PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2011[Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Luiprando
02-10-2010, 21:35
Ragazzi quest'anno come è l'online?

monkey.d.rufy
02-10-2010, 21:37
raga ma che sono le impostazioni assistite che vengono sempre chieste appena si entra nella formazione?
o le attivo o no non trovo differenze

goldrek78
02-10-2010, 21:54
raga ma che sono le impostazioni assistite che vengono sempre chieste appena si entra nella formazione?
o le attivo o no non trovo differenze

ma giocavi a pes 6 sei del vecchio gruppo?

picket
02-10-2010, 22:01
ciao a tutti

ma se comincio una master league con file opzioni vergine, e a master league in corso aggiorno il file opzioni con uno più recente, si aggiornano tutti i trasferimenti anche per il torneo già cominciato???

A quando un nuovo uppetto per il fo non ufficiale in prima pagina???

Tnk u...

kellone
02-10-2010, 22:02
No, se cambi il file option dopo l'inizio della ML non si aggiorna.

picket
02-10-2010, 22:05
No, se cambi il file option dopo l'inizio della ML non si aggiorna.

grazie:) :)

monkey.d.rufy
02-10-2010, 22:08
ma giocavi a pes 6 sei del vecchio gruppo?

gioco online dal 2008

Äl3x
02-10-2010, 22:15
domani lo ordino su thehut tanto li e' siponibile dall 8 ottobre...

Qualcuno mi controlla se c'e hernanes alla lazio? :O

cassanata
02-10-2010, 22:41
Ma perchè quell'avatar di C. Ronaldo con la maglia della Lazie? :D

A livello campione l'Argentina è solidissima con il suo 4-3-2-1 :eek:
http://img251.imageshack.us/img251/4355/pes20112010100223310760.jpg
attaccare per vie centrali è davvero ardua la cosa, tiri da fuori non te li fanno fare, ma poi ripartono in contropiede in modo fantastico, in attacco sono dei cecchini, Messi non sbaglia nulla, davvero fortissima l'Argentina.

V3N0M77
02-10-2010, 22:53
causa arrivo nuovo pc imminente ho provato questo pes solo 2 giorni fa facendo 10 partite contro un amico su xbox.
l'impressione è di un enorme miglioramento rispetto al 2010, a partire dai passaggi per arrivare alle possibilità difensive. nonostante questo, rispetto alla concorrenza, la soluzione trovata da konami mi appare solo un ripiego e l'assenza di full 360/manual si fa sentire..se invece si prende come riferimento solo il precedente capitolo c'è di che strofinarsi i polpastrelli.
devo dire che il nuovo sistema di passaggi non mi ha per nulla disorientato, dopo aver sbagliato i primi 2 o 3 è stato tutto perfetto, d'altra parte è -in parte- quello che speravo di poter fare già da prima, quindi sono entrato subito in 'sintonia' con il nuovo gameplay.

sono rimasto ben impressionato dalle finte effettuabili con lo stick destro, mi è sembrata la cosa più naturale e istintiva del mondo (al punto da chiedermi come mai anche prima non fosse cosi) anche se mi hanno espulso con doppia ammonizione per 2 simulazioni con l'uso dello stick e non ho capito come mai :confused:
in un caso ho ubriacato il portiere che si è letteralmente sdraiato facendomi andare in porta con la palla! credo che sia il metodo più efficace anche per saltare l'uomo anche se dovrei verificarne le implicazioni positive/negative sulla lunga distanza.
una cosa che non mi ha ben impressionato -nella mia breve esperienza di gioco- è stata l'eccessiva legnosità dei giocatori.
comunque per me è ok, messo in lista per l'acquisto.

cassanata
02-10-2010, 23:14
Mai come in questo Pes il reparto gestione squadra fa la differenza, in campo si sente proprio il diverso modulo di ogni squadra, non si può giocare a cavolo, va cercato il punto debole della squadra che adatta tale modulo, avere fretta di attaccare può risultare controproducente, insomma quello che rende speciale questo gioco è la tattica che si riflette in campo non so se mi spiego, le sglaloppate con i big sono un lontano ricordo, diciamo che questo è il vero inizio da cui ripartire alla grande, c'è una bella base solida in questo Pes. :)

Non mi sono ancora dedicato sulle varie finte, spero non siano troppo facili.

antocomo
03-10-2010, 00:04
Mai come in questo Pes il reparto gestione squadra fa la differenza, in campo si sente proprio il diverso modulo di ogni squadra, non si può giocare a cavolo, va cercato il punto debole della squadra che adatta tale modulo, avere fretta di attaccare può risultare controproducente, insomma quello che rende speciale questo gioco è la tattica che si riflette in campo non so se mi spiego, le sglaloppate con i big sono un lontano ricordo, diciamo che questo è il vero inizio da cui ripartire alla grande, c'è una bella base solida in questo Pes. :)

Non mi sono ancora dedicato sulle varie finte, spero non siano troppo facili.

è un GIOCONE

più ci gioco

non riesco ancora giocare con l'analogico che mi dà l'impressione di piena libertà di movimento

Frank Rubens
03-10-2010, 00:29
è un GIOCONE

più ci gioco

non riesco ancora giocare con l'analogico che mi dà l'impressione di piena libertà di movimento

Anto ho scoperto per culo (:ciapet:) dove si assegna ai giocatori il livello di attacco/difesa: nella sezione di editing, modifica giocatore, scegli la squadra, scegli il giocatore, impostazioni di base: c'e' una voce che dice ATT/DIF e puoi impostare EQUILIBRATO, DIFESA, DIFESA+, OFFENSIVO+, OFFENSIVO.

Da quel che ho capito non è modificabile dal menù durante la partita.. :confused:

matador83
03-10-2010, 00:58
ragazzi ho risolto il problema in questione grazie alla guida di un altro utente "ranxerox72", che aveva il mio stesso router (Alice w-gate 2 plus WIFI):

elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva.

poi:

Aprire il prompt dei comandi con privilegi da amministratore;
2. Digitare netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled;
3. Premere il tasto Invio;
4. Digitare netsh int tcp set global rss=disabled;
5. Premere il tasto Invio;
6. Riavviare il computer

fatto questo tutto va liscio e si connette!!!!:eek:

anche io ho lo stesso router...ma facendo quest'perazione il problema non si è risolto...hai aperto qualche porta nel router? Disattivato Firewall??

Teioh
03-10-2010, 01:55
Il gioco è bello e mi piace peccato lo possa provare solo in single player finchè non esce una dannata patch compatibile con la mia digital delivery version di me**a...

Frank Rubens
03-10-2010, 01:59
Il gioco è bello e mi piace peccato lo possa provare solo in single player finchè non esce una dannata patch compatibile con la mia digital delivery version di me**a...

La tua versione ha la lingua in italiano? Se invece è inglese potresti provare a cercare la patch in versione inglese. Magari è per quello... :confused:

antocomo
03-10-2010, 07:17
Anto ho scoperto per culo (:ciapet:) dove si assegna ai giocatori il livello di attacco/difesa: nella sezione di editing, modifica giocatore, scegli la squadra, scegli il giocatore, impostazioni di base: c'e' una voce che dice ATT/DIF e puoi impostare EQUILIBRATO, DIFESA, DIFESA+, OFFENSIVO+, OFFENSIVO.

Da quel che ho capito non è modificabile dal menù durante la partita.. :confused:

strano...

sai come si fa a impostare un giocatore offensivo, normale e difensivo?

Frank Rubens
03-10-2010, 08:38
strano...

Credo che sia proprio quella l'unica scappatoia...:fagiano:

VIXXX
03-10-2010, 08:48
è un GIOCONE

più ci gioco

Con l'analogico fai cose da pazzi che con il crocino non fai, anch io ero uno da crocino ma con sto Pes mi son imposto di usare lo stick cambia tutto anche se faccio un po fatica ad abituarmi
strano...

Direttive allenatore, sotto alla schermata entri e vedi livello squadra difensivo, normale, offensivo, superoffensivo

SimonR87
03-10-2010, 09:30
anch io ero uno da crocino ma con sto Pes mi son imposto di usare lo stick cambia tutto anche se faccio un po fatica ad abituarmi

idem :D

ciccenji
03-10-2010, 09:48
raga come si fa a capire il tipo di connessione che l'avversario ha quando entra nella stanza che io ho creato??? in pes 2010 era possibile vedere la connessione sia nell'elenco delle stanze che nella stanza singola...ora mi sa che non è più possibile!!!

monkey.d.rufy
03-10-2010, 09:57

eh però che cacchio, il fatto di non poter modificare il comportamente del singolo giocatore mi da fastidio:muro:

BestiaBM
03-10-2010, 10:35
Posto il mio problema sperando che qualcuno sappia suggerirmi una soluzione..
Allora,premetto che ho infostrada con router d-link 2640b,pc collegato al router con cavo ethernet e windows 7 64 bit senza nessun firewall o antivirus(nemmeno quello di default di windows).
Ecco,il mio problema è che andando sull l online mi da un messaggio di errore del tipo che la connessione potrebbe essere bloccata da un firewall o che i loro server potrebbero essere sovraccarichi...
Ovviamente ho aperto la porta udp di pes sul router e la suddetta risulta aperta con vari port check online,tranne che con quello fornito da konami per pes2011..
Qualche suggerimento ragazzi?:confused: :confused:

Rizla6
03-10-2010, 10:43
Per coloro che dicono che l'online fila tutto liscio potete fare un filmato perpiacere ??
Dopo una quindicina di partite online contro qualsiasi tipo di connessione (verde-giallo-rosso) ci sono dei rallentamenti assurdi quando si sta nella propria area difensiva e quando si supera la metàcampo del proprio avversario.
Nella zona del centrocampo fila tutto liscio invece
Per me l'online è ingiocabile

Joxer
03-10-2010, 10:53
Per coloro che dicono che l'online fila tutto liscio potete fare un filmato perpiacere ??
Dopo una quindicina di partite online contro qualsiasi tipo di connessione (verde-giallo-rosso) ci sono dei rallentamenti assurdi quando si sta nella propria area difensiva e quando si supera la metàcampo del proprio avversario.

quoto è ingiocabile.

x119
03-10-2010, 10:55
eh però che cacchio, il fatto di non poter modificare il comportamente del singolo giocatore mi da fastidio:muro:

Hanno fatto una vaccata, poco da farci.

Aironenero
03-10-2010, 11:00
Com'è la master leauge online?

Frank Rubens
03-10-2010, 11:09

Filmati non posso farne, non posso mica giocare con FRAPS in rec :) non ho una videocamera, sorry.
Personalmente posso dirti che su un centinaio di partite che ho fatto ho avuto problemi solo in qualche partita, e per di più a volte era sempre con gli stessi utenti (mi segno i nick di chi lagga). Per il resto gioco tranquillamente, in area, a centrocampo, sulle fasce e negli spogliatoi :D Quindi dire che l'ON LINE e' INGIOCABILE per me è una cagata.

Colgo l'occasione per sconsigliarvi un certo GIANNIS, usa sempre l'AEK Atene, sarebbe anche bravino ma lagga di brutto.. :mad:

Com'è la master leauge online?

Io non l'ho ancora iniziata ma qualcuno qui l'ha fatto e la trova molto divertente.

