prima :D

Fabiaccio
03-11-2010, 19:04
Ma cosa aspettarsi da un manga e da un anime in cui Ken non fa quasi altro che segare nemici su nemici? :fagiano:

UN gioco introspettivo con atmosfere noir? Un'avventura a enigmi?
Uno sparatutto 3d?

boh...

Claus89
03-11-2010, 19:50
Ma cosa aspettarsi da un manga e da un anime in cui Ken non fa quasi altro che segare nemici su nemici? :fagiano:

Uno sparatutto 3d?

boh...

quoto sul gameplay....

Sul lato tecnico però daje...si poteva fare di più...affidare magari lo sviluppo ai creatori di Kingdom under fire...o a qualche divisione Capcom....la Koei fa pena...

matmat
03-11-2010, 20:08

Uno sparatutto 3d?

boh...

Io non ho provato la demo e nemmeno la versione giapponese, e non posso giudicare, mi limito ai pareri altrui... però da un videogioco moderno ci si aspetta di più di un gameplay alla final fight, fermorestando che sono un grandissimo fan dei picchiaduro a scorrimento vecchio stile
così, su due piedi, si poteva concepire l'intero gioco come un free roaming e mettere giù diverse modalità mentre svolgi la storia: ad esempio liberare un dato bar preso d'assalto (tipo la puntata del nanetto che viene condannato a rimanere sul palo) liberare una zona assediata, aiutare il tipo assalito col camioncino rovesciato, aiutare la gente, usare burt per fare provviste ed eliminare il pollo stupidissimo, sottomissioni come piantare le piante di lynn usando quest'ultima etc etc son tutte cose presenti nelle puntate che potevano completare il gioco, figurati quante cose verrebbero in mente riguardando le puntate o pensandoci su
insomma una volta che fai i personaggi 3d e tutte le texture, creare un ampio scenario per realizzare "Il Gioco" è roba secondaria, soprattutto se si tratta di uno dei manga storici e più amati, non deve essere perfetto in stile rockstar ci accontentiamo anche di meno purchè sia un grande ken
inoltre visto il costo e la fatica per creare un videogames toppare sarebbe un fallimento totale e lo insegnano tutti i gioconi che stanno uscendo, insomma col C64 e Snes potevi toppare ora non più visti costi, produzione etc etc

Fabiaccio
03-11-2010, 22:08
quoto sul gameplay....

Sul lato tecnico però daje...si poteva fare di più...affidare magari lo sviluppo ai creatori di Kingdom under fire...o a qualche divisione Capcom....la Koei fa pena...

Ma si graficamente è penoso, ma onestamente esistono pure giochi monotoni con grafica ultra-pompata :fagiano:

Io non ho provato la demo e nemmeno la versione giapponese, e non posso giudicare, mi limito ai pareri altrui... però da un videogioco moderno ci si aspetta di più di un gameplay alla final fight, fermorestando che sono un grandissimo fan dei picchiaduro a scorrimento vecchio stile
così, su due piedi, si poteva concepire l'intero gioco come un free roaming e mettere giù diverse modalità mentre svolgi la storia: ad esempio liberare un dato bar preso d'assalto (tipo la puntata del nanetto che viene condannato a rimanere sul palo) liberare una zona assediata, aiutare il tipo assalito col camioncino rovesciato, aiutare la gente, usare burt per fare provviste ed eliminare il pollo stupidissimo, sottomissioni come piantare le piante di lynn usando quest'ultima etc etc son tutte cose presenti nelle puntate che potevano completare il gioco, figurati quante cose verrebbero in mente riguardando le puntate o pensandoci su
insomma una volta che fai i personaggi 3d e tutte le texture, creare un ampio scenario per realizzare "Il Gioco" è roba secondaria, soprattutto se si tratta di uno dei manga storici e più amati, non deve essere perfetto in stile rockstar ci accontentiamo anche di meno purchè sia un grande ken
inoltre visto il costo e la fatica per creare un videogames toppare sarebbe un fallimento totale e lo insegnano tutti i gioconi che stanno uscendo, insomma col C64 e Snes potevi toppare ora non più visti costi, produzione etc etc

beh o è un free-roaming o una roba come questa...
Tu avresti preferito il free-roaming, è l'altra roba invece :fagiano:

A 15/20euro lo acchiappo ;)

trvdario
04-11-2010, 08:13

Lo ha sviluppato Koei sulla falsariga dei DynastY Warriors per cui non và valutato come il gioco di Ken il guerriero ma come DynastY Warriors con i personaggi di Ken il guerriero, quindi se ad uno non piace il "genere" Dynasty(perchè ormai vista la moltitudine di titoli usciti io lo chiamo genere) non piacerà nemmeno questo gioco, diversamente ci si può divertire. Come già detto precedentemente a me il "genere" Dynasty è sempre piaciuto (li ho giocati quasi tutti su ps2) per la sua "leggerezza" (fai partire il gioco e uccidi tutto quello che trovi premendo 3 tasti) lo trovo un ottimo passatempo per quando avanzo una mezz'ora di tempo e non ho voglia di mettermi a giocare a qualcosa di impegnativo......il tutto IMHO.

~Bl4k
04-11-2010, 10:19
Lo ha sviluppato Koei sulla falsariga dei DynastY Warriors per cui non và valutato come il gioco di Ken il guerriero ma come DynastY Warriors con i personaggi di Ken il guerriero, quindi se ad uno non piace il "genere" Dynasty(perchè ormai vista la moltitudine di titoli usciti io lo chiamo genere) non piacerà nemmeno questo gioco, diversamente ci si può divertire. Come già detto precedentemente a me il "genere" Dynasty è sempre piaciuto (li ho giocati quasi tutti su ps2) per la sua "leggerezza" (fai partire il gioco e uccidi tutto quello che trovi premendo 3 tasti) lo trovo un ottimo passatempo per quando avanzo una mezz'ora di tempo e non ho voglia di mettermi a giocare a qualcosa di impegnativo......il tutto IMHO.
boh... a me dynasty non mi piace (mai giocato a nessuno dei 5, ho provato il 2 e il 3... dopo lo shock sono andato a fiondare il cd dalla finestra ahahahah) eppure ken mi attizza... saranno gusti... sarà che è ken :D

Fabiaccio
04-11-2010, 10:46
boh... a me dynasty non mi piace (mai giocato a nessuno dei 5, ho provato il 2 e il 3... dopo lo shock sono andato a fiondare il cd dalla finestra ahahahah) eppure ken mi attizza... saranno gusti... sarà che è ken :D

Ninety-nine nights mi ha annoiato dopo 5 minuti, questo invece non mi dispiace (e non sono fan di Ken ;)).

Al giusto prezzo lo gioco :)

~Bl4k
04-11-2010, 11:56
Ninety-nine nights mi ha annoiato dopo 5 minuti, questo invece non mi dispiace (e non sono fan di Ken ;)).

Al giusto prezzo lo gioco :)
esatto... stessa cosa per me... NNN e Dynasty fanno schifo... non si può negare che questo abbia qualcosa in piu... non mi spiacciono nemmeno i diversi punti di vista dei personaggi (la storia la si può rifare con tutti i personaggi) e la seconda modalità (quella "sogno") permette di rifare la storia con altri personaggi però cambiandola... diciamo immaginando un futuro ipotetico in cui raoul sconfigge kenshiro per esempio :D

PS: ho appena ritirato la mia copia in italiano asd... le amicizie giuste sono la cosa piu bella mai vista xD

krizalid
04-11-2010, 12:01
Sengoku Basara è identico a questo di Hokuto allora.

Devil Kings per gli amici, su ps2.

Claus89
04-11-2010, 12:03
esatto... stessa cosa per me... NNN e Dynasty fanno schifo... non si può negare che questo abbia qualcosa in piu... non mi spiacciono nemmeno i diversi punti di vista dei personaggi (la storia la si può rifare con tutti i personaggi) e la seconda modalità (quella "sogno") permette di rifare la storia con altri personaggi però cambiandola... diciamo immaginando un futuro ipotetico in cui raoul sconfigge kenshiro per esempio :D

PS: ho appena ritirato la mia copia in italiano asd... le amicizie giuste sono la cosa piu bella mai vista xD

mariaaaaannaaa :muro: anche io lo voglio.!!!! la demo l'avrò fatta 10 volte:sofico:

Mi sto pure rivedendo l'anime sul tubo :sofico: sono appena dopo Jagger, la potenza è nulla senza l'Hokuto!:sofico:

Io son convinto che sto gioco per i fan merita...

Claus89
04-11-2010, 12:06
Sengoku Basara è identico a questo di Hokuto allora.

