View Full Version : Come vorreste fosse eseguita la vostra condanna a morte?
zulutown
18-06-2010, 16:40
Collegandomi alla fucilazione di http://en.wikipedia.org/wiki/Ronnie_Lee_Gardner che ha "scandalizzato" un po' di benpensanti.
io sinceramente se dovessi scegliere come essere giustiziato, preferei di gran lunga essere fucilato, ancora meglio se non bendato e guardando in direzione del plotone.
Essere ucciso con una iniezione letale, mi sembra poco dignitoso.
ombra666
18-06-2010, 16:41
nnon trovo sensato pensarci dato che non ho mai fatto nulla (ne mai lo farò...) che richieda tale punizione :O
comunque vorrei essere condannato a morte a suon di uscite di pescIe :O
Collegandomi alla fucilazione di http://en.wikipedia.org/wiki/Ronnie_Lee_Gardner che ha "scandalizzato" un po' di benpensanti.
io sinceramente se dovessi scegliere come essere giustiziato, preferei di gran lunga essere fucilato, ancora meglio se non bendato e guardando in direzione del plotone.
Oltre che doloroso. Idem per la sedia elettrica :asd:
La fucilazione mi sembra il modo più rapido ed indolore.
Siamo in due. Penso inoltre che se ti prendono bene sia la cosa meno dolorosa
zulutown
18-06-2010, 16:47
Siamo in due. Penso inoltre che se ti prendono bene sia la cosa meno dolorosa
la fucilazione con plotone di esecuzione non è indolore.
al massimo è indolore essere uccisi con un colpo di pistola alla nuca, ma non mi piacerebbe essere ucciso così.
Se vi interessa non provare dolore, l'ideale è l'iniezione letale.
mccarver
18-06-2010, 16:47
Pena di morte mediante snu snu (http://img143.imageshack.us/img143/6939/vlcsnap00002o.png) insomma... :asd:
ombra666
18-06-2010, 16:57
Pena di morte mediante snu snu (http://img143.imageshack.us/img143/6939/vlcsnap00002o.png) insomma... :asd:
:asd:
Hellblazer
18-06-2010, 17:02
Volevo citare anch'io Futurama ma sono stato preceduto :asd:
mah... :asd:
a questo punto tanto vale chiedere quale sia la morte più indolore :O
penso che la maggior parte delle persone se dovesse scegliere come morire sceglierebbe la via meno dolorosa sotto tutti i punti di vista.
La fucilazione dà una morte quasi istantanea ma i momenti subito prima e subito dopo lo sparo immagino che siano devastanti :O
penso che tra le morti più indolori ci sia cianuro, CO2, iniezioni letali accompagnate da sedativo
in teoria l'iniezione letale dovrebbe essere la meno dolorosa, mi sembra che la vittima venga prima sedata, in pratica muore nel sonno
:dissident:
18-06-2010, 17:06
In teoria anche l'impiccagione, se eseguita come si deve, causa una morte istantanea e indolore.
in teoria l'iniezione letale dovrebbe essere la meno dolorosa, mi sembra che la vittima venga prima sedata, in pratica muore nel sonno
Dillo a lui :asd:
"James Autry: condannato a morte con questo sistema nel novembre del 1983, l'esecuzione fu inizialmente sospesa a causa del suo stato cosciente (l'uomo si muoveva forsennatamente e gridava il proprio dolore). Durante il secondo tentativo, avvenuto il 14 marzo del 1984 Autry perì, ma solo dopo 10 minuti di agonia ed una lunga serie di urla e grida disperate: un medico spiegò in seguito che l'ago della siringa era ostruito, rallentando quindi il sistema."
In teoria anche l'impiccagione, se eseguita come si deve, causa una morte istantanea e indolore.
il rischio di agonia è elevatissimo. in teoria l'impiccagione se fatta bene spezza l'osso del collo, giusto? se però viene male il malcapitato muore per soffocamento
cmq secondo me, nessun tipo di morte che non sia in stato di incoscienza è immediata. tutti questi metodi vanno a compromettere l'afflusso di sangue o di ossigeno, ma prima della morte ci sono sempre alcuni secondi in cui il cervello è ancora in stato di coscienza... immagino che questi secondi corrispondano ad ore quando stai per morire
mccarver
18-06-2010, 17:10
Copioni :O :asd:
Onore al merito per Destiny88 che è arrivato per primo. :O
Finiamo con questo OT ora però... :asd:
:dissident:
18-06-2010, 17:11
il rischio di agonia è elevatissimo. in teoria l'impiccagione se fatta bene spezza l'osso del collo, giusto? se però viene male il malcapitato muore per soffocamento
No stacca la prima vertebra cervicale. L'importante e' che ci sia un colpo netto dovuto alla caduta, come dicevo e' importante che sia fatta come si deve (ma questo vale per qualunque altro metodo, come visto)
ah già poi c'è la morte "ground zero in atomic explosion" :O
la migliore probabilmente. Pochi millisecondi e il tuo corpo diventa plasma. non esiste cosa più indolore penso
Morte per snu-snu :O
La stessa cosa a cui ho pensato leggendo il titolo del thread. :eek:
La stessa cosa a cui ho pensato leggendo il titolo del thread. :eek:
L'abbiamo pensato tutti :O
/ot
ombra666
18-06-2010, 17:19
Onore al merito per Destiny88 che è arrivato per primo. :O
Finiamo con questo OT ora però... :asd:
mi dispiace dovervi contraddire ma sono arrivato prima io, anche se in modo non esplicito :O
passo in testa per aver usato la finissima espressione tipica del forum però :O :O
Wolfgang Grimmer
18-06-2010, 17:24
http://www.pakupakumomiji.eu/sconfinferevole/wp-content/uploads/2008/12/seppuku_2.jpg
http://www.pakupakumomiji.eu/sconfinferevole/wp-content/uploads/2008/12/seppuku_2.jpg
ma questo è brutto.
