View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Fallout : New Vegas
Yngwie74
26-12-2010, 08:52
Ciao a tutti, una domanda : la versione inglese del gioco è multilingua (c'è l'italiano?) o devo giocarmelo in eng??:(
Grazie.
La versione UK e' full-eng, quindi non c'e' traccia di italiano. D'altronde era cosi' anche per fallout 3.
P.s: parlo della vers. 360
Nessuno_87
26-12-2010, 10:23
Se capisci l'inglese, giocalo così. La traduzione italiana, come da tradizione Elder Scrolls-Fallout, è un cesso. Per dirne una tra mille: Driver Nephi, un capo dei demoni chiamato così perchè usa una mazza da golf (un driver, appunto), viene chiamato Nephi il pilota, e così è anche nel doppiaggio.
Se devi giocarlo in italiano, goditi il gioco passando sopra ai mille errori di traduzione, magari ti fai una risata quandoli leggi :asd:
Ragazzi qualcuno ha già provato il DLC Dead Money? Come è?
Non ti preoccupare, ce ne sono ancora parecchi altri. Nel mondo di fallout, il forte è solo l'avamposto avanzato dove sta il comandante in campo, ma il resto dell'esercito rimane a est :)
ogni quanto avviene il respawn al forte ? devo tornare a fare la " spesa " ma non c'è ancora nessuno :D
harry-popper
30-12-2010, 19:40
ho preso il gioco da pochi giorni , ho un problema con un bug e cioè quando vado a parlare con il dottore ogni volta che scorro la schermata delle domande da fargli mi si blocca il gioco e non riparte più , devo per forza riavviare la console , ho la versione 360 , capita anche a voi?
Yngwie74
30-12-2010, 19:49
ho preso il gioco da pochi giorni , ho un problema con un bug e cioè quando vado a parlare con il dottore ogni volta che scorro la schermata delle domande da fargli mi si blocca il gioco e non riparte più , devo per forza riavviare la console , ho la versione 360 , capita anche a voi?
No, non mi e' mai successo. Credo il gioco mi si sia freezato una volta e non durante la schermata dei dialoghi.
harry-popper
30-12-2010, 19:56
No, non mi e' mai successo. Credo il gioco mi si sia freezato una volta e non durante la schermata dei dialoghi.
a me capita sempre , non c'è modo di evitarlo :(
Annamaria
18-01-2011, 19:29
Ho un problema con il DLC per Fallout New Vegas Dead Money e sono in cerca di aiuto altrimenti butto tutto dalla finestra!
Ho reclutato, anche il quadrato nel menù del pip boy "pieno" lo indica, sia Dog che Dean Domino; con Dog mi reco alla clinica per reclutare Christine, ma non mi si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Ho l'ultimo aggiornamento per il gioco Xbox 360 (ho provato, prima senza, offline, con nessuna differenza...) e solo questo DLC, provando, praticamente, con tutte le risposte possibili a Christine, lei accetta di venire con me, ho provato sia a farla viaggiare con me, arrivando alla clinica da sola, che in compagnia di uno degli altri pg. In rete ho visto filmati su youtube dove con Dog, si dice a Christine che si incotreranno alla fontana e di seguito si sblocca l'obbiettivo ASSEMBLE YOUR CREW. Rispetto agli altri pg reclutati, effettivamente anche se mi dà la missione completata, nel menù del pip boy la trovo "spenta" avendo completato la missione (il gioco me lo segnala a schermo) la casella recluta Christine rimane "vuota" come se non l'avessi reclutata, nonostante se io le dicessi di venire con me lo farebbe... Non sò cosa fare, sono in una posizione di stallo, senza reclutare Christine, Padre Elijah non mi da l'accesso alla missione successiva e se vado alla piazza della fontana lui continua a dirmi di reclutare i tre pg (pche ho li con me, come se invece non ci fossero). Non sò cosa fare e la disperazione stà tracimando... Aiuto per favore!
Grazie della pazienza.
Annamaria
19-01-2011, 20:04
Ma questo maledetto DLC Fallout new vegas Dead money lo uso solo io con la 360? :cry:
Nessuno_87
20-01-2011, 10:37
Io personalmente non ho riscontrato quel bug. Con new Vegas sono stato in generale fortunato, ho trovato un solo bug "grosso" con la prostituta al Gomorrah. Purtroppo sono subdoli, si attivano apparentemente a caso visto che l'hardware e il software sono teoricamente identici...
