View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
miciopazzo198x
01-10-2010, 19:07
Ho appena cercato il tuo club...ma non lo trovo...:cry: mi viene solo un certo FC ITALIANI...cosa sto sbagliando?!
:boh:
FC ITALIA tutto maiuscolo comunque ora ti invito :mbe:
Anche se mi sa che lo avevo già fatto
perdegola
01-10-2010, 19:15
oggi pomeriggio ho fatto un 6/7 partite online, e mi sembra che la situazione sia un pochino migliorata dal punto di vista del lag! il gioco è bello diverso dal 10, più tosto! anche nei colpi di testa li trovo più difficili! certe volte resta quella sensazione di legnosità e pensantezza che non so se giudicare positica o negativa! :boh: Sembra di avere meno libertà di movimento rispetto al 10!La cosa che mi ha fatto incavolare è stata una disconessione della mia ps3 dai serve, con conseguente sconfitta.... volevo rimanere allo 0% di disconnessioni.... e invece...:cry:
miciopazzo198x
01-10-2010, 19:51
oggi pomeriggio ho fatto un 6/7 partite online, e mi sembra che la situazione sia un pochino migliorata dal punto di vista del lag! il gioco è bello diverso dal 10, più tosto! anche nei colpi di testa li trovo più difficili! certe volte resta quella sensazione di legnosità e pensantezza che non so se giudicare positica o negativa! :boh: Sembra di avere meno libertà di movimento rispetto al 10!La cosa che mi ha fatto incavolare è stata una disconessione della mia ps3 dai serve, con conseguente sconfitta.... volevo rimanere allo 0% di disconnessioni.... e invece...:cry:
Se giochi tante altre partita ci ritorni a 0% :asd:
anche a voi capita che i giocatori cambiano di ruolo a loro piacimento? tipo spesso mi ritrovi i 2 esterni in un 442 invertiti sul campo ma giusti nella gestione squadra! idem per gli attaccanti nel 433 con il Palermo mi sono trovato spesso Hernandez che avevo schierato a destra al centro...Miccoli a destra invece di sinistra mentre Pinilla a sinistra invece che al centro....
adynaton
01-10-2010, 20:17
visto?
hai esattamente le mie sensazioni. quindi non siamo impazziti. :D
a mezzanotte e mezza ci sara' qualcuno per un paio di partite?azzo con sto orario al lavoro posso giocare solo tardi:muro:
confermatemi se qualcuno e' disposto che se no mi metto direttamente a vedere un film:D
Brentoncity
01-10-2010, 20:31
ieri sera ho fatto (online, gioco praticamente solo così) e come accadde col passaggio dal 9 al 10 all' inizio l' ho trovato frustrante mentre dopo un pò ci prendi la mano.
credo sia piu' difficile del precedente ma è ancora presto per dare giudizi seri e definitivi.
io gioco SEMI + assistito dove l' unica alternativa sarebbe il manuale.
corsa analogica NO, l' avevo provata nella demo e mi sembrava che i giocatori fossero fermi, magari è migliorata nella versione definitiva ma non ho provato.
pecca grandissima che non hanno sistemato il discorso utenti nelle stanze delle partite 2vs2.assurdo che si possa entrare in quanti si vuole perchè alla fine ci sono i soliti stronz_i bimbiminkia che stanno dentro e non ti fanno iniziare oppure che si mettono pronti per fare dei 3vs3, 4vs4, 5vs5.....:doh:
se si chiama room 2vs2 puttan_a eva perchè non limitano a max 4 utenti dentro?????
ieri sera ho fatto (online, gioco praticamente solo così) e come accadde col passaggio dal 9 al 10 all' inizio l' ho trovato frustrante mentre dopo un pò ci prendi la mano.
credo sia piu' difficile del precedente ma è ancora presto per dare giudizi seri e definitivi.
io gioco SEMI + assistito dove l' unica alternativa sarebbe il manuale.
corsa analogica NO, l' avevo provata nella demo e mi sembrava che i giocatori fossero fermi, magari è migliorata nella versione definitiva ma non ho provato.
pecca grandissima che non hanno sistemato il discorso utenti nelle stanze delle partite 2vs2.assurdo che si possa entrare in quanti si vuole perchè alla fine ci sono i soliti stronz_i bimbiminkia che stanno dentro e non ti fanno iniziare oppure che si mettono pronti per fare dei 3vs3, 4vs4, 5vs5.....:doh:
se si chiama room 2vs2 puttan_a eva perchè non limitano a max 4 utenti dentro?????
Per il 2vs2 basta mettere la sessione privata...
Brentoncity
01-10-2010, 20:33
a mezzanotte e mezza ci sara' qualcuno per un paio di partite?azzo con sto orario al lavoro posso giocare solo tardi:muro:
confermatemi se qualcuno e' disposto che se no mi metto direttamente a vedere un film:D
io probabile, in genere gioco sempre tardi.
quando la ragazza si addormenta sul divano...:asd:
nick sono sempre per tutto Brentoncity
ciao!
Brentoncity
01-10-2010, 20:33
Per il 2vs2 basta mettere la sessione privata...
si ma se non conosci 3 persone o non hai online 3 amici che vogliono giocare come fai?
si ma se non conosci 3 persone o non hai online 3 amici che vogliono giocare come fai?
Beh quando ho voglia di fare 2vs2 entro con il mio compagno nella stanza..Poi leggo i messaggi che vengono scritti (per esempio, 2vs2 invite, 2vs2 i have a mate ecc :D ) e invito creando una sessione privata :p
Salve ragazzi,
ho un problema con il mio fifa 11, quando vado a configurare il controller non mi da la possibilit' di differenziare tasti di attacco e di difesa. Mi spiego se assegno in modalita' DIFESA al tasto R1 il comando "Modif. Tiro Precisione" automaticamente in modalita' attacco mi assegna a R1 come Non Utilizzato. Non e' possibile creare configurazioni per difesa e attacco che non siano "collegate" fra loro?
Grazie anticipato,
flurred
Brentoncity
01-10-2010, 20:38
Beh quando ho voglia di fare 2vs2 entro con il mio compagno nella stanza..Poi leggo i messaggi che vengono scritti (per esempio, 2vs2 invite, 2vs2 i have a mate ecc :D ) e invito creando una sessione privata :p
ok.
oasis90 anche su xbox360?
ok.
oasis90 anche su xbox360?
No..KoL Sneijder 10 ;)
Brentoncity
01-10-2010, 20:41
No..KoL Sneijder 10 ;)
già mi piaci. ;)
invitami tu adesso vedo un film tanto la donna è matematico che crolla in mezz' ora... :D
già mi piaci. ;)
invitami tu adesso vedo un film tanto la donna è matematico che crolla in mezz' ora... :D
Ok ;) :asd:
collions
01-10-2010, 20:52
Premetto che sto parlando della modalità carriera..
E' solo una mia impressione o i compagni di squadra sono molto più "impediti" rispetto a FIFA10??
Quando chiedo un passaggio, se me lo fanno, me lo fanno male.. molto spesso perdono il possesso della palla.. è come se si impegnassero pochissimo..
Con FIFA10 non ho mai avuto questa impressione in modo così eclatante! :confused: :confused:
alexbands
01-10-2010, 22:07
ma a voi il club funziona? a noi no, ne ieri ne oggi... ha funzionato solo mercoledì
ma a voi il club funziona? a noi no, ne ieri ne oggi... ha funzionato solo mercoledì
...quando non c'ero io :fiufiu:
Mastermind06
01-10-2010, 23:15
Iscritto! Nick TheR4Z3R - Xbox360 !!! :Prrr:
perdegola
01-10-2010, 23:15
comunque certe volte sembra proprio che i giocatori non seguono i comandi del pad! :boh: stasera c'era lag!
Rutter su Twitter ha scritto che stanno lavorando per risolvere i vari problemi presenti nell'online! ;)
FC ITALIA tutto maiuscolo comunque ora ti invito :mbe:
Anche se mi sa che lo avevo già fatto
invita anche me per favore che se metto FC ITALIA non lo trovo
Rutter su Twitter ha scritto che stanno lavorando per risolvere i vari problemi presenti nell'online! ;)
Bene, perchè al mio acquisto (credo domani) lo voglio perfettamente funzionante :D
alexbands
01-10-2010, 23:58
stasera a noi funzionava SOLO il testa a testa... niente club, niente squadre on-line, blocchi su blocchi nel tentare di giocarci.... ed è la seconda sera di fila...
ma che programmano con il pe*e per tenere tutti questi problemi all'uscita di un gioco? Uno fa la corsa a prendere il gioco appena disponibile e poi non funziona un cassio.... :mad:
fatti 4-5 testa a testa e siamo alle solite, se non è real è barcellona e se l'avversario prende il secondo gol la disconnessione è assicurata :asd:
Tylerdgl
02-10-2010, 00:16
stasera finalmente sono riuscito a giocare due partite decenti senza lag o scatti vari e mi sono abbastanza divertito..in effetti se si gioca in modo più ragionato ci si gode meglio il gioco e viene fuori una partita molto più credibile di quella che usciva in fifa10...segnare è a mio parere più difficile e da più soddisfazione. Rimangono perplessità sui contatti tra giocatori molto artefatti a mio parere
miciopazzo198x
02-10-2010, 00:19
Non si riesce a giocare col club. Dice che non trova sfidanti e poi non fa piu' entrare
alexbands
02-10-2010, 00:24
se domani non si sistemano giocherò a fifa frisbee con il dvd
The_max_80
02-10-2010, 00:35
Non si riesce a giocare col club. Dice che non trova sfidanti e poi non fa piu' entrare
per il club ancora 24h
miciopazzo198x
02-10-2010, 01:11
Anche a voi online (offline non ho provato) in partita coi rigori la barra non si ferma subito quando premete ma un pò dopo?
Per esempio se io premo il tasto appena è sul verde, si ferma sul giallo :doh:
Allora devo premere sul giallo per far si che si fermi intorno al verde o sopra.
Floro Flores
02-10-2010, 01:39
Anche a voi online (offline non ho provato) in partita coi rigori la barra non si ferma subito quando premete ma un pò dopo?
Allora devo premere sul giallo per far si che si fermi intorno al verde o sopra.
Pure nella demo era così, magari è voluto, non è che cambia più di tanto alla fine.
adynaton
02-10-2010, 03:56
Pure nella demo era così, magari è voluto, non è che cambia più di tanto alla fine.
NON penso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33245355&postcount=480
ho capito il problema (o uno dei) di cui soffre questo gioco, perlomeno online.
il Lag. e conseguentemente reattività scadente. La prova l'ho avuta quando sono andato ai rigori. Partita con tre tacchette verde, eppure tirando il rigore, mi si è fermata la barra qualche millimetro più a sinistra, oltre il verde.
Io sono abituato a Mondiali Sudafrica, dove questo tipo di rigori c'erano già, e non succedeva mai una cosa del genere.
Mi auguro per EA che risolva la cosa in tempi brevi, perché così è ingiocabile... Sono tentato di ritornare a prendere il caro vecchio WC2010! O anche di provare PES... E' clamoroso che FIFA11 soffra di lag se fifa10 e wc2010 da quel punto di vista erano la perfezione assoluta!
FIFA10 non era poi proprio così perfetto sotto quel punto di vista. WC non l'ho avuto.
miciopazzo198x
02-10-2010, 08:07
Si però in partita il cursore è molto veloce quindi è un bel problema :fagiano:
miciopazzo198x
02-10-2010, 08:09
Sapete come fare per il CREATION CENTER?
Dice "salva tra i preferiti la squadra" per poi vedertela scaricata automaticamente la prossima volta che con la console ti connetterai ad internet.
Salvato due squadre tra i preferiti: una mia e una scaricata. Mi dice pure sul sito "ok, le vedrai nel gioco al riavvio con connessione attiva". Ma niente.
qualcuno con la ps3 che organizza club o tornei?
NON penso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33245355&postcount=480
E invece sì, anche nella demo era così, non c'è nessun problema di lag, tant'è che ieri ho finito una partita ai rigori con un amico con il quale non ho avuto il minimo problema di lag in partita, e ai rigori è successa questa cosa.