Onore e cagate varie non c'entrano un cazzo con la morte ormai :asd:
che onore c'è in farsi sprangare la testa con una lama :O
ma questo è brutto.
Onore e cagate varie non c'entrano un cazzo con la morte ormai :asd:
che onore c'è in farsi sprangare la testa con una lama :O
a parte che nel suppuku l'esecutore non colpisce la testa ma il collo e quindi è abbastanza istantanea, veramente dolorosa è la fase di espiazione precedente.
comunque penso che il sistema meno traumatico sia l'iniezione letale a tre dosi in cui la prima è un potente sedativo e la morte sopraggiunge nel sonno
Ghigliottina o gettarmi senza paracadute
Stormblast
18-06-2010, 18:22
boh penso dose da cavallo di barbiturici, avendo ben cura di essermi sparato prima una litrata di Grappa.
alphacygni
18-06-2010, 18:25
ammazza (...) che allegria di thread :mbe:
cmq credo che la piu' "indolore" sia, o meglio sarebbe visto che e' stata abolita credo ovunque, la ghigliottina.
idealmente con la petit morte :D
sennò va bene la fucilazione, ma magari potrebbe bastare il trapano di un dentista,chissà
momo-racing
18-06-2010, 19:14
la mia per snu snu!!!
[edit] arrivo tardi :(
Giant Lizard
18-06-2010, 19:15
fare una super-mega trombata, talmente violenta che mi viene un infarto e schiatto :O
però ovviamente perché questo accada servono diversi tentativi :read:
Gabriyzf
18-06-2010, 19:35
Volo dell'angelo dalla nord dell'Eiger :O
matti157
18-06-2010, 19:47
Dillo a lui :asd:
"James Autry: condannato a morte con questo sistema nel novembre del 1983, l'esecuzione fu inizialmente sospesa a causa del suo stato cosciente (l'uomo si muoveva forsennatamente e gridava il proprio dolore). Durante il secondo tentativo, avvenuto il 14 marzo del 1984 Autry perì, ma solo dopo 10 minuti di agonia ed una lunga serie di urla e grida disperate: un medico spiegò in seguito che l'ago della siringa era ostruito, rallentando quindi il sistema."
cioè qualcuno mi spiega perchè fa male così? :mbe:
alla fine è un liquido
yggdrasil
18-06-2010, 19:59
alla fine è un liquido
anche l'acido cloridrico è un liquido...vediamo che succede se te lo si mette endovena? :mbe:
alla fine è un liquido
anche l'acido solforico è un liquido... :asd:
la sfiga è che il sedativo non ha funzionato, se sei in stato di incoscienza non senti il dolore.
anche l'acido cloridrico è un liquido...vediamo che succede se te lo si mette endovena? :mbe:
mi leggi nel pensiero fratello :O
ultimamente vengo anticipato su tutto, sti cazzi :sofico:
SevenEleven
18-06-2010, 20:29
Tritolo. Tanto tritolo. Con spettacolo pirotecnico annesso. E a me il pulsante di attivazione.
7/11
alethink
18-06-2010, 20:37
Che bel 3d :sisi:
Cmq se proprio devo scegliere la ghigliottina mi sembra la più sicura :fagiano:
piccolino
18-06-2010, 20:41
morte velocissima ma tremenda
SilverLian
18-06-2010, 20:56
:O :oink:
yggdrasil
18-06-2010, 20:59
mi leggi nel pensiero fratello :O
ultimamente vengo anticipato su tutto, sti cazzi :sofico:
eheh, di acidi me ne intendo :stordita:
Balthasar85
18-06-2010, 21:06
Ed una volta che li hai guardati in faccia? :mbe:
Quelli del plotone d'esecuzione, dopo averti sparato se, ne andranno tranquillamente a pranzo ed a fine mese si beccheranno comunque il loro stipendio. Tu te ne starai li tutto crivellato di colpi.. possibilmente morto (dipende da chi sono quelli che ti sparano). Infatti mi par inutile dire che la morte per fucilazione non necessariamente è immediata (se non altro oggi son più precise di un tempo le armi), se non ti prendono il cervello o il cuore aspetti allegramente la morte per dissanguamento.. questo senza considerare che mentre rantoli in attesa della morte soffrirai per le ferite, le ustioni dei bossoli nella carne, le fratture interne che avrai sicuramente riportato e, se ti hanno dato l'ultimo pasto ed un proiettile ti ha beccato nello stomaco, i tuoi acidi gastrici cominceranno allegramente anche a "digerire" la tua stessa carne.
Comunque, per quel che mi riguarda, opterei per qualcosa che non danneggi troppo il mio corpo.. non certo perché mi aspetto di riutilizzarlo nell'altra vita :D , semplicemente perché poi le spoglie dovrebbero esser riconsegnate alla famiglia che dovrebbe procedere all'identificazione del cadavere.. almeno gli risparmierei un macabro spettacolino.
CIAWA
Sparato sulla luna, senza carburante per il rientro :O
Volo dell'angelo dalla nord dell'Eiger :O
Bella :)
Ghigliottina o gettarmi senza paracadute
Magari cantando questo:
http://www.youtube.com/watch?v=16FdJrrAWSo
:cool:
Peccato che non siano disponibili queste:
http://www.motifake.com/demotivational-poster/0809/suicide-booth-suicide-booth-futurama-fry-demotivational-poster-1221251934.jpg
:cry:
Quelli del plotone d'esecuzione, dopo averti sparato se, ne andranno tranquillamente a pranzo ed a fine mese si beccheranno comunque il loro stipendio. Tu te ne starai li tutto crivellato di colpi.. possibilmente morto (dipende da chi sono quelli che ti sparano). Infatti mi par inutile dire che la morte per fucilazione non necessariamente è immediata (se non altro oggi son più precise di un tempo le armi), se non ti prendono il cervello o il cuore aspetti allegramente la morte per dissanguamento.. questo senza considerare che mentre rantoli in attesa della morte soffrirai per le ferite, le ustioni dei bossoli nella carne, le fratture interne che avrai sicuramente riportato e, se ti hanno dato l'ultimo pasto ed un proiettile ti ha beccato nello stomaco, i tuoi acidi gastrici cominceranno allegramente anche a "digerire" la tua stessa carne.