Rizla6
03-10-2010, 11:23
Frank Rubens ci facciamo un game online voglio provare se con te lagga oppure no ??

ThePunisher
03-10-2010, 11:27
Certo..esiste il manuale del gioco! :D

Ma che simpaticone... esiste il manuale della demo secondo te geniaccio?

Qualcuno che possa rispondere con un certo di senso a proposito di guide su come fare i "numeri"?

Grazie.

espanico
03-10-2010, 11:42
A qualcuno di voi e mai capitato, che un calciatore faccia una scivolata per conto suo, con conseguenze gravi? Un esempio con il napoli, in l'avversario mi attacca io cerco di difendere con cannvaro, quindi ho il suo controllo, ma spunta grava che lo mette giu senza che io abbia fatto qualcosa, secondo voi e normale? la cosa e un po frustante una volta mi sono beccato il rigore, e le altre volte o rosso o giallo...non vorrei che ci sia qualche pulsante che faccia fare tale azione.

Un altra cosa per che gioca con il napoli, avete notato che zalayeta e più forte di cavani :mbe:

Anthony77
03-10-2010, 11:46
raga non so voi ma io ancora non riesco a segnare e crossare come si deve...

kimgmate
03-10-2010, 11:50
è successo a nessuno di voi che in fase di registrazione per l'on-line, quando si clicca sul link di posta elettronica che in teoria dovrebbe dare la pagina di registrazione esca il messaggio : " si è verificato un errore di sistema"...
che si deve fare?

momo-racing
03-10-2010, 12:14
ibra e robinho sono già al milan?

juza1971
03-10-2010, 12:25
A qualcuno di voi e mai capitato, che un calciatore faccia una scivolata per conto suo, con conseguenze gravi? Un esempio con il napoli, in l'avversario mi attacca io cerco di difendere con cannvaro, quindi ho il suo controllo, ma spunta grava che lo mette giu senza che io abbia fatto qualcosa, secondo voi e normale? la cosa e un po frustante una volta mi sono beccato il rigore, e le altre volte o rosso o giallo...non vorrei che ci sia qualche pulsante che faccia fare tale azione.

Un altra cosa per che gioca con il napoli, avete notato che zalayeta e più forte di cavani :mbe:

auto tackle OFF.

Frank Rubens
03-10-2010, 12:43
Ma che simpaticone... esiste il manuale della demo secondo te geniaccio?

Qualcuno che possa rispondere con un certo di senso a proposito di guide su come fare i "numeri"?

Grazie.

Trattandosi di un thread del gioco completo....:rolleyes: Comunque se cerchi su youtube ci sono tantissime guide a feints&tricks. Buon allenamento!

ThePunisher
03-10-2010, 12:44
Trattandosi di un thread del gioco completo....:rolleyes: Comunque se cerchi su youtube ci sono tantissime guide a feints&tricks. Buon allenamento!

C'è il thread della demo? Su Youtube mettono la sequenza dei tasti o si bullano solo? Si è parlato della demo fino a pochi post prima, quindi prima di fare lo spiritosone (capirai) chiedi.

Frank Rubens
03-10-2010, 12:45
auto tackle OFF.

Dove si setta??? :confused:

Shark70
03-10-2010, 12:46
ciao, ho notato che per esempio nel Milan non c'e' Ibra...com 'e' possibile:confused: rimedio?

ThePunisher
03-10-2010, 12:47
Dove si setta??? :confused:

Esiste il manuale!!!

Frank Rubens
C'è il thread della demo? Su Youtube mettono la sequenza dei tasti o si bullano solo? Si è parlato della demo fino a pochi post prima, quindi prima di fare lo spiritosone (capirai) chiedi.

E dai su, era solo una battuta.. a meno che tu non abbia la coda di paglia.
Se provassi a farti qualche ricerca da solo (youtube, google, ect.) ti daresti le risposte che cerchi invece di venire qua a PRETENDERE la pappa pronta.

ThePunisher
ciao, ho notato che per esempio nel Milan non c'e' Ibra...com 'e' possibile:confused: rimedio?

Nessuna delle squadre è aggiornata con le ultime settima di calciomercato.

Frank Rubens
03-10-2010, 12:48
Se provassi a farti qualche ricerca da solo (youtube, google, ect.) ti daresti le risposte che cerchi invece di venire qua a PRETENDERE la pappa pronta.

Esiste il manuale!!!

Non c'e', ho gia' cercato :D

ThePunisher
03-10-2010, 12:48

Se l'ho chiesto è perché su google non ho trovato una guida fatta bene, ovviamente. Dato che sei così bravo con le ricerche perchè non mi aiuti postando un link anziché continuare a non essere affatto di aiuto?

Frank Rubens
03-10-2010, 12:50
Se l'ho chiesto è perché su google non ho trovato una guida fatta bene, ovviamente. Dato che sei così bravo con le ricerche perchè non mi aiuti postando un link anziché continuare a non essere affatto di aiuto?

Se ti fossi posto in maniera diversa ti avrei pure aiutato. Ti ho già detto dove trovare le guide che cerchi, forse ho pure detto troppo. Chiusa la polemica..Buona ricerca.

Shark70
03-10-2010, 12:58
Nessuna delle squadre è aggiornata con le ultime settima di calciomercato.

ma neanche con la patch si risolve? altrimenti cosa bisogna fare???
grazie;)

Frank Rubens
03-10-2010, 12:59
ma neanche con la patch si risolve? altrimenti cosa bisogna fare???
grazie;)

Devi aspettare che rendano disponibile l'aggiornamento direttamente da Konami. Si vocifera per la seconda settimana di ottobre.

Dooki3
03-10-2010, 13:00
cè ma i portieri fanno delle parate alla holly e bengji.. :mbe:

Gran tiro di Pirlo dalla distanza,Frey nettamente spiazzato.. si tuffa e la piglia con l unghia un po cresciuta del dito medio.. l'azione prosegue.. tiro a botta sicura di Pato,il portiere si rialza e si rituffa dall altro lato respingendo.. ancora tiro di Ambrosini dal limite,e Frey nn so come riesce a metterla in angolo.. tutto questo nel giro di 3 secondi.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ne sussegue una mezzoretta di moccoli e bestemmie in tutte le lingue del mondo!

Frank Rubens
03-10-2010, 13:03
cè ma i portieri fanno delle parate alla holly e bengji.. :mbe:

Gran tiro di Pirlo dalla distanza,Frey nettamente spiazzato.. si tuffa e la piglia con l unghia un po cresciuta del dito medio.. l'azione prosegue.. tiro a botta sicura di Pato,il portiere si rialza e si rituffa dall altro lato respingendo.. ancora tiro di Ambrosini dal limite,e Frey nn so come riesce a metterla in angolo.. tutto questo nel giro di 3 secondi.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ne sussegue una mezzoretta di moccoli e bestemmie in tutte le lingue del mondo!

Meno male che è così!!! Bisogna sudarseli i gol... :D

Shark70
03-10-2010, 13:03
Devi aspettare che rendano disponibile l'aggiornamento direttamente da Konami. Si vocifera per la seconda settimana di ottobre.
ah ok perfetto...pero' quando installo la patch konami 1.01 mi dice che non puo' installarla...come mai?

Dooki3
03-10-2010, 13:11
Meno male che è così!!! Bisogna sudarseli i gol... :D

mi sembra giusto però essendo un simulatore,deve rispecchiere le reali potenzialità tecniche dei giocatori.. xkè ad esempio vedere Toni che supera in velocità Thiago Silva e trovatosi solo davanti ad Abbiati fa una finta "alla Ronaldo" e la mette dentro.. be fa venir voglia di spaccare tutto..

Frank Rubens
03-10-2010, 13:21
ah ok perfetto...pero' quando installo la patch konami 1.01 mi dice che non puo' installarla...come mai?

Un utente che ha preso il gioco tramite digital delivery ha il tuo stesso problema. Tu dove lo hai comprato?

mi sembra giusto però essendo un simulatore,deve rispecchiere le reali potenzialità tecniche dei giocatori.. xkè ad esempio vedere Toni che supera in velocità Thiago Silva e trovatosi solo davanti ad Abbiati fa una finta "alla Ronaldo" e la mette dentro.. be fa venir voglia di spaccare tutto..

Beh... se lo fa una volta ci può stare.. il problema è se lo fa ad ogni azione. Uno dei punti forti di PES è sempre stata la caratterizzazione delle squadre e dei giocatori. Per farti un esempio, se provi a fare la veronica con Messi e poi provi a farla con Puyol vedrai che quest'ultimo, il piu' delle volte, non finirà neanche di eseguirla perdendo il controllo del pallone.

bronzodiriace
03-10-2010, 13:22

QUOTO

certe finte alcuni giocatori non dovrebbero farle. ;)

Shark70
03-10-2010, 13:24
ma se installo l'altra patch non ufficiale e 'uguale?

Mpenza
03-10-2010, 13:27
Non c'è nessuno che ha problemi con la grafica????
Mai possibile???

Parlo di cali di fps abbastanza notevoli mentre la palla e in volo ma anche quando si passa da un lato del campo all'altro con alta velocità.

Non riesco a risolvere il problema e non penso io debba avere problemi di fps con il pc in firma. Prima di formattare inutilmente se qualcuno ha lo stesso "problema" gentilmente me lo faccia sapere.

p.s mafia2 f1 2010 starcraft2 funzionano benissimo -.-'

antocomo
03-10-2010, 13:30
Filmati non posso farne, non posso mica giocare con FRAPS in rec :) non ho una videocamera, sorry.
Personalmente posso dirti che su un centinaio di partite che ho fatto ho avuto problemi solo in qualche partita

caspita ti sei già fatto 100 partite? :eek:

Frank Rubens
03-10-2010, 13:31
ma se installo l'altra patch non ufficiale e 'uguale?

Non fare confusione: le patch ufficiali di Konami di solito correggono dei difetti del codice del gioco, del gameplay, ecc.ecc. . Per esempio la patch 1.01 abilità il gioco on line, senza quella patch non puoi accedere al multiplayer via internet.
Le patch non ufficiali invece solitamente vanno a modificare squadre, cori, stadi, l'aspetto dei calciatori, i palloni, gli scarpini e così via.

caspita ti sei già fatto 100 partite? :eek:

Fra classificate e amichevoli 1vs1 2vs2.. sì :D

Frank Rubens
03-10-2010, 13:34
Mai possibile???

Parlo di cali di fps abbastanza notevoli mentre la palla e in volo ma anche quando si passa da un lato del campo all'altro con alta velocità.

Non riesco a risolvere il problema e non penso io debba avere problemi di fps con il pc in firma. Prima di formattare inutilmente se qualcuno ha lo stesso "problema" gentilmente me lo faccia sapere.

Il mio pc fa cagare rispetto al tuo e non ho di questi problemi. Driver audio o video?
PS: A che risoluzione ci giochi?

DarkNiko
03-10-2010, 14:00
Mai possibile???

