View Full Version : boxe ed operazione al naso
piccolino
18-06-2010, 11:41
c'è qualche boxer qui? vorrei sapere, visto che mi è stato detto dal tizio della palestra che per fare incontri di box ci si deve operare al naso per far toglere l'osso. in che consiste la cosa? è dolorosa? e senza osso come si respira poi? e la forma del naso? mi spiegate un po?
ReDBlacKSkY
18-06-2010, 11:43
non dirmi che hai scritto box per intendere lo sport, vero? :D
piccolino
18-06-2010, 11:53
non dirmi che hai scritto box per intendere lo sport, vero? :D
e si scusa ho dimenticato la e XD
Ti conviene aspettare il primo cartone in faccia...almeno fai tutto in una volta sola
:O
Marko#88
18-06-2010, 12:42
Ti conviene aspettare il primo cartone in faccia...almeno fai tutto in una volta sola
:asd:
c'è qualche boxer qui? vorrei sapere, visto che mi è stato detto dal tizio della palestra che per fare incontri di box ci si deve operare al naso per far toglere l'osso. in che consiste la cosa? è dolorosa? e senza osso come si respira poi? e la forma del naso? mi spiegate un po?
Il tuo nick e la preoccupazione per l'estetica mi fanno pensare tu stia scegliendo lo sport sbagliato :asd:
Ciccio17
18-06-2010, 13:10
Migliora anche l'aerodinamica per andare su moto sportive senza casco.
io faccio boxe, e quella che ti ha detto il tipo della palestra è una cazzata stratosferica, ma quando mai????
piccolino
18-06-2010, 16:09
io faccio boxe, e quella che ti ha detto il tipo della palestra è una cazzata stratosferica, ma quando mai????
per fare incontri serve l'operazione,...almeno così ha detto
palle.
poi senza osso e cartilagine che sostengono il naso diventerebbe piu' o meno cosi':
http://santagatando.files.wordpress.com/2009/08/125989.jpg
e come conseguenze narici chiuse e problemi respiratori
ma che cazzo di palestra è?? ma è associata FPI?? ma per piacere va
una volta ci si faceva dare un cazzottone direttamente in palestra, in modo da rompere il naso e nelle gare non aver problemi poi visto che rimarrebbe la cartilagine che non si può rompere con un ulteriore cazzotto.
piccolino
18-06-2010, 17:42
infatti mi è stato dettoc he mi fanno l'operazione e mi sostituiscono la cartilagine cn non so cosa... mah
Una bella sveglia in faccia e passa la paura, almeno una volta si faceva così :asd:
:eek: :O :O :sofico:
Il tuo nick e la preoccupazione per l'estetica mi fanno pensare tu stia scegliendo lo sport sbagliato :asd:
La prima cosa che ho pensato pure io :asd:
palle.
poi senza osso e cartilagine che sostengono il naso diventerebbe piu' o meno cosi':
http://santagatando.files.wordpress.com/2009/08/125989.jpg
e come conseguenze narici chiuse e problemi respiratori
Grazioso! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.