Comunque, per quel che mi riguarda, opterei per qualcosa che non danneggi troppo il mio corpo.. non certo perché mi aspetto di riutilizzarlo nell'altra vita :D , semplicemente perché poi le spoglie dovrebbero esser riconsegnate alla famiglia che dovrebbe procedere all'identificazione del cadavere.. almeno gli risparmierei un macabro spettacolino.
CIAWA
Credo che ci sarebbe gente a cui una cosa del genere piacerebbe... :stordita: :eek: :asd:
Ciccio17
18-06-2010, 21:33
Sparato sulla luna, senza carburante per il rientro :O
bella idea
masty_<3
18-06-2010, 21:42
Una navicella diretta in un buco nero. Lo ritengo uno dei pochi modi per consegnare il mio corpo alla scienza, qualunque altro modo lo "rovinerebbe" e non vorrei mai una cosa simile. Specialmente per quanto riguarda il cervello, quindi mai nessuna morte tipo colpo in testa ecc ecc.
Vorrei dire che comunque anche a me sapere di quest'uomo, che ha dovuto scegliere la propria morte, ha scandalizzato e non poco. Per me è una vera e propria barbarie.
moriresti di vecchiaia prima di arrivarci :fagiano:
Io sceglierei una morte incosciente. Tipo che mi fanno un'anestesia totale e mi mollano senza ossigenazione artificiale. Non credo che sentirei dolore a quel punto
Gjovanni07
18-06-2010, 23:12
penso che un'inieziene letale sia la meno dolorosa.
ma un proiettile alla testa nn fa recepire dolore neanche per qualche secondo?
cioe si muore nello stesso istante che il proiettile attraversa la nuca?
Malossi47
18-06-2010, 23:17
io kamikaze che faccio una foto con Berlusconi :D
paolotennisweb
18-06-2010, 23:22
3 litri di montenegro con imbuto in bocca, un bel coma etilico con morte diretta!
matti157
18-06-2010, 23:24
ma perchè solo il nano?? se proprio devo morire allestisco uno spettacolo pirotecnico in parlamento :asd:
Balthasar85
18-06-2010, 23:26
Una navicella diretta in un buco nero. Lo ritengo uno dei pochi modi per consegnare il mio corpo alla scienza, qualunque altro modo lo "rovinerebbe" e non vorrei mai una cosa simile. Specialmente per quanto riguarda il cervello, quindi mai nessuna morte tipo colpo in testa ecc ecc.
Vorrei dire che comunque anche a me sapere di quest'uomo, che ha dovuto scegliere la propria morte, ha scandalizzato e non poco. Per me è una vera e propria barbarie.
Un piccolo accenno alla news: ma cosa c'è da scandalizzarsi se ad un pluriomicida gli hanno concesso di scegliersi il modo di morire in un Paese dove vige la pena di morte?
Era un tipo X che ha fatto fuori Y e Z ed alla fine, non vedendo accettate le richieste di clemenza, ha scelto tra A, B, C, D di morire con l'opzione B.
Io non capisco proprio cosa ci sia da scandalizzarsi. :mbe:
Senza voler augurare nulla di male al nostro PresDelCons preferito.. io son proprio curioso d'esserci il giorno in cui passerà a miglior vita, voglio proprio vedere cosa accadrà all'Italia quel giorno.. ipotizzo anche, nella peggiore delle ipotesi, una fine del Mondo preceduta da enormi cataclismi e calamità. :D
CIAWA
penso che un'inieziene letale sia la meno dolorosa.
ma un proiettile alla testa nn fa recepire dolore neanche per qualche secondo?
cioe si muore nello stesso istante che il proiettile attraversa la nuca?
No, in teoria con un colpo alla testa perdi coscienza quasi istantaneamente, ma passa un lasso di tempo in cui sei cosciente penso, e anche se dura poco lo senti tutto immagino.
ma sono supposizioni :O
Balthasar85
18-06-2010, 23:57
No, in teoria con un colpo alla testa perdi coscienza quasi istantaneamente, ma passa un lasso di tempo in cui sei cosciente penso, e anche se dura poco lo senti tutto immagino.
ma sono supposizioni :O
La parte del "lasso di tempo" vale di più con la ghigliottina (la testa non "smettere di funzionare" istantaneamente).. per quel che riguarda un proiettile dipende, angolazione, punto d'impatto, calibro.. la richiesta di una morte certa non la metterei nelle mani di uno a cui può tremargli il dito e farmi uno scalpo.. in più come già detto, far arrivare a casa la mia faccia irriconoscibile non mi aggrada troppo.
Cioè, un proiettile in faccia si, farsi fare una iniezione no? Ma cos'è avete paura degli aghi? :asd:
CIAWA
Gjovanni07
19-06-2010, 00:03
La parte del "lasso di tempo" vale di più con la ghigliottina (la testa non "smettere di funzionare" istantaneamente).. per quel che riguarda un proiettile dipende, angolazione, punto d'impatto, calibro.. la richiesta di una morte certa non la metterei nelle mani di uno a cui può tremargli il dito e farmi uno scalpo.. in più come già detto, far arrivare a casa la mia faccia irriconoscibile non mi aggrada troppo.
Cioè, un proiettile in faccia si, farsi fare una iniezione no? Ma cos'è avete paura degli aghi? :asd:
CIAWA
vabbe i piccoli movimenti che ci possono essere in una testa decapitata secondo me saranno delle sempliccissime contrazioni dei musculi facciali... sicuramente nn sara il cervello a comandarli
masty_<3
19-06-2010, 00:04
moriresti di vecchiaia prima di arrivarci :fagiano:
Mah lo so, però potendo scegliere ed avendolo "a portata" preferirei questo di gran lunga.
