PDA

View Full Version : Il Garmin nuvi 1350 ma....

erika1
25-10-2010, 14:49
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se questo modello ha "l'assistente di corsia";perchè non l'ho capito!,alcuni negozianti dicono di si ed altri dicono di no!(anche sul loro sito non si capisce vedi il demo!),dovrebbe far vedere gli svincoli più dettagliati vero? con una grafica diversa giusto?.
Grazie

erika1
26-10-2010, 09:17
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se questo modello ha "l'assistente di corsia";perchè non l'ho capito!,alcuni negozianti dicono di si ed altri dicono di no!(anche sul loro sito non si capisce vedi il demo!),dovrebbe far vedere gli svincoli più dettagliati vero? con una grafica diversa giusto?.
Grazie

Uffa!;nessuno mi risponde?.
Ciao

salpi
26-10-2010, 13:56
Non conosco l'apparato, ma sono andato sul sito di Garmin ed ho visto che:

- Nella scheda tecnica del 1350 si legge: Assistente di corsia - Si'
- Nella demo, cliccando sull'icona Mappa, la prima cosa che si vede e' proprio il funzionamento dell'Assistente di corsia.

erika1
28-10-2010, 06:51
E.... l'ho acquistato ma non c'è l'ha!.....,adesso che faccio?,ho chiesto di sostituirmelo ma mi hanno risposto che non si può perchè alla prima recezione (la prima volta che viene usato)la casa madre manda un "fix" per sapere quando viene usato per la prima volta per iniziare il mese di cui si ha diritto al primo aggiornamento mappe,in pratica non esiste il diritto di recesso!!!.
Ciao

e-Tip
28-10-2010, 09:31
Nel 1350 , l'assistente di corsia, è solo un simbolo in alto a sinistra del navigatore, che fa comparire x frecce ( in base a quante corsie ci sono ) e colora di verde quella dove devi stare... ( almeno con la versione che ho io del sw ) il cambio della grafica completa , come si vede dalla demo, non c'è;)

In questa immagine puopi vedere che cosa intendo... l'assistente corsia sul 1350 ( a meno che non l'abbiano aggiunto di recente ) è quello che vedi nell'angolo in alto a sinistra
http://www.e-tip.net/assistente_corsia_1350.png