View Full Version : Problema conversione MP4 to AVI con Pazera
Assembler
19-09-2010, 23:35
Non sono riuscito a convertire un mp4, file youtube scaricato direttamente in questo formato, in un avi con il software Pazera, se clicco su converte mi esce questo messaggio: Error system. code 193 1% non è un'applicazione di win32 valida. Da cosa può dipendere?
Come codec pack ho CCCP.
Mi piace questo software ma se secondo voi non ha nulla di diverso dai molti altri che si trovano in giro non ci perdo tempo.
Grazie
santones
20-09-2010, 00:36
mp4 perchè lo hai scaricato te cosi, vai su keepvid e riscaricalo in un altro formato, se non sbaglio ti fa scegliere diversi formati da scaricare, provane uno che te lo riconverte senza problemi.
Assembler
20-09-2010, 08:39
mp4 perchè lo hai scaricato te cosi, vai su keepvid e riscaricalo in un altro formato, se non sbaglio ti fa scegliere diversi formati da scaricare, provane uno che te lo riconverte senza problemi.
Certo lo farò ma resta il problema di pazera che mi da quell'errore, è dedicato proprio alla conversione mp4 to avi, vorrei capire perchè non funziona, grazie comunque per l'informazione ;)
Just move the program folder into your c:\Program Files folder and run it from there. It works fine now. click (http://www.pazera-software.com/comments.php?id=0014) (post #3).
Googlando, ma neanche troppo ;)
Assembler
20-09-2010, 15:00
Just move the program folder into your c:\Program Files folder and run it from there. It works fine now. click (http://www.pazera-software.com/comments.php?id=0014) (post #3).
Googlando, ma neanche troppo ;)
sto googlando da ieri, anzi sclerando :D, avevo trovato questa cosa della cartella ma era riferita non a quella del programma bensì a quella dei file convetiti e limitatamente a win 2000 server, quest'altra cosa non mi è uscita, grazie proverò subito (adesso lo tengo sul desktop), se funziona avviso :)
..............
wuau funziona :D grazie, intanto però avevo trovato un altro convertitore mp4 to avi si chiama Koyote, è ottimo, veloce e può arrivare a bitrate molto elevati, pazera si ferma a 2000 (forse è inutile andare oltre questo bitrate?) l'unico problema è che si tratta di un software freeware e per avere le complete funzionalità occorre comprare la lincenza ma in pratica si può fare tutto solo gli conversioni in altissima qualità non sono possibili ma credo che gia così vada ben oltre quello che offrono gli altri programmi freeware, non sono un esperto quindi se ho detto stupidaggini correggetemi pure :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.