Un piccolo accenno alla news: ma cosa c'è da scandalizzarsi se ad un pluriomicida gli hanno concesso di scegliersi il modo di morire in un Paese dove vige la pena di morte?
Era un tipo X che ha fatto fuori Y e Z ed alla fine, non vedendo accettate le richieste di clemenza, ha scelto tra A, B, C, D di morire con l'opzione B.
Io non capisco proprio cosa ci sia da scandalizzarsi. :mbe:
Te lo dico io di cosa bisogna scandalizzarsi: della pena di morte.
Non pensi che una persona "capirebbe" meglio il suo sbaglio se lavora forzatamente fino alla fine dei suoi giorni oppure se saluta il mondo, magari un mondo infame in cui non aveva più nessuno?
Psicologicamente, una prospettiva di vita programmata "all'eterno" in un certo modo sarebbe più devastante di una morte rapida ed indolore, non credi?
Balthasar85
19-06-2010, 00:20
[..]
Te lo dico io di cosa bisogna scandalizzarsi: della pena di morte.
Non pensi che una persona "capirebbe" meglio il suo sbaglio se lavora forzatamente fino alla fine dei suoi giorni oppure se saluta il mondo, magari un mondo infame in cui non aveva più nessuno?
Psicologicamente, una prospettiva di vita programmata "all'eterno" in un certo modo sarebbe più devastante di una morte rapida ed indolore, non credi?
Si, avevo già messo da parte lo scandalo dovuto alla pena di morte (cosa di cui son contrario), quello che non mi spiego invece è il perché dar tanto risalto alla storia di un tipo a cui gli hanno addirittura "concesso" di scegliere come morire. :mbe:
vabbe i piccoli movimenti che ci possono essere in una testa decapitata secondo me saranno delle sempliccissime contrazioni dei musculi facciali... sicuramente nn sara il cervello a comandarli
E perché di grazia.. hai reciso i collegamenti nervosi con il corpo e il collegamento con l'apparato cardiocircolatorio ma sangue ed ossigeno son ancora lì.. per poco.. senza considerare che le cellule cerebrali non muoiono istantaneamente per la mancanza d'ossigeno.
Quoto il quote di una vecchia discussione fatta sempre su questo forum:
Il rapporto è scritto da Dottor Beaurieux, che, in circostanze perfette, ha compiuto l'esperimento con la testa di tale Languille, ghigliottinato il 28 Giugno 1905.
"Languille si è dimostrato coraggioso fin dal momento in cui ha camminato verso la ghigliottina. Dopo l'esecuzione, la testa è caduta nella cesta. Non l'ho toccata, come prevede il regolamento. Ecco cosa potevo notare subito dopo la decapitazione: le palpebre e le labbra del ghigliottinato avevano contrazioni irregolari ritmiche per circa cinque o sei secondi. Questo fenomeno è stato rilevato da tutti quelli che si trovavano nella stanza. Ho aspettato parecchi secondi. I movimenti spasmodici sono cessati. La faccia si è distesa, le palpebre erano semichiuse, lascianti soltanto il bianco della congiuntiva visibile. Allora ho detto a gran voce: "Languille!". Ho visto lentamente le palpebre alzarsi, senza alcuna contrazioni spasmodica - io insisto a ragion veduta su questa caratteristica -, ma con un movimento uniforme, abbastanza distinto e normale, come accade nella vita di tutti i giorni, con la gente svegliata o strappata dai loro pensieri. Gli occhi e le pupille si sono messe a fuoco. Non era uno sguardo vago senza alcuna espressione, erano gli occhi innegabilmente viventi che stavano guardandomi. Dopo parecchi secondi, le palpebre si sono richiuse, e la testa ha ripreso la stessa apparenza come aveva prima che lo chiamassi ad alta voce. A quel punto ho ridetto a voce forte il nome del decapitato, e, senza alcuno spasmo, lentamente, le palpebre si sono nuovamente alzate e gli occhi, innegabilmente viventi, si sono girati verso di me, con, forse, ancor più penetrazione che la prima volta. Dopo ho tentato una terza chiamata, ma non c'era ulteriore movimento, e gli occhi hanno intrapreso lo sguardo vitreo che hanno nei morti. La cosa intera era durata venticinque-trenta secondi".
Il momento della morte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523457&page=2)
CIAWA
nnon trovo sensato pensarci dato che non ho mai fatto nulla (ne mai lo farò...) che richieda tale punizione :O
Lo sai che scritto così suona MALISSIMO? :asd: :asd: :asd:
sono indeciso se morire soffocato tra la gn@cca o morire affogato in un lago di birra doppio malto...
:O
C'.a'.z'.a'.za
paolotennisweb
19-06-2010, 07:22
sono indeciso se morire soffocato tra la gn@cca o morire affogato in un lago di birra doppio malto...
:O
C'.a'.z'.a'.za
con 10 litri di birra (tipo bionda da 5° vol.) in un ora secondo te si muore?
Salto nel vuoto in un burrone!
simone1980
19-06-2010, 07:46
http://en.wikipedia.org/wiki/Crushing
Ihihihihi!
Fa impressione la relazione del 1905. Anche se il metodo non è propriamente scientifico
zulutown
19-06-2010, 08:43
Perchè guardare in direzione del plotone?
e perchè la fucilazione?
fondamentalmente perchè psicologicamente mi sembrerebbe più una morte sul "campo di battaglia", sarebbe non troppo lontano dalla morte dei soldati uccisi da colpi di fucile sparati dal nemico che avevano di fronte.
Essere ucciso con colpi sparati alle spalle, mi sembrebbe più una morte da fuggitivo.
Invece una iniezione, mi sembrebbe qualcosa di poco "umano".