Devil Kings per gli amici, su ps2.

si ho letto delle rece....però la storia dicon sia narrata male....FoTNS ken rage però converrai che è tutt'altra cosa:D sono fedeli per i Pg all'anime...poi nella demo Ken manco fà saltare teste dato che non ci son scagnozzi...:eek: già con Rei mi diverto a mille, figurati con pressioni e distruzioni di massa:sofico:

~Bl4k
04-11-2010, 12:23
si ho letto delle rece....però la storia dicon sia narrata male....FoTNS ken rage però converrai che è tutt'altra cosa:D sono fedeli per i Pg all'anime...poi nella demo Ken manco fà saltare teste dato che non ci son scagnozzi...:eek: già con Rei mi diverto a mille, figurati con pressioni e distruzioni di massa:sofico:
devi vedere che bello quando sblocchi il secondo livello di concentrazione coi potenziamenti e ken spara il

"Colpo pietoso che blocca il fiero volo di Hokuto!"

vi consiglio di spararlo quando siete circondati (non perchè non riusciate ad abbatterli senza, ma perchè è figo asd) magari anche da 2-3 comandanti miniboss... spara sto colpo, 3 calcioni e poi uppercut a mo di shoryuken (street fighter docet asd)... vedi questi che volano con la testa che gli si gonfia e dopo esplodono ahahahah

trvdario
04-11-2010, 12:52
devi vedere che bello quando sblocchi il secondo livello di concentrazione coi potenziamenti e ken spara il

"Colpo pietoso che blocca il fiero volo di Hokuto!"

vi consiglio di spararlo quando siete circondati (non perchè non riusciate ad abbatterli senza, ma perchè è figo asd) magari anche da 2-3 comandanti miniboss... spara sto colpo, 3 calcioni e poi uppercut a mo di shoryuken (street fighter docet asd)... vedi questi che volano con la testa che gli si gonfia e dopo esplodono ahahahah

Spero che arrivi presto.............:sbav:

zavatta_fighter
04-11-2010, 15:16
all´ultimo livello che avremo il colpo della distruzione dell´unverso(anime), che se sbagli la sequenza dei tasti da premere esplode tutto l´universo... asd asd asd

matmat
04-11-2010, 16:46

è proprio questa la tristezza, ken relegato/adattato in un gioco di basso livello, e in questo caso io lo giudico come ken e non DW, visto che la componente e la popolarità del manga è superiore ad un gioco che dopo 2 minuti volò via dalla mia ps2.:fagiano:
onestamente, trovo che 50-70 verdoni per un gioco da giocare quando sei in modalità boscaiolo(con tutto rispetto) o in coma dopo 22 ore di lavoro-studio mi sembra esagerato, soprattutto visto la bontà di quello che offre il mercato, sentir dire, da qualcosa che creo e che metto sul mercato: "lo piglio quando scende di 2/3" per me significherebbe un fallimento totale.

~Bl4k
04-11-2010, 16:59
Spero che arrivi presto.............:sbav:
comunque è anche abbastanza longevo... io sono a 7 ore e rotti di gioco SOLO CON LA STORIA DI KENSHIRO senza contare ancora le altre da fare e sono arrivato a shu/souther

trvdario
04-11-2010, 18:57
comunque è anche abbastanza longevo... io sono a 7 ore e rotti di gioco SOLO CON LA STORIA DI KENSHIRO senza contare ancora le altre da fare e sono arrivato a shu/souther

Non posso quindi che essere felice dei 35€ spesi per prenderlo.......:D

Anche Dynasty warrios Gundam 2 mi era durato parecchio.

gennaro140785
05-11-2010, 08:51
ragazzi scusate la mia domanda (stupida) il gioco è multilingua? perchè se è multilingua essendo un fan di ken lo prendo subito dall'inghilterra... grazie

trvdario
05-11-2010, 08:56
ragazzi scusate la mia domanda (stupida) il gioco è multilingua? perchè se è multilingua essendo un fan di ken lo prendo subito dall'inghilterra... grazie

Appena arriva te lo dico......:O

Tuone
05-11-2010, 11:36

Secondo un noto sito inglese sia la versione xbox che ps3 in inghilterra è esclusivamente in lingua british

Sir Wallace
05-11-2010, 12:15
Se è per quello anche la demo qua da noi è ENG-JAP con sottotitoli...

lukesh
05-11-2010, 14:34
Secondo un noto sito inglese sia la versione xbox che ps3 in inghilterra è esclusivamente in lingua british

la vers ps3, come tutti i giochi con i sottotitoli, è multi

JohnCa
05-11-2010, 15:10
Avete trovato il sito più conveniente per prenderlo? Mi direste qual'è?

elpocholoco
05-11-2010, 19:18
ciao raga,
ma sapete se il gioco è anche con dialoghi in italiano o solo con i sottotitoli in italiano? xè se no lo prendo da Uk chiaramente :)
cmq siete sempre i soliti criticoni.... chi è fanATICO come me non sta mica a vedere le texture...il vsunc...a lo sfaccimm... e per la storia che pretendete? nel cartone ken non fa altro che massacrare di mazzate.... quindi non mi aspettavo altro che fare questo :D

Tuone
05-11-2010, 20:58
la vers ps3, come tutti i giochi con i sottotitoli, è multi

Hai il gioco ps3?

Claus89
06-11-2010, 01:17
ciao raga,
ma sapete se il gioco è anche con dialoghi in italiano o solo con i sottotitoli in italiano? xè se no lo prendo da Uk chiaramente :)
cmq siete sempre i soliti criticoni.... chi è fanATICO come me non sta mica a vedere le texture...il vsunc...a lo sfaccimm... e per la storia che pretendete? nel cartone ken non fa altro che massacrare di mazzate.... quindi non mi aspettavo altro che fare questo :D

sottotitoli ITA e l'audio RIGOROSAMENTE JAPPO!:O

DarkVampire
06-11-2010, 03:35

a parte ke la serie di dynasty warriors e samurai warriors e' stupenda!...e questo ken ke e' su base dynasty warrior..vi piace solo perche' c'e' un fesso ke fa uatatatata (cioe solo per il nome)...la storia in se percorre ovviamente solo i punti chiave..e quella di ken e' la piu' lunga...rei per ora e' il piu' figo da usare...toki nn l'ho ancora provato...shin fa schifo...cmq i personaggi sono 8...5 story (quindi non come dici tu ke la fai con tutti..e solo e soltanto nel dream puoi fare i quadri degli altri personaggi!...nella main story NO!!)

ciao raga,

la koei non h mai doppiato i suoi gioki diversamente dal nippo e dall'inglese!

comunque questo alla fine e' solo una prova che sta facendo la koei con questo brand...e se va bene nel secondo capitolo credo che sara' piu' abbondante e con moti personaggi in piu'....

la cosa piu' interessante e' l'avanzamento del personaggio tramite un ramo di abilita' da acquistare...

esiste anche un DLC a pagamento (almeno nella versione nippo) uscito a luglio che fa usare nel dream altri due inutili personaggi, cioe Cuori e un Fuorilegge (le pizze un po piu' potenti ke si incontrano in tutti i quadri)...mi chiedo cavolo gli costava mettere almeno i 5 elementi di nanto bah!

elpocholoco
06-11-2010, 09:42

kiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
quindi niente dialoghi in italiano... peccato perchè avrei voluto sentire la voce di ken doppiata da Cigliano :cry: :cry:

krizalid
06-11-2010, 10:52
se mi mettessero kaioh della seconda serie, e i combattenti della scuola imperiale allora....potrei prenderlo

Fabiaccio
06-11-2010, 11:09

Magari! O davvero?

TheDonzo
06-11-2010, 12:02
Magari! O davvero?

anche io gioco con sottotitoli in italiano e audio in jappo!!!

DarkVampire
06-11-2010, 12:21
siete arrivati al capitolo 6 di ken?...sia su xbox che su ps3 si dovrebbe bloccare...per un bug sull'audio....ma il punto si supera in altro modo senza problemi

TheDonzo
06-11-2010, 13:03
siete arrivati al capitolo 6 di ken?...sia su xbox che su ps3 si dovrebbe bloccare...per un bug sull'audio....ma il punto si supera in altro modo senza problemi

no io sono solo al cap 2, qual'è il modo per superare questo bug???

lukesh
06-11-2010, 13:37
Hai il gioco ps3?

no, me ne guardo bene, nonostante sia affezionato a questo personaggio, primo manga che ho collezionato by granata press, tanto tempo fa :cry:

Fleuretty
06-11-2010, 13:58
sarà mio quando il prezzo scenderà a £9.95 sui vari siti Uk :D

DarkVampire
06-11-2010, 14:41
no io sono solo al cap 2, qual'è il modo per superare questo bug???

se si dovesse bloccare (e fonti mi dicono che si blocca su entrambe le console...poi nn lo so...su xbox a me si era bloccato) basta aspettare che il boss smetta di parlare dopo averlo battuto e sei li che devi premere la B ( O per la ps3)..siccome a parlare ci mette molto..conviene aspettare che il boss si rialzi...tanto l'energia che ricarica e poca...e quando e' dinuovo in ginocchio premere la b...visto che non dice di nuovo le stesse cose..ma muore in silenzio XD

TheDonzo
06-11-2010, 16:55
se si dovesse bloccare (e fonti mi dicono che si blocca su entrambe le console...poi nn lo so...su xbox a me si era bloccato) basta aspettare che il boss smetta di parlare dopo averlo battuto e sei li che devi premere la B ( O per la ps3)..siccome a parlare ci mette molto..conviene aspettare che il boss si rialzi...tanto l'energia che ricarica e poca...e quando e' dinuovo in ginocchio premere la b...visto che non dice di nuovo le stesse cose..ma muore in silenzio XD

grazie, mi hai risparmiato 1000 bestemmie :D

vegeta88
07-11-2010, 13:16
Preso stamane .
Mi stò divertendo essendo un fan sfegatato della serie.