Hai una 5870, dovresti sapere a cosa vai incontro. I problemi di cali fps sono noti, specie con PES. Anche in PES2010 con una 5870 che ho avuto prima dell'attuale 480, ho dovuto smanettare parecchio.

giu79
03-10-2010, 14:02
Qualcuno gentilmente può riuppare o nel frattempo passarmi l'of di Alex1982bs in quanto il link in prima pagina non è più funzionante? Grazie :)

juza1971
03-10-2010, 14:21
Qualcuno gentilmente può riuppare o nel frattempo passarmi l'of di Alex1982bs in quanto il link in prima pagina non è più funzionante? Grazie :)

ma come caxxo scrivi?

Teioh
03-10-2010, 14:23
La mia storia ha dell'incredibile.

In breve: seguendo il consiglio di terminare il processo ctfmon.exe ora mi funziona tutto!

Ma è assurdo! Ricordate? Io sono quello che l'ha comprato online versione scaricabile e la patch non mi si installava e invece pare che si sia non so come installata dato che il gioco me lo da versione 1.01!!!

Che assurdità non c'ho capito granchè ma l'importante è che posso giocare online!!!

GRAZIE A TUTTI VOI!!! :cry: :D

ScoreUnderscore
03-10-2010, 14:27
Ma perché il file opzioni non è più disponibile? Dà problemi?

Joxer
03-10-2010, 14:29
Provato anche oggi a giocare online e persistono grossi rallentamenti. Se non esce una patch al più presto questo gioco sarà un fallimento totale visto che l'online in un gioco di calcio è l'unica cosa importante.

ScoreUnderscore
03-10-2010, 14:35
Provato anche oggi a giocare online e persistono grossi rallentamenti. Se non esce una patch al più presto questo gioco sarà un fallimento totale visto che l'online in un gioco di calcio è l'unica cosa importante.

Gioco a pes e antenati da almeno una quindicina d'anni, ho fatto in tutto due o tre partite online tre anni fa. Non esagariamo con queste affermazioni, importante sì, ma non l'unica cosa!

john18
03-10-2010, 14:37

Due sentenze universali in un solo post. L'online non va bene a tutti come non andava pes2010! E' una cosa che non dipende solo da loro.

Poi l'online non è l'unica cosa importante ma nemmeno per sogno. Altrimenti la master league,diventa un mito e la varie coppie,non le metterebbero e non le migliorerebbero.

Shark70
03-10-2010, 14:47
Non fare confusione: le patch ufficiali di Konami di solito correggono dei difetti del codice del gioco, del gameplay, ecc.ecc. . Per esempio la patch 1.01 abilità il gioco on line, senza quella patch non puoi accedere al multiplayer via internet.
Le patch non ufficiali invece solitamente vanno a modificare squadre, cori, stadi, l'aspetto dei calciatori, i palloni, gli scarpini e così via.

ok perfetto;)
aspettero' la patch che sistemi i giocatori, speriamo facciano in fretta
una domanda, c'e la modalita' nella quale si inizia dalla serie piu' bassa e si arriva in serie A?
grazie;-)

Alex1982bs
03-10-2010, 14:48
Ma perché il file opzioni non è più disponibile? Dà problemi?

Scusatemi l'ho rimesso Online ora e' stato megaupload dopo i 2000 e rotti download l'hanno messo offline mah misteri della vita ! :D

Lo Riuppo fra 10 minuti tramite Torrent perche' me l'hanno di nuovo rimosso quei cazzari di Megaupload

Dovete aver un Client Torrent tipo Utorrent , Transmission ecc per scaricarlo
Fra poco metto il link del Tracker

giu79
03-10-2010, 14:51
ma come caxxo scrivi?

Scusa, l'ho scritto con l'N900.

@Alex1982bs: grazie ;)

BestiaBM
03-10-2010, 15:01
Posto il mio problema sperando che qualcuno sappia suggerirmi una soluzione..
Allora,premetto che ho infostrada con router d-link 2640b,pc collegato al router con cavo ethernet e windows 7 64 bit senza nessun firewall o antivirus(nemmeno quello di default di windows).
Ecco,il mio problema è che andando sull l online mi da un messaggio di errore del tipo che la connessione potrebbe essere bloccata da un firewall o che i loro server potrebbero essere sovraccarichi...
Ovviamente ho aperto la porta udp di pes sul router e la suddetta risulta aperta con vari port check online,tranne che con quello fornito da konami per pes2011..
Qualche suggerimento ragazzi?:confused: :confused:

qualche anima pia con una soluzione?

EsciSole
03-10-2010, 15:03

Guarda che ti sbagli alla grande.. quest'anno se non costruisci un azione per segnare.. è praticamente impossibile con un solo giocatore, arrivare sotto porta, scartando tutti e segnare. E pensa che è così gia dalla modalità "regolare" ..immagina se metti su "campione" ....questo per dire che ci si diverte molto anche offline e non devi smanettare e farti il sangue amaro con quei lag assurdi ed insopportabili.

Alex1982bs
03-10-2010, 15:18
Scusa, l'ho scritto con l'N900.

@Alex1982bs: grazie ;)

SCARICATE IL FILE OPZIONI TRAMITE TORRENT QUI > http://btjunkie.org/torrent/PC-Pro-Evolution-Soccer-2011-File-opzioni-all-edit/44322132c3178bd57c7aa6d3caa8cea4370fe330f95e

Alex1982bs
03-10-2010, 15:20
SCARICATE IL FILE OPZIONI AGGIORNATO 03/10/2010 TRAMITE CLIENT TORRENT QUI> http://btjunkie.org/torrent/PC-Pro-Evolution-Soccer-2011-File-opzioni-all-edit/44322132c3178bd57c7aa6d3caa8cea4370fe330f95e

Alex1982bs
03-10-2010, 15:24
FIN CHE DURA (SPERIAMO) HO MODIFICATO LE INFO DEL FILE COSI NON ME LO BANNANO MEGAUPLOAD > http://www.megaupload.com/?d=1Y8ZE93P

Una volta scaricato cliccate apri con /sfoglia /winrar OK

ScoreUnderscore
03-10-2010, 15:25
Alex, mi sembra di averlo trovato altrove, sempre su Megaupload, se vuoi ti passo il link in PM e controlli se può essere rilinkato.

giggikr
03-10-2010, 15:35
Ciao ragazzi, premesso: ho un macbook pro 15' i7 2.66 GHZ geforce 330 M 8 gb di ram, ho installato win 7 tramite bootcamp..e così gioco a FIFA11 e molti altri giochi senza alcun problema..ho giocato anche alla demo di PES2011 senza problemi con tutti i dettagli al massimo.
Ora dopo aver installato Pes2011, non riesco a farlo partire..o meglio si blocca alla prima schermata di caricamento con il "cosetto" in basso a sinistra verde che gira...e non va piu avanti.
Chi riesce a risolvermi sto problema? ho provato con tutti i no-dvd in giro pure!

ScoreUnderscore
03-10-2010, 15:50
FIN CHE DURA (SPERIAMO) HO MODIFICATO LE INFO DEL FILE COSI NON ME LO BANNANO MEGAUPLOAD > http://www.megaupload.com/?d=1Y8ZE93P

Una volta scaricato cliccate apri con /sfoglia /winrar OK

OK, il link che avevo trovato è questo.
Volevo chiederti, è normale che non veda i loghi aggiornati? Tipo quello del Palermo o della Premier League. Se così, per ora va bene, effettivamente è presto per avere un FO completo, attendo evoluzioni con la dovuta pazienza. :)

LukeIlBello
03-10-2010, 15:57
[QUOTE=flaviotoni;33254753]

Ora ci siamo.;) Dammi qualche minuto che faccio un controllo.

ps scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser questo 192.168.2.1

edit:

Allora mi dispiace dirtelo ma il tuo non è un router ma un HAG (home access gateway) che non ha interfaccia. Al massimo può accedere il tecnico fastweb,anche se non sò come fanno! Di conseguenza hai due possibilità,contatti il supporto tecnico konami e vedi cosa ti dicono,e contatti pure fastweb per farti spiegare per quale motivo il tuo gioco online non va.

La risposta da konami arriverà sicuramente lunedi.

Permettimi inoltre di dirti che personalmente non avrei mai fatto un contratto con fastweb. Sono troppo restrittivi!

l'HAG di fasteweb non è un problema...
io lo uso per giocare online e non mi dà impicci, sono sicuro che non sia questo il problema dell'utente...

el_pocho2008
03-10-2010, 16:01
il file opzioni aggiorna le squadre anche online?
Grazie

john18
03-10-2010, 16:05
[QUOTE=john18;33254784]

io lo uso per giocare online e non mi dà impicci, sono sicuro che non sia questo il problema dell'utente...

Quale altro problema può esserci? Cioè non puoi toccare le impostazioni,puoi disattivare il firewall,o mettere pes nell'eccezioni. Di solito il problema deriva proprio dal router,ma in questo caso la situazione è diversa. Più di chiedere supporto a fastweb e konami,sinceramente non può fare!:)

LukeIlBello
03-10-2010, 16:11
[QUOTE=LukeIlBello;33260114]

Quale altro problema può esserci? Cioè non puoi toccare le impostazioni,puoi disattivare il firewall,o mettere pes nell'eccezioni. Di solito il problema deriva proprio dal router,ma in questo caso la situazione è diversa. Più di chiedere supporto a fastweb e konami,sinceramente non può fare!:)

credo che sia un problema di rete... per esempio, consiglierei al tipo di disattivare TUTTE le connessioni che non usa (tipo iEEE984 o hamachi)

VIXXX
03-10-2010, 16:13

A mi fila parecchio bene, solo raramente rallenta contro greci o spagnoli, ma solo raramente.
Ciao e mi spiace per te, io quest'anno sono soddisfatto

Mpenza
03-10-2010, 16:38
Hai una 5870, dovresti sapere a cosa vai incontro. I problemi di cali fps sono noti, specie con PES. Anche in PES2010 con una 5870 che ho avuto prima dell'attuale 480, ho dovuto smanettare parecchio.

Cos'è che dovrei sapere fammi capire meglio. Io ho una scheda che è uscita quasi 1 anno fa e il gioco è stato sviluppato sicuramente dopo perchè ci dovrebbero essere problemi di incompatibilità? (se è di questo ke parli)
Poi cosa significa smanettare parecchio, interessa anche a me risolvere il problema con qualsiasi soluzione, se ce l'hai fammi sapere gentilmente.

p.s Non ho problemi ne di driver video ne di driver audio e gioco a 1920x1080

Grazie

antocomo
03-10-2010, 16:41
Fra classificate e amichevoli 1vs1 2vs2.. sì :D

comè il tuo nick che ci becchiamo?

antocomo
03-10-2010, 16:43
A mi fila parecchio bene, solo raramente rallenta contro greci o spagnoli, ma solo raramente.

ti sei abituato all'analogico?? io non ancora

marco38
03-10-2010, 17:24
Ragazzi...chiedo a chi gia' l'ha provata...ma nella "SupePatch_Edit" ...devo poi metterlo per forza l'esguibile (pes2011.exe) che si trova insieme a tale Patch...o lasciando il mio originale ( solo patchato con la ufficiale Konami 1.0.1) usufruisco cmq di tutto,lo stesso ??? :confused:

Grazie in anticipo .