PS: Comunque chi faceva parte del plotone di esecuzione che ha eseguito la condanna a morte erano persone che volontariamente hanno deciso di farlo.
Quindi almeno poterli vedere in faccia sarebbe una soddisfazione.
Gabriyzf
19-06-2010, 08:44
Bella :)
grazie :cool:
ci ho sempre pensato e la vedo molto carina ;)
anche la tua comunque non è male :D
LOOOOOOOOL! :D
PRESIDENTE! PRESIDENTE! POSSIAMO FARE UNO SCATTO ASSIEMEEEEEEEE BOOOOM :asd:
yggdrasil
19-06-2010, 09:12
Essere ucciso con colpi sparati alle spalle, mi sembrebbe più una morte da fuggitivo.
infatti in italia esistevano due tipi di fucilazione: quella di petto e quella di spalle. quella di spalle era disonorevole e per i reati militari includeva anche la degradazione ;)
manufacturing
19-06-2010, 09:29
davanti al plotone di esecuzione facendo il moon walking :cool: e cantando "applausi applausi applausi per fibra fibra fibra fibra..."
Si, avevo già messo da parte lo scandalo dovuto alla pena di morte (cosa di cui son contrario), quello che non mi spiego invece è il perché dar tanto risalto alla storia di un tipo a cui gli hanno addirittura "concesso" di scegliere come morire. :mbe:
E perché di grazia.. hai reciso i collegamenti nervosi con il corpo e il collegamento con l'apparato cardiocircolatorio ma sangue ed ossigeno son ancora lì.. per poco.. senza considerare che le cellule cerebrali non muoiono istantaneamente per la mancanza d'ossigeno.
Quoto il quote di una vecchia discussione fatta sempre su questo forum:
CIAWA
mah mi sembra però strano che sia durato così tanto il "fenomeno".
Mozzando la testa il sangue esce e il cervello rimane ossigenato per pochi secondi, anzi forse per un lasso di tempo ancora più breve visto che nel cervello non ci sono cellule deputate a riserva energetica
morpheus85
19-06-2010, 10:35
sedia elettrica, c'è una piccola possiblità di salvarsi.. :O
e poi non vale quella regola che se resisti 3 volte hai la grazia oppure è una leggenda? :mbe:
morpheus85
19-06-2010, 10:42
Che bel 3d :sisi:
Cmq se proprio devo scegliere la ghigliottina mi sembra la più sicura :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=KQrLdyNhwvY#t=1m48s :asd:
Non sai cosa ti aspetta dall'altra parte, magari finisci in una zona dell'universo dove il tempo non scorre e visto che sei legato finiresti per passare l'eternità in quello stato senza avere alcuna possibilità di morire :O
Gjovanni07
19-06-2010, 11:59
Non sai cosa ti aspetta dall'altra parte, magari finisci in una zona dell'universo dove il tempo non scorre e visto che sei legato finiresti per passare l'eternità in quello stato senza avere alcuna possibilità di morire :O
se è legato di fame e di sete ci muore sicuro :asd:
morpheus85
19-06-2010, 12:16
se è legato di fame e di sete ci muore sicuro :asd:
se non passa il tempo.. :read:
Pallottola in testa.
Esatto. Metodo che causa morte istantanea.
Volendo essere più coloriti c'è il metodo di Crysis, ovvero la disgregazione molecolare istantanea :asd:
ps. Tra sto 3d e quello sui suicidi in spa non so quale è peggio :asd:
ombra666
19-06-2010, 14:29
Lo sai che scritto così suona MALISSIMO? :asd: :asd: :asd:
sono io ad uscirlo, non ad essere uscito :O :O
robertogl
19-06-2010, 14:31
se non passa il tempo.. :read:
... neanche ti accorgi di esserci lì :read:
morpheus85
19-06-2010, 14:36
... neanche ti accorgi di esserci lì :read:
che ne sai tu? :O
Mi piacerebbe anche essere sparato dentro l'LHC :asd:
che ne sai tu? :O
Credo che l'attività elettrochimica che genera il pensiero abbia bisogno di svolgersi in certe unità di tempo, affinchè si verifichino tutti i processi che fanno parte della struttura psichica coscienza. In teoria senza tempo cessi di esistere essendo comunque un essere evolutosi in un universo sotto certe leggi fisiche e dimensioni (le 4 famose). Se vuoi fermare il tempo dovresti comunque uscirne ed essere spettatore del sistema. Almeno è così che diceva l'articolo che avevo consultato anni fa.
Esatto. Metodo che causa morte istantanea.
Volendo essere più coloriti c'è il metodo di Crysis, ovvero la disgregazione molecolare istantanea :asd:
ps. Tra sto 3d e quello sui suicidi in spa non so quale è peggio :asd:
tutto ciò se ben sparato. Non come la gente che tenta il suicidio con la pistola e sbagliando angolazione il proiettile non colpisce punti vitali... e la vittima rimane menomata
nonsochisono
19-06-2010, 15:04
farmi buttare da 5 mila metri senza paracadute.
Ruth Accex
19-06-2010, 15:13
Credo che farsi spappolare il cranio da una pressa industriale o equivalente sarebbe tra le opzioni migliori.
masty_<3
19-06-2010, 15:24
Preferisco sicuramente questa opzione :O
Mi piacerebbe anche essere sparato dentro l'LHC :asd:
Ed impattare con qualche nuova particella? :asd:
Preferisco sicuramente questa opzione :O
Ed impattare con qualche nuova particella? :asd:
Io voglio essere ucciso dal Bosone di Higgs :O
vaporizzato dall'onda d'urto di una bomba atomica!
morpheus85
19-06-2010, 15:50
Credo che l'attività elettrochimica che genera il pensiero abbia bisogno di svolgersi in certe unità di tempo, affinchè si verifichino tutti i processi che fanno parte della struttura psichica coscienza. In teoria senza tempo cessi di esistere essendo comunque un essere evolutosi in un universo sotto certe leggi fisiche e dimensioni (le 4 famose). Se vuoi fermare il tempo dovresti comunque uscirne ed essere spettatore del sistema. Almeno è così che diceva l'articolo che avevo consultato anni fa.
