View Full Version : Governor of poker 2: non riesco a finirlo !
Thomas Magnum
01-10-2010, 08:35
Ciao a tutti, spero qualcuno di voi conosca Governor of poker il gioco probabilmente più divertente che simula una partita di poker :D
Sto giocando con il 2 Premium Edition oramai da un mese e sono arrivato quasi alla fine ma non posso andare avanti.
Ho conquistato tutte le città, sono al numero 3 della classifica dei giocatori famosi ma non c'è verso di trovare il numero 2 per sfidarlo e poter poi sfidare il governatore che dovrebbe essere l'atto finale di questo gioco.
Mi dice di vincere tornei per scoprire dove si trova il numero 2 ma ne ho vinti a bizzeffe, ho più di 130000 punti ma del numero 2 in classifica nessuna traccia :muro:
Qualcuno di voi lo ha finito e sa darmi un aiuto ? ;)
toni.bacan
01-10-2010, 12:14
Bellissimo gioco!!!!
Anch'io ci sto giocando da circa un mesetto. Peccato però che sia ancora fermo alla "lovely town of Amarillo!!!" :p
Domanda poco pertinente: per essere così avanti stai giocando al livello base o pro? io ho iniziato con il pro ed è difficilissimo andare avanti :stordita:
Tornando in topic, credo che tu debba continuare a giocare e giocare (fino allo sfinimento) di città in città finchè non ti verrà detto dove si trova il 2° in classifica. Non c'è molto altro da fare :D
Thomas Magnum
01-10-2010, 18:04
Ciao, no no livello Pro altrimenti non c'è gusto :D
Si sul fatto di andare avanti ovviamente ero quasi rassegnato ma siccome sull'elenco dei giocatori famosi c'è scritto che si possono scoprire le città vincendo i tornei e avendone vintio almeno una trentina comincio a pensare che ci possa essere un altro sistema :help:
Ci vorrebbe qualcuno che lo ha finito per confrontarci ;)
Thomas Magnum
06-10-2010, 22:05
A beneficio di chi avrà il mio stesso problema in pratica le prime versioni di questo gioco hanno un bug che non permette di finirlo. Dalla versione 1.7 il bug è risolto :p
Ciao !
rhapsody74
08-10-2010, 13:40
Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare il giocatore famoso n. 2!!! Quindi a causa di questo bug non c'è verso di poter finire il gioco???
ma è lui ?....amarillo slim ?
amarillo slim noto delinquente dell'inizio del 900 che insieme a bignon crearono le world serie of poker...ad oggi le wsop sono un fenomeno di massa con quasi 8 mila player che ogni anni si sfidano a las vegas ( da giugno a luglio)
la finalissima cioè il final table si terrà a novembre cioè i noverber 9, tra cui c'è anche un italiano, un player sardo di nome filippo candio che minimo prendera 900 mila dollari ( il 9° classificato cioè se è il primo ad uscire del final table )...il primo classificato prende 9 milioni di dollari:D
Thomas Magnum
09-10-2010, 23:19
Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare il giocatore famoso n. 2!!! Quindi a causa di questo bug non c'è verso di poter finire il gioco???
Purtroppo no :rolleyes:
Ci vuole la versione Premium aggiornata, per fortuna me l'ha prestata un amico che ce l'aveva e ora ho ricominciato da capo perché ovviamente i salvataggi della versione precedenti non funzionano in quella aggiornata :mc:
ma è lui ?....amarillo slim ?
amarillo slim noto delinquente dell'inizio del 900 che insieme a bignon crearono le world serie of poker...ad oggi le wsop sono un fenomeno di massa con quasi 8 mila player che ogni anni si sfidano a las vegas ( da giugno a luglio)
la finalissima cioè il final table si terrà a novembre cioè i noverber 9, tra cui c'è anche un italiano, un player sardo di nome filippo candio che minimo prendera 900 mila dollari ( il 9° classificato cioè se è il primo ad uscire del final table )...il primo classificato prende 9 milioni di dollari
Qui prodest ? :sofico:
Susanoo78
09-10-2010, 23:22
finito 1 anno fa
Ciao ragazzi, non so se serva ancora a qualcuno, visto che è una discussione vecchiotta, ma per poter sfidare il giocatore nr. 2 (che comunque si trova a San Angelo) è necessario aver ottenuto tutti i mezzi di trasporto pubblici. Molto probabilmente se non lo vedete, è perchè - nello specifico - non vi siete aggiudicati la diligenza.
Se avete la versione 1.7 o superiore è quasi del tutto priva di bug (l'unico che ho riscontrato è che se si mette in pausa durante un torneo va in crash)
Ciao a tutti, spero qualcuno di voi conosca Governor of poker il gioco probabilmente più divertente che simula una partita di poker :D
Sto giocando con il 2 Premium Edition oramai da un mese e sono arrivato quasi alla fine ma non posso andare avanti.
Ho conquistato tutte le città, sono al numero 3 della classifica dei giocatori famosi ma non c'è verso di trovare il numero 2 per sfidarlo e poter poi sfidare il governatore che dovrebbe essere l'atto finale di questo gioco.
Mi dice di vincere tornei per scoprire dove si trova il numero 2 ma ne ho vinti a bizzeffe, ho più di 130000 punti ma del numero 2 in classifica nessuna traccia :muro:
Qualcuno di voi lo ha finito e sa darmi un aiuto ? ;)
ciao ragazzi una in fio io vinto tutta la città pero non riesco a sfidare il giocatore famoso 2 perche nn mi dice dove è.come posso fare?
io ho tutti i mezi e le proprieta possibili.
Dove vedo la versione del gioco visto che si dice che ci sono bug???grazie mille
Che gioco spettacolo
Sono mesi che ci gioco, sono diventata governatore per 2 volte, ma da sconosciuta, il mio nick come governatore non è mai stato inserito.
Alla terza il governatore in carica non mi ha mai sfidato.Cmq ho dovuto reinstallare tutto il pc, quindi ho perso tutto.
Adesso sono 4 in classifica, mi manca solo la miniera d'oro, ma, vinta una partita sono rimasta bloccata e non riesco ad uscire dal tavolo... Grrrrrrrrrr!!!!
Ore sprecate.
E come mai i giocatori sono sempre gli stessi anche se uno vince il governatore???
Qualcosa non mi convince.
Thomas per favore dove hai trovato la versione 1.7???
Questo gioco no và, nelle sfiide, quelle importanti si blocca, Anche quano sono in buona posizione, NON Và AVANTI.
Ho vinto con vari nick, almeno 4 o 5 volte, ma non sono mai il mio nick non compare mai come governatore e il mio nick nemmeno compare tra i primi.
Vedo che ci siano solo isoliti nick, non ne vedo altri, come lo spiegate?
Insomma per arrivare ad essere governatore ed essere in lista cosa si deve fare????
1) Ho vinto al gioco almeno 8 volte (sono diventata governatore) e non sono nemmeno nell'elenco dei migliori giocatori.
2) I tornei, di punto in bianco si interrompono.
3) Come mai i giocatori famosi sono sempre gli stessi??
Chi vince che fine fà?
4) Qui nessuno risponde più ma il gioco così sembra truccato.
Vorrei, per favore, qualche risposta.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.