PDA

View Full Version : Cancellazione prenotazione booking.com

cr1
10-08-2010, 16:35
Ho fatto una prenotazione su booking.com per un albergo a Stoccarda per due camere 4 persone, la stanza era non rimborsabile, e adesso ho deciso di non andare più in 4 ma sopratutto in quell'albergo.
Avevo dato come carta di credito la mia postepay che però aveva credito 0 e infatti loro mi hanno detto che non era valida e di dare i dati di una carta di credito valida entro 24 ore altrimenti l'albergo potrebbe non confermare la prenotazione, io ho provato a contattare boking.com per spiegare che la carta di credito non funziona più e non ne ho altre :eek: su cui poter far addebitare l'importo ma non ho ricevuto grandi risposta.

La mia domanda a qualcuno che possa aver avuto qualche esperienza del genere è: se io non ricarico quella postepay, che ho deciso di chiudere perchè me ne sono fatta una nuova per avere il chip e non avere problemi in uk, e me ne frego di questa prenotazione loro possono venirmi a rompere le scatole e chiedere soldi in qualche altra maniera?

Perchè io avrei già trovato e prenotato l'albergo a fianco solo per 2 :D e vorrei fare finta di niente per l'altro, basta che non mi arrivi a casa l'omino tetesko con la spranga di ferro in mano a chiedermi i soldi per la prenotazione che non voglio più.

Lo so, ho fatto una gran cavolata però mi sono cambiate un po' di cose in due giorni e vorrei farla franca :O

Grazie a chi potrà aiutarmi

andyweb79
10-08-2010, 22:40
Lascia passare le 24h e scade la prenotazione ;)

cr1
11-08-2010, 09:01
Lascia passare le 24h e scade la prenotazione ;)

E' proprio quello che ho intenzione di fare, le 24h sono passate e non ho più alcuna notizia, io me ne frego e vado avanti con un'altra prenotazione in un altro albergo senza passare da booking.com :Prrr:

Edit: appena arrivata la conferma via mail che la prenotazione è stata cancellata, ottimo direi!