Comunque questo DLC è dannatamente difficile, a livello 33 faccio una bella fatica a seccare i fantasmi senza compagno, soprattutto all'inizio che hai poche munizioni è un'impresa :p (quando ho trovato un bel numero di celle MF per alimentare l'olofucile sembrava che avessi vinto la Champions League per quanto ero contento, adesso sono ben equipaggiato)
ragazzi, l'ho cominciato ieri e ho una domanda
ho riparato ed-e ed attivato la relativa quest, ma quando vado al rottamaio e parlo con la vecchia signora non mi da opzioni sul robot, nonostante il marker indichi chiaramente lei..
è un bug che non mi fa completare la quest?
che faccio?
Nessuno_87
24-01-2011, 14:43
ho riparato ed-e ed attivato la relativa quest, ma quando vado al rottamaio e parlo con la vecchia signora non mi da opzioni sul robot, nonostante il marker indichi chiaramente lei..
che faccio?
Non ricordo bene cosa devi fare, sei sicuro che in quella missione non devi
recuperare un oggetto nella casa?
Prova a vedere se ha delle quest da darti o altro. Al massimo (se ne hai le capacità e/o sufficente cattiveria)
borseggiala o ammazzala, e dai un'occhiata al suo inventario. Prima salva così ti metti al riparo da eventuali spiacevoli conseguenze a livello di karma/reputazione
che faccio?
In teoria parlando con la signora Gibson in automatico si dovrebbe attivare un sequenza da parte del robot che fa partire una registrazione.
Io ti sconsiglio di uccidere la vecchia signora Gibson, ma piuttosto dai un'occhiata a questo sito (http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Fallout:_New_Vegas) dove troverai tutte le risposte alle tue domande.
In teoria parlando con la signora Gibson in automatico si dovrebbe attivare un sequenza da parte del robot che fa partire una registrazione.
Io ti sconsiglio di uccidere la vecchia signora Gibson, ma piuttosto dai un'occhiata a questo sito (http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Fallout:_New_Vegas) dove troverai tutte le risposte alle tue domande.
tutto a posto
la situazione si è sbloccata dopo aver visitato helios one, fort mormon e la confraternita, dopo qualche giorno mi sono arrivati dei messaggi dai due e se non ho capito male dalla wiki me lo potenzieranno
ora però ho un problema con
la sede della repconn, questa però cerco di sbrigarmela da solo :D
gran gioco comunque, frega niente se è uguale a fallout 3 come gameplay, è così che mi piace :D
L'unica cosa che mi lascia stranito sono i tempi biblici di caricamento, ma non succede subito.. dopo 3/4 ore che gioco i tempi si dilatano mostruosamente.. il fatto è che è un gioco droga e quando mi attacco ci sto anche 6 ore.
ah, ps Xbox360, qualcuno ha notato lo stesso difetto?
domanda rapida: ha patchato i buggoni delle teste che girano eccetera?
domanda rapida: ha patchato i buggoni delle teste che girano eccetera?
teste che girano non ne ho viste, ma considera che ieri sera ho sparato a uno scorpione radioattivo ed è volato 300 metri manco fosse di cartapesta :D
sapete dirmi qualche posto dove fare missioni per recuperare reputazione positiva con l'rnc?
sapete dirmi qualche posto dove fare missioni per recuperare reputazione positiva con l'rnc?
Camp McCarran oppure vai all'ambasciata RNC a Las Vegas ( è nell'ultima parte della strip, a sinistra, davanti al laboratorio di Micheal Angelo ) e parla col senatore ( o quello che è :D ) , dovrebbe azzerarti ogni reputazione negativa .
Annamaria
29-01-2011, 14:54
Ho terminato il DLC Dead Money ma ho un problema
Appana abbandonato il Sierra Madre, mi risveglio nel bunker abbandonato, dopo aver visto il filmato relativo, aspetto che tutto l'inventario sia completato di quanto mi era stato tolto e provo al piano superiore, dopo aver fatto le scale, a salire i pioli per passare dalla botola e tornare nel Mojave ma, mi appare il messaggio chiave necessari ed impossibile spezzare il lucchetto... non sò cosa fare per uscire. Per caso è l'ennesimo bug del gioco?
Ciao e grazie.
ragazzi, dead money si può giocare anche dopo aver finito new vegas come broken steel sul 3 oppure lo devo avviare prima, come op anchorage?
Annamaria
29-01-2011, 19:11
ragazzi, dead money si può giocare anche dopo aver finito new vegas come broken steel sul 3 oppure lo devo avviare prima, come op anchorage?
E' indifferente la scelta!
E' indifferente la scelta!
grazie ;)
altra domandina
Sono arrivato al "punto di non ritorno", ovvero house mi chiede di andare ad hoover dam a mettere il modulo manuale, ma quindi non posso prendere tutti gli achievements in una partita sola e devo decidere definitivamente chi scegliere, house, rnc, legione oppure jolly, giusto?