Ciao

Claus89
07-11-2010, 16:14
preso dal gayrush mo lo provo approfonditamente ma credo di essere cmq imparziale :p :sofico:

Claus89
07-11-2010, 19:12
Allora dopo 2 orette di gioco inizio a sputare sentenze:

Grafica e tecnica: non si salva quasi nulla, pure il modello principale ha delle mancanze :asd:, ai limiti dell'acccettabile...

Sonoro: rockeggiante e orecchiabile, molto curato il doppiaggio e tutto il contorno sonoro, ottimo.

Gameplay: picchiaduro vecchio stile, sarà pure old style ma in modalità Difficile cazz, se non schivi, pari e contrattacchi bene dopo un pò crolli...:eek: Zed mi ha già messo a dura prova....bisogna mixare bene le schivate e le parate, vedo nella Schermata Meridiani che ci sono anche molte tecniche da sbloccare oltre 8 super colpi :sofico:

Claus89
08-11-2010, 01:03
non sarà ai livelli di bayonetta o di ninja gaiden ma cribbio il combat system per quanto semplice nella sua lentezza ha un non so chè di tattico che mi garba:sofico:

in modalità difficile so bloccato a pera con ZED :asd: mamma mia bisogna dosare i colpi e poi cazzo stare attenti alle tempistiche e all'icona parata...:sofico: :mc: :oink: :oink:

Claus89
08-11-2010, 02:02
cmq spulciando la rete, apparte qualche sito estremista, che poi affibia 9 a titoli dal Scalibro di Fable :asd:, la media è di 7-8 con note positive per:

Longevità(infatti tra story mode e dream zio fa ci sono oltre 50 ore di mazzate :sofico: )

Fedeltà all'anime(i 5 di Nanto ci sono:O , challenge mode)

gore, mosse speciali ed albero evolutivo curato

contro:

grafica

ripetitività(leggermente mitigata dai boss e dalle nuove abilità sbloccabili)

e nient'altro...

INSOMMA FAN DELL'ANIME E DEI BEAT&UP non ve lo lasciate sfuggire.

Anche il prezzo pieno vale per le ore che un gioco medio oggi si sogna di offrire....:ciapet:

trvdario
08-11-2010, 07:24
cmq spulciando la rete, apparte qualche sito estremista, che poi affibia 9 a titoli dal Scalibro di Fable :asd:, la media è di 7-8 con note positive per:

Longevità(infatti tra story mode e dream zio fa ci sono oltre 50 ore di mazzate :sofico: )

Alè oooh oooh.............:yeah: , mi bastano le 50 ore.............:O

solid75
08-11-2010, 07:40
Che Figata di gioco!!!
Sono tornato bambino, l'unico problema che ci posso giocare poco, le mie nipotine monopolizzano il televisore:( :muro: .
Speriamo facciano un DLC per potere usare Ryuga il fratello di Julia.
Cmq piccolo quesito per gli esperti dell'anime, ma Ryuga faceva parte della scuola di Nanto?
E secondo, Julia come faceva ad essere un sacro guerriero di nanto, se non sapeva un razzo di arti marziali, e non aveva neppure la forza per rompere un uovo:D .
Ciao :)

JohnCa
08-11-2010, 09:16
Due domande fondamentali:

1) Ci sono Juza, Shuren e Hyui?

2) Si possono utilizzare Juza, Shuren e Hyui ? Se si, anche in scenari di devastazione di massa o solo boss fight?

zavatta_fighter
08-11-2010, 10:21
Che Figata di gioco!!!
Sono tornato bambino, l'unico problema che ci posso giocare poco, le mie nipotine monopolizzano il televisore:( :muro: .
Speriamo facciano un DLC per potere usare Ryuga il fratello di Julia.
Cmq piccolo quesito per gli esperti dell'anime, ma Ryuga faceva parte della scuola di Nanto?
E secondo, Julia come faceva ad essere un sacro guerriero di nanto, se non sapeva un razzo di arti marziali, e non aveva neppure la forza per rompere un uovo:D .
Ciao :)

Julia aveva la "fic@" l´arma ritenuta da molti piü pontente e convincente di ogni altra tecnica... :D :D :D

Ryuga e´ il guerriero protetto da Sirio, una stella solitaria che in passato si è distaccata da Nanto. fonte WIKI

ottimo per le 50 ore in single... finalmente un long-gameplay

Raul
08-11-2010, 12:03
sapete dov'è possibile trovare la griglia dei meridiani completa
per capire che strada prendere

Fabiaccio
08-11-2010, 12:08

Fedeltà all'anime(i 5 di Nanto ci sono:O , challenge mode)

gore, mosse speciali ed albero evolutivo curato

contro:

grafica

ripetitività(leggermente mitigata dai boss e dalle nuove abilità sbloccabili)

e nient'altro...

INSOMMA FAN DELL'ANIME E DEI BEAT&UP non ve lo lasciate sfuggire.

Anche il prezzo pieno vale per le ore che un gioco medio oggi si sogna di offrire....:ciapet:

:oink: :oink: :oink: Saranno 20/30euro ben spesi ;)

Claus89
08-11-2010, 12:37
sapete dov'è possibile trovare la griglia dei meridiani completa
per capire che strada prendere

e mi aggrego:eek:

lukesh
11-11-2010, 12:39
azz se questi, che come minimo mettono 8, hanno stroncato il gioco, deve trattarsi di vera e genuina ciofeca :help:

a 15 euri.... forse

http://multiplayer.it/recensioni/82134-fist-of-the-north-star-kens-rage-il-pugno-di-hokuto.html

altra rece: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/hoku1254222971109/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1

matmat
11-11-2010, 19:07
ci sto giocando pochissimo, se devo riassumere il tutto con una parola: IMBARAZZANTE
meno male che so già a chi venderlo

elpocholoco
11-11-2010, 19:20
ci sto giocando pochissimo, se devo riassumere il tutto con una parola: IMBARAZZANTE
meno male che so già a chi venderlo

:D :D :D
capisco che se non siete fanatici di Ken il gioco vi fa letteralmente schifo....:D
ma chi come me è cresciuto guardando Ken il guerriero su italia 7 gold o su odeon tv e appena vedeva un suo amico gli colpiva gli Tsubo alle tempie dichiarandogli 7 secondi di vita....lo aprrezzerà sicuramente.... anzi....
UTATATATA... UTTAAAAAAAA :read:

krizalid
11-11-2010, 19:41
capisco che se non siete fanatici di Ken il gioco vi fa letteralmente schifo....:D
ma chi come me è cresciuto guardando Ken il guerriero su italia 7 gold o su odeon tv e appena vedeva un suo amico gli colpiva gli Tsubo alle tempie dichiarandogli 7 secondi di vita....lo aprrezzerà sicuramente.... anzi....

se è imbarazzante rimane imbarazzante, a menochè non chiudi gli occhi...

Se me lo vendi lo prendo :asd:

elpocholoco
11-11-2010, 20:08
se è imbarazzante rimane imbarazzante, a menochè non chiudi gli occhi...

Se me lo vendi lo prendo :asd:

non puoi capire... mi dispiace x te :D

non penso di venderlo neanche quando lo avro' finito...anzi sarà in bella vista insieme alla colelzione dei manga :cool:

krizalid
11-11-2010, 20:17
ho divorato Ken e L'uomo tigre...
Sono cresciuto a pane e violenza made in Japan.
Ma se un gioco è mediocre ed è una scusa per spillare soldi, bhe ciccia

matmat
11-11-2010, 20:25
No no qui ti stai sbagliando, io parlo da megaFanboy e vedere sto schifo sento fitte al cuore, tu sei fanboy in un modo ed accetti tutto, io nell'altro e pretendo qualcosa di buono (soggettivo).
brevemente: graficamente ridicolo, texture orribili, ken è gay!(con tutto rispetto per i gay) tutto attillato e con i tribali nel chiodo e nei pantaloni(:eek: ) , i personaggi sembra abbiano un alone di contorno o riflessi totalmente irreali...
atmosfera inesistente ed ambientazioni "geometriche" in un gioco piatto piatto
telecamera allucinante, mal gestite... mal di testa assicurato
sonoro buone le voci, peccato per le canzoni non originali
Di pro ci son molte combo, mosse finali, gli intermezzi in CG e... ken
penoso l'inizio e le "palline di aura" alla god of war:doh:
neanche paragonabile con quello che usci per psx, lì mi divertii parecchio, speriamo che andando avanti migliori anche se non mi viene voglia di giocarci... dead rising mi sta intrippando:fagiano:

poi lo gurdavo su junior tv:O

Claus89
11-11-2010, 22:05
Finalmente dopo sforzi immani son riuscito a scannare Shin in modalità difficile...cioè mi sparava una combazza che mi scannava in 2 secondi....

