Freedoom.
08-09-2010, 19:40
Salve, ho un Sony Vaio VGN-CS21S.
Di fabbrica ha Windows Vista, io ho formattato ed installato Windows 7 tempo fa.
Purtroppo non mi riconosce il microfono integrato.
Cosa che invece con Vista faceva.
Se vado in Pannello di controllo>Audio>Registrazione (lo trovo e vado in proprietà), in dettagli driver ci sono i seguenti files:
drmk.sys
HdAudio.sys
portcls.sys
SysFxUI.dll
WMALFXGFXDSP.dll
Poi dice: informazioni sul connettore: Connettore jack da 3.5mm pannello sinistro (non dovrebbe essere integrato?)
Utilizzo dispositivo: attivo.
Queste sono le informazioni del microfono che riconosce come predefinito e funzionante.
Poi c'è un altro microfono, invece di predefinito c'è scritto attualmente non disponibile.
I driver sono sempre quelli.
Se vado in proprietà dice:
Connettore jack ATAPI interno ATAPI.
Se seleziono uno dei due microfoni in lista e faccio configura mi dice:
Riconoscimento vocale Windows non è disponibile per l'attuale lingua di visualizzazione.
Come posso risolvere? :help:
A me serve il microfono integrato.
Di fabbrica ha Windows Vista, io ho formattato ed installato Windows 7 tempo fa.
Purtroppo non mi riconosce il microfono integrato.
Cosa che invece con Vista faceva.
Se vado in Pannello di controllo>Audio>Registrazione (lo trovo e vado in proprietà), in dettagli driver ci sono i seguenti files:
drmk.sys
HdAudio.sys
portcls.sys
SysFxUI.dll
WMALFXGFXDSP.dll
Poi dice: informazioni sul connettore: Connettore jack da 3.5mm pannello sinistro (non dovrebbe essere integrato?)
Utilizzo dispositivo: attivo.
Queste sono le informazioni del microfono che riconosce come predefinito e funzionante.
Poi c'è un altro microfono, invece di predefinito c'è scritto attualmente non disponibile.
I driver sono sempre quelli.
Se vado in proprietà dice:
Connettore jack ATAPI interno ATAPI.
Se seleziono uno dei due microfoni in lista e faccio configura mi dice:
Riconoscimento vocale Windows non è disponibile per l'attuale lingua di visualizzazione.
Come posso risolvere? :help:
A me serve il microfono integrato.