View Full Version : Consigli LAN PARTY
Avevo intenzione questa estate di fare una specie di lan party ogni sera per una settimana.
Il gioco principale sarà cod4 ma per non stancarci vorrei sapere qualche gioco che ha la possibilità di giocare il lan.
Se qualcuno sa darmi un sito dove vedere quali sono i giochi che supportano la lan e poi necessito consigli di giochi divertenti da giocare in lan.
Grazie in anticipo ciao
Gianluca99
30-06-2010, 14:09
DotA All Stars
Worms 2-3
Heroes of Newerth Lan Edition by Sordit
Torneo PES 2010
Carmageddon TDR2000
Unreal Torunament 3
Company of Heroes
Non mi viene in mente altro :stordita:
Grazie questo è gia un buon inizio ma nn mi interessano giochi strategici e volevo anche un bel gioco di corse. Avanti con altre proposte.
Dirt 2 supporta la lan?
sergious
30-06-2010, 14:25
i vari age of empires , left for death
gli age of empires essendo starategici nn mi interessano mentre left for death può essere una buona scelta se si può in lan
Che ne dici di
Race driver GRID
E io ci metterei anche il sempreverde UT2k4, nessun problema di potenza dei pc coinvolti e centinaia di migliaia di mappe/mod...
Gianluca99
30-06-2010, 15:33
Flatout 2
Vari Need For Speed
Swat 4
Counter Strike
Jon Irenicus
30-06-2010, 15:41
Ai vari ottimi consigli già dati aggiungo Borderlands!;)
passatore
30-06-2010, 15:41
Dirt 2 si la supporta
noi lo facciamo in Lan già da un po...ma meglio RFactor e Gtr2
Dirt 2 si la supporta
noi lo facciamo in Lan già da un po...ma meglio RFactor e Gtr2
e a cos'altro giocate voi?
Nicola[3vil5]
01-07-2010, 09:14
se ti piace il genere FPS io consiglio BAttlefiled 2
ghinovacca
01-07-2010, 09:31
Flatout 2
Vari Need For Speed
Swat 4
Counter Strike
ma i need for speed funzionano in lan ??? io mi ricordo di avere provato ma non ero mica riuscito a farli andare ....
matti157
01-07-2010, 10:57
ma mi spiegate meglio come funziona in lan party? si deve avere un hardware tipo un router wireless a cui fare attaccare i partecipanti?
Jon Irenicus
01-07-2010, 11:08
Beh l'alternativa più economica è avere uno switch e dei cavi patch (come faccio io)...
Oppure a volte con la mia mobo posso fare da access point wifi e a volte ho fatto qualche lan col mio pc e 2-3 portatili senza fili...
Se sei in 2 basta solo 1 cavo cross...
ma mi spiegate meglio come funziona in lan party? si deve avere un hardware tipo un router wireless a cui fare attaccare i partecipanti?
Praticamente attraverso vari switch collegi i pc tra loro(in questo caso si tratta di una decina) che non necessitano della connessione ad internet per collegarsi agli altri dato che sono tutti nella stessa rete.
Comunque avanti con altre proposte
Dopo un anno un altro lan party in vista. Ormai abbiamo finito i giochi disponibili.
Anche sta volta una settimana, qualche gioco da proporre?
Jon Irenicus
05-07-2011, 16:17
Come sparatutto, questi sono tutti gratuiti e meritano:
Warsow (magnifico, molto particolare come movimenti, con un instagib folle)
Nexuiz (molto bello anche questo)
Xonotic (fork open di Nexuiz, è anche meglio, anche questo ha movimenti un po' particolari ma non troppo, ha poche mappe, almeno la versione che ho io che non è la più aggiornata)
Red Ecplise (bello bello)
Cube 2 Sauerbraten (è il predewcessore di Red Eclipse se vogliamo)
Alien Arena (questo non m'ha colpito particolarmente, non è brutto ma preferisco gli altri)
Open Arena (clone di Quake 3 e in quanto tale immensamente giocabile)
World Of Padman (fuori di testa come design)
Assault! (bello, sembra counterstrike questo, purtroppo al momento è un po' grezzo e ha 2 mappe
Secondo me uno che vi piace tra questi lo trovate, sono tutti frenetici a parte Assault (non che sia lento ma è più realistico).
starstruck
06-07-2011, 13:12
oltre a quelli già proposti, direi half life 2 e serious sam
.:Sephiroth:.
06-07-2011, 13:50
potreste provare anche Killing Floor, è tipo Left 4 dead ma permette di giocare in coop vs zombie fino a 6 giocatori e poi ha un numero di armi/mappe maggiore
Grazie delle proposte ma volevo provare qualcosa di un po diverso dal solito FPS che di quel genere giochiamo sempre a cod4 e volevo sapere qualche gioco di altro genere (non RTS) divertente.
Jon Irenicus
06-07-2011, 16:54
Beh gli fps che ho citato sono abbastanza diversi da cod 4... Warsow è abbastanza particolare.
Altrimenti Mount&Blade Warband (o anche M&B with Fire & Sword) con armi medioevali.
Al max guarda qualche video su youtube.
Warsow già lo conoscevo e comunque questo tipo di giochi da te citati non mi interessano ma grazie del consiglio. Qualche altra idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.