Usare poi Jagger non ha prezzo, il più divertente dopo Cuori :D , tra fucilate e colpi di bazooka awesome!

La mappa dei meridiani aggiunge un pizzico di stimoli, e i boss cazziopea sono veramente tosti(sempre in mod difficile...)

Fino ad ora son soddisfatto.:O

E devo fare anche le sfide, la mod. Sogno...la campagna di rei e di mamy...:sofico:

In più nell'enciclopedia ci sono un mucchio di info...

Un vero FAN SERVICE coi fiocchi:ciapet: :sofico: :oink:

matmat
11-11-2010, 22:08
Finalmente dopo sforzi immani son riuscito a scannare Shin in modalità difficile...cioè mi sparava una combazza che mi scannava in 2 secondi....

Usare poi Jagger non ha prezzo, il più divertente dopo Cuori :D , tra fucilate e colpi di bazooka awesome!

La mappa dei meridiani aggiunge un pizzico di stimoli, e i boss cazziopea sono veramente tosti(sempre in mod difficile...)

Fino ad ora son soddisfatto.:O

E devo fare anche le sfide, la mod. Sogno...la campagna di rei e di mamy...:sofico:

In più nell'enciclopedia ci sono un mucchio di info...

Un vero FAN SERVICE coi fiocchi:ciapet: :sofico: :oink:

non spoilerare:O
:)

Claus89
11-11-2010, 23:48
non spoilerare:O
:)

e che ho spoilerato...so alla terza missione :asd:

trvdario
12-11-2010, 06:47
e che ho spoilerato...so alla terza missione :asd:

E beh la storia di Ken non la consce nessunno............:asd:

A me non è ancora arrivato.........:(

Cpt Nemo
12-11-2010, 07:33

Ti parlo da grande fan della serie ma dopo 3 missioni non sono riuscito piu' ad andare avanti (gia rivenduto:D )troppo ripetitivo e per quanto i cento pugni di hokuto siano di effetto dopo un po stancano

elpocholoco
12-11-2010, 09:24
Ti parlo da grande fan della serie ma dopo 3 missioni non sono riuscito piu' ad andare avanti (gia rivenduto:D )troppo ripetitivo e per quanto i cento pugni di hokuto siano di effetto dopo un po stancano

come sempre il giudizio è soggettivo :)
mi spiace per voi che non vi accontentate mai :D

lukesh
12-11-2010, 12:17
mi dispiace rovinarti il gioco tanto atteso ma nn possiamo dire che la cacca profuma solo perchè ha le fattezze dell'orsa maggiore, il gioco fa quasi schifo, grafica, giocabilità, però è longevo peccato sia un pochino ripetitivo :asd:, sai che palle a fare 50 ore sempre lo stesso?! :doh:

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/fist-of-the-north-star-kens-rage/critic-reviews

soprattutto i fan dovrebbero boicottarlo, così alla koei imparano a prendere per il culo, siamo nel 2010 basta con sto fatto che il gioco è per soli fan

elpocholoco
12-11-2010, 13:18
mi dispiace rovinarti il gioco tanto atteso ma nn possiamo dire che la cacca profuma solo perchè ha le fattezze dell'orsa maggiore, il gioco fa quasi schifo, grafica, giocabilità, però è longevo peccato sia un pochino ripetitivo :asd:, sai che palle a fare 50 ore sempre lo stesso?! :doh:

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/fist-of-the-north-star-kens-rage/critic-reviews

soprattutto i fan dovrebbero boicottarlo, così alla koei imparano a prendere per il culo, siamo nel 2010 basta con sto fatto che il gioco è per soli fan

xè rovinarmi il gioco? mica ragiono con la testa degli altri? se a me piace e ci sto giocando? :rolleyes: :confused:

ripeto, è soggettivo, capisco che ormai i + critici si aspettano chissà che cosa dai videogiochi... resterete spesso delusi...:O

Claus89
12-11-2010, 13:26
xè rovinarmi il gioco? mica ragiono con la testa degli altri? se a me piace e ci sto giocando? :rolleyes: :confused:

ripeto, è soggettivo, capisco che ormai i + critici si aspettano chissà che cosa dai videogiochi... resterete spesso delusi...:O

quoto, non gioco solo a ken, lo prendo in piccole dosi, così non mi stanco:D

Fabiaccio
12-11-2010, 14:33

tranquillo, i tizi per cui il loro commento è superiore a quello degli altri esistono per qualsiasi gioco, cd, libro, film, parte politica ecc...

Se a te piace goditelo ;)

lukesh
12-11-2010, 14:41

ah già l'hai preso?! nn avevo capito

Fabiaccio
12-11-2010, 17:34
ah già l'hai preso?! nn avevo capito

ma è già uscito da qualche parte? :fagiano:

Io son sommerso dalle spese... :(

elpocholoco
12-11-2010, 18:45
ma è già uscito da qualche parte? :fagiano:

Io son sommerso dalle spese... :(

in che sendo se è già uscito? ??
certo che è uscito il gioco :)
io l'ho preso da un sito online a 40€ spedito :)

Claus89
12-11-2010, 18:56
cmq gli scontri con i boss sono epici....consiglio di mettere in modalità difficile, sono tosti e infliggono dei danni ingenti, l'uso della parata e del contrattacco e schivata è essenziale...

Anche gli scagnozzi scassano molto de più le balle e se non si para e schiva la vita va a 0....

L'ho messo in inglese perchè almeno capisco le frasi che dicono i pirloni tipo in jappo senza sottotitoli mica si capisce che dicono "I'm not ready to dea, weriognweiop BOOOM!" "The life is a privilege..." insomma parlano molto durante i combattimenti e ssentire solo "Koukut iajnk eeoouikt" non se capisce na mazza :asd:

La mappa dei meridiani la sto facendo a muzzo :fagiano: dove vedo un'abilità speciale cerco di sbloccarla...il Pungno delle sette stelle Epico!:eek:

Attivare l'aura e fare il colpo della pressione su di un mini boss con 2 tacche gli causa instant death! :sofico:

elpocholoco
12-11-2010, 18:59
.." insomma parlano molto durante i combattimenti e ssentire solo "Koukut iajnk eeoouikt" non se capisce na mazza :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x me è la cosa + bella!!!

oriujgo matoko... oshizzu ...kuzzu.... bkeeeeahhhhhhhhhhhhh :D :D :D

Claus89
12-11-2010, 19:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x me è la cosa + bella!!!

oriujgo matoko... oshizzu ...kuzzu.... bkeeeeahhhhhhhhhhhhh :D :D :D

bhe almeno i colpi speciali li spara sempre in jappo, HOKUTO OZZIN PUDENN!:sofico:

Veramente me so gasato abbestia contro Shin :sofico: , mi ero lasciato tutta l'acqua per l'aura e gli ho sganciato 6 "100 pungni di Hokuto" de fila :asd: alla sua tacca finale!:D

http://download.giorgiotave.it/kenshiro/img/gif_animate/gifani1.gif

elpocholoco
12-11-2010, 19:07
bhe almeno i colpi speciali li spara sempre in jappo, HOKUTO OZZIN PUDENN!:sofico:

Veramente me so gasato abbestia contro Shin :sofico: , mi ero lasciato tutta l'acqua per l'aura e gli ho sganciato 6 "100 pungni di Hokuto" de fila :asd: alla sua tacca finale!:D

http://download.giorgiotave.it/kenshiro/img/gif_animate/gifani1.gif

uhauhauhaauhuha
giuro sul mio 42" pollici collegato al mio stereo...... sentire a palla i 100 pugni di hokuto non ha prezzo!:D :D :D :D :D :D :D
pelle d'oca :read: :read:

Claus89
12-11-2010, 19:13
uhauhauhaauhuha
giuro sul mio 42" pollici collegato al mio stereo...... sentire a palla i 100 pugni di hokuto non ha prezzo!:D :D :D :D :D :D :D
pelle d'oca :read: :read:

poveri loro che non si godono le piccole cose, chissà che pretese nella vita di tutti i giorni....io Pasta e pomodoro e ken shiro anche vecchio stile :asd:

elpocholoco
12-11-2010, 19:21
poveri loro che non si godono le piccole cose, chissà che pretese nella vita di tutti i giorni....io Pasta e pomodoro e ken shiro anche vecchio stile :asd:

quoto :)
ma capisci che noi abbiamo vissuto alla fine del 20° secolo... il mondo intero era sconvolto dalle esplosioni atomiche......sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi... e le pianure avevano l'aspetto di una desolati deserti..... tuttavia....la razza umana era sopravvissuta.. :D

krizalid
12-11-2010, 20:35
il chara design è osceno...Ken è EMO in questa edizione.

overclock83
12-11-2010, 22:03
sono al capitolo 12, io lo trovo sempre piu' bello questo gioco!!!

