View Full Version : Monitoraggio risorse: 100 Errori hardware/sec
Ho da poco assemblato il nuovo PC e gli sto dando in pasto un pò di elaborazioni FEM, ho notato che andando in monitoraggio risorse di Win7 (64bit), sotto la voce memoria, l'applicazione mi spara non meno di 100 errori Harware/sec durante i calcoli in cui la memoria RAM è esaurita e quindi utilizza lo swap sull'hardisk. E' normale? :confused:
Avevo fatto il memtest e sembrava non risultassero problemi dalla memoria.
Capellone
13-09-2010, 22:04
basterebbe leggere la guida in linea del programma per capire cosa sono gli errori hardware/secondo...
basterebbe leggere la guida in linea del programma per capire cosa sono gli errori hardware/secondo...
Scusa, avevo già provato a guardare nella guida di win7 ma non avevo trovato nulla. Potresti suggerirmi dove fare riferimento?
Per precisazione: gli errori hardware/sec lo leggo in monitoraggio risorse di win7 (il programmino che si apre premendo ctrl+alt+canc), sotto la voce memoria.
Capellone
14-09-2010, 13:02
a quanto pare la spiegazione era scritta nella guida del programma in Vista, ma non è più presente in Windows 7...non capisco perchè.
questo link dovrebbe essere esauriente: http://matteogallinucci.blogspot.com/2007/09/errori-hardware-nel-monitoraggio.html
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.