O se vogliamo metterla meglio, il problema è input lag, non lag dipendente da trasmissione di dati online.
Joker-200
02-10-2010, 08:49
chi di voi stà giocando a "giocatore" in modalità carriera?
adynaton
02-10-2010, 08:50
E invece sì, anche nella demo era così, non c'è nessun problema di lag, tant'è che ieri ho finito una partita ai rigori con un amico con il quale non ho avuto il minimo problema di lag in partita, e ai rigori è successa questa cosa.
O se vogliamo metterla meglio, il problema è input lag, non lag dipendente da trasmissione di dati online.
non per contraddire a prescindere, ma io alla demo avrò tirato una 90ina di rigori e non ho minimamente notato il problema. sei sicuro di essere andato ai rigori online? è DECISAMENTE laggato. non un briciolo. decisamente.
non per contraddire a prescindere, ma io alla demo avrò tirato una 90ina di rigori e non ho minimamente notato il problema. sei sicuro di essere andato ai rigori online? è DECISAMENTE laggato. non un briciolo. decisamente.
Ah no vero, non sono arrivato ai rigori online, me lo sono sognato.
-.-'
Può darsi che tu abbia avuto problemi di lag a prescindere, io ti rispondevo sulla sua esistenza anche nella demo, in cui era assolutamente presente.
Io ho fatto 7 partite alla demo, e siccome sono scarsissimo per adesso, le ho finite TUTTE ai rigori, le prime volte ci sono rimasto fregato (arrabbiandomi anche per questo evidente difetto), poi facendoci l'abitudine sono riuscito a beccare sempre se non il centro, là vicinissimo.
Nella sessione online di ieri (sarà perchè non avevo il minimo lag anche durante la partita?) si è comportato allo stesso modo.
adynaton
02-10-2010, 09:04
Può darsi che tu abbia avuto problemi di lag a prescindere, io ti rispondevo sulla sua esistenza anche nella demo, in cui era assolutamente presente.
Io ho fatto 7 partite alla demo, e siccome sono scarsissimo per adesso, le ho finite TUTTE ai rigori, le prime volte ci sono rimasto fregato (arrabbiandomi anche per questo evidente difetto), poi facendoci l'abitudine sono riuscito a beccare sempre se non il centro, là vicinissimo.
Nella sessione online di ieri (sarà perchè non avevo il minimo lag anche durante la partita?) si è comportato allo stesso modo.
non avevo letto che avevi precisato di avere fatto i rigori online :D
comunque sarebbe stupido se EA avesse fatto questa cosa, perché quando premo deve bloccarsi. a wc2010 era così. alla demo avrò sbagliato il 5% dei rigori. online per segnare dovevo mirare il giallo, cosa che non sta né in cielo né in terra. se c'è da criticare EA, giusto farlo.
adynaton
02-10-2010, 09:09
io non ho alcun problema di lag, anzi ho una fast che rasenta la perfezione.
Pickwick85
02-10-2010, 09:16
Ragazzi scusate se la domanda è un pò stupida (e sicuramente lo sarà), ma ieri sera ho provato a fare una partita on line e non mi faceva accedere perchè non avevo l'età giusta, ho 25 anni, quanti ne bisogna avere per giocare on line?? :stordita:
adynaton
02-10-2010, 09:50
Ragazzi scusate se la domanda è un pò stupida (e sicuramente lo sarà), ma ieri sera ho provato a fare una partita on line e non mi faceva accedere perchè non avevo l'età giusta, ho 25 anni, quanti ne bisogna avere per giocare on line?? :stordita:
avrai sbagliato a immettere l'età quando ti sei iscritto all'account ea,
major1977
02-10-2010, 09:54
guardate che anche l'anno scorso i primi giorni c'erano problemi di online..
hellrizer
02-10-2010, 10:43
Ho notato anch'io questo problema,nella demo e nella parte offline del gioco i rigori si tirano perfettamente ma online sono un disastro,credo anch'io sia un problema di input lag dovuto al gioco più che alla mia connessione dato che negli altri giochi non ho mai avuto problemi di questo tipo.
raga ma in questo fifa11 hanno aggiunto il 2vs2 online?
hellrizer
02-10-2010, 11:42
raga ma in questo fifa11 hanno aggiunto il 2vs2 online?
il 2vs2 è come quello dell'anno scorso,ovvero ci sono le stanze apposite ma come al solito entrano 4 o 5 bimbiminchia a caso e rovinano tutto mandando il 2vs2 a farsi benedire.
come faccio a partecipare a un campionato online ?
in ogni campionato che scelgo mi chiede la password.. possibile che non ce ne siano pubblici ?
Random81
02-10-2010, 12:08
Ho notato anch'io questo problema,nella demo e nella parte offline del gioco i rigori si tirano perfettamente ma online sono un disastro,credo anch'io sia un problema di input lag dovuto al gioco più che alla mia connessione dato che negli altri giochi non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Confermo. Offline la risposta è immediata, online ai rigori bisogna premere il tasto mezzo secondo prima perchè il cursore si ferma con ritardo
Ma anche a voi se salvate un replay sul sito poi risulta tagliato?:mbe:
Mi ha tagliato una punizione online da cineteca:muro:
hellrizer
02-10-2010, 12:14
;33251139']Ma anche a voi se salvate un replay sul sito poi risulta tagliato?:mbe:
Mi ha tagliato una punizione online da cineteca:muro:
E' successo anche a me,avevo salvato un gol fatto con il mio calciatore virtuale in cui saltavo due difensori con due belle finte e poi tiravo in porta ma nel replay è rimasto solo il momento del tiro che non era niente di che.Io pensavo di aver lasciato il cursore del video un po troppo avanti e che l'avesse tagliato per quello ma se tu mi dici che è successo anche a te inizia a venirmi qualche dubbio.
EDIT: Dimenticavo,ma cos hanno combinato con la gestione squadra??Perchè se io faccio una formazione con COC PS e PD a metà partita mi ritrovo regolarmente il PS al posto del PD o il COC al posto del PS e tutte le altre combinazioni possibili??e soprattutto perchè se do alle due punte intensità offensiva alta e le frecce avanti in fase offensiva quei due rinc*******i quando il COC prende palla continuano a trotterellare inutilmente o addirittura gli vengono incontro invece di scattare in avanti?
chi di voi stà giocando a "giocatore" in modalità carriera?
Se non cambi la firma rischi che ti riprendano gli admin
miciopazzo198x
02-10-2010, 12:17
Xbox?
The_max_80
02-10-2010, 12:18
il 2vs2 è come quello dell'anno scorso,ovvero ci sono le stanze apposite ma come al solito entrano 4 o 5 bimbiminchia a caso e rovinano tutto mandando il 2vs2 a farsi benedire.
ma no, fai la sessione privata e invita chi vuoi della stanza, io gioco abitualmente 2vs2 senza problemi
hellrizer
02-10-2010, 12:24
ma no, fai la sessione privata e invita chi vuoi della stanza, io gioco abitualmente 2vs2 senza problemi
Si certo se hai gia degli amici con cui giocare puoi fare così,ma a me piacerebbe anche poter entare nella stanza e fare dei due contro due con persone a caso,non capisco proprio perchè se la stanza si chiama 2vs2 il gioco non debba limitare l'accesso alla stanza dopo che ci sono gia 4 persone dentro!
adynaton
02-10-2010, 12:26
è semplicissimo, se per battere i rigori c'è input lag, input lag c'è anche mentre si gioca la partita, solo che non possiamo averne una prova, ma solo la sensazione. ebbene, io ho una sensazione più che distinta di non riuscire a fare esattamente ciò che voglio. chi non ha giocato a wc2010 non può capire ciò che intendo. a wc2010 la risposta online era immediata, la reattività massima, e infatti a battere i rigori non c'era nessunissimo problema. a fifa11, in questo momento, NO.
nervoteso
02-10-2010, 12:26
raga sonio tentanto di comporarmi fifa 11 su pc, visto che è fifa 10!!!! lka versione su ps3 non la sto capendo, la palla è dura ammazzata, davanti al portiere vengono dei tiretti mosci, lle tattyiche personalizzate sembra che non influenzino molto, il pressing non si riesce più a farlo come prima, non so forse mi ci devo abituare, a volte mi ricorda pes giuro! vinco molte patite ma non mi diverto come prima
Squalo_206
02-10-2010, 12:31
E' successo anche a me,avevo salvato un gol fatto con il mio calciatore virtuale in cui saltavo due difensori con due belle finte e poi tiravo in porta ma nel replay è rimasto solo il momento del tiro che non era niente di che.Io pensavo di aver lasciato il cursore del video un po troppo avanti e che l'avesse tagliato per quello ma se tu mi dici che è successo anche a te inizia a venirmi qualche dubbio.
Capitava anche in fifa 10 :grrr:
Già che siamo in tema di sfoghi ci stanno le sconfitte on-line, ci stanno anche le batoste, dato che non sono ancora pratico. Ma non è possibile che segni così poco, tiri da ogni dove -> parate, traverse, pali :incazzed:
The_max_80
02-10-2010, 12:39
Si certo se hai gia degli amici con cui giocare puoi fare così,ma a me piacerebbe anche poter entare nella stanza e fare dei due contro due con persone a caso,non capisco proprio perchè se la stanza si chiama 2vs2 il gioco non debba limitare l'accesso alla stanza dopo che ci sono gia 4 persone dentro!
io gioco con gente a caso.
Entra nella stanza, scrivi 2vs2 invite, i've a mate o qualcosa del genere e via, si gioca che è un piacere....
in pes 6 era bellissimo.. si potevano creare i clane poi si cercavano partite contro altri clan 2vs2
Entra nella stanza, scrivi 2vs2 invite, i've a mate o qualcosa del genere e via, si gioca che è un piacere....
il problema è che entra tutto gente che gioca in automatico..
noi giochiamo tutti manuale..
ma di preciso come fai? puoi spiegare?
io creo una stanza con password.. ok.
ma poi come faccio a invitare la gente?
hellrizer
02-10-2010, 12:43
Allora proverò,anche se a dire il vero del 2 contro 2 mi interessa relativamente,quella di prima era giusto una considerazione sul fatto che non gli sarebbe costato niente limitare il numero di accessi alla stanza.Quello che mi interessa veramente è che sistemino il discorso club,tu che sei un clubbista professionista :D hai visto se l'hanno messo a posto e si riesce a giocare?
adynaton
02-10-2010, 12:54
@ChelseaBlue09 We're aiming to deploy something to the servers around 8pm Vancouver time. Which will be 4am Saturday morning in the UK.
circa 4 ore fa via web in risposta a ChelseaBlue09
@DonKamikaze we don't. we're experimenting with the servers at the moment and hope to have some fixes out later today.
circa 5 ore fa via web in risposta a DonKamikaze
adynaton
02-10-2010, 12:56
boh.
non riesco a capire a che ora intendeva.
su twitter dice 4 ore fa, ma 4 ore fa a vancouver erano mezzanotte. mah
adynaton
02-10-2010, 12:59
mi auguro intendesse sunday morning... perché saturday morning è già passato :D
Niko Bellic
02-10-2010, 13:03
Ragazzi, non so quanti di voi abbiano giocato a questo titolo (http://www.youtube.com/watch?v=qZvkllBT4lQ), ma sentendo questa canzone mi è venuta in mente una cosa.
Vi ricordate che Del piero in Fifa '97 era Del piero togon? :asd:
Pickwick85
02-10-2010, 13:10
avrai sbagliato a immettere l'età quando ti sei iscritto all'account ea,
Non capisco, se provo a entrare nell'account mi dice account non attivo, però sulla ps3 mi dice "siamo spiacenti ma non hai l'erà idonea per accedere alle funzioni EA online" quindi lo riconosce...
Xbox?
No Ps3.