Claus89
13-11-2010, 00:51
ma raoul se sblocca quando si termina il gioco vero :eek: , avevo visto dei video gameplay con raoul gazzo!:oink:

Il mio preferito ora rimane cmq Jagger :sofico: troppo LOL

"Tell my name Bitchies!" :asd:

DarkVampire
13-11-2010, 14:50
no...finito ken ti sblocca il suo dream...

per avere lo story di roul devi finire gli story di tutti gli altri...

e per il dream di devi fare quello di shin poi rei poi toki, poi zouther e alla fine si sblocca roul..questo almeno se ricordo l'ordine giusto! (anche se credo shinn nn c'entri nulla per sbloccare il dream di rollo XD)

cmq mamiya e' uno skifo usarla...e il migliore per ora e' rei

Claus89
13-11-2010, 23:11
no...finito ken ti sblocca il suo dream...

per avere lo story di roul devi finire gli story di tutti gli altri...

e per il dream di devi fare quello di shin poi rei poi toki, poi zouther e alla fine si sblocca roul..questo almeno se ricordo l'ordine giusto! (anche se credo shinn nn c'entri nulla per sbloccare il dream di rollo XD)

cmq mamiya e' uno skifo usarla...e il migliore per ora e' rei

quoto su mamy, a distanza Jagger è molto meglio:O

Finita la storia con ken mamy e rei si sblocca toki e poi Raul.....pure sauz si sblocca!

un mio amico mi ha fatto avere sta steelbox:sofico:

http://www.hokutodestiny.com/cutenews/data/upimages/tin-box.jpg

Fabiaccio
14-11-2010, 09:55
Ehm usate gli spoiler, cacchio :stordita:

matmat
14-11-2010, 14:50

ma infatti non leggo più, il 3d è diventato tutto uno spoiler: si usa questo, ti sblocca questo, a quel punto c'è questo, finisce che ti fa questo, lo finisci così...:rolleyes:
poi quando lo fai presente ti rispondono in modo sarcastico...:mbe:

è più bella la scatola che il gioco:fagiano:

elpocholoco
14-11-2010, 17:01
ma infatti non leggo più, il 3d è diventato tutto uno spoiler: si usa questo, ti sblocca questo, a quel punto c'è questo, finisce che ti fa questo, lo finisci così...:rolleyes:
poi quando lo fai presente ti rispondono in modo sarcastico...:mbe:

basta spoiler please :muro:

trvdario
15-11-2010, 08:33
Arrivato, per chi chiedeva la versione pal uk per x360 è multilingua (sottotitoli e menù ita, come la versione pal ita).

cmq gli scontri con i boss sono epici....consiglio di mettere in modalità difficile, sono tosti e infliggono dei danni ingenti, l'uso della parata e del contrattacco e schivata è essenziale...

Ma sto contrattacco come si fà? Non mi è chiara la dinamica, bisogna schiacciare LB?

Si ma dire che pg sblocca non è spolilerare, e poi chi è che non conosce la storia di Ken......:O

Fabiaccio
15-11-2010, 21:39

AHAHAHAHAHAHAHAH belin mi hai fatto morire :asd::sbonk::rotfl:

davidemetal
16-11-2010, 07:03
Ragazzi secondo me questo gioco é un capolavoro!! Levata la grafica che é quella che è, l'atmosfera è micidiale. Ho finito con ken e con rei, ora sto facendo la campagna con Toki e cazzo, pochi giochi mi hanno preso così tanto. Sembra davvero di rivivere il fumetto! Troppo bello!!!

~Bl4k
16-11-2010, 10:09
Ragazzi secondo me questo gioco é un capolavoro!! Levata la grafica che é quella che è, l'atmosfera è micidiale. Ho finito con ken e con rei, ora sto facendo la campagna con Toki e cazzo, pochi giochi mi hanno preso così tanto. Sembra davvero di rivivere il fumetto! Troppo bello!!!
mi tocca quotare... serto CAPOLAVORO no, ma un bellissimo gioco si... poi saran gusti ma secondo me spacca

lindon
18-11-2010, 10:21
Ciao, allora il gioco è bello ma troppo monotono, a me cio' che interessa sono solo gli scontri con i boss di fine livello.
ho letto su una rivista che una volta finito il gioco si sbocca la modalita' SFIDA nel menu' principale che ti permette di sfidare i boss.
ora a me non va di perdere tanto tempo a finirlo con tutti i personaggi xcui mi piacerebbe avere un file salvataggio che sbocca tutto, naturalmente a pagamento.
che ne dite?

FirstDance
18-11-2010, 14:34
Ciao, allora il gioco è bello ma troppo monotono, a me cio' che interessa sono solo gli scontri con i boss di fine livello.
ho letto su una rivista che una volta finito il gioco si sbocca la modalita' SFIDA nel menu' principale che ti permette di sfidare i boss.
ora a me non va di perdere tanto tempo a finirlo con tutti i personaggi xcui mi piacerebbe avere un file salvataggio che sbocca tutto, naturalmente a pagamento.
che ne dite?

Dico che solo l'idea mi fa rizzare i capelli. Cosa compri il gioco a fare se poi non hai voglia di giocarlo?
Se vuoi te lo finisco io: 5 euro l'ora. Se trovo molti clienti potrei farlo di mestiere.

elpocholoco
18-11-2010, 16:06
Dico che solo l'idea mi fa rizzare i capelli. Cosa compri il gioco a fare se poi non hai voglia di giocarlo?
Se vuoi te lo finisco io: 5 euro l'ora. Se trovo molti clienti potrei farlo di mestiere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabiaccio
18-11-2010, 17:23

ti faccio concorrenza, io lo farei per 2 euro l'ora :O

Pecio84
18-11-2010, 17:41
ti faccio concorrenza, io lo farei per 2 euro l'ora :O

1,50€ :read:

Fabiaccio
18-11-2010, 17:49
1,50€ :read:

1euro :p

DarkVampire
19-11-2010, 03:18
che ne dite?

non c'e' bisogno di finirlo con tutti per sbloccare la sfida

e cmq ti perdi l'uso di rei e toki che sono i migliori...soprattutto rei e' uan figata da usare...

FirstDance
19-11-2010, 07:42
1euro :p

Lascio. Per me diventa antieconomico.
Dì la verità: tu esporti il lavoro in Cina.

lindon
19-11-2010, 08:16
NO, avete frainteso ..
a me il gioco piace e che tra figli e lavoro non potro mai dedicargli il tempo che merita, ma essendo un gran fans di ken mi piacerebbe avere un file di salvataggio del gioco completato al 100% in modo tale da godermelo con le sfide dirette ai boss.
se sapete indicarmi dove trovarlo, mi fareste cosa gradita.
ciao a tutti

Fabiaccio
19-11-2010, 17:20
Lascio. Per me diventa antieconomico.
Dì la verità: tu esporti il lavoro in Cina.

:confused: poi chiudiamo l'OT :)

Giant Lizard
20-11-2010, 00:20
scusate, io sono un fan di Hokuto no Ken da una vita...ma oggi ho provato la demo e stavo per tagliarmi le palle da quanto pare brutto. E' così anche il gioco definitivo o c'è possibilità che sia un minimo divertente? :mbe:

~Bl4k
20-11-2010, 01:08
scusate, io sono un fan di Hokuto no Ken da una vita...ma oggi ho provato la demo e stavo per tagliarmi le palle da quanto pare brutto. E' così anche il gioco definitivo o c'è possibilità che sia un minimo divertente? :mbe:
il gioco definitivo per i fan è bello... fidati asd

Jeegsephirot
20-11-2010, 08:41
il gioco definitivo per i fan è bello... fidati asd

da fan trovo che l'aggettivo bello sia la cosa più lontana per descrivere questo gioco. Spero siate tutti ben consci che se nella copertina non c'era Kenshiro, ma l'ennesimo Dynasty Warriors, questo thread ufficiale neanche esisterebbe e tutti noi lo avremmo catalogato come l'ennesimo gioco di merda della Koei

~Bl4k
20-11-2010, 10:45
da fan trovo che l'aggettivo bello sia la cosa più lontana per descrivere questo gioco. Spero siate tutti ben consci che se nella copertina non c'era Kenshiro, ma l'ennesimo Dynasty Warriors, questo thread ufficiale neanche esisterebbe e tutti noi lo avremmo catalogato come l'ennesimo gioco di merda della Koei
invece no... A ME i giochi cosi piacciono, dinasty warriors mi fa CAGARE... alla fine le dinamiche sono quelle, voglio sapere piu di quello che hanno fatto (storia longevissima, tutti i personaggi giocabili, compresi i secondari e modalità ne manga non esistenti inventate da loro tipo rifare la storia come se vincesse raoul o altre cose) cosa vi aspettavate :P è ken cassiopea... va in giro e mena! hanno omesso bart e lynn con la macchina? evvabbè, ce ne è mai fregato qualcosa? asd

elpocholoco
20-11-2010, 11:00
invece no... A ME i giochi cosi piacciono, dinasty warriors mi fa CAGARE... alla fine le dinamiche sono quelle, voglio sapere piu di quello che hanno fatto (storia longevissima, tutti i personaggi giocabili, compresi i secondari e modalità ne manga non esistenti inventate da loro tipo rifare la storia come se vincesse raoul o altre cose) cosa vi aspettavate :P è ken cassiopea... va in giro e mena! hanno omesso bart e lynn con la macchina? evvabbè, ce ne è mai fregato qualcosa? asd

straquoto come ho già detto prima :)
purtroppo i + esperti intenditori di videogiochi (ma si chiamano tutti "michele" x caso ...:rotfl: ) criticano sempre ....
Come hai detto tu.. chissà cosa si aspettano.. forse solo quando giocherete in 3D, senza joypad , con 1 miliardo di sensori su ttto il corpo e provando veramente dolore quando ti massacrano di botte sarete soddisfatti?? :rotfl: :rotfl:
Io ci sto giocando da una setttimana in modalità difficile e quasi quasi me ne sono pentito :muro:
A parte le orde di teppisti che non so in modalità semplice quanti ne escono ... ma cosi ne escono tipo una 30 a botta :cry:
Ma soprattutto non riesco a passare Shin!!! Qualcuno lo sta giocando in modalità difficile come me? Voglio capire se sono io impedito o se è veramente troppo difficile:mad:

