View Full Version : [TV + sped] Medley 3 Mkv DMPR-850N NUOVA
Vendo Medley 3 Mkv DMPR-850N, con chiavetta wi-fi 802.11n
E' nuova con meno di una settimana di vita, fattura del 01/09/2010, garanzia di 3 anni. Vendo perchè non mi soddisfa molto ma è in ogni caso un buon prodotto, funziona perfettamente ed è già aggiornata all'ultimo firmware.
Qui trovate tutte le ben note caratteristiche:
http://www.4geek.it/medley-3-mkv/
Ovviamente completa di scatola con tutta la dotazione di cavi, telecomando, chiavetta wi-fi. Ha ancora la pellicolina protettiva. Senza Hard Disk
Vendo a 185 Euro con spedizione in Paccocelere3 compresa.
Pagamento con Bonifico o vaglia o quello che volete voi, no Paypal (commissioni troppo alte)
jbravo71
06-09-2010, 23:47
Ciao
Io sarei interessato al medley.L'hai già venduto?
Ho un play0 che volevo sostituire con un apparecchio analogo però ventilato(scalda parecchio) e con digitale terrestre visto che ho una delle prime tv hd uscite e quindi senza decoder.
Youbuy(249€)acquista direttamente da un fornitore di san marino che lo spedisce finito a 209€ in contrassegno.
Il risparmio dal tuo non è molto ma potrebbe essere sufficente.
Per curiosità...cos'è che non ti soddisfa?
Ciao, non l'ho venduto, ho inserito l'inserzione ieri sera.
Non mi soddisfa il fatto che non ha un sistema per organizzare la libreria dei files, è solo un semplice "sfoglia la cartella dell'hard disk o delle altre unità".
Poi il bypass dell'antenna fa degradare il segnale alla TV se non hai una seconda presa antenna a cui collegare la TV. Mi dicono sul forum di 4geek che è un problema noto.
Poi tutte le schermate hanno dei caratteri minuscoli che su un TV LCD da 40" li vedi bene ma io che per il momento uso ancora un CRT ci vuole il binocolo per leggere...
Insomma niente di grosso, è solo che mi aspettavo di più per la cifra che ho speso.
Mi sono dimenticato di dire che a scelta vostra posso anche dare assieme un hard disk SAMSUNG F3 da 1TB al totale di 235 Spedizione compresa.
jbravo71
09-09-2010, 21:58
Ciao
Nel frattempo ho vinto un'asta su ebay per un Ellion HD Media Recorder Player HMR-600H MKV DVB-T WLAN a 163€ spedito.
Da quanto ho capito l'hardware è lo stesso del medley e probabilmente monta gli stessi firmware.
Domani dovrebbe arrivare, lo flashio e se non mi soddisfa lo piazzo ad un amico che è interessato ma meno esigente di me e ti ricontatto.
Intanto grazie
Mangianastri
21-09-2010, 21:48
Sono interessato se rivedi un po' il prezzo
Ciao,
se ti interessa ti propongo 200Euro con HD sansung incluso (e scontrino per garanzia apparecchio).
Altrimenti grazie lo stesso e buon anno!
Ciao,
se ti interessa ti propongo 200Euro con HD sansung incluso (e scontrino per garanzia apparecchio).
Altrimenti grazie lo stesso e buon anno!
potrebbe interessarmi
fabiocasi
11-01-2011, 21:12
Ciao
Ho un play0 che volevo sostituire....
CIAO, il Playo lo vendi????
Se ti mando io il Corriete TNT a prenderlo a QUANTO ME LO LASCI???
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.