PDA

View Full Version : [VENTIMIGLIA] IPad 32 Gb + 3G Nuovo.

Ociemond
08-08-2010, 19:37
Vendo IPad 32 GigaByte WIFI + 3G , perfetto in tutto e per tutto , completo di scatola e relativo cavo di alimentazione (+ presa a muro). E' stato aperto e caricato per vedere il corretto funzionamento . Vendo causa inutilizzo (ricevuto in regalo dalla società per cui lavoro).
Offro massima serietà. Ho già esperienza di vendite online.

Prezzo di vendita : 699 euro (avrei messo leggermente meno, tuttavia da regolamento metto prezzo dell'apple store.)

Pagamento tramite Postepay :D up!

Per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Luka83
08-08-2010, 22:17
al prezzo dell'apple store devi togliere l'IVA ;)

699€ - IVA = 582,50€ --> prezzo massimo di vendita

P.S. manca anche la città

Ociemond
09-08-2010, 00:33
scusa sono nuovo .. hai ragione.. la Città è Ventimiglia (im), potrei fare massimo 650 euro spedizione inclusa :) , di meno non posso

Ociemond
09-08-2010, 01:41
up

dibia
09-08-2010, 08:25
accetti scambi?galaxy i9000?

thegiox
09-08-2010, 09:35
al prezzo dell'apple store devi togliere l'IVA ;)

699€ - IVA = 582,50€ --> prezzo massimo di vendita

P.S. manca anche la città

scusa sono nuovo .. hai ragione.. la Città è Ventimiglia (im), potrei fare massimo 650 euro spedizione inclusa :) , di meno non posso

il regolamento è chiaro, prezzo del nuovo meno iva.

Ociemond
09-08-2010, 12:44
il regolamento è chiaro, prezzo del nuovo meno iva.

Il regolamento è chiarissimo , dove è scritto che bisogna scorporare l'iva?
650 euro è un prezzo più che ragionevole.

Ociemond
09-08-2010, 12:48
650 euro non trattabili, devo acquistare l'iphone 4 :)

helix272
09-08-2010, 13:02
650 euro non trattabili, devo acquistare l'iphone 4 :)

Allora sei tordone... devi togliere l'iva !!!! :read:

Blind Guardian
09-08-2010, 13:03

LOL. All'articolo9 :)

LOL, per te che vendi sarà ragionevole si.. ma poniti la domanda: tu compreresti una cosa usata al 9% in meno di quello cui si trova da nuova?:confused: :eek:

e parlo da privato (soggetto iva passivo) eh.. perché se *io* dovessi comprare il tuo ipad usato *ora* mi costerebbe circa il doppio che non se lo comprassi nuovo, a 600+iva, fiscalmente detraibile ;)

consiglio: prova a metterlo su ebay, a volte trovi dei pazzi che strapagano le cose.. non si sa mai :)

Ociemond
09-08-2010, 13:09
proverò su ebay!

thegiox
09-08-2010, 13:12

a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Fede
09-08-2010, 13:27

Altro che Mascetti...