View Full Version : Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato?
lukigno95
23-07-2010, 11:22
Ciao a tutti.
Da oggi quando provo ad aprire img burn mi esce questo "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. é possibile che non si abbiano le autorizazioni necessarie". Ho anche provato a reinstallare il programma ma niente...
Come posso risolvere?
P.S. ho windows 7
Per cominciare posta un log di HijackThis poi vediamo
Quale firewall e AV stai usando?
lukigno95
23-07-2010, 17:44
Come antivirus ho kaspersky 2010 internet security e come firewall ho quello di kaspersky.
Ho allegato il log di hijackthis
Intanto eliminerei tutte le toolbar che hai installato sul pc, poi c'è questo servizio
O23 - Service: Joulemeter Service - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Microsoft Research\Joulemeter\JoulemeterService.exe (file missing)
se non usi più il programma collegato puoi fixarlo.
anche questo
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
Poi prova anche a chiudere kaspersky e prova ad aprire img burn
lukigno95
23-07-2010, 19:50
Ho fixato quello che mi hai detto e non si apriva. Poi ho provato a chiudere kaspersky e... PARTE O_O , riapro kaspersky e non parte più :( (però è strano perchè kaspersky ce l'ho sempre avuto e prima funzionava e non ho cambiato nessuna impostazione)
Come posso inserire img burn nelle eccezioni di kaspersky?
E qui sono cavoli amari :D Kaspersky è testardo come un mulo quando decide che un programma non gli piace, fai na cosa prova a chiedere agli esperti di K nella sua sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)
lukigno95
24-07-2010, 14:00
Ok e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.