PDA

View Full Version : Windows 7 64bit e Terratec Grabby

mardavikia
11-09-2010, 12:08
Ciao a tutti

Sono giorni che impazzisco dietro a Windows 7 e le scehde di acquisizione :muro:

Spiego la situazione

Schede testate:

EasyCap DC60 (con driver syntek)
Pinnacle Movie Box 510 USB
Terratec Grabby

Tutti e tre i dispositivi si installano senza problemi, Pinnacle li rileva ma non vede nessun segnale video. Altri programmi saltuariamente riescono a funzionare.

Ho rimosso dai test le prime due perchè vecchie o poco compatibili con 7 64Bit.

Ho provato la Terratec su due pc differenti e con Pinnacle 14 stesso difetto.

L'unica cosa strana è che la Terratec sotto "Dispositivi e Stampanti" viene riconosciuta solo come periferica audio

P.S.

Già provate tutte le combinazioni possibili di driver :muro:

Aiutoo :mc: :cry:

sexmachine
11-09-2010, 14:27
Ciao a tutti

Sono giorni che impazzisco dietro a Windows 7 e le scehde di acquisizione :muro:

Spiego la situazione

Schede testate:

EasyCap DC60 (con driver syntek)
Pinnacle Movie Box 510 USB
Terratec Grabby

Tutti e tre i dispositivi si installano senza problemi, Pinnacle li rileva ma non vede nessun segnale video. Altri programmi saltuariamente riescono a funzionare.

Ho rimosso dai test le prime due perchè vecchie o poco compatibili con 7 64Bit.

Ho provato la Terratec su due pc differenti e con Pinnacle 14 stesso difetto.

L'unica cosa strana è che la Terratec sotto "Dispositivi e Stampanti" viene riconosciuta solo come periferica audio

P.S.

Già provate tutte le combinazioni possibili di driver :muro:

Aiutoo :mc: :cry:

ciao, per il grabby e W7 devi usare gli ultimi driver e software Magix disponibili sul sito ftp://ftp.terratec.com/Video/Grabster/Grabby/Updates/ altrimenti non funziona

Denny21
30-12-2011, 12:27
riessumo questa discussione per sapere se il Grabby funziona bene con Windows 7 64 bit perche' vorrei comprarlo.
In alternativa mi consigliate uno compatibile e testato?

sexmachine
30-12-2011, 21:27
riessumo questa discussione per sapere se il Grabby funziona bene con Windows 7 64 bit perche' vorrei comprarlo.
In alternativa mi consigliate uno compatibile e testato?

ciao il grabby funziona con W7, io lo uso con W7 64 bit senza problemi

Denny21
31-12-2011, 12:04
com'è la qualità?

sexmachine
31-12-2011, 14:28
com'è la qualità?

la qualità è ottima, poi dipende sempre dalla qualità sorgente e dal tipo di compressione scelta, ma senz'altro non peggiora il segnale.

Perseverance
31-12-2011, 17:00
Prendi il Terratec G3 o il Grabster AV 300 MX, evita il grabby. Io ho il G3, lo usi come periferica directshow, lo vedono tutti e ci registri perfettamente con virtualdub o dscaler o qualunque cosa supporti directshow. Se cerchi nel forum trovi anche un breve filmato di robin hood di wd.

Se vuoi qualità professionale comprati la scheda pluggedin sweetspot, che costa relativamente poco ed è anni luce avanti a questi giocattoli.

_EDIT_
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2310602&page=2
Post 24! Ma se leggi tutto mi fa piacere.

Rodig
31-12-2011, 17:15
......
Se vuoi qualità professionale comprati la scheda pluggedin sweetspot, che costa relativamente poco ed è anni luce avanti a questi giocattoli.

Non dimentichiamo però che si sta parlando di digitalizzare video provenienti da videocamere analogiche amatoriali o vecchie VHS, magari riversate da filmini 8 o Super8, per cui la qualità è comunque quella che è.......

Denny21
31-12-2011, 17:48
no, io voglio registrare da Sky, con la massima qualità possibile.
Il mio dvd recorder Piooner ha il masterizzatore esaurito, quindi devo registrare sul pc.
Che ne pensate del Pinnacle Dazzle Video Creator HD?

Pinnacle Dazzle Video Creator HD (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Dazzle/Dazzle+Video+Archiving/Dazzle+Video+Creator.htm)

Come va rispetto al Grabster AV 300 MX?
Il Pinnacle costa 69 euro mentre il Grabster 50.
Mi interessa tra i due quello migliore.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

@Perseverance leggero' sicuramente tutta la discussione. ;)

Perseverance
02-01-2012, 23:15
Prendi la sweetspot pluggedin !! Vale molto di più di quello che costa. Se acquisisci tramite s-video te la cavi bene un po' con tutto.

giannifalko
04-01-2012, 23:54
Scusa se mi intometto!
Vorrei sapere qual'è la differenza tra il Pinnacle Dazzle Video Creator HD e il Pinnacle Dazzle DVC101 V.2 o DVD recorder?
la differenza è data solo dal software a corredo? Oppure c'è una differenza hardware? Serve ad una mia amica per trasformare cassette vhs in file divx.

Grazie!

Denny21
07-01-2012, 19:12
ditelo anche a me :D :D :D