Entra

View Full Version : Governor of poker 2: non riesco a finirlo !

Thomas Magnum
01-10-2010, 08:35
Ciao a tutti, spero qualcuno di voi conosca Governor of poker il gioco probabilmente più divertente che simula una partita di poker :D

Sto giocando con il 2 Premium Edition oramai da un mese e sono arrivato quasi alla fine ma non posso andare avanti.

Ho conquistato tutte le città, sono al numero 3 della classifica dei giocatori famosi ma non c'è verso di trovare il numero 2 per sfidarlo e poter poi sfidare il governatore che dovrebbe essere l'atto finale di questo gioco.

Mi dice di vincere tornei per scoprire dove si trova il numero 2 ma ne ho vinti a bizzeffe, ho più di 130000 punti ma del numero 2 in classifica nessuna traccia :muro:

Qualcuno di voi lo ha finito e sa darmi un aiuto ? ;)

toni.bacan
01-10-2010, 12:14
Bellissimo gioco!!!!
Anch'io ci sto giocando da circa un mesetto. Peccato però che sia ancora fermo alla "lovely town of Amarillo!!!" :p
Domanda poco pertinente: per essere così avanti stai giocando al livello base o pro? io ho iniziato con il pro ed è difficilissimo andare avanti :stordita:

Tornando in topic, credo che tu debba continuare a giocare e giocare (fino allo sfinimento) di città in città finchè non ti verrà detto dove si trova il 2° in classifica. Non c'è molto altro da fare :D

Thomas Magnum
01-10-2010, 18:04
Ciao, no no livello Pro altrimenti non c'è gusto :D

Si sul fatto di andare avanti ovviamente ero quasi rassegnato ma siccome sull'elenco dei giocatori famosi c'è scritto che si possono scoprire le città vincendo i tornei e avendone vintio almeno una trentina comincio a pensare che ci possa essere un altro sistema :help:

Ci vorrebbe qualcuno che lo ha finito per confrontarci ;)

Thomas Magnum
06-10-2010, 22:05
A beneficio di chi avrà il mio stesso problema in pratica le prime versioni di questo gioco hanno un bug che non permette di finirlo. Dalla versione 1.7 il bug è risolto :p

Ciao !

rhapsody74
08-10-2010, 13:40
Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare il giocatore famoso n. 2!!! Quindi a causa di questo bug non c'è verso di poter finire il gioco???

Newbo
08-10-2010, 16:44
ma è lui ?....amarillo slim ?

amarillo slim noto delinquente dell'inizio del 900 che insieme a bignon crearono le world serie of poker...ad oggi le wsop sono un fenomeno di massa con quasi 8 mila player che ogni anni si sfidano a las vegas ( da giugno a luglio)

la finalissima cioè il final table si terrà a novembre cioè i noverber 9, tra cui c'è anche un italiano, un player sardo di nome filippo candio che minimo prendera 900 mila dollari ( il 9° classificato cioè se è il primo ad uscire del final table )...il primo classificato prende 9 milioni di dollari:D

Thomas Magnum
09-10-2010, 23:19
Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare il giocatore famoso n. 2!!! Quindi a causa di questo bug non c'è verso di poter finire il gioco???

Purtroppo no :rolleyes:

Ci vuole la versione Premium aggiornata, per fortuna me l'ha prestata un amico che ce l'aveva e ora ho ricominciato da capo perché ovviamente i salvataggi della versione precedenti non funzionano in quella aggiornata :mc:

ma è lui ?....amarillo slim ?

amarillo slim noto delinquente dell'inizio del 900 che insieme a bignon crearono le world serie of poker...ad oggi le wsop sono un fenomeno di massa con quasi 8 mila player che ogni anni si sfidano a las vegas ( da giugno a luglio)

la finalissima cioè il final table si terrà a novembre cioè i noverber 9, tra cui c'è anche un italiano, un player sardo di nome filippo candio che minimo prendera 900 mila dollari ( il 9° classificato cioè se è il primo ad uscire del final table )...il primo classificato prende 9 milioni di dollari

Qui prodest ? :sofico:

Susanoo78
09-10-2010, 23:22
finito 1 anno fa

melab
05-07-2011, 15:06
Ciao ragazzi, non so se serva ancora a qualcuno, visto che è una discussione vecchiotta, ma per poter sfidare il giocatore nr. 2 (che comunque si trova a San Angelo) è necessario aver ottenuto tutti i mezzi di trasporto pubblici. Molto probabilmente se non lo vedete, è perchè - nello specifico - non vi siete aggiudicati la diligenza.

Se avete la versione 1.7 o superiore è quasi del tutto priva di bug (l'unico che ho riscontrato è che se si mette in pausa durante un torneo va in crash)

Ciao a tutti, spero qualcuno di voi conosca Governor of poker il gioco probabilmente più divertente che simula una partita di poker :D

Sto giocando con il 2 Premium Edition oramai da un mese e sono arrivato quasi alla fine ma non posso andare avanti.

Ho conquistato tutte le città, sono al numero 3 della classifica dei giocatori famosi ma non c'è verso di trovare il numero 2 per sfidarlo e poter poi sfidare il governatore che dovrebbe essere l'atto finale di questo gioco.

Mi dice di vincere tornei per scoprire dove si trova il numero 2 ma ne ho vinti a bizzeffe, ho più di 130000 punti ma del numero 2 in classifica nessuna traccia :muro:

Qualcuno di voi lo ha finito e sa darmi un aiuto ? ;)

fili83
05-09-2011, 13:44
ciao ragazzi una in fio io vinto tutta la città pero non riesco a sfidare il giocatore famoso 2 perche nn mi dice dove è.come posso fare?
io ho tutti i mezi e le proprieta possibili.
Dove vedo la versione del gioco visto che si dice che ci sono bug???grazie mille

Che gioco spettacolo

Lorelaj
15-02-2013, 18:00
Sono mesi che ci gioco, sono diventata governatore per 2 volte, ma da sconosciuta, il mio nick come governatore non è mai stato inserito.
Alla terza il governatore in carica non mi ha mai sfidato.Cmq ho dovuto reinstallare tutto il pc, quindi ho perso tutto.
Adesso sono 4 in classifica, mi manca solo la miniera d'oro, ma, vinta una partita sono rimasta bloccata e non riesco ad uscire dal tavolo... Grrrrrrrrrr!!!!
Ore sprecate.
E come mai i giocatori sono sempre gli stessi anche se uno vince il governatore???
Qualcosa non mi convince.
Thomas per favore dove hai trovato la versione 1.7???

Lorelaj
09-06-2013, 23:00
Questo gioco no và, nelle sfiide, quelle importanti si blocca, Anche quano sono in buona posizione, NON Và AVANTI.
Ho vinto con vari nick, almeno 4 o 5 volte, ma non sono mai il mio nick non compare mai come governatore e il mio nick nemmeno compare tra i primi.
Vedo che ci siano solo isoliti nick, non ne vedo altri, come lo spiegate?
Insomma per arrivare ad essere governatore ed essere in lista cosa si deve fare????

Lorelaj
04-09-2013, 16:01
1) Ho vinto al gioco almeno 8 volte (sono diventata governatore) e non sono nemmeno nell'elenco dei migliori giocatori.
2) I tornei, di punto in bianco si interrompono.
3) Come mai i giocatori famosi sono sempre gli stessi??
Chi vince che fine fà?
4) Qui nessuno risponde più ma il gioco così sembra truccato.
Vorrei, per favore, qualche risposta.
Grazie.