ipotesi :O
tutto ciò se ben sparato. Non come la gente che tenta il suicidio con la pistola e sbagliando angolazione il proiettile non colpisce punti vitali... e la vittima rimane menomata
Succede perchè l'organismo tenta di autoproteggersi con microcontrazioni muscolari involontarie e probabilmente favorite dall'inconscio. Altrimenti basta puntare la pistola in fronte o sopra la testa e sparare. Di lato come nei film è troppo rischioso. Non per nulla i killer a pagamento venezuelani sparano sempre in testa "dall'alto", in modo che il proiettile attraversi quasi tutto il cervello in una posizione teoricamente centrale e finisca, in caso di perforazione profonda, in gola. I cecchini invece mi sembra scontato che tendano a sparare in mezzo agli occhi. :asd:
la migliore XD
seriamente non sarebbe male per harakiri, se si parla di forme d'onore è la principale
La faccina alla fine è inquietante :wtf:
La migliore cmq:
http://it.youtube.com/watch?v=ywoo0OYwOvg&feature=related
monkey.d.rufy
19-06-2010, 18:33
anche io
anche io
c'è il rischio di sopravvivere
monkey.d.rufy
19-06-2010, 18:37
c'è il rischio di sopravvivere
beh allora aggiungo qualcuno sotto che al mio arrivo a terra mi spara in testa
cosi dovrei morire, giusto?:D
è il modo più efficace insieme alla ghigliottina :asd:
morire alla "saw l'enigmista" non c'è tra le opzioni :uh:
Mentre stai cadendo andrai incontro alla pazzia pura con l'organismo in completa crisi...morte orrenda, dal punto di vista psicologico. :asd:
La psiche e l'inconscio ti divorano come un cancro e pregherai di arrivare il prima possibile a terra :asd:
Insomma, intanto vieni arso vivo in un istante, in cui hai il tempo di soffrire uno dei dolori più atroci. :D
la prima, rapida e indolore :fagiano:
Insomma, intanto vieni arso vivo in un istante, in cui hai il tempo di soffrire uno dei dolori più atroci. :D
Non proprio, prima che lo stimolo arrivi al cervello sei vaporizzato.
morpheus85
19-06-2010, 22:48
Questa è il massimo :eekk:
http://it.wikipedia.org/wiki/Squartamento
Non proprio, prima che lo stimolo arrivi al cervello sei vaporizzato.
Avevo letto da qualche parte che i segnali elettrici nel corpo umano viaggiano intorno ai 400km/h. A così brevi distanze si tratta pur sempre di "grandi velocità". In teoria potresti sentire arrivare il calore o l'immediata ustione...
"Il corpo umano può sopportare al massimo un'onda d'urto pari ad una pressione di 0,3 bar (3,5 tonnellate/m²). A valori maggiori gli organi interni si spappolano provocando una morte istantanea anche in assenza di detriti, schegge ecc."
pierluigi86
20-06-2010, 00:25
schiacciato da un rullo compressore
@less@ndro
20-06-2010, 00:54
http://www.youtube.com/watch?v=DUebLcOh4BE&feature=related http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/musica/54.gif
Balthasar85
20-06-2010, 03:59
Perchè guardare in direzione del plotone?
e perchè la fucilazione?
fondamentalmente perchè psicologicamente mi sembrerebbe più una morte sul "campo di battaglia", sarebbe non troppo lontano dalla morte dei soldati uccisi da colpi di fucile sparati dal nemico che avevano di fronte.
Invece una iniezione, mi sembrebbe qualcosa di poco "umano".
PS: Comunque chi faceva parte del plotone di esecuzione che ha eseguito la condanna a morte erano persone che volontariamente hanno deciso di farlo.
Quindi almeno poterli vedere in faccia sarebbe una soddisfazione.
Bah, io non ci vedo nessuna soddisfazione o motivo d'orgoglio nel modo in cui si muore, la posso vedere al massimo nel perché, ad esempio un soldato che muore per una giusta causa, un vigile del fuoco che muore in un incendio per salvare delle persone, un bagnino che muore affogato nel tentativo di salvare una vita.. quelle son morti dignitose e degne di nota, non quella di un pluriomicida che si giustizia con una fucilata nel petto, a parte il significato che ci può esser dietro l'errore della pena di morte, la morte di un criminale (qualunque tipo di morte sia) non smuove minimamente il mio interesse.
Video e vicenda molto discussa.. ma sicuramente rende l'idea che non è il modo di esser uccisi a render significativa una morte. http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp2lEdbc&feature=related
P.S.
Oramai i soldati muoiono causa esplosioni o schegge che li feriscono mortalmente, morire per un proiettile è ormai cosa rara. :read:
P.P.S.
Ed una volta che li hai visti in faccia? Loro vanno a pranzo e tu sei diventato carne morta.. questo si che rende onorevole una morte. :asd:
CIAWA
robertogl
20-06-2010, 10:01
ipotesi :O
te non vivi nel tempo? Se fuori dal tempo? :asd:
zulutown
20-06-2010, 10:16
Questa è il massimo :eekk:
http://it.wikipedia.org/wiki/Squartamento
e queste?
http://en.wikipedia.org/wiki/Slow_slicing
http://en.wikipedia.org/wiki/Disembowelment
http://en.wikipedia.org/wiki/Sawing_%28torture%29
Motozappa
20-06-2010, 11:41
Hai piu di un minuto per pentirti e non poter far nulla per rimediare, uno dei peggior modi di suicidarsi secondo me :D
Hai piu di un minuto per pentirti e non poter far nulla per rimediare, uno dei peggior modi di suicidarsi secondo me :D
Potrebbe farsi buttare con il paracadute, così in caso di ripensamenti può aprirlo... Certo, basta non pentirsi quando si è a 5 cm da terra, ma tant'è :D :sofico:
Potrebbe farsi buttare con il paracadute, così in caso di ripensamenti può aprirlo... Certo, basta non pentirsi quando si è a 5 cm da terra, ma tant'è :D :sofico:
Basta che il paracadute non abbia un dispositivo di apertura da remoto... :asd:
No, meglio se nel ground zero, ovvero dove si forma la sfera di plasma :O
in questo caso il corpo ionizza in una frazione di millesimo di secondo..
