PDA

View Full Version : Consigli Age of Empires II

Blue_screen_of_death
11-08-2010, 15:55
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare un po' delle vostre strategie in Age of Empires II. Quali sono le vostre civiltà preferite? Quali sono le armi che usate di più? Quanti abitanti fate solitamente? A che età cominciate ad attaccare? Come vi difendete se vi attaccano?

Date dei consigli ai lettori di hwupgrade.it riguardo Age of Empires II

matti157
08-09-2010, 22:55
interessante ma lo dovevi aprire nella sezione principale

france_dani
23-09-2010, 19:26
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare un po' delle vostre strategie in Age of Empires II. Quali sono le vostre civiltà preferite? Quali sono le armi che usate di più? Quanti abitanti fate solitamente? A che età cominciate ad attaccare? Come vi difendete se vi attaccano?

Date dei consigli ai lettori di hwupgrade.it riguardo Age of Empires II

Mamma mia che ricordi che mi hai fatto venire in mente con quel titolo...
è stato uno dei miei primi giochi...stupendo...comunque io ricordo che cercavo di resistere il piu possibile agli attacchi nemici con tutto quello che avevo, e intanto facevo salire di grado e classe tutti gli edifici e i soldati, per poi sferrare uno o due attacchi ma potenti.Mi ricordo che usavo molto i Paladini essendo i piu forti:D come fazione....beh i tedeschi!con i loro cavalieri teutonici...nell'espansione gli unni!(che la loro ultima missione della campagna è la piu difficile a parer mio).
Mamma mia che ricordi....ora me lo installo...se trovo il cd:D

gojyo
24-09-2010, 22:11
Io cercavo di resistere il più possibile, spendendo meno risorse possibili. All'inizio faceva unità di fanteria economiche e riempivo il mio territorio di torrette difensive. Poi mi evolvevo e creavo un esercito il più grande e più evoluto possibile, con un sacco di paladini e un po di trabucchi al seguito, e facevo terra bruciata...ma ormai sono un pò di anni che non ci gioco più

Axios2006
27-09-2010, 20:01
Cavalieri Teutonici rulez!!!!

ndrmcchtt491
28-09-2010, 17:36
Mamma che giocone!
Su 7 produce artefatti grafici, fortuna che c'è il PC n°2 con Xp:D :D

Bizzantini POWAAA!

BrandonLee92
29-09-2010, 11:32
Gioco fantastico, lo custodisco gelosamente :asd: ....Io ricordo che come civiltà sceglievo sempre i Britanni, gli arcieri con gli archi lunghi mi aiutavano parecchio nelle battaglie perchè mandavo avanti i soldati con le spade o a cavallo e da dietro li coprivo con gli arcieri :p ....come strategia non ne avevo una in particolare, ma cercavo più rapidamente di raccogliere le risorse (cibo, oro, pietra, legname) per poi creare qualche unità o delle torri per proteggere temporaneamente la città nel frattempo che avanzavo di età. ;) cmq ogni tanto ci gioco ancora :D

gojyo
30-09-2010, 10:21
Ora che mi ricordo, non parliamo di quanto erano forti gli elefanti dei persiani...:ave: vittoria assicurata:winner:

Jackal2006
04-10-2010, 01:38
Mamma che giocone!
Su 7 produce artefatti grafici, fortuna che c'è il PC n°2 con Xp:D :D

Bizzantini POWAAA!

c'è una patch che ho scoperto ultimamente, mentre rispolveravo aoe tc. Permette non solo di ampliare la risoluzione a quelle dei modermi lcd wide screen, ma anche di risolvere il problema dei colori, che sembra essere legato ad explorer.exe: la patch, in pratica, prima di avviare il gioco, uccide explorer e, una volta usciti da aoe tc, lo riavvia, il tutto tramite un file .bat

Basta cercare su google aoe2wide, si trova una discussione su widescreengamingforum e anche http://boekabart.dyndns.org/aoe2wide/ (qui), il sito di chi ha scritto la patch:eek: