View Full Version : Posso aggiungere un mouse ad una tastiera wireless?
efrite15
18-09-2010, 17:32
Buongiorno,
ho una tastiera wireless Logitech S510 comprata in bundle col suo mouse.
Ora però il mouse si è rotto, come posso aggiungere un mouse compatibile?... O meglio, so che si possono aggiungere mouse Logitech che utilizzino la stessa radiofrequenza, peccato che io non riesco a trovare quale usa il kit S510 e quale gli altri mouse Logiteh...
Puoi tranquillamente predere un mouse wireless Microsoft o Logitech(con queste marche ho provato) e farli funzionare ognuno con il proprio ricevitore:
io ho il pc nella camera studio a cui è collegato un wireless desktop(mouse+ tastiera) della Microsoft e in salotto ,collegati allo stesso pc tramite un USB server, la tastiera Logitech wireless K800 e il mouse Microsoft Sidewinder X8.
efrite15
23-09-2010, 14:25
Puoi tranquillamente predere un mouse wireless Microsoft o Logitech(con queste marche ho provato) e farli funzionare ognuno con il proprio ricevitore:
io ho il pc nella camera studio a cui è collegato un wireless desktop(mouse+ tastiera) della Microsoft e in salotto ,collegati allo stesso pc tramite un USB server, la tastiera Logitech wireless K800 e il mouse Microsoft Sidewinder X8.
Up ...
Questo lo so :) Ma io voglio usare un ricevitore solo!
Up ...
Questo lo so :) Ma io voglio usare un ricevitore solo!
Scusa,non avevo capito, per me usare più ricevitori non è un problema tanto ormai alcuni (tipo i Logitech) sono veramente microscopici e il solo problema che mi ero posto era se potevano andare in conflitto più periferiche di input anche di marche diverse.
efrite15
23-09-2010, 14:46
Scusa,non avevo capito, per me usare più ricevitori non è un problema tanto ormai alcuni (tipo i Logitech) sono veramente microscopici e il solo problema che mi ero posto era se potevano andare in conflitto più periferiche di input anche di marche diverse.
Che vanno in conflitto lo so per certo :D tastiere e mouse logitech in un ufficio, c'era gente del primo piano che comandava il mouse e la tastiera del computer del terzo, un disastro... chiamato supporto logitech, provato mille mila frequenze ma nulla...
Altro esempio, ufficio di due pc (a 1 metro l'uno dall'altro) sempre kit logitech, quando uno scrive l'altro non muove il mouse... va bè....
Provato anche altre marche ma i risultati sono stati uguali ;) !! Cmq questo è un completo OT :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.