Rizla6
03-10-2010, 17:35

Ho fatto due partite con VIXXX per vedere se con lui avevo i famosi rallentamenti durante il gioco e come per magia ci sono stati ammettendolo anche :sofico:
Aspetto di fare altre prove con coloro il quale dicono che l'online fila tutto liscio :sofico:

Questa è la mia connessione

http://www.speedtest.net/result/976638721.png (http://www.speedtest.net)

Joxer
03-10-2010, 17:45
La cosa che mi fa arrabbiare di più è che con pes 2010 filava tutto liscio l'online. Il 90% delle partite era totalmente senza lag. Qua invece di andare avanti siamo andati indietro.

juza1971
03-10-2010, 17:54
domani sera , corriere permettendo, ho voglia di romper qualche :ciapet: on line.

Rizla6
03-10-2010, 17:55
domani sera , corriere permettendo, ho voglia di romper qualche :ciapet: on line.

Meglio se giochi in single visto che per ora l'online è abbastanza pessimo

DarkNiko
03-10-2010, 17:55
Cos'è che dovrei sapere fammi capire meglio. Io ho una scheda che è uscita quasi 1 anno fa e il gioco è stato sviluppato sicuramente dopo perchè ci dovrebbero essere problemi di incompatibilità? (se è di questo ke parli)
Poi cosa significa smanettare parecchio, interessa anche a me risolvere il problema con qualsiasi soluzione, se ce l'hai fammi sapere gentilmente.

p.s Non ho problemi ne di driver video ne di driver audio e gioco a 1920x1080

Grazie

Che la 5870 non è impeccabile, suo malgrado, sul lato drivers, perciò poco importa se il gioco che intendi giocare sia uscito prima o dopo la fabbricazione della tua VGA. Quello che ti suggerisco di provare a fare è di lanciare pes2011, premere ALT+TAB per passare al desktop, aprire il Catalyst Control Center e andare sulle impostazioni 3D, dove appare l'immagine della fontana che gira per intenderci. A questo punto ritorna nel gioco di PES e dovrebbero sparirti di colpo scattini, stuttering e problemi di fluidità vari.
Almeno in PES2010 io risolsi così, non so se anche per il 2011 valga la stessa cosa (ad occhio e croce direi di sì visto che il motore grafico è più o meno lo stesso).

Audace
03-10-2010, 18:32
volevo comprarlo...ma se l'online non è perfetto o quasi non mi fa di buttare nel ce**o decine di euro.... :mbe:

Gello
03-10-2010, 18:35
La versione in digital download non necessita della patch in quanto gia' 1.01

Frank Rubens
03-10-2010, 18:35
comè il tuo nick che ci becchiamo?

Frank Rubens ovviamente! :)

Ho fatto due partite con VIXXX per vedere se con lui avevo i famosi rallentamenti durante il gioco e come per magia ci sono stati ammettendolo anche :sofico:
Aspetto di fare altre prove con coloro il quale dicono che l'online fila tutto liscio :sofico:

Quando vuoi ci sono!

marco_iol
03-10-2010, 18:38

Se vuoi, ci mettiamo d'accordo che così proviamo.
Il mio nick name è marco_iol73

Frank Rubens
03-10-2010, 18:39
La versione in digital download non necessita della patch in quanto gia' 1.01

Risolto un altro enigma...:D

antocomo
03-10-2010, 18:40
Frank Rubens ovviamente! :)

Quando vuoi ci sono!

io antocomo naturalmente :D

stasera dopo la vittoria della juve :D

el_pocho2008
03-10-2010, 18:41
a me va benissimo l'online contro greci spagnoli tedeschi nick pocho

marco_iol
03-10-2010, 18:41
Ragazzi, una domanda: ho provato ad impostare il Campionato Master Online, ma ho sbagliato a scegliere squadra - non chiedetemi come... Io non ho fatto ancora alcuna partita: c'è la possibilità di reimpostare tutto o almeno la squadra?

marco_iol
03-10-2010, 18:44

Anch'io dopo Inter - Juve ci sono per una partita - sono di fede genoana (oggi da brividi), ma penso di vederla lo stesso.

MATTEW1
03-10-2010, 18:44
uff mi trovo malissimo con le finte perchè posso fare solo quelle 4 che imposto un tasto che le fa in automatico..tr poco.....potevan mettere pure diagonale...:muro:

picket
03-10-2010, 18:47
Gran bel gioco nel complesso, tra pregi e difetti.

Ma ieri sera ho cominciato con un mio amico (quindi in due nella stessa squadra) una master league col Cesena. Una delusione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: Dopo le prime 2 giornate già a punteggio pieno, che non è un problema perchè nella realtà il Cesena è partito proprio così, ma mi ha meravigliato il modo di giocare degli avversari, lascivi, mosci, da dilettanti (4a0 al Bologna e 2a1 alla Roma) veramente senza mordente. Ovviamente il livello è Campione, gioco a pes dall'alba dei tempi e mi accorgo se vinco per meriti miei o demeriti degli altri.

A qualcuno capita una cosa analoga???

juza1971
03-10-2010, 18:47
Risolto un altro enigma...:D

Anch'io dopo Inter - Juve ci sono per una partita - sono di fede genoana (oggi da brividi), ma penso di vederla lo stesso.

Vi attendo domani sera per qualche partitella on line :D

Mpenza
03-10-2010, 18:49
Che la 5870 non è impeccabile, suo malgrado, sul lato drivers, perciò poco importa se il gioco che intendi giocare sia uscito prima o dopo la fabbricazione della tua VGA. Quello che ti suggerisco di provare a fare è di lanciare pes2011, premere ALT+TAB per passare al desktop, aprire il Catalyst Control Center e andare sulle impostazioni 3D, dove appare l'immagine della fontana che gira per intenderci. A questo punto ritorna nel gioco di PES e dovrebbero sparirti di colpo scattini, stuttering e problemi di fluidità vari.
Almeno in PES2010 io risolsi così, non so se anche per il 2011 valga la stessa cosa (ad occhio e croce direi di sì visto che il motore grafico è più o meno lo stesso).

Stamattina infatti avevo già capito le basi del problema, cioè che la scheda video e precisamente la GPU non venisse utilizzata quasi per niente mentre girava il gioco, infatti questo "trucchetto" scomodo ma efficace fa proprio in modo che la GPU della video fosse in funzione nel mio caso fino almeno al 17% in modo tale da utilizzare i suoi calcoli mentre gira appunto il gioco.
Ti ringrazio per il trucco perchè al momento posso giocare normalmente ma ovviamente tutto ciò è di una gravità assurda perchè a questo punto non solo io spendo 320€ di scheda video per stare al passo coi tempo come faccio di solito ma poi i giochi e più di tutti pes soffrono di questo "non utilizzo di gpu" e menomale che ne sono davvero pochi,spero che facciano qualcosa al più presto in quanto la scheda non è uscita ieri insomma :muro:

Buon master a tutti per chi come me non perde tempo online inutilmente :)

Mpenza
03-10-2010, 18:56

Ma ieri sera ho cominciato con un mio amico (quindi in due nella stessa squadra) una master league col Cesena. Una delusione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: Dopo le prime 2 giornate già a punteggio pieno, che non è un problema perchè nella realtà il Cesena è partito proprio così, ma mi ha meravigliato il modo di giocare degli avversari, lascivi, mosci, da dilettanti (4a0 al Bologna e 2a1 alla Roma) veramente senza mordente. Ovviamente il livello è Campione, gioco a pes dall'alba dei tempi e mi accorgo se vinco per meriti miei o demeriti degli altri.

Ciao mi sa che abbiamo più o meno la stessa età e la stessa esperienza di gioco iniziata dai primi "International superstar soccer" per capirci, anche io come ogni anno master ovviamente campione ed ogni tanto quando ho compagnia gioco in due, però per adesso per me è ancora un po' difficoltoso controllare la partita (e ne sono felice). Ovviamente si parla dei giocatori originali del master. Quest'anno ho una squadra del campionato pes che ha 1'500.000€ di cui non ricordo neanche il nome (il logo è giallo con un cavallo nero). Ho fatto 6 7 partite solo 2 vinte e ora sono rimasto a 500.000€ per aver acquistato quelli della primavera :D. Ciao

marco_iol
03-10-2010, 19:05
Vi attendo domani sera per qualche partitella on line :D
Ok! Se non sono fuori Genova volentieri!

cassanata
03-10-2010, 19:07
volevo comprarlo...ma se l'online non è perfetto o quasi non mi fa di buttare nel ce**o decine di euro.... :mbe:

stesso dilemma mio, soldi da buttare non ne ho, ho sempre saputo che l'online di Pes 2010 era quasi perfetto, possibile che ora è una schifezza?

Sui movimenti ci sono ancora pro e contro, bello vedere giocatori girarsi più velocemente e altri meno, ma c'è ancora quella macchinosità, cioè girarsi velocemente come fa Pizzarro è impossibile, nel complesso comunque il gioco mi sta piacendo, l'unica incognita è l'online.

Ma con i tiri ci avete preso la mano? Io ho ancora un pò di difficoltà nel fare tiri tesi e potenti sopratutto da fuori, più che altro a livello campione è difficile che ti fanno tirare, la cpu si comporta molto bene.

Grey 7
03-10-2010, 19:37
io sto giocando la master league on line e si gioca decentemente nonostante la tacca sia sempre rossa. A volte scatticchia, ma si riesce comunque a concludere qualcosa.

espanico
03-10-2010, 19:39
Per i tiri, da lontano basta prenderci un po la mano, ma sopratutto occorre scegliere il tempo giusto e il giocatore adatto, prima ho fatto tre goal da lontano un più bello dell'altro, con gargano,maggio,zalayeta :D (sto facendo la master con il napoli).

Frank Rubens
03-10-2010, 19:40
stesso dilemma mio, soldi da buttare non ne ho, ho sempre saputo che l'online di Pes 2010 era quasi perfetto, possibile che ora è una schifezza?

Sui movimenti ci sono ancora pro e contro, bello vedere giocatori girarsi più velocemente e altri meno, ma c'è ancora quella macchinosità, cioè girarsi velocemente come fa Pizzarro è impossibile, nel complesso comunque il gioco mi sta piacendo, l'unica incognita è l'online.

Ma con i tiri ci avete preso la mano? Io ho ancora un pò di difficoltà nel fare tiri tesi e potenti sopratutto da fuori, più che altro a livello campione è difficile che ti fanno tirare, la cpu si comporta molto bene.

Peggio del 2010 non è... e considera che il server è attivo da pochi giorni e non potrà che migliorare. Io i miei 14.90 euro (ho dato dentro 3 giochi, fra cui FIFA 10 per xbox :asd:) non li considero per niente buttati! :read:

marco_iol
03-10-2010, 19:44
Ragazzi, una domanda: ho provato ad impostare il Campionato Master Online, ma ho sbagliato a scegliere squadra - non chiedetemi come... Io non ho fatto ancora alcuna partita: c'è la possibilità di reimpostare tutto o almeno la squadra?