Due cose non ho capito:
1. Prendo palla, tengo premuto LB per far scattare un altro giocatore e stan tutti fermi:mbe:
2. Ho visto che si puo' settare una canzone quando si segna o si entra in campo ma non ho capito come metterla.
Io ho delle canzoni su hd ma quando nel gioco vado nel menu' per la scelta del brano mi fa selezionare solo "PREDEFINITO" non mi fa vedere le canzoni che ho su hd.
adynaton
02-10-2010, 13:31
;33251934']Due cose non ho capito:
1. Prendo palla, tengo premuto LB per far scattare un altro giocatore e stan tutti fermi:mbe:
io questo riesco a usarlo, mi riesce il 90% dei casi. non so, forse non indirizzi la leva sinistra verso il giocatore a cui la vuoi dare?
nervoteso
02-10-2010, 13:31
prima che qualcuino entri in stanza passano le ore
adynaton
02-10-2010, 13:32
Non capisco, se provo a entrare nell'account mi dice account non attivo, però sulla ps3 mi dice "siamo spiacenti ma non hai l'erà idonea per accedere alle funzioni EA online" quindi lo riconosce...
credo tu possa andare a controllare su www.ea.com
cmq ora si trovano al volo partite anche settando all manual e velocità lenta!
prima per qualche bug si poteva giocare all manual solo a velocita normale.
Pickwick85
02-10-2010, 14:00
credo tu possa andare a controllare su www.ea.com
Mi dice account non attivo.
Però non capisco perchè se non è attivo dalla ps3 mi fa entrare e mi dà solo l'errore dell'età...
adynaton
02-10-2010, 14:05
Mi dice account non attivo.
Però non capisco perchè se non è attivo dalla ps3 mi fa entrare e mi dà solo l'errore dell'età...
forse a suo tempo non hai cliccato sul link per l'attivazione dell'account.
prova a vedere qui clicca su subscription
nervoteso
02-10-2010, 14:12
cmq ora si trovano al volo partite anche settando all manual e velocità lenta!
prima per qualche bug si poteva giocare all manual solo a velocita normale.
ti giuro io anche se metto su semi aspetto le ore prima che qualcuno entri in stanza...vado a comprà fifa 11 per pc
Random81
02-10-2010, 14:17
Raga chiedo a qualche esperto. Come diavolo si fa a evitare le sovrapposizioni in fascia del centravanti??? Prendo la Fiorentina, faccio scatti sulla fascia con Marchionni o Vargas e l'unico centravanti, Gilardino, cosa fa? Invece di stare a centro area ad aspettare il cross mi si sovrappone allargandosi sulla fascia! Così mi intralcia la corsa e in area non c'è nessuno.
"Forse la Fiorentina è una pippa" penso, allora prendo l'Inter. Scatti sulle fasce con Pandev o Eto'o e puntualmente Milito fa la stessa cosa, si sposta dal centro attacco e mi si mette sulla fascia a dettare il passaggio.
Ma si può evitare sta cosa??
Premesso che come modulo a me piace il 4-2-3-1, con 3 giocatori ad accompagnare l'unico centravanti, poi magari usando un 4-4-2 e avendo 2 attaccanti sta cosa non succede
miciopazzo198x
02-10-2010, 14:37
A FIFA 10 quando l'avversario aggiungeva un giocatore il PRONTO si toglieva. Ora invece rimane e quindi state attenti o vi trovate 1vs2 senza accorgervene.
miciopazzo198x
02-10-2010, 14:46
Per il problema dei giocatori che non scattano impostate il movimento delle punte dalla modifica del modulo.
Ora che l'ho messa ho Iaquinta e Amauri che vanno sempre in profondità al limite del fuorigioco!
The_max_80
02-10-2010, 14:53
il problema è che entra tutto gente che gioca in automatico..
noi giochiamo tutti manuale..
ma di preciso come fai? puoi spiegare?
io creo una stanza con password.. ok.
ma poi come faccio a invitare la gente?
no niente password.
Entra nelle stanze 2vs2 , li ci trovi sino a 50 persone. Scrivi in chat in inglese che vuoi giocare un 2vs2 e che ti invitino oppure invita te qualcuno che ha scritto la stessa cosa, li crei la sessione di gioco semplicemente mettendo "si" nella voce per sessione "privata" al che mandi l'invito allo sfidante e al tuo compagno.Piu facile a farsi che a dirsi.
Per il fatto del manuale purtroppo è una scelta di nicchia, non ci gioca nessuno o quasi in manuale quindi è difficile trovare gente " a caso" che giochi cosi.
miciopazzo198x
02-10-2010, 15:07
Ma se la patch di ieri non ha risolto il problema dei club... non ha risolto il problema del gioco a squadre... che ha risolto?
miciopazzo198x
02-10-2010, 15:08
Qualcuno può mettere una squadra tra i preferiti sul sito EA nel Creation center e vedere se nel gioco se la ritrova?
jomaxicarus
02-10-2010, 15:13
io ragazzi ho la versione per pc.. ieri con i miei amici volevamo fare una partita e dopo mille tentativi che crashava abbiamo capito che era per via dei 4 joypad!
con 2 attaccati invece tutto liscio. ma fifa si puo giocare 2vs2 come con pes?
mi sembra assurda come domanda ma arrivati a questo punto.
miciopazzo198x
02-10-2010, 15:15
io ragazzi ho la versione per pc.. ieri con i miei amici volevamo fare una partita e dopo mille tentativi che crashava abbiamo capito che era per via dei 4 joypad!
con 2 attaccati invece tutto liscio. ma fifa si puo giocare 2vs2 come con pes?
mi sembra assurda come domanda ma arrivati a questo punto.
Chiedi nel thread del gioco pc... se c'è :D
Krasic e molti altri giocatori biondi li hanno resi malissimo...
Ai rigori non finiscono più di gufare: "ho un brutto presentimento", "non lo vedo bene"... :mbe:
Raga chiedo a qualche esperto. Come diavolo si fa a evitare le sovrapposizioni in fascia del centravanti??? Prendo la Fiorentina, faccio scatti sulla fascia con Marchionni o Vargas e l'unico centravanti, Gilardino, cosa fa? Invece di stare a centro area ad aspettare il cross mi si sovrappone allargandosi sulla fascia! Così mi intralcia la corsa e in area non c'è nessuno.
"Forse la Fiorentina è una pippa" penso, allora prendo l'Inter. Scatti sulle fasce con Pandev o Eto'o e puntualmente Milito fa la stessa cosa, si sposta dal centro attacco e mi si mette sulla fascia a dettare il passaggio.
Ma si può evitare sta cosa??
Premesso che come modulo a me piace il 4-2-3-1, con 3 giocatori ad accompagnare l'unico centravanti, poi magari usando un 4-4-2 e avendo 2 attaccanti sta cosa non succede
Stessa cosa che ho fatto notare io ieri, che era presente anche nel 10.
La punta invece di andare in area a ricevere il possibile cross ti segue sulla fascia parallelamente alla tua corsa. Credo non ci si possa fare nulla
Cmq non so voi, ma io online ho fatto 2 partite decenti, lag, ritardo nei comandi, velocità di gioco FOLLE anche settando su lenta (incredibile)
Gli do tempo un'altra settimana, se non sistemano, finisce sul mercatino.
miciopazzo198x
02-10-2010, 15:35
La punta invece di andare in area a ricevere il possibile cross ti segue sulla fascia parallelamente alla tua corsa. Credo non ci si possa fare nulla
Cmq non so voi, ma io online ho fatto 2 partite decenti, lag, ritardo nei comandi, velocità di gioco FOLLE anche settando su lenta (incredibile)
Io ho impostato la tattica con le frecce e ora si buttano in mezzo tagliando che è un piacere :D
Chi ha iniziato la carriera come si è comportato coi giocatori in prestito?
Io col milan ho ibra e boateng che a fine stagione vanno via e non posso riscattarli, bug enorme...
Io ho impostato la tattica con le frecce e ora si buttano in mezzo tagliando che è un piacere :D
Si ma io online uso spesso squadre diverse, vado a sensazione, non posso mettermi a creare 6324590 milioni di moduli :stordita:
miciopazzo198x
02-10-2010, 15:40
Intanto prova con una e vedi se almeno i movimenti li fanno come si deve.
Io ho messo le punte che spingono e gli esterni che spingono in fase offensiva e difendono in quella difensiva.
Mi trovo bene.
Pickwick85
02-10-2010, 15:45
forse a suo tempo non hai cliccato sul link per l'attivazione dell'account.
prova a vedere qui clicca su subscription
Ma hai messo un link?
Si ma io online uso spesso squadre diverse, vado a sensazione, non posso mettermi a creare 6324590 milioni di moduli :stordita:
Io ne ho fatti 4...alla fine quante squadre cambi?
Io gioco più o meno sempre le stesse, se finisce che mi prendo barca o real o chelsea neanche c'è bisogno di fare moduli....imho
adynaton
02-10-2010, 16:31
Ma hai messo un link?
https://profile.ea.com/
miciopazzo198x
02-10-2010, 16:32
Preso!
Ghimmy (XBOX 360)
Solito lamer o hai imparato a giocare? :ciapet:
Pickwick85
02-10-2010, 16:37
https://profile.ea.com/
Ti ringrazio ma ci ho già provato, non entra...
Ho richiesto la password mi hanno mandato la mail ma quando clicco sul link mi dice account non attivo... :cry:
The_max_80
02-10-2010, 16:59
Ma se la patch di ieri non ha risolto il problema dei club... non ha risolto il problema del gioco a squadre... che ha risolto?
online pass
The_max_80
02-10-2010, 17:01
questa cosa in effetti è odiosa, cmq ho notato per esempio che stranamente Milito ogni tanto invece va al centro, non so se qualche giocatore puo avere delle caratteristiche migliori in tal senso
Per il discorso online , ti dico il vero, 1vs1 io gioco splendidamente e la velocità di gioco mi sembra sempre quella
edit: leggendo miciopazzo e delle sue freccette e relativi movimenti giusti, è da vedere se nel modulo dell'inter l'att ha qualche impostazione particolare visto che milito si accentra.
miciopazzo198x
02-10-2010, 17:08
questa cosa in effetti è odiosa, cmq ho notato per esempio che stranamente Milito ogni tanto invece va al centro, non so se qualche giocatore puo avere delle caratteristiche migliori in tal senso
Per il discorso online , ti dico il vero, 1vs1 io gioco splendidamente e la velocità di gioco mi sembra sempre quella
edit: leggendo miciopazzo e delle sue freccette e relativi movimenti giusti, è da vedere se nel modulo dell'inter l'att ha qualche impostazione particolare visto che milito si accentra.
Non credo che nei moduli ci sia qualche squadra che parte con "le frecce" impostate.
Io comunque uso la Juve con 4-4-2 e mettendo -> a Iaquinta e Amauri + Pepe e Krasic (ma a loro anche <- in caso di attacco avversario), mi trovo abbastanza bene.
Spesso Amauri e Iaquinta se ne sono andati tra i difensori permettendomi di servirli sul filo del fuorigioco.
The_max_80
02-10-2010, 17:11
Non credo che nei moduli ci sia qualche squadra che parte con "le frecce" impostate.
Io comunque uso la Juve con 4-4-2 e mettendo -> a Iaquinta e Amauri + Pepe e Krasic (ma a loro anche <- in caso di attacco avversario), mi trovo abbastanza bene.
Spesso Amauri e Iaquinta se ne sono andati tra i difensori permettendomi di servirli sul filo del fuorigioco.
l'anno scorso i moduli delle squadre avevano tutti frecce impostate, quest'anno ancora non ho controllato onestamente
CastaTop86
02-10-2010, 17:44
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aggiunto sul live..ci sie vede in campo!
@miciopazzo: per ora son già in un'altro club,grazie per l'invito cmq,non si sa mai!
raga solo io ho notato che i giocatori cambiano di posizione in campo a piacimento? esempio i 2 esterni di centrocampo li trovo spesso invertiti ma se controllo nella formazione sono come li ho messi io! idem giocando con i 3 li davanti spesso per lunghe fasi di gioco mi trovo l'attaccante centrale a sinistra quello a sinistra a destra e così via...
un campionato lo organizzate? altra domanda per partecipare ai campionati che si trovano come si fà? hanno tutti una password....sono tutti privati?
