PDA

View Full Version : buco nella barba non mi ricrescono piu!

strangedays
09-06-2010, 11:27
qualcuno sa come fare a far ricrescere i peli? tempo fa mi sono fatto una seduta di epilazione laser ad alessandrite per correggere la barba alta fino agli zigomi che mi creava imbarazzo ecc.. alla fine non lho ripetuta dato che il trattamento era stato fatto male e col passare dei mesi sono ricresciuti tutti ma da tempo facendomi la lametta per definirla da basetta>>>labbro (per il resto della barba uso un regolabarba) mi sono accorto che ho un buco di 3,4mm x 2.5cm circa dove non ricrescono piu. è fortemente antiestetico sapete cosa posso fare? :muro:

Hellblazer
09-06-2010, 11:28
Stai sempre sbarbato! :O
Oggi tutti topic sulla barba vedo :asd:

MalefiQue1984
09-06-2010, 11:29
qualcuno sa come fare a far ricrescere i peli? tempo fa mi sono fatto una seduta di epilazione laser ad alessandrite per correggere la barba alta fino agli zigomi che mi creava imbarazzo ecc.. alla fine non lho ripetuta dato che il trattamento era stato fatto male e col passare dei mesi sono ricresciuti tutti ma da tempo facendomi la lametta per definirla da basetta>>>labbro (per il resto della barba uso un regolabarba) mi sono accorto che ho un buco di 3,4mm x 2.5cm circa dove non ricrescono piu. è fortemente antiestetico sapete cosa posso fare? :muro:

Così di punto in bianco ti ritrovi un solco?strano... sarà mica finito un raggio laser la? :D

strangedays
09-06-2010, 11:32
http://img137.imageshack.us/i/iannozzigiuseppebionewkn3.jpg/ se vedete sto tizio sulla guancia ha dei buchi io ne uno simile che pero' si vede dato che non ho altri buchi sulla guancia :muro:

MalefiQue1984
09-06-2010, 11:34
http://img137.imageshack.us/i/iannozzigiuseppebionewkn3.jpg/ se vedete sto tizio sulla guancia ha dei buchi io ne uno simile che pero' si vede dato che non ho altri buchi sulla guancia :muro:

mi dice page not found :( anche io ho qualche mancanza di peli e risultano non fitti fitti,ma non è che non te ne sai mai accorto?a volte capita di spulciarsi novità :D

xenom
09-06-2010, 11:38
cicatrice? magari hai esploso un brufolazzo di quelli grossi ed è rimasto il segno :O :D

STELEO
09-06-2010, 12:10

Se è un buco liscio completamente senza peli è un'alopecia devi fartela bruciare con l'azoto e i peli ricresceranno come prima.;)

strangedays
09-06-2010, 18:30
Se è un buco liscio completamente senza peli è un'alopecia devi fartela bruciare con l'azoto e i peli ricresceranno come prima.;)

dove si fa??? non potete capire l'ansia sono fissatissimo con l'aspetto esteriore che gia di per se è così così.. ora con sto buco sto in paranoia totale.

Hellblazer
09-06-2010, 18:39
Se sei così in paranoia ribadisco di restare sbarbato :stordita:

Balthasar85
09-06-2010, 18:49
dove si fa??? non potete capire l'ansia sono fissatissimo con l'aspetto esteriore che gia di per se è così così.. ora con sto buco sto in paranoia totale.
Decisamente il tuo non è un problema estetico. :O

CIAWA

M@gic
09-06-2010, 21:53
alopecia aerata :O
sei sotto stress, puoi usare qualche unguento per limitare l'estensione delle chiazze, devi solo aver pazienza, sparisce spontaneamente..:D

SunShine_3
09-06-2010, 22:12
:doh:

strangedays
10-06-2010, 08:48
sei sotto stress, puoi usare qualche unguento per limitare l'estensione delle chiazze, devi solo aver pazienza, sparisce spontaneamente..:D

che 2 coglioni nel frattempo avevo gia trovato un altro centro + serio dove rifarmi il laser dato che mi hanno solo rovinato.. in effetti ho visto che sulla stessa guancia ho diversi punti dove non ricrescono e se non fosse stress?? cosa sono sti unguenti? tipo evita??? grazie ciao

nonsochisono
10-06-2010, 12:17
che 2 coglioni nel frattempo avevo gia trovato un altro centro + serio dove rifarmi il laser dato che mi hanno solo rovinato.. in effetti ho visto che sulla stessa guancia ho diversi punti dove non ricrescono e se non fosse stress?? cosa sono sti unguenti? tipo evita??? grazie ciao

sei andato da un dermatologo serio?

matt22222
10-06-2010, 12:22
tutto normale.io non ho mai fatto una epilazione di alcun che ma un buco nella barba ce l'ho lo stesso

STELEO
10-06-2010, 12:44

Tranquillo vai da un normale dermatologo anche dell'Asl e ti farà immediatamente una bruciatura con l'azoto, non fa male è praticamente un pizzicotto, ci dovrai tornare per 4 o 5 volte poi i peli all'inizio ricresceranno bianchi poi ritorneranno come prima....
I medici dicono che sia stress ma probabilmente anche loro non ne hanno idea....

strangedays
10-06-2010, 13:18
Tranquillo vai da un normale dermatologo anche dell'Asl e ti farà immediatamente una bruciatura con l'azoto, non fa male è praticamente un pizzicotto, ci dovrai tornare per 4 o 5 volte poi i peli all'inizio ricresceranno bianchi poi ritorneranno come prima....
I medici dicono che sia stress ma probabilmente anche loro non ne hanno idea....

si ormai stavo pensando di fare questo ma te l'hai gia fatto?

piccolino
10-06-2010, 16:57
attento, che troppo stress poi ti ritarda anche il ciclo :asd:

ciborg128
10-06-2010, 22:31

seeeee certo, è da settembre scorso che ho 2 buchi nella barba che si stanno ingrandendo sempre più..
dal mese scorso ne ho trovato uno anche poco dietro l'orecchio... :muro:

il dermatologo disse "com'è venuta scompare, ti do una crema che può funzionare come non può funzionare" allora gli rispondo: "ok ,allora i 50€ te li posso dare come non te li posso dare" :D

cmq diceva che se dopo 3 mesetti li avevo ancora sarei dovuto andare a fare degli esami per problemi della tiroide oppure reumatismi...