Nessuna idea? :)

Frank Rubens
03-10-2010, 19:47
Nessuna idea? :)

Probabilmente devi cancellare il tuo profilo on line e ricrearne un altro.. non chiedermi come che a memoria non ricordo.:confused:

Rizla6
03-10-2010, 19:47
Peggio del 2010 non è... e considera che il server è attivo da pochi giorni e non potrà che migliorare. Io i miei 14.90 euro (ho dato dentro 3 giochi, fra cui FIFA 10 per xbox :asd:) non li considero per niente buttati! :read:

COme gioco è 100 mila volte meglio del 2010 ma dire anche l'online assolutamente no, per ora va malissimo e non dite che si riesce a giocare con i rallentamenti che ci sono durante il game

Moppo
03-10-2010, 19:48
Stamattina infatti avevo già capito le basi del problema, cioè che la scheda video e precisamente la GPU non venisse utilizzata quasi per niente mentre girava il gioco, infatti questo "trucchetto" scomodo ma efficace fa proprio in modo che la GPU della video fosse in funzione nel mio caso fino almeno al 17% in modo tale da utilizzare i suoi calcoli mentre gira appunto il gioco.
Ti ringrazio per il trucco perchè al momento posso giocare normalmente ma ovviamente tutto ciò è di una gravità assurda perchè a questo punto non solo io spendo 320€ di scheda video per stare al passo coi tempo come faccio di solito ma poi i giochi e più di tutti pes soffrono di questo "non utilizzo di gpu" e menomale che ne sono davvero pochi,spero che facciano qualcosa al più presto in quanto la scheda non è uscita ieri insomma :muro:

Buon master a tutti per chi come me non perde tempo online inutilmente :)

io con la 5870 e drivers 10.4b vado perfettamente: 1920x1200, v-sync abilitato e frame skip disabilitato. L'unico problema è che non riesco aad abilitare l'anti-aliasing il che è piuttosto fastidioso viste le seghettature ongame.

fabbri.fili
03-10-2010, 19:51
che pulsanti devo premere per attivare le tattiche durante il gioco? e per aumentare la barra colorata al fianco delle tattiche?

picket
03-10-2010, 19:53
Ciao mi sa che abbiamo più o meno la stessa età e la stessa esperienza di gioco iniziata dai primi "International superstar soccer" per capirci, anche io come ogni anno master ovviamente campione ed ogni tanto quando ho compagnia gioco in due, però per adesso per me è ancora un po' difficoltoso controllare la partita (e ne sono felice). Ovviamente si parla dei giocatori originali del master. Quest'anno ho una squadra del campionato pes che ha 1'500.000€ di cui non ricordo neanche il nome (il logo è giallo con un cavallo nero). Ho fatto 6 7 partite solo 2 vinte e ora sono rimasto a 500.000€ per aver acquistato quelli della primavera :D. Ciao

Nel senso che tu hai cominciato con una delle squadre preimpostate del gioco e non con una reale??

Cmq sia non capisco proprio, vedere bogdani che si gira in aria con la velocità di eto'o, o la roma che non azzecca 2 passaggi di seguito o i centrocampisti avversari che si fanno togliere la palla come toglieresti un leccalecca a un bambino, ecco tutto questo fa scadere il gioco. Tra l'altro nella Master, col Cesena, mi trovo un budget di 39milioni di euro, quando ad es. Totti o Eto'o ne costano 5. Qualcosetta di strano c'è....

Premetto che appena comprato il gioco ho fatto un europeo con l'italia, erano le 4 di notte, stavo fatto come un cammello e a malapena tenevo il joypad dritto, eppure sono arrivato in finale, persa 2a1 al 90° contro la spagna.

Mi sembra un tantino sempliciotto, boh non so voialtri come l'avete trovato. Ripeto, il livello è campione, non ho messo patch di alcun genere, ho solo cambiato il file opzioni con trasferimenti e formazioni aggiornate.

cassanata
03-10-2010, 19:54
Per un attimo sono rimasto così :eek: 15 euro sono pochi, poi ho letto che hai dato tre giochi :asd:

Frank Rubens
03-10-2010, 19:56
COme gioco è 100 mila volte meglio del 2010 ma dire anche l'online assolutamente no, per ora va malissimo e non dite che si riesce a giocare con i rallentamenti che ci sono durante il game

Mi dispiace ma per me non è così :(

che pulsanti devo premere per attivare le tattiche durante il gioco? e per aumentare la barra colorata al fianco delle tattiche?

select + X o U o A o B per le tattiche;

select + RB o RT per aumentare o diminuire il livello offensivo/difensivo

espanico
03-10-2010, 20:04
Faccio una domanda anche io sui tasti, che tasto si usa per proteggere la palla, tipo se sta per uscire il mio giocatore la protegge con il corpo...la seconda su pes2010 se si crossava con il tasto con il tasto L2 premuto faceva un cross a campanile su pes 2011 si puo ancora fare? se si quali sono i tasti?

Frank Rubens
03-10-2010, 20:15
Battere il bimbominchia di turno, con Real Madrid e 570 punti di rating, per 3-0 e vederlo quittare a 10 minuti dalla fine...NON HA PREZZO :D

http://www.youtube.com/watch?v=17pcGmhOKEM

Rizla6
03-10-2010, 20:35

Se ci sei dopo la partita della juve provo anche con te

Anthony77
03-10-2010, 20:36
Battere il bimbominchia di turno, con Real Madrid e 570 punti di rating, per 3-0 e vederlo quittare a 10 minuti dalla fine...NON HA PREZZO :D

http://www.youtube.com/watch?v=17pcGmhOKEM

:D:D:D

Frank Rubens
03-10-2010, 20:39
Se ci sei dopo la partita della juve provo anche con te

Ottimo!!! :)

Frank Rubens
03-10-2010, 22:39
Ottimo!!! :)

Fatta la prova con Rizla, con buonissimi risultati (per lui :D .. un pareggio e una vittoria 2-1), zero lag per me.. quasi zero per lui :)

antocomo
03-10-2010, 22:42
Fatta la prova con Rizla, con buonissimi risultati (per lui :D .. un pareggio e una vittoria 2-1), zero lag per me.. quasi zero per lui :)

non ti trovo

BonamiX
03-10-2010, 23:12
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa.... se si possono installare i driver nvidia senza pannello di controllo....,visto un post letto qualche pagina indietro per schede video ati(installati driver senza control panel) volevo provare la medesima soluzione anche per nvidia!
Qualcuno mi da una dritta?Grazie:read:

p.s.Il tutto mi serve per provare a risolvere un problemino con pes 2011 ovviamente!;)

Shark70
03-10-2010, 23:26
chiedo come si installa la patch non ufficiale, quella in prima pagina, grazie;)

BonamiX
03-10-2010, 23:35
chiedo come si installa la patch non ufficiale, quella in prima pagina, grazie;)

Devi scaricarla poi probabilmente la devi estrarre e copi/sovrascrivi i due file, "l' edit e l' option" dentro la cartella konami/save del gioco di solito è messa in documeti....,tutto qua!:read:

goldrek78
04-10-2010, 00:04
se volete aggiungermi sono legend-lion

ma e' possibile che dopo tanti anni lagga ancora?
perke' non fanno un sistema per bloccare chi al di sotto di ping 50?oppure al di sotto di 2 mega?
mha...
lo scrivono sulla confezione del gioco minimo connessione 2 mega adsl no mobile!!!!
e poi c'e' gente che gioca col singlecore!!!

vs italiani va benino ma vs stranieri lagga o in area di rigore o addirittura da trequarti!!!!

speriamo risolvono ...

Delsolar
04-10-2010, 00:06
Per chi soffre online di rallentamenti nei pressi dell'area di rigore, provate ad abilitare dal router il DMZ inserendo l'ip del pc (di solito 192.168.1.2), l'ip lo potete vedere dal prompt dei comandi digitando ipconfig /all. Mi stavo a impazzì, poi attivando il DMZ i rallentamenti sono spariti.

goldrek78
04-10-2010, 00:12
Per chi soffre online di rallentamenti nei pressi dell'area di rigore, provate ad abilitare dal router il DMZ inserendo l'ip del pc (di solito 192.168.1.2), l'ip lo potete vedere dal prompt dei comandi digitando ipconfig /all. Mi stavo a impazzì, poi attivando il DMZ i rallentamenti sono spariti.

non credo e' solo un caso ho dmz abilitato da pes 2009 ...l'anno scorso giocavo con inglesi e filava liscio ...ora puo darsi pure che ho beccato 2 laggher stasera....

Shark70
04-10-2010, 00:27
ragazzi io ricordo che in un Pes non ricordo quale si poteva creare la squadra e i giocatori e iniziare dalla serie minore fino ad arrivare in serie A, in Pes 2011 c'e questa modalita'?, grazie;)

BonamiX
04-10-2010, 01:03
ragazzi io ricordo che in un Pes non ricordo quale si poteva creare la squadra e i giocatori e iniziare dalla serie minore fino ad arrivare in serie A, in Pes 2011 c'e questa modalita'?, grazie;)

Penso tu intendessi la modalità carriera....., forse.....:read:

flaviotoni
04-10-2010, 05:21
[QUOTE=john18;33254784]

qualcuno mi dica che diavolo è allora :(

flaviotoni
04-10-2010, 05:24
[QUOTE=john18;33260200]

credo che sia un problema di rete... per esempio, consiglierei al tipo di disattivare TUTTE le connessioni che non usa (tipo iEEE984 o hamachi)

io su cpnnessioni di rete ne vedo solo 2: connessione alla rete locale lan e connession 1394 net adapter

antocomo
04-10-2010, 06:20

io ho fatto 3 partite con frame skipping spuntato e non ho piu avuto rallentamenti online

magari è un caso però provate

flaviotoni
04-10-2010, 07:15
ragazzi ho scaricato il programma : upnp router port mapping tool.. per regolare le porte. quqalcuno sa usarlo? magari da qui anche se ho fastweb posso fare qualcosa. grazie

Gideon
04-10-2010, 07:32
Commento al gioco on-line per tutti quelli che come me hanno Fastweb
Caratteristiche della mia connessione:

6mb in down
1mb in up
cavo ethernet no wifi (vecchio HAG senza Wi-Fi Pirelli)
abito a Roma e Pingo su pingtest (Roma) a 29mS e 2mS di Jitter
Quindi neanche una connessione cosi' eccezionale.

Ho fatto circa 20 - 25 partite online 1vs1 con gente da un po' tutta Europa senza avere MAI problemi di LAG, raramente si sono presentati problemi di brevi blocchi durante la partita che poi e' puntualmente ripresa senza problemi.
In un paio di partite 4vs4 ho trovato una lag pazzesca in altre partite 4vs4 invece e' filato tutto liscio.

Questo solo per dire che forse non dipende (solo) dal gioco.

VIXXX
04-10-2010, 08:42
Ribadisco che a me l'online ve abbastanza bene, sicuramente giocabile.

Un'altra cosa, prima di una partita con nazionali per alcune squadre c'è l' Inno, mi viene da :cry: è una cosa che sogno fin da bambino per i giochi di calcio
:D
Certo che ci vorrebbero per entrambe le squadre e per tutte le squadre , sarebbe una figata...

Joxer
04-10-2010, 08:42

6mb in down
1mb in up

Ho fatto circa 20 - 25 partite online 1vs1 con gente da un po' tutta Europa senza avere MAI problemi di LAG, raramente si sono presentati problemi di brevi blocchi durante la partita che poi e' puntualmente ripresa senza problemi.
In un paio di partite 4vs4 ho trovato una lag pazzesca in altre partite 4vs4 invece e' filato tutto liscio.

