View Full Version : [SPED] Samsung Cam 2
Come da titolo, vendo
SAMSUNG CAM 2,
scontrino (da presentare x eventuale aggiornamento firmware all'assistenza samsung), come nuova. Firmware aggiornato.
NON INCLUSA LA SCHEDA MEDIASET CHE C'era nella confezione (quella la tengo e la uso con il decoder visto che la mia tv non e' compatibile con la cam).
Prezzo: 35 eur + spese spedizione.
NO POSTA PRIORITARIA, solo spedizione tracciabile.
ciao, mi metto in coda per la cam.
Accetti il postprova?
Uhm no, post prova tra una cosa e l'altra mi diventa una vendita eterna. Come dicevo, è completa di scontrino.
Come tutte le CAM per il DTT, considera che se non hai una tv SAMSUNG non è detto che funzioni al meglio. Io l'ho usata senza problemi con l'adattatore CAM-USB della hauppauge.
la prendo io :) va bene 40 spedita con posta celere 1? (6 euro)
@Pirlano: attendo risposta da ak72 per capire se gli va bene l'acquisto senza post-prova, senno' per quanto mi riguarda è ok con te.
Considera che a 6 euri ci sta la PostaRaccomandata 1 fino a 250g e senza prova di consegna, la postacelere 1 costa 10 euri.
Se per te va bene Posta Raccomandata 1 SENZA ricevuta di ritorno, ok 40 euri spedita . [Ovviamente appena spedisco ti mando la scansione della ricevuta di spedizione e NON rispondo di eventuali benchè improbabili problemi con poste italiane]
Come pagamento postepay, se entro domattina non risponde in public ak72, mandami PM e ti giro i dati per il pagamento.
rieccomi, scusa il ritardo ma il ferragosto di mezzo :D
ok per la scheda.
Per il pagamento accetti bonifico? (non ho altri modi per pagartela)
@Pirlano: attendo risposta da ak72 per capire se gli va bene l'acquisto senza post-prova, senno' per quanto mi riguarda è ok con te.
Considera che a 6 euri ci sta la PostaRaccomandata 1 fino a 250g e senza prova di consegna, la postacelere 1 costa 10 euri.
Se per te va bene Posta Raccomandata 1 SENZA ricevuta di ritorno, ok 40 euri spedita . [Ovviamente appena spedisco ti mando la scansione della ricevuta di spedizione e NON rispondo di eventuali benchè improbabili problemi con poste italiane]
Come pagamento postepay, se entro domattina non risponde in public ak72, mandami PM e ti giro i dati per il pagamento.
si scusa, intendevo la Raccomandata 1 semplice :)
ho postepay, se arriva il mio turno mandami i dati e in serata ricarico :)
lascio, mi serviva urgente... :)
kingvisc
18-08-2010, 13:47
non vendibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.