~Bl4k
20-11-2010, 11:03
straquoto come ho già detto prima :)
purtroppo i + esperti intenditori di videogiochi (ma si chiamano tutti "michele" x caso ...:rotfl: ) criticano sempre ....
Come hai detto tu.. chissà cosa si aspettano.. forse solo quando giocherete in 3D, senza joypad , con 1 miliardo di sensori su ttto il corpo e provando veramente dolore quando ti massacrano di botte sarete soddisfatti?? :rotfl: :rotfl:
Io ci sto giocando da una setttimana in modalità difficile e quasi quasi me ne sono pentito :muro:
A parte le orde di teppisti che non so in modalità semplice quanti ne escono ... ma cosi ne escono tipo una 30 a botta :cry:
Ma soprattutto non riesco a passare Shin!!! Qualcuno lo sta giocando in modalità difficile come me? Voglio capire se sono io impedito o se è veramente troppo difficile:mad:
io in difficile adesso sono arrivato alla fine di ken.... ma è stata una ammazzata... ho provato anche normale di nemici ne vengono 20-25 a botta

elpocholoco
20-11-2010, 11:07
io in difficile adesso sono arrivato alla fine di ken.... ma è stata una ammazzata... ho provato anche normale di nemici ne vengono 20-25 a botta

azz... mi vuoi dire che hai superato shin in scioltezza al 3 livello di energia?? quando inizia a incaxxarsi sul serio????:confused: :confused: :confused:

~Bl4k
20-11-2010, 11:58
azz... mi vuoi dire che hai superato shin in scioltezza al 3 livello di energia?? quando inizia a incaxxarsi sul serio????:confused: :confused: :confused:
anni e anni di esperienza a devil may cry asd...

si comunque.... ci ho messo parecchio però, 6-7 tentativi... sta tutto nell'imparare a schivare

elpocholoco
20-11-2010, 13:05
anni e anni di esperienza a devil may cry asd...

si comunque.... ci ho messo parecchio però, 6-7 tentativi... sta tutto nell'imparare a schivare

ah ecco.. sarà che sono 3 anni che gioco solo a Pes :D :D :D
cmq forse ho capito come ammazzare quel bastardo :cool:

matmat
20-11-2010, 13:11

è più brutto perchè definitivo:O

comunque o lo si ama o si odia, è come la religione: la fede è cieca.

DarkVampire
20-11-2010, 17:39

io ho finito ken, toki, mamiya, rei (il migliore come gameplay), e sto facendo lo story di roul...il tutto a difficile...una volta capito coem bloccare l'avversario al 3^ livello diventa una cazzata...l'unico problema e' che loro appena ti toccano ti levano una quantita universale di danni...e tu pochi...

la regola generale e' che quando vanno a livello 3 e' che, quando attivano il musou (o aura fai te) devi fargli un colpo a distanza (tipo salto e poi premi il pulsante ke ti fa un colpo a distanza in aria)...oppure in corsa in modo che cada a terra...e ti allontani...ripeti sta cosa finke non si scarica il suo musou...e gli resit il piu vicino possibile quando finisce in modo di bloccargli il caricamento della super in true musou e non fargliela fare...finke nn ritorna in modalita' musou, lo puoi picchiare normalmente e piu' facilmente in quanto parano molto di meno nel 3^ livello...cosa buona ovviamente quando l'avversario e' al 3^ livello di fargli le super con la stella della morte (fa piu danni)..possibilmente quando e' in shock dei meridiani...o fargli addirittura la tua super in true musou attivo..

cmq non capisco perke definite i gioki della koei una merda...a me sono sempre piaciuti un sacco....(sto giocando alla beta di dynasty warriors online) ...ci sono sempre tantissime cose da sbloccare (tranen in questo hokuto musou, dove hanno messo quasi nulla a parte i pg principali)..soprattutto da giocare in coppia in split screen o collegati in lan e' ancora piu' divertente

Claus89
21-11-2010, 09:57
be il problema principale dei giochi koei è il gameplay e la grafica...

Come gameplay koei intende ammazzare sempre gli stessi nemici solo con a volte texture diverse(anche in ken i mini boss sono delle copie dei boss :asd: ) e la loro IA non è che sia proprio tra le migliori, a livello grafico i modelli stanno inziando a migliorare, ma i fondali e le compenetrazioni evidenti sono assolutamente inguardabili....

Questo facendo una'analisi giusta, poi cazzo Ken e Ken, non rompete le balle :sofico: ...

Però se si deve giudicare in maniera obbiettiva rimane cmq un gioco solo sufficente....un 6 pieno si merita se non fan e 7.5 se fan....

zavatta_fighter
21-11-2010, 10:36
Che goduria.... non sara' il massimo al livello grafico ma poter padroneggiare la divina scuola di hokuto e la sacra scuola di nanto non ha prezzo...

E dopo questo voglio il secondo! cosi dopo nanto ed hokuto si passa alla scuola imperiale di cento per poi passare all'hokuto skinken!!!

~Bl4k
21-11-2010, 10:43
io ho finito ken, toki, mamiya, rei (il migliore come gameplay), e sto facendo lo story di roul...il tutto a difficile...una volta capito coem bloccare l'avversario al 3^ livello diventa una cazzata...l'unico problema e' che loro appena ti toccano ti levano una quantita universale di danni...e tu pochi...

la regola generale e' che quando vanno a livello 3 e' che, quando attivano il musou (o aura fai te) devi fargli un colpo a distanza (tipo salto e poi premi il pulsante ke ti fa un colpo a distanza in aria)...oppure in corsa in modo che cada a terra...e ti allontani...ripeti sta cosa finke non si scarica il suo musou...e gli resit il piu vicino possibile quando finisce in modo di bloccargli il caricamento della super in true musou e non fargliela fare...finke nn ritorna in modalita' musou, lo puoi picchiare normalmente e piu' facilmente in quanto parano molto di meno nel 3^ livello...cosa buona ovviamente quando l'avversario e' al 3^ livello di fargli le super con la stella della morte (fa piu danni)..possibilmente quando e' in shock dei meridiani...o fargli addirittura la tua super in true musou attivo..

cmq non capisco perke definite i gioki della koei una merda...a me sono sempre piaciuti un sacco....(sto giocando alla beta di dynasty warriors online) ...ci sono sempre tantissime cose da sbloccare (tranen in questo hokuto musou, dove hanno messo quasi nulla a parte i pg principali)..soprattutto da giocare in coppia in split screen o collegati in lan e' ancora piu' divertente
quoto... cmq anche io facciocosi asd... mi allontano, runno finchè non aumenta di velocità e faccio il calcio alla chuck norris XD... loro cadono e tu li gonfi... classicone

elpocholoco
21-11-2010, 11:27
dalla descrizione del tuo spoiler non ci ho capito una mazza tra aura musou sfaccimm ....:D :D :D :D
cmq mi sa che alla fine ho fatto come lo hai speigato tu.... gonfiandolo di mazzate con i 100 pungi di hokuto :ciapet: :ciapet:

DarkVampire
21-11-2010, 20:51
aura...musou....ovvero quando hai almeno una barra di concetrazione e una barra di super..e l'attivi con LT su x ...o L2 su ps3

qwer1981
26-11-2010, 18:24
Mi è arrivato oggi dall'inghilterra

Bellissimo!!!!!! :cool: :cool: :cool:

DarkVampire
27-11-2010, 16:39
a parte play.com che altri negozi stanno decenti?

elpocholoco
27-11-2010, 17:17
Mi è arrivato oggi dall'inghilterra

Bellissimo!!!!!! :cool: :cool: :cool:

goditelo!! :D

Annamaria
28-11-2010, 21:29
Qualcuno è risucito, con Rei (modalità storia) ad umiliare Juda con il colpo di grazia (combinazione di tasti a schermo)?
Io non ci riesco e sembra impossibile: la combinazione di tasti è lunga ed il tempo a disposizione poco (ci sono riuscita solo una volta, per poi scoprire che era solo la prima serie di tasti da premere...)!
Non sò come fare ed anche cambiando il livello di difficoltà, la combinazione di tasti da premere rimane inalterata e lunghissima! :cry:

trvdario
29-11-2010, 08:17
Qualcuno è risucito, con Rei (modalità storia) ad umiliare Juda con il colpo di grazia (combinazione di tasti a schermo)?
Io non ci riesco e sembra impossibile: la combinazione di tasti è lunga ed il tempo a disposizione poco (ci sono riuscita solo una volta, per poi scoprire che era solo la prima serie di tasti da premere...)!
Non sò come fare ed anche cambiando il livello di difficoltà, la combinazione di tasti da premere rimane inalterata e lunghissima! :cry:

Boh mai avuto problemi con le combinzaioni di tasti...............:O

elpocholoco
29-11-2010, 10:41

io devo ancora finire la storia di ken..cmq sei la prima ragazza che becco sul forum che gioca ad un gioco del genere :D :D :D hai tutta la mia stima :D :D :D

Annamaria
29-11-2010, 13:11
Boh mai avuto problemi con le combinzaioni di tasti...............:O

Il problema è il tempo che si ha a disposizione per effettuare la sequenza, molto esiguo!
Ciao.

trvdario
29-11-2010, 13:27
Il problema è il tempo che si ha a disposizione per effettuare la sequenza, molto esiguo!
Ciao.