Stessa connessione e area geografica e ho rallentamenti pazzeschi. Ho fatto il pingtest è 17ms e 0 di Jitter. Ora provo senza frame skipping come da qualcuno suggerito sopra :muro:.

UPDATE: provato senza il salto del fotogramma e non è cambiato nulla. Rallentamenti bestiali.

zelig22
04-10-2010, 09:06
ciao a tutti

ma se comincio una master league con file opzioni vergine, e a master league in corso aggiorno il file opzioni con uno più recente, si aggiornano tutti i trasferimenti anche per il torneo già cominciato???

A quando un nuovo uppetto per il fo non ufficiale in prima pagina???

Tnk u...

Com'è possibile che dopo appena due giorni dall'uscita del gioco nella master om lina hanno già et'ò, mario gomez, messi... :muro:

hyorinmaru
04-10-2010, 09:28
Raga sapete perchè non riesco ad entrare nell'online?
Mi dice si è verificato un errore. Ieri andava a meraviglia.

ciccenji
04-10-2010, 09:33
Com'è possibile che dopo appena due giorni dall'uscita del gioco nella master om lina hanno già et'ò, mario gomez, messi... :muro:

venditi tutti i giocatori che non ti servono

Error51
04-10-2010, 09:36
ragazzi NON FATE la master online.

E' una droga pericolosa :D

hyorinmaru
04-10-2010, 09:41
Risolto tutto, ho riavviato.
Comunque in che posizione siete voi? E che acquisti avete fatto? io ho 546 punti e ho comprato Nilmar, Miccoli e Pastore, e adesso comprerò un'altra punta XD

Comunque si, è una droga la MLO. :D

Error51
04-10-2010, 10:08
io ho preso Mauri della Lazio, Aquafresca, un certo Scotland esterno alto velocissimo, Giuseppe Rossi, un difensore centrale e un centrocampista discreto.

cmq dopo gli acquisti effettuati con gli introiti derivanti dalla vendita dei brocchi di base, è dura accumulare risorse. Speriamo che con il passaggio di categoria aumentino gli incassi al botteghino...

Ma secondo voi è possibile creare una squadra personalizzata con nome e magli e utilizzarla nel CM online? Se si la ricomincio

Tonibi
04-10-2010, 10:09
Ragazzi ma a voi come va la modalità online? Io vario da un pò di lag con alcuni giocatori passando per partite impossibili da giocare.
Per caso avete impostato in qualche modo il router? Io ho Alice. Grazie :)

Shark70
04-10-2010, 10:13
Penso tu intendessi la modalità carriera....., forse.....:read:
intendi la modalita diventa un mito o una cosa simile...
io intendo crearsi la squadra e partire dai campionati minori...;)

hyorinmaru
04-10-2010, 10:29
Error che valutazione generale hanno i tuoi giocatori?

BonamiX
04-10-2010, 10:30
intendi la modalita diventa un mito o una cosa simile...
io intendo crearsi la squadra e partire dai campionati minori...;)

Sinceramente non saprei allora:rolleyes:

hyorinmaru
04-10-2010, 10:31
Voi sapete percaso quando si passerà alla D4 eccetera? o.o

Rizla6
04-10-2010, 10:31
Ho provato due partite con Frank Rubens e con lui non ho avuto i famosi rallentamenti in difesa e in attacco, mentre con la maggior parte degli altri continuo ad averli (anche se hanno connessione gialla o verde) :confused:

O.T. ma le recensioni su spaziogames chi le fa ??
Fifa11 : Grafica 8.5
Pes11 : Grafica 8 :sofico:

BonamiX
04-10-2010, 10:32
provato senza il salto del fotogramma e non è cambiato nulla. Rallentamenti bestiali.

Pure a me non ha cambato nulla questa opzione:(

BonamiX
04-10-2010, 10:34
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa.... se si possono installare i driver nvidia senza pannello di controllo....,visto un post letto qualche pagina indietro per schede video ati(installati driver senza control panel) volevo provare la medesima soluzione anche per nvidia!
Qualcuno mi da una dritta?Grazie:read:

p.s.Il tutto mi serve per provare a risolvere un problemino con pes 2011 ovviamente!;)

Up!Up!:read:

Joxer
04-10-2010, 10:34
Ho provato pure a togliere la patch di pesedit.com ma ci sono ugualmente rallentamenti. Ormai non so più dove sbattere la testa le ho provate tutte :muro:.

Error51
04-10-2010, 10:38
Error che valutazione generale hanno i tuoi giocatori?

Intendi la valutazione squadra?

BonamiX
04-10-2010, 10:49
Ho provato pure a togliere la patch di pesedit.com ma ci sono ugualmente rallentamenti. Ormai non so più dove sbattere la testa le ho provate tutte :muro:.
Dopo anni che gioco a Pes mi sono fatto una mia teoria, Pes funziona piu' o meno bene in base all' hardware che trova, non intendo un discorso di prestazioni ma proprio dal tipo di feeling che c'è fra i componenti e il gioco!
Negli anni ho cambiato 2/3 PC e quando il gioco doveva andare bene lo ha fatto da subito mentre quando voleva avere scattini lo ha fatto altrettanto da subito dunquee come vedi il problema non ha una logica se non quella che ho detto io.....,mi sbagliero'.........magari ma per ora......è cosi':mad:

p.s.Aggiungo al discorso fatto sopra che è ininfluente che il gioco sia pulito o patchato, fatti questi tentativi tante volte...,non cambia nulla!

Alberto Scisci
04-10-2010, 10:55
Qualcuno mi sa dire se quando si tira valgono ancora i vecchi SU x la potenza, GIU per il pallonetto e DESTRA, SINISTRA per la direzione??
O è tutto automatico?
Perchè giocandoci non l'ho mica capito ancora..:confused:

Badruk
04-10-2010, 10:57
eì possibile rimettere online il file opzioni con i dati aggiornati? :O

Badruk
04-10-2010, 10:59
Qualcuno mi sa dire se quando si tira valgono ancora i vecchi SU x la potenza, GIU per il pallonetto e DESTRA, SINISTRA per la direzione??
O è tutto automatico?

Per le punizioni guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc

hyorinmaru
04-10-2010, 11:13
Error, intendo le valutazioni dei singoli giocatori XD
PS: Chi vuole fare 1 partita?

Alberto Scisci
04-10-2010, 11:17
O è tutto automatico?

Per le punizioni guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=iUajwGUOldc

No, io non intendo nei calci piazzati...intendo proprio nei tiri normali..
nei vecchi PES, a prescindere da posizione del corpo e della palla, si poteva "controllare" il tiro in quella maniera...
non ho ancora capito se è tuttora possibile farlo, o è tutto automatico...

hyorinmaru
04-10-2010, 11:23
Ecco la mia formazione:
Schema: 4-2-1-2
PT: Ivarov (70)
DEF: Ruskin (67), Stein (61), Valeny (61), El Moubarki (63)
CC: Mariga (71), Holman (71)
TRQ: Pastore (75)
SP: Nilmar (80), Miccoli (86)
P: Gutierrez (60)

Il mio prossimo obiettivo è la punta, penso di comprare Lukaku.
Che ne pensate?

@alberto: la potenza la scegli con quadrato, con la levetta analogica la direzione. Il pallonetto si fa con R2 o L2 non ricordo.

bronzodiriace
04-10-2010, 11:24
il gioco pur a 60fps in game non mi smebra fluido anzi.

V-sync e tb forzato da d3dovverrider.

In merito al gioco non mi pronuncio anche se si buttono troppo di sforbiciata nei cross, si creano delle fagiolate in mezzo al campo assurde [in 4 sul pallone] ed i tiri li hanno voluti rendere impossibili.

Nappa
04-10-2010, 11:38
Sto aspettando pes2011 da the hut.com (approposito, qualche altro nella mia situazione?)

mi fate una descrizione rapida della master online?

immagino che viene data la solita squadra di giocatori, con una serie di soldi da investire.
Ma la classifica come si scala? giocando e vincendo le partite online ?
Da qui si sale di serie, si allenano i giocatori e si prendono i soldini.

Altre cose?

grazie :)

hyorinmaru
04-10-2010, 11:51
Allora, ti danno la formazione di default, Minanda, Castolo etc. + 500 mila euro.
Scali la classifica vincendo partite.
Ci sono partite rapide e quelle da competizione, le competizioni iniziano ad un determinato orario e se non entri subito rischi di non entrare + per mancanza di posti.
Le partite da competizione danno + soldi di quelle rapide.
Per ora siamo tutti nella Divisione 5, ma non so quando ci sarà la promozione.

goldrek78
04-10-2010, 11:54
Ho provato due partite con Frank Rubens e con lui non ho avuto i famosi rallentamenti in difesa e in attacco, mentre con la maggior parte degli altri continuo ad averli (anche se hanno connessione gialla o verde) :confused:

le fa' uno che parteggia fifa:asd:

Nappa
04-10-2010, 11:57
Allora, ti danno la formazione di default, Minanda, Castolo etc. + 500 mila euro.
Scali la classifica vincendo partite.
Ci sono partite rapide e quelle da competizione, le competizioni iniziano ad un determinato orario e se non entri subito rischi di non entrare + per mancanza di posti.
Le partite da competizione danno + soldi di quelle rapide.
Per ora siamo tutti nella Divisione 5, ma non so quando ci sarà la promozione.

grazie, è + o - il sistema delle partite online normali.

Ma quando ci sono le competizioni? nel 2010 erano pochissimi orari :(

goldrek78
04-10-2010, 11:59
ho fatto il conto per comprare lavezzi devo vincere 80 partite rapide

gelox15
04-10-2010, 12:01
Raga qualcuno di voi ha il file di Alex1982?
L ho messo in download su utorrent ma non lo ha nessuno....

XFormula1
04-10-2010, 12:15
Ot Inglese

Per chi sa l'inglese, Avevo ordinato dei giochi in inghilterra,qualcuno sa come si dice,"Perchè l'ordine è ancora ....."
Why the order status is still...? è giusto cosi? :fagiano:

hyorinmaru
04-10-2010, 12:20
@Nappa
Le competizioni sono tipo 5 o 6 al giorno, ma sono poco permissive per noi italiani...
la prima alle 19, poi 20:30, poi 23:30, poi l'1 oppure alle 2..

V3N0M77
04-10-2010, 12:33

al di là dei voti, se leggi la recensione è praticamente perfetta.dipinge in maniera chiara e precisa quali sono i limiti del titolo rispetto soprattutto alla concorrenza e quali sono i suoi punti di forza rispetto a sè stesso.

:.Luca.:
04-10-2010, 12:40
ragazzi x quanto riguarda l'online, qualcuno che possiede l'Alice Gate 2 plus Wi FI ha riscontrato problemi con il gioco????(quello bianco con le 2 antenne x intenderci)... il mio è in modalità Briged + routed...

http://i278.photobucket.com/albums/kk101/ciberbob/3bd8_1.jpg

ciauuu fatemi sapere

BonamiX
04-10-2010, 12:49
Raga qualcuno di voi ha il file di Alex1982?
L ho messo in download su utorrent ma non lo ha nessuno....

