PDA

View Full Version : memory card per PS2 non originale... va bene lo stesso?

Charlie Oscar Delta
04-08-2010, 20:32
devo regalare una ps2 ad un nipotino, e stavo vedendo che ci sono memory da 8 o 64mb non originali. vanno bene lo stesso con tutti i giochi (o almeno i pių famosi.. quelli di calcio..)

perchč ricordo che una memoria compatibile per ps1 all'epoca con tanti giochi non salvava.

dite che č identica all'originale?

grazie

Ventresca
04-08-2010, 20:48
le non originali per ps1 su ps2 funzionano male, vale a dire che di punto in bianco ti elimina i salvataggi (non sai che bello quando dovetti ricominciare gt2 tutto da capo).
le non originali per ps2 su ps2 dovrebbero funzionare senza problemi. se ti interessa io ho da vendere una memory originale ps1 e una originale ps2, entrambe usate.

Charlie Oscar Delta
04-08-2010, 21:00
hai posta

Fatal Frame
05-08-2010, 21:03
le non originali per ps1 su ps2 funzionano male, vale a dire che di punto in bianco ti elimina i salvataggi (non sai che bello quando dovetti ricominciare gt2 tutto da capo).
le non originali per ps2 su ps2 dovrebbero funzionare senza problemi. se ti interessa io ho da vendere una memory originale ps1 e una originale ps2, entrambe usate.

Quoto, only originale :(

Sir Wallace
06-08-2010, 11:07
Uso (usavo, ora il bimbo ;) ) memory PS2 non originali da una vita e sempre ok...