Eh non avevi visto allora quelli di Gundam2.........:D Diciamo che se sai a memoria dove sono i tasti di tempo ne avanza anche.....

DarkVampire
29-11-2010, 21:50

e non hai visto niente XD quando ammazzi roul o personaggi forti a storia inoltrata avvolte capita di sbagliare per un nulla...cmq come ti dicono con un rapido occhio e sapendo a memoria i tasti dove stanno la si fa tranquillamente

trvdario
30-11-2010, 09:58
Ma sui dlc qualcuno sà qualcosa? Mi sembra che siano solo costumi, ma si sbloccano anche senza doverli comprare?

rgart
30-11-2010, 11:00
Dario quando lo finisci me lo presti vero :D

Tanto non lo prendono come usato e se cerchi di rivenderlo ci prendi 5 euro....!!!

trvdario
30-11-2010, 11:19
Dario quando lo finisci me lo presti vero :D

Tanto non lo prendono come usato e se cerchi di rivenderlo ci prendi 5 euro....!!!

Se vado avanti così lo finisco in un'altra vita..........:O

qwer1981
30-11-2010, 20:36
Che gran gioco! Mi sto divertendo un casino :D :D :D

Ma si sa qualcosa su un eventuale sequel?! Voglio distruggere i Demoni :ciapet: :ciapet:

elpocholoco
30-11-2010, 22:07
Che gran gioco! Mi sto divertendo un casino :D :D :D

Ma si sa qualcosa su un eventuale sequel?! Voglio distruggere i Demoni :ciapet: :ciapet:

haha cmq il gioco è lunghissimo!!! calcolando che riesco a fare un capitolo a settimana quadno sono in vena.. anch'io penso di finirlo per il 2012 :D

DarkVampire
01-12-2010, 12:45
io ho finito con souther il dream ^^

GUARDIAN 77
16-12-2010, 09:59
finisco Castlevania e penso quasi sicuramente di iniziare Ken.
ho letto ovunque che per gli amanti della serie è un must, confermate?

trvdario
16-12-2010, 10:27

se ti piace la seri Dynasty Warriors si altrimenti potresti rimanere un pò deluso.

elpocholoco
16-12-2010, 10:37

confermo, segue la storia della serie tv e ci sono +- tutti i personaggi :)
io ho appena massacrato Souther e ho acquisito la tecnica della distruzione dell' universo :read: :read: :D :D

GUARDIAN 77
19-12-2010, 19:55
preso adesso sulla baia, sarà un Natale di botti(e):D

stefano76
20-12-2010, 17:54
Ho finalmente provato ieri la demo, pensavo peggio dai commenti letti, a me non è dispiaciuto per nulla. Per ora ho provato solo lo scontro contro Jagger ma il feeling dei personaggi mi sembra buono, visto la moria di giochi basati su Ken direi che questo è una manna dal cielo per gli appassionati.

kidfabio
20-12-2010, 19:03
Ho finalmente provato ieri la demo, pensavo peggio dai commenti letti, a me non è dispiaciuto per nulla. Per ora ho provato solo lo scontro contro Jagger ma il feeling dei personaggi mi sembra buono, visto la moria di giochi basati su Ken direi che questo è una manna dal cielo per gli appassionati.

La demo non vale 1/10 del gioco. Io sto a 33 ore di gioco... tutti i personaggi, tutte le mosse... è un prodotto ingiustamente stroncato solo per una mediocre realizzazione tecnica.

GUARDIAN 77
20-12-2010, 19:07

straquoto, non vedo l'ora di infilare il dito nella testa di qualcuno:D

elpocholoco
20-12-2010, 19:39
La demo non vale 1/10 del gioco. Io sto a 33 ore di gioco... tutti i personaggi, tutte le mosse... è un prodotto ingiustamente stroncato solo per una mediocre realizzazione tecnica.

concordo :)
io in modalità difficle sono arrivato dopo quasi 40 ore di gioco a Ryuga dopo aver stracciato Souther sulla piramide :D :D :D

stefano76
21-12-2010, 19:02
Però già che c'erano potevano fare 31 e mettere anche le musiche originali della serie tv... Sarebbe stato perfetto!

elpocholoco
21-12-2010, 19:37
Però già che c'erano potevano fare 31 e mettere anche le musiche originali della serie tv... Sarebbe stato perfetto!

ci speravo.... sarebbe stato il massimo!
pensa che ho appena preso l'LP direttamente from Japan dell'original soundtracks :cool:
http://img545.imageshack.us/img545/2831/hokuto.jpg (http://img545.imageshack.us/i/hokuto.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
cmq anche la colonnna sonora non è malvagia.. anzi sembra azzeccata soprattuo nei combattimenti se la metti a palla :D

stefano76
22-12-2010, 12:38
Su hokutonoken.it trovi molte delle splendide musiche di background dispinibili per il download. Se le avessero aggiunte sarebbe stato veramente il gioco definitivo su ken il Guerriero...

Comunque io ora mi aspetto un seguito ambientato sull'isola dei Demoni! :cool:

elpocholoco
22-12-2010, 19:22
Su hokutonoken.it trovi molte delle splendide musiche di background dispinibili per il download. Se le avessero aggiunte sarebbe stato veramente il gioco definitivo su ken il Guerriero...

Comunque io ora mi aspetto un seguito ambientato sull'isola dei Demoni! :cool:

si le ho già ascoltate tutte da li :)
ma mi piace anche collezionare vinili e dvd :)

ma se esce un seguito bisogna aspettare qualche annetto mi sa.... speriamo :)

andrea1977
23-12-2010, 07:05
Ciao preso ieri ...che dire bellissimo.......pero anche davvero difficilissimo......ormai sono due ore che cerco di battere il primo bestione che tiene in ostaggio la piccola bambina......oh.... non c'e verso.....muoio sempre quando arrivano tutti gli scagnozzi........
Non voglio pensare al dopo......:)
gioco a livello difficile ma mi pare gia' impossibile :)
ciao

elpocholoco
23-12-2010, 11:25
Ciao preso ieri ...che dire bellissimo.......pero anche davvero difficilissimo......ormai sono due ore che cerco di battere il primo bestione che tiene in ostaggio la piccola bambina......oh.... non c'e verso.....muoio sempre quando arrivano tutti gli scagnozzi........
Non voglio pensare al dopo......:)
gioco a livello difficile ma mi pare gia' impossibile :)
ciao

anche io ci ho messo almeno una settimana a massacrare Zed in mod. difficile ma una volta che capisci come ammazzare i boss vai tranquillo. tanta difesa e schivate e colpiscilo col giusto tempismo! :cool: :D

oggi mi è arrivato sempre dal Japan il cd della original soundtrack del gioco (quello della treasure box)... sparato a palla sullo stereo è da paura!! :eek:

andrea1977
01-01-2011, 18:57
Domanda:
Ma se io non riesco a battere il boss di livello , salvo e esco dal gioco e' normale che tutte le volte mi faccia riniziare il livello da capo?
Mi illuminate?
ciaoo

elpocholoco
01-01-2011, 20:52
Domanda:
Ma se io non riesco a battere il boss di livello , salvo e esco dal gioco e' normale che tutte le volte mi faccia riniziare il livello da capo?
Mi illuminate?
ciaoo

già'... assurda sta cosa xo' :rolleyes:

GUARDIAN 77
05-01-2011, 06:36
finito ieri Castlevania, oggi inizio Ken:O
consigli?:D

GUARDIAN 77
05-01-2011, 12:04
iniziato, è il gioco di Ken che aspettavo da sempre :bimbo: , semplicemente stupendo!
forse però ho un problemino, ma delle volte c'è un ritardo nella risposta ai comandi?

elpocholoco
05-01-2011, 12:58
iniziato, è il gioco di Ken che aspettavo da sempre :bimbo: , semplicemente stupendo!
forse però ho un problemino, ma delle volte c'è un ritardo nella risposta ai comandi?

non mi pare...a me a volte solo quando salto mi da l'impressione che ci metta + del dovuto :)

GUARDIAN 77
06-01-2011, 17:13
che giocone!:O
il mio goty 2010, graficamente è da Ps2,5 ma tutto il resto è da 10 pieno.
ancora sono all'inizio (finito il quarto) e già pretendo da Koei un seguito:huh:

tanto per la cronaca sto usando il costume originale:D

stefano76
12-01-2011, 22:29
Preso oggi... Semplicemente MERAVIGLIOSO! Incomprensibili per me le stroncature lette in rete. Non so come si faccia a stroncare un gioco che per la prima volta nella storia riesce nell'impresa di calarci davvero nei panni di Ken.