Random81
02-10-2010, 17:56
Questa cosa la fa solo con squadre che hanno il modulo a una punta. Ad esempio a me è successo con Inter e Fiorentina che giocano col 4-2-3-1. In tutti i casi quando sfondo sulla fasce con i vari vargas, marchionni, eto'o o pandev mi trovo davanti gilardino o milito a dettarmi il passaggio correndo lungo fascia
The_max_80
02-10-2010, 18:06
raga solo io ho notato che i giocatori cambiano di posizione in campo a piacimento? esempio i 2 esterni di centrocampo li trovo spesso invertiti ma se controllo nella formazione sono come li ho messi io! idem giocando con i 3 li davanti spesso per lunghe fasi di gioco mi trovo l'attaccante centrale a sinistra quello a sinistra a destra e così via...
un campionato lo organizzate? altra domanda per partecipare ai campionati che si trovano come si fà? hanno tutti una password....sono tutti privati?
sul discorso posizioni c'è del vero. Mi sono accorto che fanno tanti movimenti e spesso "sembrano" fuori posizione, dico sembrano perchè ho notato un cambiasso andare a fare il terzino quando sale maicon oppure il coc andare come prima punta quando la punta si allarga, ora non capisco se sono tutti movimenti "sensati" o se ci stanno dei problemi, bisogna giocarci un po per capire, io ho fatto a stento 10 partite
sul discorso posizioni c'è del vero. Mi sono accorto che fanno tanti movimenti e spesso "sembrano" fuori posizione, dico sembrano perchè ho notato un cambiasso andare a fare il terzino quando sale maicon oppure il coc andare come prima punta quando la punta si allarga, ora non capisco se sono tutti movimenti "sensati" o se ci stanno dei problemi, bisogna giocarci un po per capire, io ho fatto a stento 10 partite
in difesa non mi sono accorto....ma in attacco si...boooo ho anche invertito dalla gestione formazione Hernandez mettendolo centrale con Pinilla esterno...ma nada...dopo un bel pò si sono scambiati di posizione....booo
mt_iceman
02-10-2010, 18:17
mah...io ho impostato un 4-4-2 con terzini e ali che salgono e 2 punte centrali.
su pes impostavo le varie freccette e i miei giocatori più o meno facevano quello che volevo.
qui non serve a un emerita fava: cambiato freccette, intensità, addirittura ruoli.....i terzini rimangono lì dove sono, le ali salgono fermandosi però sulla 3/4i e soprattutto le punte.....se io imposto il movimento in avanti voglio che stiano al limite della linea ad aspettare un passaggio filtrante.....cosa cribbio me ne faccio di punte che vanno in fascia o ti vengono incopntro a centrocampo? :rolleyes:
fra l'altro anche quando crossi al centro mai una volta che taglino sul primo palo...no, sempre ferme sul secondo palo. e infatti sia che il goal di testa lo si faccia sia che lo si prenda, è sempre la solita azione con l'attaccante sul secondo palo.
prossimo anno meno video tutorial e più lavoro.
miciopazzo198x
02-10-2010, 18:25
Qualcuno sarebbe così gentile da provare questo :mad: Creation center?
Come si porta la squadra nel gioco? :cry: :cry: :cry:
Sylvester
02-10-2010, 18:30
Qualcuno sarebbe così gentile da provare questo :mad: Creation center?
Come si porta la squadra nel gioco? :cry: :cry: :cry:
Non so tu a cosa ti riferisci nello specifico, ma io sono andato all'indirizzo del creation center (tipo eafootball/creationcenter mi pare, non mi ricordo), ho cercato "Napoli", mi sono uscite vari "Napoli personalizzati", ho cliccato su quello che mi interessava (Napoli del secondo scudetto), c'era un tasto per farlo scaricare nel tuo gioco, ho cliccato, poi sono andato nel CC dentro FIFA11 nella 360, ed è comparso il Napoli che avevo selezionato. L'ho scaricato e si è messo tra le squadre selezionabili per amichevoli (non so se anche per altre modalità).
Comunque è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver attivato il pass online :D
Solito lamer o hai imparato a giocare? :ciapet:
Io lamer :doh:
Spero per te che non usi ancora solo il tasto per fare la scivolata :asd:
Parlando del gioco, a me questi contrasti non mi piacciono proprio :mbe:
miciopazzo198x
02-10-2010, 19:03
Io lamer :doh:
Spero per te che non usi ancora solo il tasto per fare la scivolata :asd:
Parlando del gioco, a me questi contrasti non mi piacciono proprio :mbe:
Io adoro la scivolata :cool: è ancora il mio pezzo forte :cool:
miciopazzo198x
02-10-2010, 19:04
Non so tu a cosa ti riferisci nello specifico, ma io sono andato all'indirizzo del creation center (tipo eafootball/creationcenter mi pare, non mi ricordo), ho cercato "Napoli", mi sono uscite vari "Napoli personalizzati", ho cliccato su quello che mi interessava (Napoli del secondo scudetto), c'era un tasto per farlo scaricare nel tuo gioco, ho cliccato, poi sono andato nel CC dentro FIFA11 nella 360, ed è comparso il Napoli che avevo selezionato. L'ho scaricato e si è messo tra le squadre selezionabili per amichevoli (non so se anche per altre modalità).
Comunque è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver attivato il pass online :D
Io ho creato la mia ma anche scaricato altre. Niente da fare, nel gioco non le trovo :cry:
miciopazzo198x
02-10-2010, 19:19
Niente non riesco. Ma dal sito come si fa? CLicco su una squadra e me la ritrovo a SQUADRE PREFERITE. basta così?
E' la stessa che usavi per falciare tutti a pes6? :asd:
Sylvester
02-10-2010, 19:29
Io ho creato la mia ma anche scaricato altre. Niente da fare, nel gioco non le trovo :cry:
Nel gioco dovrebbe stare in una categoria a parte. Ad esempio tu scegli tra italia, spagna, nazionali, vedi che c'è un menù creation center, con all'interno le tue squadre.
miciopazzo198x
02-10-2010, 19:30
Sono famoso :cool:
miciopazzo198x
02-10-2010, 19:31
Nel gioco dovrebbe stare in una categoria a parte. Ad esempio tu scegli tra italia, spagna, nazionali, vedi che c'è un meno creation center, con all'interno le tue squadre.
Eh ma non c'è!!! Ho 4 squadre tra i preferiti sul sito ma niente. E nel menu CC non c'è nulla mi dice "vai sul sito e... ecc ecc" :(
Sylvester
02-10-2010, 19:34
Niente non riesco. Ma dal sito come si fa? CLicco su una squadra e me la ritrovo a SQUADRE PREFERITE. basta così?
Si. Appena hai cliccato è uscito scritto che appena ti saresti collegato la squadra sarebbe stata scaricata ;)
Sylvester
02-10-2010, 19:35
Eh ma non c'è!!! Ho 4 squadre tra i preferiti sul sito ma niente. E nel menu CC non c'è nulla mi dice "vai sul sito e... ecc ecc" :(
Provato a rientrare e uscire dal CC del gioco?
perdegola
02-10-2010, 19:39
Malachai - Snowflake (http://www.youtube.com/watch?v=GDTrg3viaTM)
a me questa canzone piace un casino!!
hellrizer
02-10-2010, 19:49
Io ho appena provato,a scaricare una squadra gia fatta (perchè di farne una di mio non ho lo sbattimento) dal sito, ho cliccato su Bookmark team e una volta lanciato il gioco sono andato su centro creazione e ho trovato la squadra da scaricare,l'ho scaricata e ora quando devo selezionare la squadra c'è una nuova categoria (oltre alle singole nazioni,alle nazionali e a resto del mondo) che si chiama centro creazione.E' stato abbastanza immediato secondo me se tu non riesci ci dev'essere qualche problema nel tuo account.
miciopazzo198x
02-10-2010, 20:40
Provato a rientrare e uscire dal CC del gioco?
Si. Anche spento e riacceso la console. Staccato e riattacato il router :(
miciopazzo198x
02-10-2010, 20:41
Io ho appena provato,a scaricare una squadra gia fatta (perchè di farne una di mio non ho lo sbattimento) dal sito, ho cliccato su Bookmark team e una volta lanciato il gioco sono andato su centro creazione e ho trovato la squadra da scaricare,l'ho scaricata e ora quando devo selezionare la squadra c'è una nuova categoria (oltre alle singole nazioni,alle nazionali e a resto del mondo) che si chiama centro creazione.E' stato abbastanza immediato secondo me se tu non riesci ci dev'essere qualche problema nel tuo account.
E che può essere? L'account EA non l'ho mai toccato :asd:
Dove si trova il centro creazione nel gioco?
miciopazzo198x
02-10-2010, 20:48
Sul sito www.easportsfootball.com
Chi è riuscito a giocare, che browser ha usato? :mbe:
hellrizer
02-10-2010, 21:01
Dove si trova il centro creazione nel gioco?
Ora non sono a casa quindi vado un po a memoria,dovrebbe essere un sottomenu di "il mio fifa 11"
MatteoSpy
02-10-2010, 22:07
ragazzi chi c'è per qualche partita? :D
giupeppo
02-10-2010, 22:24
ragazzi chi c'è per qualche partita? :D
mi permetto di aggiungerti appena accendo :)
se qualcuno ha voglia di farsi una partita mi inviti pure sul live che sono già stufo di giocare sempre contro il real madrid :muro:
il mio nick è: giuspeppo
ah, l'anno scorso era stato organizzato un divertentissimo campionato online tra gli utenti.. che ne dite di rifarlo?
Niko Bellic
02-10-2010, 22:30
Possiamo fare qualche partita col club fra un pò, ancora non ho esordito in questa modalità. :)
p.s. sono senza cuffie
:muro:
Chi se le dimentica :mbe:
Homer314
02-10-2010, 23:41
Semplicemente vergognoso, con gli amici non si riesce a giocare a pro club perchè cade sempre la stanza e tocca tornare alla dashboard. E' la modalità a cui giocavamo più spesso a FIFA10
E non venite a dirmi "è appena uscito" perchè potevano tranquillamente tenerselo un prodotto incompleto....
CHE SCHIFO :muro:
Semplicemente vergognoso, con gli amici non si riesce a giocare a pro club perchè cade sempre la stanza e tocca tornare alla dashboard. E' la modalità a cui giocavamo più spesso a FIFA10
E non venite a dirmi "è appena uscito" perchè potevano tranquillamente tenerselo un prodotto incompleto....
A breve risolvono..
miciopazzo198x
03-10-2010, 02:02
Possiamo fare qualche partita col club fra un pò, ancora non ho esordito in questa modalità. :)
p.s. sono senza cuffie
Ci sono problemi coi server ed è impossibile giocare... fino alla prossima patch. :read:
Ci sono problemi coi server ed è impossibile giocare... fino alla prossima patch. :read:
ma perche il primo club in classifica allora ha oltre 200 partite giocate?
miciopazzo198x
03-10-2010, 07:07
ma perche il primo club in classifica allora ha oltre 200 partite giocate?
:boh: Forse su Ps3 funziona.
miciopazzo198x
03-10-2010, 07:09
Sto guardando e non ci sono patch nuove disponibili :mc:
ti quoto, in club ci stanno girando i coglions a velocità supersonica....
devo bombardare la EA di insulti, che non funzionava prima del dayone ci può stare (hai avuto il gioco prima ? Azzi tuoi) ma ora non ci sono scuse, non è possibile vendere un gioco e non avere i server pronti.... ma che cazz pensavano di vendere fifa a 20 persone ?!?
CastaTop86
03-10-2010, 08:04
il mio nick è: giuspeppo
ah, l'anno scorso era stato organizzato un divertentissimo campionato online tra gli utenti.. che ne dite di rifarlo?
Aggiunto!
Per il campionato non posso che quotare, io ci sarei
@ Ghmork: non ho già mollato il FICA, solo son stato fuori il weekend
Stasera vado a vedere il Gallo e i suoi Knicks ma poi non salterò una convocazione!
miciopazzo198x
03-10-2010, 08:06
devo bombardare la EA di insulti, che non funzionava prima del dayone ci può stare (hai avuto il gioco prima ? Azzi tuoi) ma ora non ci sono scuse, non è possibile vendere un gioco e non avere i server pronti.... ma che cazz pensavano di vendere fifa a 20 persone ?!?