L' avevo uppato io l' altro giorno visto che il megaupload era andato in crisi...,se aspetti un minuto lo riuppo dai.....!:read:

BonamiX
04-10-2010, 12:53
File rose aggiornate di Alex1982

http://www.filefront.com/17350095/save fatto da Alex 1982.rar

Mpenza
04-10-2010, 13:00
il gioco pur a 60fps in game non mi smebra fluido anzi.

V-sync e tb forzato da d3dovverrider.

In merito al gioco non mi pronuncio anche se si buttono troppo di sforbiciata nei cross, si creano delle fagiolate in mezzo al campo assurde [in 4 sul pallone] ed i tiri li hanno voluti rendere impossibili.

Ti voglio rispondere subito xkè hai lo stesso mio problema di cui abbiamo discusso poche pagine fa(ieri) e ho perso 1 giorno a fare prove e controprove, per risolverlo c'è un modo poco ortodosso:
devi aprire ati catalyst e devi andare nella sezione 3D ed andare sull'opzione Mipmap in questo modo ti uscirà l'esempio di 2 fontane inquadrate a rotazione, lascia questa finestra sempre aperta e apri il gioco, in questo modo la gpu della video resta in funzione e quindi ti rende fluido il gioco. Se non apri quella pagina in catalyst la gpu video resta praticamente ferma ed è per questo che a volte fa quegli scatti fastidiosissimi perchè i driver sono pessimi e non vengono gestiti bene PES e altri giochi. Ciao e fammi sapere se anche a te funge questa soluzione.

flaviotoni
04-10-2010, 13:01

6mb in down
1mb in up

io però ho un agerab. e da uqanto capito non posso entrare nel router ne toccare nulla. me l ha detrto pure fastweb

BonamiX
04-10-2010, 13:06
Ti voglio rispondere subito xkè hai lo stesso mio problema di cui abbiamo discusso poche pagine fa(ieri) e ho perso 1 giorno a fare prove e controprove, per risolverlo c'è un modo poco ortodosso:
devi aprire ati catalyst e devi andare nella sezione 3D ed andare sull'opzione Mipmap in questo modo ti uscirà l'esempio di 2 fontane inquadrate a rotazione, lascia questa finestra sempre aperta e apri il gioco, in questo modo la gpu della video resta in funzione e quindi ti rende fluido il gioco. Se non apri quella pagina in catalyst la gpu video resta praticamente ferma ed è per questo che a volte fa quegli scatti fastidiosissimi perchè i driver sono pessimi e non vengono gestiti bene PES e altri giochi. Ciao e fammi sapere se anche a te funge questa soluzione.

Voglio provare pure io con nvidia,....magari è la stessa cosa!:rolleyes:

Tonibi
04-10-2010, 13:17
ragazzi x quanto riguarda l'online, qualcuno che possiede l'Alice Gate 2 plus Wi FI ha riscontrato problemi con il gioco????(quello bianco con le 2 antenne x intenderci)... il mio è in modalità Briged + routed...

ciauuu fatemi sapere

Come ho detto prima,non ho grossi problemi,però ci sono partite in cui laggo poco e altre in cui laggo tantissimo. Sinceramente non sò se c'è qualche guida per impostare il ruoiter in qualche modo. Qualcuno sa niente al riguardo?

zelig22
04-10-2010, 13:20
venditi tutti i giocatori che non ti servono

E come si fa a vendere? :help:

john18
04-10-2010, 13:26
Ot Inglese

Per chi sa l'inglese, Avevo ordinato dei giochi in inghilterra,qualcuno sa come si dice,"Perchè l'ordine è ancora ....."
Why the order status is still...? è giusto cosi? :fagiano:

Certo potevi mettere tutta la frase.

toretto337
04-10-2010, 13:30
come sono le trattative nella master? si riescono a comprare i giocatori o è quasi impossibile come nel 2010?

john18
04-10-2010, 13:31
Sto aspettando pes2011 da the hut.com (approposito, qualche altro nella mia situazione?)

mi fate una descrizione rapida della master online?

immagino che viene data la solita squadra di giocatori, con una serie di soldi da investire.
Ma la classifica come si scala? giocando e vincendo le partite online ?
Da qui si sale di serie, si allenano i giocatori e si prendono i soldini.

Altre cose?

grazie :)

E puoi aspettare...Cioè l'ordine in questi siti inglesi viene evaso l'8.:D

Error51
04-10-2010, 13:33
E come si fa a vendere? :help:

vai nella rosa della tua squadra e rescindi contratto

bronzodiriace
04-10-2010, 13:34

grazie carissimo ;)

proverò :D

04-10-2010, 13:38
Come ho detto prima,non ho grossi problemi,però ci sono partite in cui laggo poco e altre in cui laggo tantissimo. Sinceramente non sò se c'è qualche guida per impostare il ruoiter in qualche modo. Qualcuno sa niente al riguardo?

ho capito, io non ho ancora acquistato la copia del gioco, prima di comprarlo volevo essere certo di riuscire a giocare online xchè già lo scorso anno non sono mai riuscito a concludere un match... anche il tuo è in modalità bridget+routed?

Error51
04-10-2010, 13:38

ciauuu fatemi sapere

risolto così:
elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva.

poi:

6. Riavviare il computer

il router (ho lo stesso modello tuo) ora funziona benissimo in upload msn, posta etc...

gioco online da 4 giorni e mai una disconnessione, ripeto MAI

ho capito, io non ho ancora acquistato la copia del gioco, prima di comprarlo volevo essere certo di riuscire a giocare online xchè già lo scorso anno non sono mai riuscito a concludere un match... anche il tuo è in modalità bridget+routed?

se hai lo stesso router fai questa prova e mi ringrazierai ;)

Anthony77
04-10-2010, 13:41
Vorrei giocare una partita d'esibizione con un mio amico usando tastiera e rumblepad 2 ma nel setting non mi fa selezionare la tastiera ed infatti se avvio la partita mi chiede due pad....com'è possibile??!?!?!

fabbius69
04-10-2010, 13:41
Sapete spiegarmi come tirare i calci d'angolo, a me vengono tutti rasoterra:((
Non trovo il modo di marcare a uomo, come si fa?

zelig22
04-10-2010, 13:44
vai nella rosa della tua squadra e rescindi contratto

Grazie Error :sbonk:

04-10-2010, 13:46
risolto così:

poi:

6. Riavviare il computer

il router (ho lo stesso modello tuo) ora funziona benissimo in upload msn, posta etc...

mmm direi ottimo...! grazie mille! ma a te prima di fare queste modifiche che tipo di problemi ti dava?

Badruk
04-10-2010, 13:47

Grazie mille ^^

Error51
04-10-2010, 13:55
mmm direi ottimo...! grazie mille! ma a te prima di fare queste modifiche che tipo di problemi ti dava?

pes già dal 2010 si disconnetteva spesso (connessione terminata), non riuscivo ad uplodare su youtube nè a scaricare la posta (spesso si bloccava) nè a consultare newsgroup (restava in attesa) e un altro pò di problemini che ora non ricordo... ;)

antocomo
04-10-2010, 13:57
usate l'analogico, i binari non ci sono piu

XFormula1
04-10-2010, 14:10
Certo potevi mettere tutta la frase.

era in queue, quando lo scritto non la ricordavo.
Comunque ho risolto, grazie lo stesso.

Tonibi
04-10-2010, 14:15
risolto così:

poi:

6. Riavviare il computer

ehm scusami sono un pò una frana quando si parla di internet. Mi spieeghi come devo fare per impostare queste cose? Devo andare su 192.1 qualcosa?

flaviotoni
04-10-2010, 14:21
qualcuno mi aiuta?! ci sono siti dove dicono che si puo far diventare ip pubblico gratis. ticpo questo : http://www.linuxfeed.org/ipv6/come-avere-un-indirizzo-ip-pubblico-gratis-con-fastweb-ed-ubuntu.html

sono attendibili?

altri parlano di un programma chiamato hamaci.
qualcuno sa aiutarmi su come fare? :(

gelox15
04-10-2010, 14:35

Grazie mille ;)

BonamiX
04-10-2010, 14:53
Grazie mille ^^
;)

Grazie mille ;)
;)

BonamiX
04-10-2010, 14:54
Sapete per caso a cosa servono gli sfondi che si sbloccano negli extra?
Grazie:)

bronzodiriace
04-10-2010, 14:58

funziona perfettamente come dici te :D

Grande

antocomo
04-10-2010, 15:02
si sa qualcosa del bug della velocità?

lo sanno che manca la -1 e -2?

popihoz
04-10-2010, 15:03
ciao, oggi mi è arrivato pes 2011 ma appena cerco di entrare on line per creare konami e game id mi dice "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER LA VERIFICA DELLA RETE.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER" ho disattivato l'antivirus e pure il firewall...non funziona.. cosa posso fare? un aiuto?

john18
04-10-2010, 15:07
ciao, oggi mi è arrivato pes 2011 ma appena cerco di entrare on line per creare konami e game id mi dice "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER LA VERIFICA DELLA RETE.IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER" ho disattivato l'antivirus e pure il firewall...non funziona.. cosa posso fare? un aiuto?

Non ti resta che smanettare col router.

popihoz
04-10-2010, 15:09
smanettare in che senso? che posso fare?

jimmy ✰
04-10-2010, 15:15
Ciao.

anche quest'anno sono indeciso se prenderlo... a me interessa praticamente solo per l'online... quindi vi chiedo se ESISTONO o PROLIFERANO ancora questi "esseri" nell'online:

1) RUNNERS: cioè quelli che beccano solo Barça e R.Madrid e passano 90' a correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... :rolleyes: che noia :rolleyes: (nel senso... ovvio che ci siano, ma sono avvantaggiati o svantaggiati dal gioco rispetto a pes2010? :) )

2) LAGGERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa il gioco e taaaaacc.... magicamente alla ripresa del gioco tu giochi alla moviola e hai il solito ritardo bestia nei comando mentre lui va via scioltissimo e ti fa 3 pere mentre prima non era mai riuscito a superare la metàcampo :rolleyes:

3) QUITTERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa (o anche senza) e taaaaac.... escono dalla partita senza lasciare traccia della tua vittoria :rolleyes:

Grazie per le risposte :rolleyes:

Joxer
04-10-2010, 15:24
L'online per alcuni (la maggior parte credo) è un disastro. Non lagga ma ci sono rallentamenti paurosi ogni tanto che rovinano il gioco. Per i runners non ti devi più preoccupare perchè ora i vari messi e cr7 non sono più decisivi come una volta.

antocomo
04-10-2010, 15:28
a me va bene ora l'online, i primi giorni no

jimmy ✰
04-10-2010, 15:29
L'online per alcuni (la maggior parte credo) è un disastro. Non lagga ma ci sono rallentamenti paurosi ogni tanto che rovinano il gioco. Per i runners non ti devi più preoccupare perchè ora i vari messi e cr7 non sono più decisivi come una volta.

finalmente :D :muro:

P.S.: Adama :ave:

Joxer
04-10-2010, 15:33
a me va bene ora l'online, i primi giorni no

Puoi spiegarti meglio perfavore? Che intendi da ora? da oggi?
Prima avevi rallentamenti? Grazie.

lallotechnology
04-10-2010, 15:33
dopo due anni di pausa vorrei cimentarmi nell'online. Ma non so nemmeno io se prenderlo o meno. Ci sono problemi o l'online va abbastanza bene, come siamo messi a lag, considerando che mi ritrovo con una connessione di 2Mega?

ciao

goldrek78
04-10-2010, 15:40
dopo due anni di pausa vorrei cimentarmi nell'online. Ma non so nemmeno io se prenderlo o meno. Ci sono problemi o l'online va abbastanza bene, come siamo messi a lag, considerando che mi ritrovo con una connessione di 2Mega?

ciao

dipende che 2 mega tieni .....se tieni una 2 mega con la chiavetta mobile hai un ping pazzesco...se tieni una telecom o meglio fastweb con 2 mega allora bastano

ma dipende sempre dal ping e l'upload ...che ping hai tu?

goldrek78
04-10-2010, 15:49
ecco la mia connesione e pes11 mi lagga in area di rigore

http://www.speedtest.net/result/977673630.png (http://www.speedtest.net)

di solito pingo 10 ma ho molte cose avviate in questo momento

john18
04-10-2010, 15:55
smanettare in che senso? che posso fare?