Annamaria
30-01-2011, 07:26
grazie ;)
altra domandina
Sono arrivato al "punto di non ritorno", ovvero house mi chiede di andare ad hoover dam a mettere il modulo manuale, ma quindi non posso prendere tutti gli achievements in una partita sola e devo decidere definitivamente chi scegliere, house, rnc, legione oppure jolly, giusto?
Giusto lo devi giocare più volte
Ciao.
Andre106
30-01-2011, 16:59
Scusate, ho un problema con una missione...non ricordo bene i nomi, vogliate perdonarmi...
in pratica è quella dove parlando col quartiermastro taldeitali mi chiede di trovare i soldati dell rnc e le scorte che dovrebbero essere ad Helios One... io vado li ma non c'è nulla, a parte la egione che si è insediata...
che devo fare??
Scusate, ho un problema con una missione...non ricordo bene i nomi, vogliate perdonarmi...
in pratica è quella dove parlando col quartiermastro taldeitali mi chiede di trovare i soldati dell rnc e le scorte che dovrebbero essere ad Helios One... io vado li ma non c'è nulla, a parte la egione che si è insediata...
che devo fare??
se non erro le scorte non sono ad helios one, ma tra helios one e forlon hope se non erro.. comunque mi pare che fossero segnate in qualche modo nella mappa!!
davvero da te ad helios one c'è la legione?
com'è successo? :D
che devo fare??
Come ti hanno già detto (la ricordo bene perchè... l'ho appena fatta :D) le scorte sono sul percorso in linea retta fra helios one e il campo <qualcosa> hope. Io son andato a Helios one, ho parlato al comandante dell'rnc che mi ha dato l'indicazione sulla mappa per trovare il carico e i soldati. Tu hai la legione a Helios One: hai fatto strage personalmente dell'rnc o hai usato l'Archimedes?
lordkain84
08-02-2011, 19:37
finalmente l'ho finito!!! :D l'ho giocato meglio che potevo facendo 70 missioni in 100 ore di gioco
bello il finale con Yes Man
ora non mi resta che aspettare Fallout 4 :D
Una volta portata a termine la missione finale il gioco continua (stile dlc di Fallout 3 di cui non ricordo il nome :D ) oppure no?
ma porca miseria, ce l'ho da almeno un paio di mesi e devo ancora cominciarlo! :muro:
finita la sessione d'esami mi ci butto :fagiano:
lordkain84
13-02-2011, 19:27
Una volta portata a termine la missione finale il gioco continua (stile dlc di Fallout 3 di cui non ricordo il nome :D ) oppure no?
dopo il filmato finale il gioco finisce e non si può andare avanti come in Fallout 3 ... bisogna ricaricare un salvataggio precedente se si vuole fare qualcos'altro
Hitman360
14-02-2011, 14:38
ma porca miseria, ce l'ho da almeno un paio di mesi e devo ancora cominciarlo! :muro:
finita la sessione d'esami mi ci butto :fagiano:
Idem solo che io non studio più da 16 anni.... :fagiano: devo solo trovare la voglia..... lol
SolidCECE
14-02-2011, 16:05
Pure io lo avevo dal dayone ma causa lavoro lo ho iniziato appena 15 giorni fà :stordita: e ora mi sono bloccato al punto
dove ci sono i deathclaw :( non riesco proprio a ucciderli pur avendo il robottino e il militare del turno di notte...
Pure io lo avevo dal dayone ma causa lavoro lo ho iniziato appena 15 giorni fà :stordita: e ora mi sono bloccato al punto
dove ci sono i deathclaw :( non riesco proprio a ucciderli pur avendo il robottino e il militare del turno di notte...
Se non puoi uccidere qualcosa, prova ad evitarlo: stealth boy e movimento lento non bastano?
Hitman360
21-02-2011, 12:25
L'ho iniziato sabato sera,in totale ho giocato un 6 orette....bello bello.....il bug per avere xp infiniti a Helios One è stato patchato? :muro:
pando811
21-02-2011, 12:26
L'ho iniziato sabato sera,in totale ho giocato un 6 orette....bello bello.....il bug per avere xp infiniti a Helios One è stato patchato? :muro:
fatti il mazzo e guadagna xp ! altro che bug :asd:
Hitman360
21-02-2011, 12:29
fatti il mazzo e guadagna xp ! altro che bug :asd:
Noooooooooo per una volta che volevo prendermela comoda...... :muro: :muro:
pando811
21-02-2011, 12:32
Noooooooooo per una volta che volevo prendermela comoda...... :muro: :muro:
non ha piu' senso giocarci dopo,comunque dovrebbero averlo patchato
Nessuno_87
21-02-2011, 14:54
Da parte mia uso un fucile antimateria, sparando da nascosto (non con lo SPAV) e centrandoli in testa li sego al primo colpo XD
Se li manchi, servono 4 o 5 colpi, 2 se sono deathclaw giovani.
