PDA

View Full Version : Mi piace la mia miglior amica...

Pagine : [1] 2

XCRYSIS95
07-06-2010, 22:42
Ciao cari ragazzi del forum...Vi chiedo una mano...mi piace la mia miglior amica,gia ci ho parlato,pero non piaccio a lei,come faccio? e' una persona speciale ,molto matura per l'eta' che ha,non la voglio perdere ,pero' allo stesso tempo ci sto male...Una mano Boyz.. :(

SunShine_3
07-06-2010, 22:44
pero non piaccio a lei

Game over.
Insert coins.

Angie_Ramone
07-06-2010, 22:46
Ciao cari ragazzi del forum...Vi chiedo una mano...mi piace la mia miglior amica,gia ci ho parlato,pero non piaccio a lei,come faccio? e' una persona speciale ,molto matura per l'eta' che ha,non la voglio perdere ,pero' allo stesso tempo ci sto male...Una mano Boyz.. :(

successa la stessa cosa, io non ero interessata a lui come ""fidanzato"" ma semplicemente come amico, avevamo un rapporto stupendo, ma poi ha preferito "lasciarmi perdere" e ci ho sofferto da cani.
Chiediti se vuoi\puoi continuare a starle accanto anche sapendo che almeno per il momento non prova i tuoi stessi sentimenti.

greengio
07-06-2010, 22:47
max pezzali - la regola dell'amico

XCRYSIS95
07-06-2010, 22:52
Ci tengo a lei,anche perche' sono andato contro il mio miglior amico per lei,non so proprio che fare...:cry:

R4iDei
07-06-2010, 22:52
Tranquillo tanto superati i 12 lei si sarebbe trovata il ragazzo e non ti avrebbe mai più cagato!
Almeno così ti sei tolto lo sfizio e hai evitato di fare il finto amico arrapato! :D

XCRYSIS95
07-06-2010, 22:59
Tranquillo tanto superati i 12 lei si sarebbe trovata il ragazzo e non ti avrebbe mai più cagato!
Almeno così ti sei tolto lo sfizio e hai evitato di fare il finto amico arrapato! :D

12?

masty_<3
07-06-2010, 23:01
successa la stessa cosa, io non ero interessata a lui come ""fidanzato"" ma semplicemente come amico, avevamo un rapporto stupendo, ma poi ha preferito "lasciarmi perdere" e ci ho sofferto da cani.
Chiediti se vuoi\puoi continuare a starle accanto anche sapendo che almeno per il momento non prova i tuoi stessi sentimenti.

Mah, e se ti dicessi che è una persona che NON TROVI e basta? Comunque, non è che magari anche lei ha un periodo difficile/ha già qualcuno per la testa e allora non c'è niente da fare? Io per ora, le son rimasto nel momento peggiore vicino più di tutti, vediamo come va sta "tattica" (che non è per forza volta all'amore altrimenti dico addio all'amica)

R4iDei
07-06-2010, 23:04
12?

anni :F Ne hai tanti di più? Diciamo il doppio?

XCRYSIS95
07-06-2010, 23:05
Si il suo non e' proprio un bel periodo,e' stata rifiutata da 2 ragazzi recentemente.:(

Grazie dell aiuto

XCRYSIS95
07-06-2010, 23:05
Doppio sorry

XCRYSIS95
07-06-2010, 23:07
anni :F Ne hai tanti di più? Diciamo il doppio?

Io 15,lei 14.Ma come ho gia detto e molto matura per l'eta' che ha.

F1R3BL4D3
07-06-2010, 23:08
E' un bel dilemma, come sempre.
Alla fine dipenderà molto da come siete voi e da quanto tu riuscirai a resistere in quella situazione (ammesso/non ammesso che cambi).

:boh: impossibile consigliare.

EDIT: va beh, siete ancora "giovini"...