Potresti cominciare col dire il modello preciso del tuo router,così vediamo di provare qualcosa.:D

Ascarozzo
04-10-2010, 15:56
raga una domanda sulle competizioni della master online... Qualcuno è riuscito ad iscriversi?? ieri ne iniziava una alle 23.30, ero online alle 23 e mi diceva iscrizioni chiuse e giocatori iscritti 0/300, ho aspettato le 23.30 e il 0/300 è diventato 300/300 subito... qualcosa non mi quadra come si fa ad iscriversi??

XFormula1
04-10-2010, 15:56
ovviamente dovete avere tutto chiuso, download vari emule,utorrent anche skype può dare problemi qualche volta.

goldrek78
04-10-2010, 15:57
ecco ping 10 senza msn aperto

http://www.speedtest.net/result/977684320.png (http://www.speedtest.net)

cioe' io ho un ping configurato in modalita fast per il gaming e il gioco lagga?

nemmeno fastweb ha il mio ping cosi' basso!!!!! credo che in italia solo con tiscali e "configurata perbene" hanno il mio ping

cmq grazie konami

ghimmy
04-10-2010, 16:00
Ciao.

anche quest'anno sono indeciso se prenderlo... a me interessa praticamente solo per l'online... quindi vi chiedo se ESISTONO o PROLIFERANO ancora questi "esseri" nell'online:

1) RUNNERS:

2) LAGGERS:

3) QUITTERS

Sei fissato te, ogni anno posti sempre la stessa cosa :D

Non hai torto però!

Ascarozzo
04-10-2010, 16:02
Ciao.

1) RUNNERS: cioè quelli che beccano solo Barça e R.Madrid e passano 90' a correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... correre sulla fascia e cross.... :rolleyes: che noia :rolleyes: (nel senso... ovvio che ci siano, ma sono avvantaggiati o svantaggiati dal gioco rispetto a pes2010? :) )

2) LAGGERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa il gioco e taaaaacc.... magicamente alla ripresa del gioco tu giochi alla moviola e hai il solito ritardo bestia nei comando mentre lui va via scioltissimo e ti fa 3 pere mentre prima non era mai riuscito a superare la metàcampo :rolleyes:

3) QUITTERS: cioè quelli che appena perdono mettono in pausa (o anche senza) e taaaaac.... escono dalla partita senza lasciare traccia della tua vittoria :rolleyes:

i Laggers e i Quitters purtroppo ci sono :D

popihoz
04-10-2010, 16:02
ho il modem inviatomi da alice tutto incluso alice wgate telecom

antocomo
04-10-2010, 16:07
Puoi spiegarti meglio perfavore? Che intendi da ora? da oggi?
Prima avevi rallentamenti? Grazie.

quello che ho detto...da una decina di partite mi va bene

fabbri.fili
04-10-2010, 16:18

Grazie mille

jonnhyd
04-10-2010, 16:21
..come si fa a caricare uno schema di gioco nell' online, vado in gestione dati e non c'è nessuna voce per farlo, cosi che in ogni partita devo rimpostare tutto, mentre in locale riesco.

carmepol
04-10-2010, 16:37
ragazzi una domanda:
nella modalità master online si possono solo rescindere i giocatori o si possono anche mettere in vendita??

hyorinmaru
04-10-2010, 16:37
I Quitter ci sono ma se quittano anche stavi perdendo(capitato o.o), vinci 3-0 a tavolino :D :D :D :D ù

COmunque sono top 50 nella MLO, mi chiamo Hyorinmaru :O
I giocatori nn si possono mettere in vendita ma se rescindi il contratto guadagni tot soldi x il loro valore

Joxer
04-10-2010, 16:38
..come si fa a caricare uno schema di gioco nell' online, vado in gestione dati e non c'è nessuna voce per farlo, cosi che in ogni partita devo rimpostare tutto, mentre in locale riesco.

Devi andare in impostazioni online ogni volta che ti connetti e caricare la gestione dati.

Ho provato a disabilitare antivirus, firewall, steam e i gadget che usano internet ma niente da fare ancora rallentamenti. Il rimpianto più grande e che a pes 2011 sono molto forte perchè vinco quasi sempre.

Consiglio
04-10-2010, 16:42
Mi iscrivo. Attendo con ansia la patch di aggiornamento rosa, e poi lo compro. :D

hyorinmaru
04-10-2010, 16:45
Joxer non ti so dire, io gioco con steam aperto, mozilla aperto e non laggo mai...

Frank Rubens
04-10-2010, 16:50
FONTE: Italiatopgames

PES 2011: Konami apre il portale per l'on line (03/10/2010)

"Konami ha appena aperto, come lo scorso anno, il portale dedicato al gioco on line di Pro Evolution Soccer 2011. Cliccando QUI (http://www.konami.jp/we/online/) avrete tutte le info sui server e la possibilità di testare se la vostra connesione e il vostro modem/router sono settati in modo adeguato. Il tutto in attesa che arrivi presto la patch ufficiale di metà ottobre che aggiorna le rose".

Qui in basso il link diretto all'utilità di portcheck per i modem/router:
http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=tool

Se vi viene fuori quanto sotto riportato siete a posto. Da notare come sia suggerita l'impostazione MANUALE:

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
UPnP attivato
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

Ascarozzo
04-10-2010, 16:52
raga una domanda sulle competizioni della master online... Qualcuno è riuscito ad iscriversi?? ieri ne iniziava una alle 23.30, ero online alle 23 e mi diceva iscrizioni chiuse e giocatori iscritti 0/300, ho aspettato le 23.30 e il 0/300 è diventato 300/300 subito... qualcosa non mi quadra come si fa ad iscriversi??

up

Frank Rubens
04-10-2010, 16:54
I Quitter ci sono ma se quittano anche stavi perdendo(capitato o.o), vinci 3-0 a tavolino :D :D :D :D ù

Quoto, non ho ancora subito sta beffa.. Gente che quitta ce n'è ma ho sempre avuto la vittoria per 3-0.

hack3rmind
04-10-2010, 16:59
per tutti coloro che hanno problemi con il disco originale e la protezione securom la soluzione qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=40971321

la soluzione qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=40957956&st=15#entry287178007

john18
04-10-2010, 17:12

L'hai in comodato d'uso o è tuo?

Perchè così com'è se entri nel tuo modem,noterai da te che non puoi toccare praticamente nulla. Invece con un aggiornamento del firmware,possiamo farlo diventare un router a tutti gli effetti!:)

john18
04-10-2010, 17:13
la soluzione qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=40957956&st=15#entry287178007

E' bloccato esclusivamente a modem.

Comunque parlando in generale chi ha problemi dovrebbe andare a controllare se il firewall interno del router è attivo,e in quel caso provare a disattivarlo.

morpheus85
04-10-2010, 17:26
l'ho provato, rispetto alla demo sembra migliore, mi stavo divertendo fino a quando nei quarti di champions dopo i supplementari non sono finito ai rigori e ne ho sbagliato uno pure nei 90' :rolleyes:

In pes10 cercavo di evitarli a tutti i costi qui è praticamente la stessa cosa :doh:

morpheus85
04-10-2010, 17:38

dove va l' edit.bin :confused:

morpheus85
04-10-2010, 17:46

Io invece ho notato una cosa piacevole, non so se voluta, stavo giocando con l'inter gli ottavi di CL contro la dinamo kiev, l'andata a casa loro è finita 0-0, non c'era stato verso di segnare, spazi ristretti difese attente, il ritorno invece 4-0 come se la dinamo avesse subito il fattore campo, non sono riuscito ad affrontare squadre più forti in quanto il benfica mi ha battuto ai rigori :rolleyes: cmq per il momento mi sta piacendo, la cosa che trovo troppo facile è fregare la palla ai difensori avversari senza fare fallo, credo che avrebbero dovuto evitarlo.

Badruk
04-10-2010, 17:54
dove va l' edit.bin :confused:

Documenti -> konami -> Pes 2011 -> save

morpheus85
04-10-2010, 17:57
Documenti -> konami -> Pes 2011 -> save

pure lui? ok, grazie :)

MATTEW1
04-10-2010, 17:57
raga in questo pes non riesco a mettere le frecce per dire al giocatore se stare offensivo difensivo tagliare verso il centro

antocomo
04-10-2010, 18:08
raga in questo pes non riesco a mettere le frecce per dire al giocatore se stare offensivo difensivo tagliare verso il centro

infatti

frank? non esiste proprio in questo pes sta cosa??

Joxer
04-10-2010, 18:26
Forse ho risolto il problema dei rallentamenti. Ho disattivato il salto del fotogramma e il vsync è come per magia la situazione è nettamente migliorata.

BonamiX
04-10-2010, 18:31
Forse ho risolto il problema dei rallentamenti. Ho disattivato il salto del fotogramma e il vsync è come per magia la situazione è nettamente migliorata.

Si puo' essere ma allora le cose ora sono 2:

O hai un monitor a 75hertz(dunque il v-synk non ti cambia la vita se disattivato) oppure se ne hai uno a 60 vedi sfarfallii, dimmi tu perchè per forza sei in una di queste situazioni!:rolleyes:

BonamiX
04-10-2010, 18:35
Mi iscrivo. Attendo con ansia la patch di aggiornamento rosa, e poi lo compro. :D

Da quello che ho sentito in giro l' aggiornamento (patch ufficiale) è previsto per venerdi' 8 settembre, speriamo!!!!!:O

antocomo
04-10-2010, 18:36

io invece il contrario come avevo scritto qualche post fa

goldrek78
04-10-2010, 18:37
Da quello che ho sentito in giro l' aggiornamento (patch ufficiale) è previsto per venerdi' 8 settembre, speriamo!!!!!:O
8 ottobre 2010

antocomo
04-10-2010, 18:38

del 2011? :D

ma risolve anche il problema della mancanza delle velocità -1 e -2?

Frank Rubens
04-10-2010, 18:39
infatti

frank? non esiste proprio in questo pes sta cosa??

Ho paura proprio di no ... che merdata :(

No..solo le rose.

Dobbiamo aspettare più di un anno allora.. :D

Consiglio
04-10-2010, 18:42

Immagino l'8 ottobre...:D

:ahahah:

Quello comunque non credo sia un problema...in ogni caso io gioco a +1 quindi non mi interessa :D