cryptod
14-07-2010, 12:12
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un problema che ho riscontrato in win 7.
Ogni tanto, il pc si blocca e lo schermo si spegne, il sistema rimane comunque attivo e l'hard disk in cui è presente il SO continua a funzionare.
Di solito questo problema avviene quando guardo un film o un video su youtube.
All'inizio mi saltava lo schermo per un attimo e dopo si riattivava con la segnalazione di un errore improvviso della scheda video. Adesso salta completamente, però non so se i fatti sono collegati.
Ho provato a fare una diagnosi della memoria di windows per trovare degli eventuali errori ma il pc si è crashato a metà analisi.
Premetto che il pc l'ho acquistato a inizio dicembre 2009 ed è ancora in garanzia.
Quindi, nel caso in cui ci siano problemi nell' Hardware posso riportarlo indietro.
Queste sono le caratteristiche del pc:
modello: packard bell ixtreme
SO: Windows 7 Home Premium 64-bit
processore: Intel Core i7 860
scheda vid: NVIDIA GeForce GT220 1024MB
HDD: 1TB
RAM: 8GB DDR3
grazie a tutti per l'attenzione :D
Ogni tanto, il pc si blocca e lo schermo si spegne, il sistema rimane comunque attivo e l'hard disk in cui è presente il SO continua a funzionare.
Di solito questo problema avviene quando guardo un film o un video su youtube.
All'inizio mi saltava lo schermo per un attimo e dopo si riattivava con la segnalazione di un errore improvviso della scheda video. Adesso salta completamente, però non so se i fatti sono collegati.
Ho provato a fare una diagnosi della memoria di windows per trovare degli eventuali errori ma il pc si è crashato a metà analisi.
Premetto che il pc l'ho acquistato a inizio dicembre 2009 ed è ancora in garanzia.
Quindi, nel caso in cui ci siano problemi nell' Hardware posso riportarlo indietro.
Queste sono le caratteristiche del pc:
modello: packard bell ixtreme
SO: Windows 7 Home Premium 64-bit
processore: Intel Core i7 860
scheda vid: NVIDIA GeForce GT220 1024MB
HDD: 1TB
RAM: 8GB DDR3
grazie a tutti per l'attenzione :D