PDA

View Full Version : Consiglio telefono di riserva, a conchiglia e con UMTS!

migna
20-10-2010, 15:03
Ciao ragazzi!

Devo abbastanza urgentemente acquistare un telefonino (non io, la mia ragazza :stordita: ) dato che abbiamo amorevolmente scoperto che il suo muletto (motorola V3i ) non avendo l'UMTS non legge la nuova scheda 3!

Uniche caratteristiche utili, a parte l'umts appunto, è il design a conchiglia, il prezzo contenuto (non vorrei superare i 100€, valuto anche usati!) e la stabilità della marca/modello (son già passati tra le mani vari cellulari a conchiglia, dai nokia ai motorola, che avevano problemi di spegnimento random o altre schifezze del genere...eco, ne vorrei uno affidabile e che non dia problemi!)

idee? :)

eltalpa
20-10-2010, 15:24
Nokia 3710 Fold. è umts e a conchiglia ma costa 120euro circa

tulifaiv
20-10-2010, 16:12
La mia ragazza ha una cagatina di Samsung da 40€ preso al negozio Tre (quindi è UMTS sicuro :P). Non è certo un modello top, però è a conchiglia, fa il suo sporco lavoro (chiamate e messaggi con il T9) e costa poco :)

In alternativa, io uso da anni (5 anni +/-) il Motorola v3xx: ottimo telefono, bello tosto e con un'ottima autonomia. L'unico problema è l'odioso iTap per la scrittura dei messaggi ma la tua ragazza, avendo avuto il v3i, direi che lo conosce fin troppo bene :asd: sui mercatini si trova a pochi €

migna
20-10-2010, 16:22
La mia ragazza ha una cagatina di Samsung da 40€ preso al negozio Tre (quindi è UMTS sicuro :P). Non è certo un modello top, però è a conchiglia, fa il suo sporco lavoro (chiamate e messaggi con il T9) e costa poco :)

sai il modello? io ho trovato a pochi euri un LG U8550 :)

In alternativa, io uso da anni (5 anni +/-) il Motorola v3xx: ottimo telefono, bello tosto e con un'ottima autonomia. L'unico problema è l'odioso iTap per la scrittura dei messaggi ma la tua ragazza, avendo avuto il v3i, direi che lo conosce fin troppo bene :asd: sui mercatini si trova a pochi €

ci butto un occhio! iTap non ho idea di cosa sia :D

tulifaiv
20-10-2010, 16:40
sai il modello? io ho trovato a pochi euri un LG U8550 :)

Samsung B460

ci butto un occhio! iTap non ho idea di cosa sia :D
eh... chiedi alla tua ragazza "se funziona bene il t9" sul v3i :asd:

ryo8585
20-10-2010, 17:06
consiglio anche io il v3xx, è una roccia e ottimo terminale.