View Full Version : [CT] Wii perfetta a 60€.
darkalex
27-10-2010, 13:45
Ciao a tutti,vendo una Wii Bianca Originale perfetta. La console tuttavia presenta un problema: improvvisamente,e senza che io sappia il perchè, si blocca,l'audio non si sente più e il segnale video rimane congelato mentre si gioca (non capita sempre) . Bisogna poi premere il pulsante d'accensione a lungo per spegnerla..Riaccendendola funziona nuovamente ma non si sa per quanto tempo... Non conosco l'entità del problema,potrebbe anche essere una cavolata ,ma non me ne intendo e non ho voglia di perderci altro tempo e denaro su, motivo per cui la sto vendendo. O problema software o problema hardware non ve lo so dire... Non accetto nessuna lamentela..
Quello che vendo è:
1 Console Wii.
1 Sensor Bar.
1 Alimentatore.
La vendo senza nessun accessorio oltre la sensor bar e l'alimentatore.. niente telecomando wii o nunchuk..
Proprio per questo vi faccio un PREZZO REGALO DI 60€+Spese a carico vostro ovviamente!
Pagamento PostePay.
Anche ritiro a mano.
darkalex
30-10-2010, 20:41
uppp
pierangelo.militello
30-10-2010, 20:52
Ciao avrei alcune domande:
- è stata aperta per cercare di ripararla?
- è mai stata in assistenza?
grazie
darkalex
31-10-2010, 13:22
Ciao avrei alcune domande:
- è stata aperta per cercare di ripararla?
- è mai stata in assistenza?
grazie
Ciao io l'ho comprata usata meno di un anno fa, quindi non ti so dire se è stata aperta o meno, comunque non è mai stata mandata in assistenza.
darkalex
01-11-2010, 09:44
uppp
pierangelo.militello
02-11-2010, 09:16
Accordo raggiunto per 65 euro spedita tramite paccocelere3 per: Wii, alimentatore, sensor bar, cavo a/v, Wiimote e Nunchuck tutto originale Nintendo.
Pagamento effettuato tramite ricarica postepay...attendo spedizione
darkalex
02-11-2010, 09:19
Accordo raggiunto per 65 euro spedita tramite paccocelere3 per: Wii, alimentatore, sensor bar, cavo a/v, Wiimote e Nunchuck tutto originale Nintendo.
Pagamento effettuato tramite ricarica postepay...attendo spedizione
Perfetto, il tempo di trovare tutto il necessario per l'imballo, dovrei farcela entro dopodomani. A presto..
Quando spedisco ti mando il tracking del pacco.
darkalex
04-11-2010, 13:02
Hey ciao, stamattina come da accordi ho spedito la wii in paccocelere 3, il codice te l'ho mandato in privato
e se mi dai un indirizzo email ti mando anche la ricevuta scannerizzata.
fammi sapere quando arriva.
Ciao, e alla prossima.
pierangelo.militello
09-11-2010, 14:57
Console arrivata ieri...tutto come da accordi.
darkalex
09-11-2010, 19:30
Console arrivata ieri...tutto come da accordi.
Perfetto, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.