PDA

View Full Version : Dove comprare un notebook alienware

Alka78
29-09-2010, 07:46
Salve ragazzi come da titolo sarei intenzionato a comprare uno di questi notebook ho visto il sito della dell americano e ha dei buoni prezzi circa 850 euro su per giu per un i7 mx 11 pero non spediscono in italia mi rindirizzano sempre al sito della dell in italiano che li il prezzo lievita fortemente con la stessa configurazione andiamo a sbattere sui 1000 € sapete se qualche sito americano che spedisce anche in italia possiede questi gioiellini? :D

antataz
29-09-2010, 09:23
Siti americani non te ne saprei consigliare, mentre ti posso dire che in Italia oltre al sito dell , ci sono alcuni mediaworld (che recentemente hanno avuto un accordo con la dell) dove vengono regolarmente venduti gli alienware.
Tieni conto che:
1) Non tutti i mediaworld li hanno , a Pisa , Firenze e Prato si , a Crotone no (parlo per esperienza personale)
2) Hanno configurazioni già fatte ad esempio sino a Giugno avevano l'alienino M11x con su 7300 e 500 gb hd a 7200 rpm , e 4gb di ram , erano presenti anche i "fratelloni" M15x e M17x!.
Se ne hai uno vicino prova a farti un giro li , a voilte ci sono delle promozioni buone , e c è stato chi con la configurazione sopracitata da me , l ' ha preso 10 giorni fa a 799! (ottimo prezzo).
Chiedi nel thread dell alienino se qualcuno lo vende , magari lo prendi a un buon prezzo ed è nuovo!
Controlla sempre in questo forum la sezione del "Mercatino" per vedere se anche li ce ne sono in vendita.
Ho fatto anche buoni affari qua , grazie alla serietà e all'onestà della persona con cui ho trattato.
Altro non saprei cosa consigliarti, buona giornata :) .

Alka78
29-09-2010, 10:14
Grazie anta se mi dici che lo hanno preso a quel prezzo credo siano ancora le famiglie vecchie cioè quelle dual core e non gli I5 - I7 cmqe ne ho 3 di mediaworld vicino casa mi fo un girino :D

bellazi
29-09-2010, 11:05
quache mediamondo a roma che ha alienware? vorrei toccarli con mano ^^

antataz
30-09-2010, 00:20
X alka 78 : si era la vecchia configurazione , però sai magari hanno portato anche le nuove , visto che ne hai 3 fai un tentativo , male male ti sarai fatto un giro in mezzo a dei notebook , giusto per un occhiatina ;) .
X bellazi: a roma non saprei , ti conviene dare un colpetto di telefono, cosi che non fai un giro a vuoto se magari disti un pò di mediaworld.
Ho due alienware il piccolino e il fratellone (m11x e M17x) sono semplicemente favolosi :) , senza dubbio costosi , questo si , ma anche di un altra categoria, aggiungo che ho un terzo notebook sony vaio vpcf11j1eb e ho avuto altri tre notebook oltre a questi , perciò baso la mia impressione su ciò che ho posseduto :) .

ninja970
30-09-2010, 16:23
Anche se riuscissi a prenderlo dagli USA avresti difficoltà con la garanzia e assistenza che, nel caso di Dell/Alienware, tutti dicono essere eccellente.

Quindi ti consiglio vivamente di prenderlo in Italia :)

SparrowM
30-09-2010, 16:27
non oso immaginare che configurazioni possano proporre...
se per tenere bassi i prezzi di fanno una configurazione super sbilanciata non sò quanto convenga prendersi un alienino:D

Alka78
30-09-2010, 21:54
Sul sito della Dell nella sezione alienware praticamente puoi customizzarlo a tuo piacimento cambiare ram processore hard disk addirittura i colori dell'iluminazione della tastiera e cosa scrivere nel pannello sottostante l'hard disk certo ogni modifica vedi il carrello che sembra lo scouter di dragon ball quindi arrivi presto a OVER 2000 :D

andrea9000
30-10-2010, 21:09
Salve a tutti avrei intenzione di acquistare un m11x.
Quale mi consigliate la configurazione i5 o su7300? La differenza nell'uso tradizionale o nel game è vistosa?
Inoltre qualcuno saprebbe dirmi se al mediaworld di Palermo trovo questo portatile?