Si ma il gioco è uscito venerdì ed oggi è domenica.
Oltretutto pare che su PS3 funzioni (qualcuno può confermare?) quindi se il problema è un mix tra EA e MS ci sarà una soluzione in settimana.
miciopazzo198x
03-10-2010, 08:12
Anche il problema del non riuscire a scaricare le squadre del Creation center sembra una cosa diffusa (leggendo il forum di EA FIFA).
Qui in pochi hanno provato. Altri potrebbero provare ad usare il Creation center? Senza perdere tempo a fare una squadra da zero. Scaricatene una già fatta e ci mettete 2 minuti.
miciopazzo198x
03-10-2010, 08:14
Notizia ufficiale:
As I'm sure most of you are aware there are currently some issues with OTP Clubs and Pro ranked online games on the Xbox 360. The dev team is currently working round the clock on resolving the issues, however we would like those you of experiencing issues with these modes to view this thread and provided the information requested. Please do not make separate threads about it in this section.
Thanks.
http://forum.ea.com/uk/posts/list/13853.page
Ci stanno lavorando. Un pò di pazienza :D
E come detto prima il problema sembra essere esclusivamente di XBOX e non di PS3.
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:04
Appena preso il gioco non mi piaceva, segnavo poco. COn queste frecce sistemate ho fatto 10-12 gol in 3-4 partite :cool:
Sylvester
03-10-2010, 09:10
Sul sito www.easportsfootball.com
Chi è riuscito a giocare, che browser ha usato? :mbe:
FF
Appena preso il gioco non mi piaceva, segnavo poco. COn queste frecce sistemate ho fatto 10-12 gol in 3-4 partite :cool:
Quali frecce :) ?
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:18
Modifica squadra > Modulo > Modifica > Posizione (o una roba simile)
Per ogni giocatore puoi scegliere il movimento da fare in fase offensiva e in fase difensiva.
Io gioco col 4-4-2 quindi in ogni caso ho le punte che giocano tra la difesa avversaria ma impostando le frecce in avanti per entrambe (e per gli esterni di centrocampo) mi trovo benissimo.
Ho appena vinto 4 a 2 (Juve-Arsenal) con quattro gol di Amauri servito almeno tre volte su quattro nei tagli tra i difensori :O
Sylvester
03-10-2010, 09:23
Denghiu ;)
adynaton
03-10-2010, 09:28
Visto? There are issue nei pro ranked match. Allora non ci siamo sognati i malfunzionamenti. Vediamo se dopo la prossima patch ci sarà ancora quel lag sui rigori.
Modifica squadra > Modulo > Modifica > Posizione (o una roba simile)
Per ogni giocatore puoi scegliere il movimento da fare in fase offensiva e in fase difensiva.
Io gioco col 4-4-2 quindi in ogni caso ho le punte che giocano tra la difesa avversaria ma impostando le frecce in avanti per entrambe (e per gli esterni di centrocampo) mi trovo benissimo.
Ho appena vinto 4 a 2 (Juve-Arsenal) con quattro gol di Amauri servito almeno tre volte su quattro nei tagli tra i difensori :O
mi è sfuggita una cosa, si possono utilizzare online queste modifiche? nelle partite classificate intendo!
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:30
Ecco tre gol dei quattro:
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/39723207
Qui Amauri fa spalla-a-spalla col difensore e lo supera in velocità insaccando.
Il compagno di squadra lo serve e và in profondità seguendo l'azione!
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/39723096
Qui Amauri cerca di superare il difensore (e ci riesce) e viene servito e poi se l'aggiusta per fare gol :D
E se notate bene anche Iaquinta dall'altra parte tira dritto verso la porta a gran velocità (anche se non entra nell'azione)
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/39723500
Questo c'entra poco però :D si nota che Amauri si infila per bene tra i difensori appoggiando in rete :cool: con un pò di difficoltà :asd:
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:31
Visto? There are issue nei pro ranked match. Allora non ci siamo sognati i malfunzionamenti. Vediamo se dopo la prossima patch ci sarà ancora quel lag sui rigori.
mi è sfuggita una cosa, si possono utilizzare online queste modifiche? nelle partite classificate intendo!
Credo proprio di si perchè dovrebbero far parte del modulo quindi se tu nella classificata selezioni il modulo modificato dovresti ritrovarti le impostazioni per le punte.
Però ora che me lo chiedi non so dirtelo con certezza perchè facendo schifo ho giocato finora solo partite libere :D
Visto? There are issue nei pro ranked match.
Questi sarebbero i match classificati 1vs1? Spero di si e che ne diminuiscano la velocità, ieri ho fatto delle partite con matteorox e nonostante avessi impostato velocità lenta il gioco era sempre più veloce del lento offline :muro: :muro:
adynaton
03-10-2010, 09:41
ah beh io faccio schifo ma gioco lo stesso i ranked
infatti son mazzate :D
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:42
Questi sarebbero i match classificati 1vs1? Spero di si e che ne diminuiscano la velocità, ieri ho fatto delle partite con matteorox e nonostante avessi impostato velocità lenta il gioco era sempre più veloce del lento offline :muro: :muro:
Io non lo vedo veloce il gioco online. Lo vedo "normale".
Nelle partite che si vedono in tv non è che i giocatori vadano a rallenty :stordita:
adynaton
03-10-2010, 09:42
mi auguro che intendano gli 1 vs 1, però mi viene il dubbio!
miciopazzo198x
03-10-2010, 09:43
ah beh io faccio schifo ma gioco lo stesso i ranked
infatti son mazzate :D
E' che le partite classificate mi mettono troppa pressione :asd:
Anche a FIFA 09 e FIFA 10 ne avrò giocate non più di 100 perchè c'è troppa tensione (soprattutto il pad ne risente parecchio) :asd:
cyberzita
03-10-2010, 09:50
Anche a FIFA 09 e FIFA 10 ne avrò giocate non più di 100 perchè c'è troppa tensione (soprattutto il pad ne risente parecchio) :asd:
in che senso ne risente parecchio???
nel senso che lo sfondi???
:D
Sarà soltanto una mia impressione, però le partite offline mi sembrano più veloci della demo, in quest'ultima mi divertivo di più :stordita:
adynaton
03-10-2010, 09:50
eh, ma io voglio avanzare nella classifica!
Sylvester
03-10-2010, 09:52
Sarà soltanto una mia impressione, però le partite offline mi sembrano più veloci della demo, in quest'ultima mi divertivo di più :stordita:
Stessa impressione :O
Pickwick85
03-10-2010, 09:54
Ma anche a voi (in offline anche perchè online ancora non son riuscito a giocarci...) su ps3 a volte va a scatti o si blocca per qualche secondo?
The_max_80
03-10-2010, 09:56
scordatevi la demo, era un altro gioco, inutile paragonare demo (fifa 10.1) al gioco finale (fifa 11 )
miciopazzo198x
03-10-2010, 10:02
Ma anche a voi (in offline anche perchè online ancora non son riuscito a giocarci...) su ps3 a volte va a scatti o si blocca per qualche secondo?
Offline a scatti nel gioco? Mai.
Online si, non di rado anche se le partite restano godibilissime.
miciopazzo198x
03-10-2010, 10:05
in che senso ne risente parecchio???
nel senso che lo sfondi???
:D
Eh si :D
Quando giochi per vincere (punti) ti viene da premere tasti e levette con più forza :asd:
Pessimo aggiornamento per la versione xbox 360.
Allora ...
- dimensioni del campo ridotte, non ci sono spazi nemmeno a morire
- gioco asfittico ed eccessivamente lento, pallone che non cammina
- visti gli spazi ridottissimi si gioca ancora di piu' con i passaggi tipo ping pong, sempre a centrocampo
- animazioni dei giocatori nettamente peggiorate
- movimenti tattici quasi annullati
- le partite online finiscono inevitabilmente 0-0 o al massimo con 1 gol di scarto, generalmente casuale
- per il momento lag eccessivo per la versione online, battere un rigore decente e' impossibile
-gli attaccanti sbagliano gol incredibili (parlo di eto o' e milito, non baubau miciomicio)
- portieri che fanno grandi papere e parate impossibili.
Insomma fifa 10 era bellissimo, ci ho passato giornate intere, fifa 11 non decolla.
Credo di aver speso 69 euro inutilmente, pertanto la mia copia di fifa 11 per xbox 360 E' UFFICIALMENTE IN VENDITA.
Saluti.
major1977
03-10-2010, 10:11
salve ragazzi ho la versione ps3 quindi x chi mi vuole aggiungere no bloblema :D ..una piccola domandina invece ve la faccio..giocando online e segnando magari un euro gol è possibile poi salvarlo??
nervoteso
03-10-2010, 10:19
Allora ...
- visti gli spazi ridottissimi si gioca ancora di piu' con i passaggi tipo ping pong, sempre a centrocampo
- le partite online finiscono inevitabilmente 0-0 o al massimo con 1 gol di scarto, generalmente casuale
- per il momento lag eccessivo per la versione online, battere un rigore decente e' impossibile
-gli attaccanti sbagliano gol incredibili (parlo di eto o' e milito, non baubau miciomicio)
Insomma fifa 10 era bellissimo, ci ho passato giornate intere, fifa 11 non decolla.
Credo di aver speso 69 euro inutilmente, pertanto la mia copia di fifa 11 per xbox 360 E' UFFICIALMENTE IN VENDITA.
Saluti.
quoto tutto, hanno peggiorato un gran gioco. in principio fu il supertele, ora c'è la palla ortopedica, che non cammina neanche a pagarla,tiretti rasoterra ridicoli, giocatori che non si muovono, spazi intasati, nessuno che si smarca, campo minuscolo, si fa una fatuca immane a superare il centrocampo, bisogna per forza giocare in manuale,o al limite a fifa 10 su pc! ahdimenticavo, per fare una partita devo attederre ore, in stanza non entra mai nessuno!
qualcuno ha attivato il live season? io quello di prova e ho fatto una partita con la Juve ma i valori era senza le frecce tipiche del live season attivo....boooo
Pickwick85
03-10-2010, 10:57
Offline a scatti nel gioco? Mai.
Online si, non di rado anche se le partite restano godibilissime.
Su ps3?
A me è capitato un paio di volte che durante un'azione si bloccasse per un paio di secondi...
CastaTop86
03-10-2010, 10:58
Preso nella versione "tutti i campionati" e funziona..
L'attacco dell'Inter vola a 91 con il live season attivo :eek:
Preso nella versione "tutti i campionati" e funziona..
L'attacco dell'Inter vola a 91 con il live season attivo :eek:
sulla baia? oggi cerco di pernderlo anche io
noti migliorie giocando partite veloci? ieri notte ho preso 3 mazzate consecutive...sembravano ke i giocatori avversari erano molto più reattivi e voloci dei miei....sarà il live season?
hellrizer
03-10-2010, 11:18
Anche il problema del non riuscire a scaricare le squadre del Creation center sembra una cosa diffusa (leggendo il forum di EA FIFA).
Qui in pochi hanno provato. Altri potrebbero provare ad usare il Creation center? Senza perdere tempo a fare una squadra da zero. Scaricatene una già fatta e ci mettete 2 minuti.
Come ti dicevo gia ieri sera,io ho scaricato una squadra (con i giocatori storici del milan :D )senza problemi,se tu proprio non ci riesci e hai letto in giro che è un problema diffuso forse faresti bene a contattare EA e chiedere cosa si puo fare.
Per quanto riguarda il club,ieri abbiamo fatto la prima riunione con i miei compagni,la prima partita almeno dal mio punto di vista si è rivelata un disastro,lag allucinante e a un certo punto mi ha fatto freezare la console,allora tra bestemmie varie ci ho rinunciato e mi sono messo a fare altro,loro però mi han detto che sono riusciti a giocarne quattro di cui tre a quanto pare erano anche abbastanza fluide,che stiano iniziando a sistemare un po le cose?
Allora ...
