View Full Version : [Roma] Notebook Asus A2500 180€ vendo o scambio
Salve a tutti!
In vendita il seguente notebook:
Asus A2500H-trasformato in A2500C (Aggiornata la scheda video a suo tempo, scheda video aggiornabile su slot Asus);
Monitor: 15 pollici perfetto;
Procio: Pentium 4 2,8;
Video: Ati Radeon 9600
Ram: 768Mb (1x512Mb + 1x256Mb);
Hd: 80Gb;
Wifi: Broadcom;
Masterizzatore Dvd;
Audio con SUBWOOFER;
Windows Xp Professional con regolare licenza;
Batteria: 25 minuti a piena potenza;
Inclusa Borsa e alimentatore.
http://img408.imageshack.us/img408/9099/p1060024s.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/8466/p1060025.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/7676/p1060029d.jpg
Estetica più che buona. Appena formattato e reinstallato daccapo. Pronto all'uso. Prezzo come da titolo: 180€
Non Limo;
In vendita anche altrove;
Precedenza allo scambio a mano;
Code brevi, 24 ore.
SCAMBIO: solo con processore quad core 775 (va bene tutto e a seconda della cpu che mi proponete si stabilirà un conguaglio a mio favore. Scambio alla pari solo con un Qx9xxx)
KiNg-Wolf
27-09-2010, 20:25
Guarda forse sono interessato.
150€ non puoi scendere?
Guarda forse sono interessato.
150€ non puoi scendere?
No mi spiace, io l'ho revisionato e reinstallato ma non è il mio, il prezzo l'ha fatto il proprietario.
Ora sto verificando la durata della batteria e ad occhio dura tanto...:D
Oggettivamente vale anche di più.
molto interessato. Se mi mandi le foto e scendi di un 15 euro te lo prendo io. Sono di Roma. mi devi garantire la durata della batteria. Appena hai tutte queste info contattami!
p.s. di che zona sei ?
molto interessato. Se mi mandi le foto e scendi di un 15 euro te lo prendo io. Sono di Roma. mi devi garantire la durata della batteria. Appena hai tutte queste info contattami!
p.s. di che zona sei ?
NON SCENDO LO VENDO PER CONTO DI UN AMICO, NON TRATTABILE, NON LIMO (E TRE)
Foto a breve.
Durata, sta facendo la calibrazione cmq ad occhio regge abbastanza.
vabbè non credo tu non possa parlare con il tuo amico :D La mia frase era da intendere che se chidevi al tuo amico di scendere di 15€ avevi un acquirente certo e per di più di Roma. Comunque appena puoi fammi avere tutte le info :P
buona notte, se lo compro ti offro una camomilla! :sofico:
vabbè non credo tu non possa parlare con il tuo amico :D La mia frase era da intendere che se chidevi al tuo amico di scendere di 15€ avevi un acquirente certo e per di più di Roma. Comunque appena puoi fammi avere tutte le info :P
buona notte, se lo compro ti offro una camomilla! :sofico:
Sull'eccessiva reazione...ok ma per la cronaca (giusto così)...giornalmente almeno 35 persone mi chiedono di limare...con limate a botte del 40%...e quando devo comprare io...col piffero
vorrei vedere te! :D
Cmq prezzo non limabile per 2 motivi:
1) Tu sei di Roma giusto? Prova a vedere i prezzi dei portatili su Portaportese...di recente ho venduto una chiavica marcata hp, con scheda video integrata, con la metà dell'hd e con la batteria sfatta alla stessa cifra a cui sto vendendo questo;
2) Il portatile è di un amico che mi ha detto, testauali parole "a meno di 160 me lo tengo" e i 20€ extra sono per il sottoscritto che sul portatile ha eseguito le seguenti operazioni: smontaggio completo, pulizia interna, pastaggio dei dissipatori, rimontaggio, installazione del sistema operativo, installazione driver e programmi vari, calibrazione della batteria, 48 ore di test continuo della macchina e per finire la rogna di doverlo vendere....
Rendo l'idea? Penso di meritarmeli sti 20€ :mbe: (giusto perchè è un amico)
Mi vado a fare un caffè (altro che camomilla), la notte è lunga...
Zona per il ritiro: Marconi (e parli direttamente con l'amico) oppure Flaminio (e parli con me).
da panico. Io sono di Monteverde e lavoro a Marconi. Se mi confermi nessun problema per batteria e mi mandi qualche foto te lo prendo io (previo contatto con mio padre... lo deve prendere lui). Dai ti concedo il caffe e i venti euri! :D
buona notte! :D
da panico. Io sono di Monteverde e lavoro a Marconi. Se mi confermi nessun problema per batteria e mi mandi qualche foto te lo prendo io (previo contatto con mio padre... lo deve prendere lui). Dai ti concedo il caffe e i venti euri! :D
buona notte! :D
Finisco la calibrazione e ti dico.
Nella nottata le foto :cool:
aho! io stavo aspettando i dati della calibrazione della batteria! :D
riconfermo la coda ce ne fosse stato bisogno.
riconfermo la coda ce ne fosse stato bisogno.
Ciao. Coda confermata anche perchè il primo in coda non s'è fatto sentire...
Per la batteria. Ora non sono a casa e ho lasciato il notebook in calibrazione batteria (ci vogliono 3 ore a ciclo) ma devo avvisarti che il mio occhio s'è sbagliato...la batteria sembrava durare tanto ma non dura tanto...indicativamente mezz'ora (a pieno regime). Aspetto l'esito dell'ultima calibrazione e a quel punto ilo responso è definitivo. A stasera.
ilgatto82
28-09-2010, 22:48
Coda a mano per un amico. Se non lo prende Banano lo prendo io.:cool:
Batteria calibrata...ad ogni calibrazione guadagna 2-3 minuti...ma per il momento dura 25 minuti. Aggiorno il post ora avete tutte le info del caso.
Se la batteria è in queste condizioni o abbassi il prezzo o mi ritiro dalla coda.
Se la batteria è in queste condizioni o abbassi il prezzo o mi ritiro dalla coda.
Nessun problema, quasi sicuramente già venduto al mio prezzo fuori dal forum (come ti ho detto prova a leggere gli annunci su portaportese...e per la cronaca un netbook costa dai 250€ in su).
Se vuoi ho disponibile un altro Asus: L3500H
Total Black, estetica pari al nuovo.
15 pollici;
Pentium 4 mobile 2,4;
Ram: 512Mb;
Hd Wd 5400 giri: 60Gb;
Video Sis Mirage shared fino a 64Mb;
Combo Cd/DVD;
Lettore Floppy;
Com ed Lpt1;
2 porte Firwire;
2 porte pcmcia;
Wifi Intel 2200Bg;
Batteria, ora lo provo e poi ti dico;
Alimentatore originale.
Revisionato e pronto all'uso. Windows Xp Home.
Prezzo: 160€
Per chi fosse interessato: L3500H:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255265
Batteria 55 minuti
Coda a mano per un amico. Se non lo prende Banano lo prendo io.:cool:
Sei il primo in coda ma ho un'offerta con precedenza dall'esterno del forum. Entro domani pomeriggio sò se è ancora disponibile o meno.
come già detto se scendi io posso essere interessato.
come già detto se scendi io posso essere interessato.
E come già detto mi spiace non scendo...l'ho messo su portaportese e m'hanno chiamato in 20...male che va mi ricaricano il cell... :)
Se vuoi c'è questo per 160: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255265
uppete da domani va sulla baia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.