View Full Version : Acquario di Genova
ciao...spero sia la sezione giusta...
sabato devo andare all'acquario di genova..:sofico:...qualcuno di voi c'e' gia' stato?!
quanto ci vuole per guardarlo all'incirca?!?
per il posteggio?! ho visto che c'e' quello vicino che costa 2 euro la prima ora e 1,60 le altre...qualcuno ha qualche dritta? :stordita:
ciao...spero sia la sezione giusta...
sabato devo andare all'acquario di genova..:sofico:...qualcuno di voi c'e' gia' stato?!
quanto ci vuole per guardarlo all'incirca?!?
per il posteggio?! ho visto che c'e' quello vicino che costa 2 euro la prima ora e 1,60 le altre...qualcuno ha qualche dritta? :stordita:
ciao sono stato l'anno scorso , l'ho visitato in una mattinata!
per il parcheggio , ho parcheggiato in un parcheggio sotterraneo prorpio vicino all'acquario , mi sa che è l'unica soluzione perche se no rischi d igirare ore alla ricerca di un posto
grazie per la risposta...
dici che allora in 2 ore si riesce a girarlo tranquillamente senza soffermarsi troppo a lungo?
Una visita normale intendo...
grazie per la risposta...
dici che allora in 2 ore si riesce a girarlo tranquillamente senza soffermarsi troppo a lungo?
Una visita normale intendo...
si diciemo di si , secondo me l'ideale sarebbe 3 ore
Fradetti
25-06-2010, 14:54
per il parcheggio non andare nel sotteraneo che costa un botto... vai sul ponte parodi dietro la facoltà di economia
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ponte+parodi+genova&sll=41.442726,12.392578&sspn=31.613874,67.631836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ponte+Adolfo+Parodi,+16126+Genova,+Liguria&ll=44.412888,8.924053&spn=0.00369,0.008256&t=h&z=18
Se vuoi provare la mossa quando paghi il parcheggio gli dici che sei uno studente di economia e ti fanno lo sconto del 50% (di solito non chiedono il tesserino... se te lo chiedono gli dici che l'hai dimenticato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.