Saluti.
ti domando: hai mai visto una partita di serie a, che non sia inter milan o una qualsiasi partita di campionato estero che non sia Barcellona Osasuna?
No perchè ier contro il parma Ibra si è mangiato almeno 5 gol, di cui 3 nella stessa azione.
Nella serie A è difficile vedere bel gioco, fraseggi spettacolari, o altro.
Per i portieri mi sembra abbastanza casuale no? Non possono essere tutti fenomeni o tutti pipponi. A volte fanno grandi parate, e a volte invece cappellate.
Decidetevi, volete un gioco che cerca di rispecchiare la realtà ma poi lo criticate.
adynaton
03-10-2010, 11:20
quoto tutto, hanno peggiorato un gran gioco. in principio fu il supertele, ora c'è la palla ortopedica, che non cammina neanche a pagarla,tiretti rasoterra ridicoli, giocatori che non si muovono, spazi intasati, nessuno che si smarca, campo minuscolo, si fa una fatuca immane a superare il centrocampo, bisogna per forza giocare in manuale,o al limite a fifa 10 su pc! ahdimenticavo, per fare una partita devo attederre ore, in stanza non entra mai nessuno!
io ieri ho avuto migliori sensazioni utilizzando a iosa i lanci lunghi. inoltre bisogna cercare di tenere il ritmo alto rispetto a fifa 10. è molto molto difficile fare azioni lente con avversario schierato.
CastaTop86
03-10-2010, 11:36
sulla baia? oggi cerco di pernderlo anche io
noti migliorie giocando partite veloci? ieri notte ho preso 3 mazzate consecutive...sembravano ke i giocatori avversari erano molto più reattivi e voloci dei miei....sarà il live season?
No stop..sulla baia ho preso i microsoft points..poi il live season l'ho preso dal marketplace, mi pare ci sia anche il banner nella dashboard..
Per la velocità non saprei, può essere che giocando contro i soli club in vetta alle classifiche (es. Chelsea o Inter) i giocatori fossero in forma e quindi molto rapidi..
Cmq finalmente e possibile decidere se usarlo o meno il live season, anche nel gioco online!
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:47
Allora ...
Saluti.
Lasciati dare un consiglio: giocaci ancora 1-2 settimane :D
Ti ricrederai.
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:48
Su ps3?
A me è capitato un paio di volte che durante un'azione si bloccasse per un paio di secondi...
Xbox.
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:49
Come ti dicevo gia ieri sera,io ho scaricato una squadra (con i giocatori storici del milan :D )senza problemi,se tu proprio non ci riesci e hai letto in giro che è un problema diffuso forse faresti bene a contattare EA e chiedere cosa si puo fare.
Per quanto riguarda il club,ieri abbiamo fatto la prima riunione con i miei compagni,la prima partita almeno dal mio punto di vista si è rivelata un disastro,lag allucinante e a un certo punto mi ha fatto freezare la console,allora tra bestemmie varie ci ho rinunciato e mi sono messo a fare altro,loro però mi han detto che sono riusciti a giocarne quattro di cui tre a quanto pare erano anche abbastanza fluide,che stiano iniziando a sistemare un po le cose?
Come detto prima, entrambi i problemi sono "certificati" da molti utenti.
Se per il CC non so se ci stiano lavorando, per i club c'è la certezza che il team è al lavoro per fixare i problemi. Quindi massimo 7gg e credo verrà sistemato tutto. Un pò di pazienza :O
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:50
ti domando: hai mai visto una partita di serie a, che non sia inter milan o una qualsiasi partita di campionato estero che non sia Barcellona Osasuna?
No perchè ier contro il parma Ibra si è mangiato almeno 5 gol, di cui 3 nella stessa azione.
Per i portieri mi sembra abbastanza casuale no? Non possono essere tutti fenomeni o tutti pipponi. A volte fanno grandi parate, e a volte invece cappellate.
Decidetevi, volete un gioco che cerca di rispecchiare la realtà ma poi lo criticate.
Quoto. La velocità mi sembra giusta. Gli spazi :boh: non sono un fenomeno (anzi) ma ne trovo.
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:51
Ma le frecce per i singoli giocatori le hai impostate? :confused:
salve ragazzi ho la versione ps3 quindi x chi mi vuole aggiungere no bloblema :D ..una piccola domandina invece ve la faccio..giocando online e segnando magari un euro gol è possibile poi salvarlo??Si. Online a fine partita vai su AZIONI SALIENTI e salvi o in HD o sul web.
Che due palle che siete... se è Arcade non va bene, se è simulativo con tutto quello che comporta non va bene... fate na bella cosa, andate al parco e giocate voi :asd:
;33258029']Che due palle che siete... se è Arcade non va bene, se è simulativo con tutto quello che comporta non va bene... fate na bella cosa, andate al parco e giocate voi :asd:
*
:ave: :ave:
miciopazzo198x
03-10-2010, 11:59
;33258029']Che due palle che siete... se è Arcade non va bene, se è simulativo con tutto quello che comporta non va bene... fate na bella cosa, andate al parco e giocate voi :asd:
Eh no, non c'è la terna arbitrale, le bandierine, le porte e le righe sul campo :read:
miciopazzo198x
03-10-2010, 12:02
Scusate ma prima ho giocato in arena... fatto un'amichevole online e il mio giocatore era cresciuto potendo fare anche le mosse abilità. Ora ho riavviato il gioco e deve rifare tutto :mbe:
Non salva automaticamente ogni singolo progresso? :mbe:
nervoteso
03-10-2010, 12:03
raga si può giocare solo in manuale, in manuale è abbastanbza figo, in semi o assistito è una burla. io mi diverto solo in manu
Scusate ma prima ho giocato in arena... fatto un'amichevole online e il mio giocatore era cresciuto potendo fare anche le mosse abilità. Ora ho riavviato il gioco e deve rifare tutto :mbe:
Dovrebbe :stordita:
miciopazzo198x
03-10-2010, 12:05
raga si può giocare solo in manuale, in manuale è abbastanbza figo, in semi o assistito è una burla. io mi diverto solo in manu
Io gioco in semi e mi diverto lo stesso :cool:
Io gioco in semi e mi diverto lo stesso :cool:
:read: :O
hellrizer
03-10-2010, 12:10
Di solito dovrebbe come ha gia detto anche oasis,però dato che l'hanno scorso ho avuto brutte sorprese,tipo gol in rovesciata sbloccati e che poi al riavvio successivo sparivano,ho preso l'abitudine di salvare manualmente il file impostazioni quando sblocco qualcosa di importante,ne ho due e li salvo in modo alternato,se fai così vai sul sicuro!
Si vede che a tanti qua piacciono le burle
The_max_80
03-10-2010, 12:10
mi hai tolto le parole di bocca: se si segnano troppi goal allora fa cagare perchè si segnano troppi goal, se si segnano pochi goal alllora fa cagare perchè se ne segnano pochi, per alcuni è lento per altri è veloce, assurdo :asd:
Gente che parla di ping pong su fifa 11 dicendo che preferiva fifa 10 (re del ping pong), è delirio.
The_max_80
03-10-2010, 12:12
solitamente li salva, alle volte (rare ) capita che non salvi, dopo che sblocchi dei valori e devi spegnere meglio fare "salva" oppure muoversi un po sino a che si vede l'autosave in azione
adynaton
03-10-2010, 12:16
io fino a quando non vedrò i rigori senza lag non me ne farò una ragione.
purtroppo da giovedì scorso non ci sono ancora riandato, quindi non so dire se hanno risolto.
miciopazzo198x
03-10-2010, 12:25
Fatta la prima partita con il mio giocatore. 8.2, non male anche perchè è un difensore centrale e con 5-6 giocatori che ti vengono addosso non è facile :D
Mandrillo Corp
03-10-2010, 13:11
comunque è decisamente più difficile di FIFA 10
sto cercando di fare la prima stagione con il mio Giocatore Virtuale in modalità Esperto..
ma c*zzo pareggio sempre 0 a 0
e la gestione del "vantaggio" è un intero bug.. l'azione prosegue e dopo mezzora ancora da il vantaggio alla cpu se hai fatto un fallo ieri
schifosa la gestione simulativa della Carriera Allenatore..
i giocatori non crescono mai di valore Generale.. ho preso Lukaku, miglior marcatore per 3 anni.. ed è ancora a 74 come a 17 anni pur avendone 21
Niko Bellic
03-10-2010, 13:11
Fatta la prima partita con il mio giocatore. 8.2, non male anche perchè è un difensore centrale e con 5-6 giocatori che ti vengono addosso non è facile :D
Ancora una partita in club non siamo riusciti ad organizzarla........:doh:
Una cosa, ma in carriera i giocatori migliorano secondo quale criterio?
miciopazzo198x
03-10-2010, 13:13
Ancora una partita in club non siamo riusciti ad organizzarla........:doh:
Una cosa, ma in carriera i giocatori migliorano secondo quale criterio?
NIKOOOOOOOOOO non funzionano le partite di club!
E' impossibile, su xbox, giocare partite di club. Nemmeno volendo :D
Devono sistemare il problema (dice la EA).
Niko Bellic
03-10-2010, 13:27
Ah ok.
E per la seconda domanda, hai una risposta? :D
chi è così gentile da spiegarmi brevemente cos'è il live season e cosa comporta?
ma la carriera del giocatore è un pò come "diventa un mito" di pes giusto?
Ma la storia del club per il multiplayer come funziona? nel senso che io posso creare un club, invitare i miei amici e creare un campionato online?
miciopazzo198x
03-10-2010, 13:41
chi è così gentile da spiegarmi brevemente cos'è il live season e cosa comporta?
ma la carriera del giocatore è un pò come "diventa un mito" di pes giusto?
Ma la storia del club per il multiplayer come funziona? nel senso che io posso creare un club, invitare i miei amici e creare un campionato online?
Live Season = statistiche dei vari campionati aggiornate (quasi) in tempo reale.
Esempio: Si rompe Eto'o all'itner :O e anche nel gioco te lo trovi rotto. Oppure Amauri segna 2-3 gol e aumenta il suo valore. ecc...
Carriera non c'entra molto con Diventa un mito.
Diventa un mito è più "calciatore virtuale" di Fifa dove ti crei un giocatore (scarso alla nascita) e lo fai crescere giocando in varie modalità.
Il club non c'entra nulla col campionato online.
Il club è una squadra dove, con i tuoi amici, giocate ognuno col proprio giocatore virtuale (in un singolo ruolo: tu difensore, lui attaccante, l'altro portiere, ecc) e affrontate altri gruppi.
Quindi qualsiasi squadra voi sceglierete non sarà con i giocatori veri ma con i vostri "nuovi" e sconosciuti.
Campionato online: lo puoi creare e invitare amici. E' una competizione dove ognuno sceglie una squadra (stavolta con i giocatori veri al suo interno) e ci si sfida l'un l'altro.
The_Sorrow
03-10-2010, 13:57
Giocato abbastaza in modalità calciatore virtuale e devo dire che hanno un concetto di fallo molto relativo...:muro: comunque per sbloccare le sfide bisogna solo giocare in modalità virtuale o ci sono altri modi per far crescere il proprio pg ,anche perchè dopo una stagione ,sebbene abbia fatto 16 gol ,giocando non sempre anche perchè quando non fai la partita da 7 ti rimette tra le riserve ,non è che abbia chissà quanti modificatori...
hellrizer
03-10-2010, 14:28
No vabbe per giocare si riesce,il problema è che le partite sono laggatissime,prima ne abbiamo provato una,rimontando da 0-2 a 3-2 ma per miracolo.Io schiacciavo i tasti e l'azione si vedeva almeno 2 secondi dopo,per non parlare dei rigori,il mio amico che ha segnato il terzo gol ha schiacciato il tasto quando la barra era sul verde e la barra prima di fermarsi ha fatto un altro giro completo :muro:
adynaton
03-10-2010, 14:35
sapete una cosa? saturn ha tolto wc2010 dalla famosa offerta...
che devo dire? mi è andata di lusso! d'altronde era strano che un gioco come quello fosse compreso nell'offerta.!
Ma quanto lo avete pagato da GS Fifa?
