PDA

View Full Version : prendere possesso di program files x86 in windows 7 64 bit

paolo-fcb
31-08-2010, 16:33
ragazzi ero riuscito a prendere il controllo totale della cartella program files x86 su windows 7 64 bit ma ora ho dimenticato come si fa, qualcuno sa aiutarmi? ricordo che col mouse dx avevo modificato qualcosa in proprietà estendendo il controllo totale anche alle sottocartelle ma ora non so perchè se modifico il map di pes 2010 mi ridice accesso negato, avevo aperto un topic per questo ma non lo ritrovo, sto impazzendo anche perchè ricordo che era una cosa facile......:(

Eress
31-08-2010, 18:00
La procedura è semplice, proprietà>sicureaa>avanzate>proprietario>modifica e lì metti il tuo account poi appliche e dai ok quindi torni alla scheda sicureaa>modifica selezioni il tuo account e selezioni tutte le caselle consenti applichi ok chiudi tutti e hai il controllo completo della cartella, volendo c'è anche uno script di registro per automatizzare il tutto evitando la procedura manuale

paolo-fcb
31-08-2010, 18:38
La procedura è semplice, proprietà>sicureaa>avanzate>proprietario>modifica e lì metti il tuo account poi appliche e dai ok quindi torni alla scheda sicureaa>modifica selezioni il tuo account e selezioni tutte le caselle consenti applichi ok chiudi tutti e hai il controllo completo della cartella, volendo c'è anche uno script di registro per automatizzare il tutto evitando la procedura manuale

grazie eress, funziona!!!!!!!:) ;)

e-hope
01-09-2010, 00:06
posso sapere a cosa serve il controllo completo su program files x86?

paolo-fcb
01-09-2010, 05:38
posso sapere a cosa serve il controllo completo su program files x86?

da profano ti posso dire che a me serve per evitare che ogni volta che apro certi programmi il pc debba smarronarmi con 3000 domande o impedirmi di compiere modifiche......:)

ma aspetta pareri più autorevoli......

Khronos
01-09-2010, 11:49
potevi anche installare quei programmi al di fuori della dir program files...

Eress
01-09-2010, 12:14
Quando installo in quella directory il sistema mi chiede un solo permesso, non è che sia coì smarronante la cosa :D poi per la sicurezza sarebbe meglio che l'utente non prendesse il controllo completo di certe cartelle protette ;)

paolo-fcb
01-09-2010, 13:12
è colpa di PES, lo installo lì e devo sempre modificare il map.txt e le maglie col GDB manager.......:rolleyes: :)

Eress
01-09-2010, 13:31
Perchè non lo installi in un altra directory? magari un hd esterno

paolo-fcb
01-09-2010, 18:02
Perchè non lo installi in un altra directory? magari un hd esterno

ho provato ma il gioco non mi funge poi......:(

nn020
01-09-2010, 18:49
Ho provato con l'utente amministratore e non funziona, mi dice "Accesso negato"

Con cosa devo farlo? Ho lo stesso problema anche con hdtune che non vuole installarsi :mad: :mad: :mad: :mad:

paolo-fcb
08-09-2010, 17:32
Ho provato con l'utente amministratore e non funziona, mi dice "Accesso negato"

Con cosa devo farlo? Ho lo stesso problema anche con hdtune che non vuole installarsi :mad: :mad: :mad: :mad:

non devi usare l'utente amministratore ma quello che da il nome al tuo pc......;)