Il corpo non fa letteralmente nemmeno a tempo ad accorgersi di quello che sta succedendo che sei già diventato parte della materia circostante :asd:
imho è la morte migliore
No, meglio se nel ground zero, ovvero dove si forma la sfera di plasma :O
in questo caso il corpo ionizza in una frazione di millesimo di secondo..
Il corpo non fa letteralmente nemmeno a tempo ad accorgersi di quello che sta succedendo che sei già diventato parte della materia circostante :asd:
imho è la morte migliore
Non mi convince molto. Sono convinto che la morte "migliore" sia nel sonno da anestesia generale (da li si procede poi con cianuro etc etc). :asd:
nonsochisono
20-06-2010, 13:10
ma anche no!è un mio sogno volare (come penso un pò tutti) e visto che devo crepare..perchè non provare quel senso di libertà...anche se in giro di 40 secondi sarei morto.
ma tu ti lanci?io voglio fare un tandem ma soffro di vertigini in maniera allucinante..e ho qualche problemino cardicaco :D
te lo chiedo perchè ho visto le tue foto ;)
ma anche no!è un mio sogno volare (come penso un pò tutti) e visto che devo crepare..perchè non provare quel senso di libertà...anche se in giro di 40 secondi sarei morto.
ma tu ti lanci?io voglio fare un tandem ma soffro di vertigini in maniera allucinante..e ho qualche problemino cardicaco :D
Che sia il tuo sogno o no, quando sai che la morte sta per sopraggiungere, è impossibile secondo me non pentirsi.
E' meglio un metodo rapido e indolore IMHO
Motozappa
20-06-2010, 13:26
Se ti lanci per morire non penso che riusciresti a cogliere quel "senso di libertà" :D Io penso che il suicidio perfetto sia quello che non ti dia modo e tempo per pentirsi.
OT
Per le vertigini no problem, anche io ne soffro tremendamente a terra ma in aria non ne soffro, per il problemino cardiaco invece.. :D Per il tandem comunque non devi presentare certificati, solo firmare un foglio dove dichiari di essere in salute, male che vada proverai quel "senso di liberta" eterno!
nonsochisono
20-06-2010, 13:31
Che sia il tuo sogno o no, quando sai che la morte sta per sopraggiungere, è impossibile secondo me non pentirsi.
E' meglio un metodo rapido e indolore IMHO
preferisco volare,magari ho pure culo di non crepare e me la svigno :asd:
Se ti lanci per morire non penso che riusciresti a cogliere quel "senso di libertà" :D Io penso che il suicidio perfetto sia quello che non ti dia modo e tempo per pentirsi.
OT
Per le vertigini no problem, anche io ne soffro tremendamente a terra ma in aria non ne soffro, per il problemino cardiaco invece.. :D Per il tandem comunque non devi presentare certificati, solo firmare un foglio dove dichiari di essere in salute, male che vada proverai quel "senso di liberta" eterno!
si,mi sono informato e tutto..anche i prezzi li conosco.
mi manca solo il coraggio :rolleyes:
ma quando ti lanci in genere cadi a 180km (in tandem intendo) e hai una 20 di secondi di caduta "libera" riesci a respirare? perchè io ci lascio le penne davvero mi sa :D
scusate l'ot.
Motozappa
20-06-2010, 13:37
preferisco volare,magari ho pure culo di non crepare e me la svigno :asd:
si,mi sono informato e tutto..anche i prezzi li conosco.
mi manca solo il coraggio :rolleyes:
ma quando ti lanci in genere cadi a 180km (in tandem intendo) e hai una 20 di secondi di caduta "libera" riesci a respirare? perchè io ci lascio le penne davvero mi sa :D
scusate l'ot.
Tranquillo, se il pilota tandem vede che stai male nel dubbio ti deve sganciare :O
nonsochisono
20-06-2010, 14:07
Tranquillo, se il pilota tandem vede che stai male nel dubbio ti deve sganciare :O
ahahahaha ok,se prima avevo paura di farlo ora sono terrorizzato per colpa tua :asd:
Tasslehoff
20-06-2010, 18:45
Sicuramente mediante impiccagione come veniva praticata nelle carceri inglesi fino alla seconda guerra mondiale.
Frattura netta tra la seconda e terza vertebra cervicale, morte istantanea. :O
Tra l'altro adottavano anche un sistema piuttosto furbo per non far capire al condannato dove fosse la forca; in questo modo al momento dell'esecuzione il condannato se ne stava più tranquillo, il cappio veniva mostrato pochi istanti prima dell'esecuzione, e questo finiva morto stecchito senza nemmeno il tempo di riprendersi dallo shock.
se potessi scegliere qualunque cosa, sceglierei :
http://blogs.e-rockford.com/applesauce/files/2009/02/marijuana.gif
almeno crepo allegro :asd:
@less@ndro
20-06-2010, 19:32
in azoto liquido fa molto da nerd. :O
Mythical Ork
20-06-2010, 19:37
sedia elettrica, c'è una piccola possiblità di salvarsi.. :O
e poi non vale quella regola che se resisti 3 volte hai la grazia oppure è una leggenda? :mbe:
Oddio no, ma non hai visto il miglio verde :eek:
Sicuramente per fucilazione... Se verrò mai condannato a morte, spero che sia per i miei ideali e non per aver commesso un crimine e per fare questo la morte deve essere comunque onorevole :O
Ciao
Orlando
sbudellaman
20-06-2010, 22:13
Penso che il 90 per cento delle persone voglia una morte veloce e soprattutto indolore, cosa che la fucilazione, la sedia elettrica e l'iniezione letale non sempre danno al 100%.