;33259640']Ma quanto lo avete pagato da GS Fifa?
19,98
19,98
Se vabbhe....:rolleyes:
Intendo il prezzo ufficiale qual'è...
Dopo un pò di partite devo dire:
- Gestione del fuorigioco peggiorato, non solo ha mantenuto il difetto dell'anno scorso (fuorigioco con lancio dalla propria metà campo prima che la palla superi il centrocampo), ma ora fischia il fuorigiochi di Rientro .... passaggio a giocatori in gioco ma distante c'era un giocatore in fuorigioco e fischia.
- Online CLUB troppo buggato.... non trova partite, crasha, butta fuori i giocatori se non trova niente.... speriamo sistemino presto ma veramente toppata questa partenza, peccato perchè il club mi sembra gestito molto meglio dell'anno scorso... tra l'altro vorrei capire che differenza c'è tra partite di coppa e campionato.
- Single player in modalità "solo" non è molto praticabile, la cpu non passa mai la palla... meglio guidare l'intera squadra anche quando si fa carriera giocatore.
- Piccola nota (ma personale) l'assenza delle telecronache inglesi e/o Spagnole , sappiamo che quella italiana è spesso piena di difetti e poco "coinvolgente"... io usavo sempre quella spagnola. In questo fifa c'è solo italiano,ungherese o russo (!!!).
X il resto è un plus su tutti i punti di vista : Del gioco, dalla fisica , dalle animazioni, da quello che ne esce come partita in generale (sopratutto in multiplayer).
Speriamo sistemino il club online il prima possibile.
;33259721']Se vabbhe....:rolleyes:
Intendo il prezzo ufficiale qual'è...
:asd:
comunque il prezzo era 69,98, valutavano 50 euro i due giochi per la promo.
credo che al MW o satur si trovi a meno.
Kingdracon
03-10-2010, 15:10
Parto dal presupposto che non mi pento di averlo comperato e la controparte neanche la calcolo...:D
effettivamente è reale , a volte anche fin troppo stravolgendo un po il gioco che in formato videoludico non è come giocarlo sul campo :D
Per quanto riguarda l'offline a livello campione , trovo toppo marcata la costante fisica , veramente troppo , ci sono partite ( il problema e che sono quasi tutte ) dove si passa tutta la partita a fare sportellate a centrocampo e non passa neanche un filtrante , ma uno di numero.
trovo che i giocatori veloci che non siano Messi o Tevez con un fisico piccolo soffrono troppo ( non è il massimo del relistico) anche se più veloci appena toccati perdono palla.
C'e veramente troppa pressione a centrocampo e troppi " anticipi " , ci stanno nelle partite " vere " ma attualemente qua rendono il gioco un po troppo asfisiante ( il 2010 a liv. campione era l'ideale , ne troppi ne pochi e dipendeva dal blasone della squadra che affrontavi)
I passaggi a volte sono troppo lenti anche se calibri tutta la potenza ( non so come spiegarlo...)
Le punte non sempre eseguono " il movimento" più utile ...mi spiego pur impostando dalle opzioni il movimento delle punte se vado centrale con il CC le punte vanno sulle fasce , se vado sulle fasce cercano la sovrapposizione ...al centro....................... il nulla -.-
Dal 2010 hanno migliorato di molto i tiri secondo me , adesso sono più realistici del predecessore:D
Io gioco con la PS3 e a parte una leggerissima lag lìonline lo trovo divertente , di sicuro trovo molti piu spazi , purtroppo per me gioco con squadre che mi piacciono e quindi non per forza le top 20 e mi trovo a dover solo affrontare Chelsea , Milan , Inter , Barca , real......un po monotono
comunque il prezzo era 69,98, valutavano 50 euro i due giochi per la promo.
credo che al MW o satur si trovi a meno.
Per questo ho chiesto, l'ho pagato da GS 59.98 perchè il commesso mi ha detto che han abbassato il prezzo perchè Saturn lo vendeva a quel prezzo.
cocchino90
03-10-2010, 15:16
Ciao a tutti,questi sono i miei problemi con Fifa 11,qualcuno può darmi una mano per risolverli,ringrazio in anticipo: ho una ps3 250 giga,il gioco alle volte freeza e una volta mi si è anche bloccato in menù;perche i giocatori scaricati dal creation center non hanno la possibilità di fare i dribbling con la levetta analogica estra? l'on line lagga troppo; in modalità on line,quando un mio giocatore viene espulso,non c'è l'opzione modulo,modifica posizione giocatore, e spostare un altro giocatore al suo posto,perchè? le facce dei giocatori potranno essere migliorate prossimamente con qualche patch? potranno migliorare la frequenza del fallo di mano,troppo frequente e ridurre la stessa,con qualche patch prossimamente? per iscriversi ai campionati on line,devo richiedere la password agli utenti con una email? non ci sono campionati senza password,se sì,come li trovo? Inoltre ci sono troppi buggs,come quella dei commentatori che sbagliano il nome della squadra e dei giocatori,o tifoserie che in casa fanno il tifo solo per l'avversaria,spesso mancano dei replay su falli o azioni molto importanti,alcune maglie riportano nomi sbagliati o mancanti,vengono inquadrati giocatori sbagliati rispetto ai sostituti,etc...
miciopazzo198x
03-10-2010, 15:47
No vabbe per giocare si riesce,il problema è che le partite sono laggatissime,prima ne abbiamo provato una,rimontando da 0-2 a 3-2 ma per miracolo.Io schiacciavo i tasti e l'azione si vedeva almeno 2 secondi dopo,per non parlare dei rigori,il mio amico che ha segnato il terzo gol ha schiacciato il tasto quando la barra era sul verde e la barra prima di fermarsi ha fatto un altro giro completo :muro:
Io ci ho provato. Cerca partita > Disconnesso e tentando di rientrare "nello spogliatoio" mi dava (ci dava) errore-
miciopazzo198x
03-10-2010, 15:49
;33259804']Per questo ho chiesto, l'ho pagato da GS 59.98 perchè il commesso mi ha detto che han abbassato il prezzo perchè Saturn lo vendeva a quel prezzo.
Si pare che da GS ci sia la regola che se dei dintorni costa meno, loro vendono a meno.
Cioè se vai tu lì e dici "qui accanto costa 50€" (sicuramente prima controllano :asd:) e poi te lo vendono a 50€
hellrizer
03-10-2010, 15:51
Io ci ho provato. Cerca partita > Disconnesso e tentando di rientrare "nello spogliatoio" mi dava (ci dava) errore-
Si ma anche noi per riuscire a fare quella partita abbiamo dovuto fare "cerca" tipo 20 volte e alla fine abbiamo dovuto selezionare "partita di coppa" perchè quelle di campionato non le faceva fare :confused:
The_max_80
03-10-2010, 15:58
Parto dal presupposto che non mi pento di averlo comperato e la controparte neanche la calcolo...:D
effettivamente è reale , a volte anche fin troppo stravolgendo un po il gioco che in formato videoludico non è come giocarlo sul campo :D
Per quanto riguarda l'offline a livello campione , trovo toppo marcata la costante fisica , veramente troppo , ci sono partite ( il problema e che sono quasi tutte ) dove si passa tutta la partita a fare sportellate a centrocampo e non passa neanche un filtrante , ma uno di numero.
trovo che i giocatori veloci che non siano Messi o Tevez con un fisico piccolo soffrono troppo ( non è il massimo del relistico) anche se più veloci appena toccati perdono palla.
C'e veramente troppa pressione a centrocampo e troppi " anticipi " , ci stanno nelle partite " vere " ma attualemente qua rendono il gioco un po troppo asfisiante ( il 2010 a liv. campione era l'ideale , ne troppi ne pochi e dipendeva dal blasone della squadra che affrontavi)
I passaggi a volte sono troppo lenti anche se calibri tutta la potenza ( non so come spiegarlo...)
Le punte non sempre eseguono " il movimento" più utile ...mi spiego pur impostando dalle opzioni il movimento delle punte se vado centrale con il CC le punte vanno sulle fasce , se vado sulle fasce cercano la sovrapposizione ...al centro....................... il nulla -.-
Dal 2010 hanno migliorato di molto i tiri secondo me , adesso sono più realistici del predecessore:D
Io gioco con la PS3 e a parte una leggerissima lag lìonline lo trovo divertente , di sicuro trovo molti piu spazi , purtroppo per me gioco con squadre che mi piacciono e quindi non per forza le top 20 e mi trovo a dover solo affrontare Chelsea , Milan , Inter , Barca , real......un po monotono
un consiglio sui passaggi "lenti" , nei comandi, tra le opzioni c'è una voce che si chiama aiuto forza passaggi, se metti "si" i passaggi saranno piu veloci ed immediati
BioMech07
03-10-2010, 16:18
Si pare che da GS ci sia la regola che se dei dintorni costa meno, loro vendono a meno.
Cioè se vai tu lì e dici "qui accanto costa 50€" (sicuramente prima controllano :asd:) e poi te lo vendono a 50€
ma non fate prima ad andare dove lo vendono meno?!?:mbe:
frankdan
03-10-2010, 17:00
Salve ragazzi,ieri ho comprato una Playstation 3 e il gioco Fifa 11 per PS3 ma la grafica mi sembra un po' tempestata di scalettature,a differenza della versione pc che invece è molto più definita...non c'è un modo per diminuire le scalettature su PS3 (tenete conto che la PS3 è collegata al monitor in HDMI) ?
se qualcuno vuole sfidare il nostro club all manual sfidateci!""":sofico:
perdegola
03-10-2010, 17:25
l'online continua a non andare bene! confermo, come altri hanno detto, che certe volte alcuni giocatori si ritrovano fuori posizione, specialmente in fase difensiva! continuo a trovare più macchinosi i movimenti dei giocatori, rispetto al 10!a questo punto non so più che pensare, se è meglio questo o il 10! aspettiamo che sistemino l'online, per trarre le ultime considerazioni! :boh:
se qualcuno vuole sfidare il nostro club all manual sfidateci!""":sofico:
A questo punto credo che tu voglia fare il guinnes world record :asd:
A questo punto credo che tu voglia fare il guinnes world record :asd:
qualcuno gli dica che lo abbiamo capito che gioca full manual :rolleyes:
CapodelMondo
03-10-2010, 17:57
se qualcuno vuole sfidare il mio club full anal me lo faccia sapere.
frankdan
03-10-2010, 18:11
Salve ragazzi,ieri ho comprato una Playstation 3 e il gioco Fifa 11 per PS3 ma la grafica mi sembra un po' tempestata di scalettature,a differenza della versione pc che invece è molto più definita...non c'è un modo per diminuire le scalettature su PS3 (tenete conto che la PS3 è collegata al monitor in HDMI) ?
uppete !
miciopazzo198x
03-10-2010, 18:12
:banned:
miciopazzo198x
03-10-2010, 18:13
uppete !
Non ho Ps3 ma la domanda che mi verrebbe da fare è: le impostazioni video della console sono giuste?
Hai un 22", hai messo dalle impostazioni la risoluzione del tuo pannello? 1680x1050 o quello che è? :stordita:
se qualcuno vuole sfidare il mio club full anal me lo faccia sapere.
:oink: :oink: :oink: :oink:
il nostro club viene a "pennello".....
a me il creation center funge senza problemi, creo e importo squadre altrui e va tutto al primo colpo :mbe:
:oink: :oink: :oink: :oink:
il nostro club viene a "pennello".....
frankdan
03-10-2010, 18:22
Non ho Ps3 ma la domanda che mi verrebbe da fare è: le impostazioni video della console sono giuste?
Hai un 22", hai messo dalle impostazioni la risoluzione del tuo pannello? 1680x1050 o quello che è? :stordita:
Ma vedi che per quanto riguarda le console non è possibile settare la risoluzione,che io sappia...
Ho solo selezionato come modalità video la 1080p,che dovrebbe essere il massimo per il mio monitor collegato in HDMI alla PS3...ma la grafica mi appare leggermente più scalettata rispetto al pc !
C'è qualche soluzione ?
The_max_80
03-10-2010, 18:30
Ma vedi che per quanto riguarda le console non è possibile settare la risoluzione,che io sappia...