Se non puoi usare il fucile antimateria, usa un fucile da cecchino normale, quelli più deboli con un colpo li fai ancora fuori. In ogni caso, fallo dalla distanza, MAI ARRIVARE AL CORPO A CORPO! Dopo tutto se si chiamano Deathclaw (Artigli della morte) un motivo c'è :asd:
In ogni caso, se non ci devi andare apposta per una quest puoi tranqullamente evitare tutte le zone infestate dai deathclaw, soprattutto Quarry Junction :)
Hitman360
22-02-2011, 08:34
Io sto facendo una fatica boia a completare le missioni.....vado Helios e non riesco a far fuori i robot,sono al sito RPCONN e i Nightkin mi accoppano....ma lol che menate.... :muro:
Io sto facendo una fatica boia a completare le missioni.....vado Helios e non riesco a far fuori i robot,sono al sito RPCONN e i Nightkin mi accoppano....ma lol che menate.... :muro:
devi usare le granate a sensori
Hitman360
28-02-2011, 08:40
Raga sono arrivato da Benny,mi ha detto di aspettarlo nella suite,sono salito al 13esimo piano ma la suite è bloccata.Cosa devo fare?Per entrare nella zona ho fatto fuori i robot perchè non avevo 2000 tappi....ho fatto male?
domanda rapida: han risolto i bug delle teste rotanti, tipo incastrati nel soffitto eccetera?
Meloneonline
28-04-2011, 19:30
Oggi è comparso un aggiornamento, parlo di XboxLive, dopo averlo fatto non mi prende più i salvataggi, durante il caricamento la console va in freeze.:muro:
Oggi è comparso un aggiornamento, parlo di XboxLive, dopo averlo fatto non mi prende più i salvataggi, durante il caricamento la console va in freeze.:muro:
Cancella quella patch senza cancellare la cache della xbox: devi entrare nella scheda memoria, giochi, fallout new vegas e cancellare l'update #3.
A questo punto tutto dovrebbe ricominciare a funzionare.
Io purtroppo ho seguito un tutorial online che mi ha fatto cancellare la cache prima di tutto e ora non posso più caricare i savegame e dovrò aspettare la "patch della patch" che dovrebbe essere rilasciata a breve (quella inglese è online da oggi, le altre sono in preparazione).
Meloneonline
01-05-2011, 16:18
Grazie, stavo per lanciarmi in tutorial disperati, mentre bastava semplicemente cancellare l'update.
La patch rilasciata oggi risolve ogni problema, o almeno cosi è stato per me.
Domandone: qualcuno sa se è possibile cambiare la lingua del gioco per Xbox da Italiano a Inglese?
La patch rilasciata oggi risolve ogni problema, o almeno cosi è stato per me.
Domandone: qualcuno sa se è possibile cambiare la lingua del gioco per Xbox da Italiano a Inglese?
Confermo: l'ho installata ieri sera e funziona.
Per la lingua, anche io avevo cercato info, ma per quel che ho potuto leggere se il dvd non contiene anche l'inglese non è possibile. Se la xbox è modificata per leggere anche dvd non originali forse si può tentare un travaso dei file audio e testo come si faceva per oblivion per pc, ma non ho modo di provare essendo la mia originale.
Fallout è bello anche se devo dire che è un po' noioso a mio parere xD
Finito! Visto tutte le locazioni, fatte tutte le quest fattibili col mio allineamento, a parte un paio di quest dei compagni (Veronica e Raul) che a causa di bug non erano completabili.
96 ore ben spese per me: ora devo vedere se gli add-on valgono la spesa.
domanda? chi mi sa dire le dimensioni in cm della scatola collector's edition? pc o console sono grandi uguali?
grazie
Giant Lizard
03-11-2011, 15:11
http://www.bethblog.com/index.php/2011/11/03/fallout-new-vegas-ultimate-edition-arrives-in-february/
Fallout: New Vegas Ultimate (gioco + tutti i dlc) uscirà a febbraio :)
ma c'è speranza che con la ultimate edition rilasciano qualche altra patch?Io stavo giocando alla versione "liscia" su ps3...dopo 25 ore ho cestinato il gioco:bug sempre maggiori,compagni che sparivano o rimanevano fermi,quest non terminabili a causa di glitches e dulcis in fundo gioco da riavviare ogni ora/ora e mezza poiché iniziava a laggare in maniera mostruosa (come accade con skyrim per intenderci).
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.