Secondo me la cosa migliore è piazzare una piccola ma potente carica esplosiva dietro la testa in modo da spappolare il cervello all'istante :D . Ovviamente si potrebbe fare in modo da sistemare il malcapitato in modo tale che i vari pezzettini di carne non sporchino tutto, ad esempio ponendo la testa in un contenitore di metallo abbastanza resistente da reggere all'esplosione che raccolga all'interno il cervello spappolato, oppure facendo entrare il condannato in una teca di vetro.
Rapida, veloce, ma soprattutto assolutamente indolore :D
masty_<3
20-06-2010, 23:09
Penso che il 90 per cento delle persone voglia una morte veloce e soprattutto indolore, cosa che la fucilazione, la sedia elettrica e l'iniezione letale non sempre danno al 100%.
Secondo me la cosa migliore è piazzare una piccola ma potente carica esplosiva dietro la testa in modo da spappolare il cervello all'istante :D . Ovviamente si potrebbe fare in modo da sistemare il malcapitato in modo tale che i vari pezzettini di carne non sporchino tutto, ad esempio ponendo la testa in un contenitore di metallo abbastanza resistente da reggere all'esplosione che raccolga all'interno il cervello spappolato, oppure facendo entrare il condannato in una teca di vetro.
Rapida, veloce, ma soprattutto assolutamente indolore :D
Mah, io vorrei che il mio corpo fosse mutilato quanto meno possibile
Il modo che forse si avvicinerebbe di più a quello che dico (oltre a quello di voler entrare in un buco nero) è quello di essere sganciato abbracciando na bomba atomica
Timewolf
20-06-2010, 23:59
ma c'e' qualche motivo medico (o legale o qualcosa) per il quale non si puo' essere uccisi sotto effetto di anestesia totale?
Perche' costringere i condannati a minuti psicologicamente devastanti in attesa della fucilazione/inizione/scarica elettrica?
Non possono fare una bella anestesia e poi uccidere con l'iniezione letale?
Balthasar85
21-06-2010, 00:13
Sicuramente mediante impiccagione come veniva praticata nelle carceri inglesi fino alla seconda guerra mondiale.
Frattura netta tra la seconda e terza vertebra cervicale, morte istantanea. :O
[..]
Se ti si fratturava.. se il collo non si spezzava (sfortunati quelli leggeri in questo caso) dovevi aspettare il soffocamento.. e poteva anche passare molto tempo. In quel caso intervenivano però i tirapiedi (no, non son quelli che portano sfortuna) che si appendevano alle gambe del condannato e, con degli strattoni, cercavano di spezzargli il collo. :read:
CIAWA
Tasslehoff
21-06-2010, 00:45
Se ti si fratturava.. se il collo non si spezzava (sfortunati quelli leggeri in questo caso) dovevi aspettare il soffocamento.. e poteva anche passare molto tempo. In quel caso intervenivano però i tirapiedi (no, non son quelli che portano sfortuna) che si appendevano alle gambe del condannato e, con degli strattoni, cercavano di spezzargli il collo. :read:
CIAWABeh diciamo che la tecnica adottata dagli inglesi aveva raggiungo un livello di perfezionismo tale da far filare liscie e senza intoppi centinaia e centinaia di esecuzioni.
Se confrontiamo il numero di esecuzioni con il grado di successo questo è stato di certo il sistema più immediato con meno incidenti; come ha già ricordato qualcuno, la tanto sbandierata "umanità" dell'iniezione letale non si è dimostrata tale in diversi casi, o cmq lo si è dimostrata molto meno delle impiccagioni inglesi.
A tal proposito consiglio la visione del bellissimo film "Pierrepoint, the last hangman", purtroppo non doppiato in italiano e non proiettato nei nostri cinema.
Racconta la vita di Albert Pierrepoint, il più esperto e prolifico boia inglese.
e queste?
....http://en.wikipedia.org/wiki/Sawing_%28torture%29
mi si sono strette da sole le chiappe
Mah, io vorrei che il mio corpo fosse mutilato quanto meno possibile
Il modo che forse si avvicinerebbe di più a quello che dico (oltre a quello di voler entrare in un buco nero) è quello di essere sganciato abbracciando na bomba atomica
Yippieeeeeeeee!!!! Yu-huuuuuuuuuuuuuu
http://1.bp.blogspot.com/_IwPBMK3kfyI/SW9HrctmB5I/AAAAAAAABmA/ixdC6Zx__eY/s400/Dottor_Stranamore.jpg
con 10 litri di birra (tipo bionda da 5° vol.) in un ora secondo te si muore?
morire tu non so , ma se ti scappa un rutto fai una strage..questo e' sicuro!
C'/.a'.z'/.aza
TheStalker92
21-06-2010, 07:47
un paio di m4 contro e son felice lol
Mythical Ork
21-06-2010, 10:38
Yippieeeeeeeee!!!! Yu-huuuuuuuuuuuuuu
http://1.bp.blogspot.com/_IwPBMK3kfyI/SW9HrctmB5I/AAAAAAAABmA/ixdC6Zx__eY/s400/Dottor_Stranamore.jpg
Bellissimo... è la già la seconda volta che ti vedo citare questo film...
Grande Kubrick :ave:
Ciao
Orlando
dio mio mi sto piegando! :rotfl:
ma c'e' qualche motivo medico (o legale o qualcosa) per il quale non si puo' essere uccisi sotto effetto di anestesia totale?
Perche' costringere i condannati a minuti psicologicamente devastanti in attesa della fucilazione/inizione/scarica elettrica?
Non possono fare una bella anestesia e poi uccidere con l'iniezione letale?
l'iniezione letale comprende già la sedazione totale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.