MaerliN
07-06-2010, 23:09
La soluzione. (http://tinyurl.com/25u7ddu)

R4iDei
07-06-2010, 23:16

Beh, diciamo che ci avevo quasi preso :)
Se fossi un po' più grandicello non ti saresti posto il problema.
Come ti ho detto hai fatto bene a dirglielo perché la cosa peggiore é fare il finto amico che in realtà vuole trombare (scusa ma a conti fatti é*così)

Per cui valuta tu se puoi continuare a fare l'amico, quando magari ti racconta del suo nuovo fidanzato :D

masty_<3
07-06-2010, 23:16
La soluzione. (http://tinyurl.com/25u7ddu)
Vabè ma c'è gente che non riesce a smuoversi dalla friend zone... :fagiano:
E' un bel dilemma, come sempre.
Alla fine dipenderà molto da come siete voi e da quanto tu riuscirai a resistere in quella situazione (ammesso/non ammesso che cambi).

:boh: impossibile consigliare.

EDIT: va beh, siete ancora "giovini"...

Beh, però fidati che non sarò il tizio che conosce più gente al mondo, però non ho trovato persone simili da nessuna parte finora

supersalam
07-06-2010, 23:18

14 anni? Tra 2 settimane non ti ricorderai nemmeno il suo cognome. Fidati alla tua età sono solo capricci, è normale... vuoi solo bombartela.

Ti passerà.

F1R3BL4D3
07-06-2010, 23:22
Beh, però fidati che non sarò il tizio che conosce più gente al mondo, però non ho trovato persone simili da nessuna parte finora

:stordita: Io rispondevo all'autore del 3D...

:D comunque non è che non ci credo eh (nel tuo caso). Poi bisogna vedere bene le varie situazioni, gli aspetti caratteriali e associati. Non è sicuramente una situazione semplice e il finale è piuttosto incerto in genere (si parte dal fatto che magari non succederà mai nulla, al fatto che magari finisce l'amicizia o ci si mette insieme e poi ci si lascia dopo pochissimo o magari un "happy ending" con tanto di "auguri e figli maschi").
IMHO in queste situazioni il rischio di essere molto felici è contobilanciato dal potenziale di prendersi una legnata molto importante (si rischia di perdere amicizia ed amore in un botto solo...).

Ma pensiamo positivo suvvia! :O

Ghiblone
07-06-2010, 23:26
14 anni? Tra 2 settimane non ti ricorderai nemmeno il suo cognome. Fidati alla tua età sono solo capricci, è normale... vuoi solo bombartela.

Ti passerà.

Questo mi sembra vada contro il buonsenso e contro la verità.
Ha 14 anni, tra due settimane non gli sarà affatto passato.

RaoulDuke
07-06-2010, 23:33
Questo mi sembra vada contro il buonsenso e contro la verità.
Ha 14 anni, tra due settimane non gli sarà affatto passato.

giusto,parole sante....tra una!:D

Ghiblone
07-06-2010, 23:35
Mi chiedo che razza di quattordici anni abbiate avuto...

marcowheelie
07-06-2010, 23:37
restagli amico e porta pazienza, arriverà il tuo momento

sauro82
07-06-2010, 23:41
Ah...L'ammmore adolescenziale. Sono vecchio :cry: :cry:

Rainy nights
07-06-2010, 23:42
Ero talmente matura a quell'età che guardavo sailor moon in TV.

afterburner
07-06-2010, 23:49

None! Nope! Non te la dara' MAI
Ma forse non proprio mai .. una speranza c'e' .. forse tra 20-25 anni quando sara' in crisi dopo il secondo matrimonio fallito, si sentira' brutta e vecchia e sara' senza soldi. Probabilmente verra' a cercarti :asd:

Seriamente, fattene una ragione, ci starai male per settimane o mesi ma fattene una ragione. Funziona cosi'. A quasi tutti gli uomini e' capitato. T'innamori della migliore amica, ne fai un'ossessione, ti chiedi "perche' esce con quel coglione che io darei la mia vita per lei" etc etc.
Non e' questione di essere belli o brutti. Anche a Brad Pitt probabilmente e' capitato.
Puoi farti tutte le seghe mentali che vuoi .. nessuno c'e' mai riuscito.

