View Full Version : [SALERNO] Vendo o scambio con Panasonic Lumix FZ38/Compro o scambio con Fuji s100fs
Vendo fotocamera Panasonic Lumix fz38 per passaggio a sistema reflex,
usato di 1 mese di vita, effettuati circa 300 scatti, tutto come da confezione e perfettamente in garanzia!
se c'è qualche utente interessato mi faccia sapere.
gibsonsg1
28-06-2010, 14:34
volevo qualche info in più sulla fotocamera:
vendi con scontrino per la garanzia e la scatola originale ?
è la versione italiana ( con menù in italiano)?
Prezzo ?
Se preferisci scrivimi pure in pvt.
Ciao e grazie!
Tutto originale, scatola e prodotto scontrinato, software multilingua con versione italiana di base. La macchina non è di importazione. Tutto nuovissimo, caricabatteria e batteria al lithio inclusa come da confezione e ti regalo anche una custodia-astuccio che avevo comprato da expert!
Effettuati pochi scatti, la cambio perchè voglio avvicinarmi al mondo reflex e alla nikon, la lumix anche essendo un ottima macchina non soddisfa pienamente le mie esigenze da smanettone!!
gibsonsg1
01-07-2010, 00:24
ciao
io nel caso sarei interessato all'acquisto e non allo scambio:quanto hai intenzione di realizzare?
Ciao se sei interessato ancora alla fotocamera fammi sapere, non ci sono stato un periodo per lutto, dimmi di dove sei, magari se sei della zona di salerno, la puoi anche visionare e ritirare di persona, altrimenti posso inviartela tramite corriere imballandotela.
Fammi sapere e ci mettiamo daccordo sul prezzo e la modalità di pagamento.
Vendo perchè passo a sistema reflex.
Ciao a presto!
ciao, se ti interessa possiamo scambiare con una NIKON D80 + conguaglio da parte tua
Ciao, sarei interessato alla d80, potresti dirmi a quanto ammonterebbe la differenza da te valutata? E inoltre volevo sapere se vendevi solo corpo macchina oppure + obiettivo.
Ciao e a presto! Attendo tue notizie!
ciao sono di avellino, scambieresti con una canon 450d compreso di obiettivo 18-55 is II filtri e borsa più tuo conguaglio?
sono seriamente interessato al acquisto fami sapere .
offdexter87
04-08-2010, 09:39
ciao, mi metto in coda. ma devi indicare un prezzo e seguire il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.