Ho solo selezionato come modalità video la 1080p,che dovrebbe essere il massimo per il mio monitor collegato in HDMI alla PS3...ma la grafica mi appare leggermente più scalettata rispetto al pc !
C'è qualche soluzione ?
se hai messo 1080 allora hai selezionato una risoluzione , ovviamente te hai un tv full hd immagino.
Se la qualità delle immagini non ti soddisfa pensa che mai questa generazione di console puo avere la qualità delle immagini del pc, pensa che la ps3 ha una qualità d'immagine inferiore alla xbox e pensa che magari puoi settare meglio la tv, non so cosa altro dirti (tv che non visualizza bene il full ?)
Per il resto credo che la qualità sia quella li che vedi te
adynaton
03-10-2010, 18:35
C'è qualche soluzione ?
sei sicuro che il tuo tv supporta la 1080p?
ad esempio il mio lo "supporta", ma non essendo full hd, la resa è inferiore a 1080i. quindi io pur avendo la possibilità ipotetica di usare la 1080p, lo imposto a 1080i, perché il mio tv è solo hd ready.
frankdan
03-10-2010, 18:38
sei sicuro che il tuo tv supporta la 1080p?
ad esempio il mio lo "supporta", ma non essendo full hd, la resa è inferiore a 1080i. quindi io pur avendo la possibilità ipotetica di usare la 1080p, lo imposto a 1080i, perché il mio tv è solo hd ready.
Il mio monitor LG (ce l'ho in firma) è full HD,poi la modalità 1080p la ps3 l'ha scelta in automatico quando ho fatto la prima configurazione.
No stop..sulla baia ho preso i microsoft
Cmq finalmente e possibile decidere se usarlo o meno il live season, anche nel gioco online!
ma dai? allora può essere che ho scaricato il live season di prova ma poi non l'ho utilizzato....da dove lo decidi se usarlo o no?
adynaton
03-10-2010, 18:41
Il mio monitor LG (ce l'ho in firma) è full HD,poi la modalità 1080p la ps3 l'ha scelta in automatico quando ho fatto la prima configurazione.
allora o è il cavo o hai l'occhio fino.
poi, non per dire, ma la ps3 è spesso criticata per l'aliasing, no?
cocchino90
03-10-2010, 18:43
Ciao a tutti,questi sono i miei problemi con Fifa 11,qualcuno può darmi una mano per risolverli,ringrazio in anticipo: ho una ps3 250 giga,il gioco alle volte freeza e una volta mi si è anche bloccato in menù;perche i giocatori scaricati dal creation center non hanno la possibilità di fare i dribbling con la levetta analogica estra? l'on line lagga troppo; in modalità on line,quando un mio giocatore viene espulso,non c'è l'opzione modulo,modifica posizione giocatore, e spostare un altro giocatore al suo posto,perchè? le facce dei giocatori potranno essere migliorate prossimamente con qualche patch? potranno migliorare la frequenza del fallo di mano,troppo frequente e ridurre la stessa,con qualche patch prossimamente? per iscriversi ai campionati on line,devo richiedere la password agli utenti con una email? non ci sono campionati senza password,se sì,come li trovo? Inoltre ci sono troppi buggs,come quella dei commentatori che sbagliano il nome della squadra e dei giocatori,o tifoserie che in casa fanno il tifo solo per l'avversaria,spesso mancano dei replay su falli o azioni molto importanti,alcune maglie riportano nomi sbagliati o mancanti,vengono inquadrati giocatori sbagliati rispetto ai sostituti,etc...
miciopazzo198x
03-10-2010, 18:44
Prova a cambiarla se riesci... :boh:
A cambiare altre impostazioni riguardanti l'HDMI oppure qualche settaggio del monitor come nitidezza, attenuazione rumore..
Ho capito perchè taglia i video dei replay salvati sul sito... se si inviano a velocita' ridotta vengono tagliati, a velocita' normale no, bella cacata
frankdan
03-10-2010, 19:18
Ma è vero che su PS3 i colori sono più vivi e più accesi rispetto alla versione pc ?
miciopazzo198x
03-10-2010, 19:25
Si ma in ogni caso la versione PC è FIFA 10 aggiornato. Su console è un gioco del tutto nuovo.
Domanda per chi ha il CREATION CENTER che funziona: avevate il codice per usare il servizio prima o lo avete usato da che è uscito il gioco? :confused:
hellrizer
03-10-2010, 19:36
Si ma in ogni caso la versione PC è FIFA 10 aggiornato. Su console è un gioco del tutto nuovo.
Domanda per chi ha il CREATION CENTER che funziona: avevate il codice per usare il servizio prima o lo avete usato da che è uscito il gioco? :confused:
Io l'ho usato per la prima volta ieri perchè quelli di BB quando avevo prenotato il gioco il codice non me l'avevano dato.
Oggi mi è successa questa bella scenetta...
stavo giocando offline con un amico, batto un calcio d'angolo...la palla sta per arrivare al mio giocatore e io premo tiro per colpire di testa...
All'ultimo istante però, tutto rigorosamente in automatico contro il mio volere, mi cambia la selezione giocatore su un altro omino poco distante.
La cosa comica è che l'omino originale con il quale avevo schiacciato tiro ha fatto gol (io in quel momento non lo stavo controllando perchè ripeto, mi aveva cambiato da solo giocatore), s'è messo ad esultare correndo verso la bandierina e si è andato ad incastrare sulla bandierina stessa, come se ce l'avesse in c*lo :mbe:
Risultato, esultanza bloccata, la partita non andava piu avanti, ho dovuto riavviare...
Grande EA, sempre meglio ogni anno, sto fifa m'ha gia stufato in tempo record :O
hellrizer
03-10-2010, 19:50
stavo giocando offline con un amico, batto un calcio d'angolo...la palla sta per arrivare al mio giocatore e io premo tiro per colpire di testa...
All'ultimo istante però, tutto rigorosamente in automatico contro il mio volere, mi cambia la selezione giocatore su un altro omino poco distante.
La cosa comica è che l'omino originale con il quale avevo schiacciato tiro ha fatto gol (io in quel momento non lo stavo controllando perchè ripeto, mi aveva cambiato da solo giocatore), s'è messo ad esultare correndo verso la bandierina e si è andato ad incastrare sulla bandierina stessa, come se ce l'avesse in c*lo :mbe:
Risultato, esultanza bloccata, la partita non andava piu avanti, ho dovuto riavviare...
Grande EA, sempre meglio ogni anno, sto fifa m'ha gia stufato in tempo record :O
Si ma con tutti i bug che ci sono mi sa che la prossima patch ce la dovranno mandare a casa su dvd per quanto sarà grande :D
io non ho utilizzato nessun codice, l'ho usato per la prima volta oggi il CC, a sentire i commenti pensavo di trovarmi di fronte un qualcosa di estremamente buggato e/o incompleto, invece a me ha funzionato tutto al primo colpo, creo giocatori, seleziono le squadre create da altri da importare e una volta fatto dal gioco vado nella sezione creation center e confermo il download. Fatto questo mi ritrovo le squadre correttamente disponibili, nel mio caso Shaktar donestk e un'altra che non ricordo :asd:
The_max_80
03-10-2010, 20:36
Ma è vero che su PS3 i colori sono più vivi e più accesi rispetto alla versione pc ?
fifa 11 su pc è un altro gioco, un misto tra fifa 10 e mondiali 2010, non si possono fare paragoni tra piattaforme
miciopazzo198x
03-10-2010, 20:38
:sbonk:
perdegola
03-10-2010, 20:45
non so se sia il lag o cosa, ma certe volte il cambio giocatore fa cilecca! sono già un pò di volte che sia sui colpi di testa che in fase difensiva, non mi viene chiamato il giocatore voluto!
Si ma con tutti i bug che ci sono mi sa che la prossima patch ce la dovranno mandare a casa su dvd per quanto sarà grande :D
Con il massimo rispetto per il parere di tutti....
io avro' fatto una 50ina di partite in tutte,o quasi,le modalità,sia in offline che in online (solo testa a testa "classificata" per il momento)...eppure io,seppur qualche problemino l'abbia notato...nn vedo tutta 'sta miriade di bug che dite voi....bhooo :rolleyes:
Cmq...per la cronaca...se prendete i post del forum dello scorso anno...(tantissimi sembrano essere stati riportati pari...pari... nel forum di quest'anno :D ) lo '09...era su un altro pianeta rispetto al 10 ...gente che nn voleva comprarlo (il fifa 10),perchè lo '09 era nettamente superiore...e...bla...bla...bla...
quest'anno...si ricomincia.... ;)
Cmq...per chiudere il mio personale parere è questo:
Fifa 11 è una bellissima simulazione di calcio,con i suoi problemi ( come tutti i videogames di questo mondo),ma inferiori ai pregi e secondo me,bisogna solo prendere la mano con alcune nuove caratteristiche...diverse dal 10...e per questo piu' "ostiche" da capire e da accettare...poi...vdrete che FIFA 11...sarà il migliore Fifa della serie...
fermorestando che cmq...una bella "patchetta" ( anche piu' di una...perchè no...) nn è che farebbe male al gioco. ;)
Ciao...e mi raccomando...è solo un mio personalissimo parere. :cool:
maglia18
03-10-2010, 20:55
Io sono al 100% d'accordo con marco
miciopazzo198x
03-10-2010, 22:15
non so se sia il lag o cosa, ma certe volte il cambio giocatore fa cilecca! sono già un pò di volte che sia sui colpi di testa che in fase difensiva, non mi viene chiamato il giocatore voluto!
Non è che hai impostato il cambio automatico sulle palle alte? :mbe:
miciopazzo198x
03-10-2010, 22:17
Con il massimo rispetto per il parere di tutti....
io avro' fatto una 50ina di partite in tutte,o quasi,le modalità,sia in offline che in online (solo testa a testa "classificata" per il momento)...eppure io,seppur qualche problemino l'abbia notato...nn vedo tutta 'sta miriade di bug che dite voi....bhooo :rolleyes:
Cmq...per la cronaca...se prendete i post del forum dello scorso anno...(tantissimi sembrano essere stati riportati pari...pari... nel forum di quest'anno :D ) lo '09...era su un altro pianeta rispetto al 10 ...gente che nn voleva comprarlo (il fifa 10),perchè lo '09 era nettamente superiore...e...bla...bla...bla...
quest'anno...si ricomincia.... ;)
Cmq...per chiudere il mio personale parere è questo:
Fifa 11 è una bellissima simulazione di calcio,con i suoi problemi ( come tutti i videogames di questo mondo),ma inferiori ai pregi e secondo me,bisogna solo prendere la mano con alcune nuove caratteristiche...diverse dal 10...e per questo piu' "ostiche" da capire e da accettare...poi...vdrete che FIFA 11...sarà il migliore Fifa della serie...
fermorestando che cmq...una bella "patchetta" ( anche piu' di una...perchè no...) nn è che farebbe male al gioco. ;)
Ciao...e mi raccomando...è solo un mio personalissimo parere. :cool:
Secondo me ci si dimentica che questi sono giochi complicatissimi da programmare. Falli, azioni, movimenti di 22 giocatori, l'arbitro, il pubblico, la telecronaca, ecc ecc.
Se un gioco come F1 2010 può avere 2000 bug, figuriamoci se un FIFA non può averne una decina. Speriamo solo che risolvano celermente.
cocchino90
03-10-2010, 22:48
Scusa Miciopazzo,ma è normale che i giocatori importati dal creation center,non abbiano il dribbling a 360 gradi,ovvero qello che si ottiene con la levetta analogica destra?
miciopazzo198x
03-10-2010, 22:54
Scusa Miciopazzo,ma è normale che i giocatori importati dal creation center,non abbiano il dribbling a 360 gradi,ovvero qello che si ottiene con la levetta analogica destra?
:mc: Non so, non mi funziona il CC.
perdegola
03-10-2010, 23:37
Non è che hai impostato il cambio automatico sulle palle alte? :mbe:
mettendo partita online manuale, non mette automaticamente tutto manuale? (scusa il giro di parole)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.