Per i veri amanti della serie tv questo gioco è assolutamente IMPERDIBILE. Per tutti gli altri è comunque un bel picchiaduro molto divertente da giocare.

GUARDIAN 77
13-01-2011, 05:53
Preso oggi... Semplicemente MERAVIGLIOSO! Incomprensibili per me le stroncature lette in rete. Non so come si faccia a stroncare un gioco che per la prima volta nella storia riesce nell'impresa di calarci davvero nei panni di Ken.

Per i veri amanti della serie tv questo gioco è assolutamente IMPERDIBILE. Per tutti gli altri è comunque un bel picchiaduro molto divertente da giocare.
confermo, io ho appena mazzato Shun

stefano76
13-01-2011, 08:26
Io ci sono appena arrivato ieri sera, bellissimo il look anche se mi pare diverso da quello della serie tv dove se non sbaglio era vestito di bianco. Mi sembra finora il primo avversario tosto. Io sto giocando in modalità normale e non vorrei che fosse troppo facile, ho letto che qualcuno non riusciva a sconfiggere Zen mentre finora io non ho avuto alcun problema (ho mazzulato anche quel grassone di Cuori con la tecnica speciale del rimorso prima e i 100 pugni di hokuto poi...:D ).

Cambia molto da normale a difficile?

GUARDIAN 77
19-01-2011, 15:40
Ryuga mi crea molti problemi:huh:
ha tanti aiutini dalla sua parte:O

GUARDIAN 77
25-01-2011, 15:47
scontro finale!:boxe:
che giocone ragazzi, voglio il secondo capitolo:O

finito, una sola parola, spettacolare!
il gioco che aspetto da sempre è realtà, per i fan della serie è un cult che non deve mancare in nessuna collezione ed è un oltraggio non giocarlo.
per me è 10/10, quì la grafica non fa testo!

dopo Dead Space 2 lo rigioco con Rey, già ho visto che è da paura.

stefano76
25-01-2011, 18:35
Io sto avendo problemi con lo scontro finale contro Raul... E' l'unico che non sto riuscendo a fare, è difficilissimo!

Arrivo alla terza e ultima fase, quella in cui inizia a crollare tutto e spuntano i fasci di luce rossa dal terreno ma non avendo ricariche vitali riesce sempre a finirmi in questa fase...

Qualche consiglio??

Poi una domanda: ma dopo aver finito la storia di Kenshiro si sbloccano anche gli altri personaggi vero?? No perchè finora io vedo sbloccati solo Rei, Shin, Mamya e Jagger... Dimmi che si può giocare anche nei panni di Raul e Souther perchè sennò mi altero!!

PS: l'hai vista la chicca giocando con Shin??? Ad un certo punto salta fuori Yuza... Quello delle Nuvole... Anche se è un controsenso che debba lottare contro Shin, visto che in teoria erano dalla stessa parte...No sto gioco è un capolavoro ragazzi.

GUARDIAN 77
26-01-2011, 08:20
Io sto avendo problemi con lo scontro finale contro Raul... E' l'unico che non sto riuscendo a fare, è difficilissimo!

Arrivo alla terza e ultima fase, quella in cui inizia a crollare tutto e spuntano i fasci di luce rossa dal terreno ma non avendo ricariche vitali riesce sempre a finirmi in questa fase...

Qualche consiglio??

. [/SPOILER]
non ti posso aiutare, sono morto dieci volte e ho vinto a:ciapet:

stefano76
26-01-2011, 16:07
Sconfitto finalmente... Ora sto giocando la modalità sogno con Shin... Spettacolo Shin! Una macchina di morte devastante... Il suo calcio infernale è a dir poco apocalittico... :D

eRmacina
13-03-2011, 15:39
scusate l'ignoranza ma quale personaggio usa la tecnica ujoken?

Lewton
13-03-2011, 17:03
scusate l'ignoranza ma quale personaggio usa la tecnica ujoken?

L'Hokuto Ujoken lo usa Toki, ma sbloccando la relativa abilità nella mappa dei meridiani puoi far in modo che quando i nemici muoiono subiscano gli effetti dell'Ujoken anche usando altri personaggi, e questo vale anche per il Nanto Seiken e l'Hokuto Shinken ;)

eRmacina
13-03-2011, 17:27
L'Hokuto Ujoken lo usa Toki, ma sbloccando la relativa abilità nella mappa dei meridiani puoi far in modo che quando i nemici muoiono subiscano gli effetti dell'Ujoken anche usando altri personaggi, e questo vale anche per il Nanto Seiken e l'Hokuto Shinken ;)
grazie :D

Max_R
12-12-2011, 00:09
Ciao ragazzi,
una domanda che con tutta probabilità è già stata posta... Ho provato la demo e poi ho comprato il gioco... Mi appresto a giocarlo ma ho notato che parrebbe censurato (i personaggi morenti diventano neri) mentre non mi pareva che la demo fosse così... Ricordo male?

Dark Schneider
08-04-2012, 13:29
Preso a 15 euro! :D Devo ancora iniziarlo, so già che è il classico giochetto da 5 preso in senso generale. :asd: Ma alla fine basta che è bello per il fan! :O

Max_R
08-04-2012, 13:35
Preso a 15 euro! :D Devo ancora iniziarlo, so già che è il classico giochetto da 5 preso in senso generale. :asd: Ma alla fine basta che è bello per il fan! :ONon avrà un gameplay raffinato ma non è neanche il "classico giochetto" ;)

Jeegsephirot
08-04-2012, 14:20
Non avrà un gameplay raffinato ma non è neanche il "classico giochetto" ;)

Si invece che lo è, visto che è il classico stile Musou che ci propinqua Dinasty Warriors e compagnia da ben 15 anni, peraltro pure peggio

~Bl4k
08-04-2012, 15:10
Si invece che lo è, visto che è il classico stile Musou che ci propinqua Dinasty Warriors e compagnia da ben 15 anni, peraltro pure peggio
per quanto mi riguarda l'ho gradito MOLTO piu dei vari dinasty

Jeegsephirot
08-04-2012, 19:30
per quanto mi riguarda l'ho gradito MOLTO piu dei vari dinasty

ma è ovvio, si tratta di Ken

~Bl4k
08-04-2012, 19:44
ma è ovvio, si tratta di Ken
si ma a prescindere, anche come feeling, i dinasty non mi han mai detto niente

Neo_Bahamut
14-04-2012, 17:39
Vorrei prenderlo a 20 euro, dite che vale almeno sta cifra? ;D

stefano76
14-04-2012, 18:30

Se sei un fan di Ken avresti dovuto prenderlo anche a 60 euro (come ho fatto io). :D Sinceramente non so dire se ai profani possa piacere o no, dico solo che chi adora l'anime di Ken il Guerriero dovrebbe assolutamente giocarlo.

matmat
14-04-2012, 20:12

Se lo ami sì, ma sarai molto deluso:O

Se sei un fan di Ken avresti dovuto prenderlo anche a 60 euro (come ho fatto io). :D Sinceramente non so dire se ai profani possa piacere o no, dico solo che chi adora l'anime di Ken il Guerriero dovrebbe assolutamente giocarlo.

provarlo;)

Neo_Bahamut
15-04-2012, 10:36

Mi rifiuto di spendere 60 euro per un gioco:D :D :D

stefano76
15-04-2012, 12:56
Mi rifiuto di spendere 60 euro per un gioco:D :D :D

Per Ken si può! :D

Mr. Bolla
23-07-2012, 16:50
Io lo sto giocando in questo periodo e devo dire che mi sta piacendo parecchio....! E' Ken, sono le arti del solo ed unico maestro di hokuto e sono rese secondo me benissimo.....!

Tecnicamente non è la fine del mondo ma è Ken.....unica pecca, presente anche nel videogioco, come anche nell'anime (che NON è il vero plot, la sola ed unica storia di Ken è quella del manga originale, che io possiedo in primissima versione italiana ed integrale, edita da Granata Press ed acquistata tra il '92 e il '94), sono i nomi di alcuni personaggi......:

esempio:

- Jagger non si chiama Jagger, bensì JAGI;
- Rei si chiama REY;
- Shu (quello cieco) si chiama SHEW.

Sono finezze, ma importanti !

Il resto del gioco è ok, anche molto fedele al manga originale, benchè ci sia qualche mancanza comunque trascurabile (es. Devil e Jackall, mi pare manca anche il tipo della scuola Koryu - che combatte solo un fugace scontro con raul e viene massacrato - credo che manchino anche alcuni astri in cerchio ecc....) .

Speriamo bene per il secondo episodio.....