Comunque, tutto sommato ti e' andata bene. C'e' gente che fa la cappella di innamorarsi della migliore amica a 30 e passa anni.
E' un errore che si fa una volta sola nella vita.

afterburner
07-06-2010, 23:53
restagli amico e porta pazienza, arriverà il tuo momento

Pessimo consiglio.
L'unico suo momento che arrivera' sara' quello in cui lui dovra' consolarla e asciugarle le lacrime dopo una delusione con uno stronzo che la voleva solo per farsi qualche scopata :doh:

masty_<3
08-06-2010, 00:17
:stordita: Io rispondevo all'autore del 3D...

:D comunque non è che non ci credo eh (nel tuo caso). Poi bisogna vedere bene le varie situazioni, gli aspetti caratteriali e associati. Non è sicuramente una situazione semplice e il finale è piuttosto incerto in genere (si parte dal fatto che magari non succederà mai nulla, al fatto che magari finisce l'amicizia o ci si mette insieme e poi ci si lascia dopo pochissimo o magari un "happy ending" con tanto di "auguri e figli maschi").
IMHO in queste situazioni il rischio di essere molto felici è contobilanciato dal potenziale di prendersi una legnata molto importante (si rischia di perdere amicizia ed amore in un botto solo...).

Ma pensiamo positivo suvvia! :O
Ah... :asd:
Comunque in 2 anni che la conosco, ogni giorno sa donarmi un'emozione nuova, insomma, in sti giorni ho scoperto che anche lei è parecchio simile a me e sono riuscito a fare un discorso serio senza ritrovarmi un interlocutore coglione o ottuso (cosa che, in un caso o nell'altro, specialmente ottuso, becco SEMPRE) e oramai ho fatto la cazzata del self-pwn, mettiamo il caso che per qualche motivo ci abbandoniamo, sono finito. Easy, non è il classico amore adolescenziale (che ho provato ovviamente e qualche anno fa e ora come ora rimpiango parecchio :asd: )
Ero talmente matura a quell'età che guardavo sailor moon in TV.

Ahaahahahahahahah bellissima giuro ahhaahahahah

SunShine_3
08-06-2010, 01:12

Bon per voi ragazzotti di 15 anni, godetevi la vita perchè dopo i 20 è una merda assurda. :(

Nutz
08-06-2010, 01:32
Bon per voi ragazzotti di 15 anni, godetevi la vita perchè dopo i 20 è una merda assurda. :(

http://marckuck.files.wordpress.com/2009/09/mikebongiorno.jpg

Comunque...non ci pensà..passerà :sofico:

netsky3
08-06-2010, 01:47
Non funziona quasi mai.

Zodd_Il_nosferatu
08-06-2010, 02:06
Ci tengo a lei,anche perche' sono andato contro il mio miglior amico per lei,non so proprio che fare...:cry:

CAZZATA ENORME!!
perchè sta cosa?
Gli amici sono per sempre... le donne passano!!:muro:

marco XP2400+
08-06-2010, 07:33
fatti vedere insieme ad una bella ragazza così lei diventerà gelosa
non metterla sempre al centro del tuo universo così diventerai interessante ai suoi occhi
tratta con gentilezza lei e con rispetto te stesso
se fai la parte del tipo inguaiato-innamorato la regola dell'amico non funziona mai
simpatia simpatia simpatia
poi mettila a quattro zampe il prima possibile
hahahah

phoenix999
08-06-2010, 07:50
lasciala perdere ora o soffrirai di piu in futuro.......aspetta, che lei esca con qualche ragazzo, poi vedrai quanto roderai......mettici ora una bella pietra sopra prima che sia troppo tardi

marco XP2400+
08-06-2010, 07:54
lasciala perdere ora o soffrirai di piu in futuro.......aspetta, che lei esca con qualche ragazzo, poi vedrai quanto roderai......mettici ora una bella pietra sopra prima che sia troppo tardi

vero

PhoEniX-VooDoo
08-06-2010, 08:47
anche a me a 15 anni piaceva la mia migliore amica, se cosi vogliamo chiamarla.. aveva du' tette che bastava la metà e un fisico perfetto :eek: :oink: :eek: ehm.. :O

cmq se vuoi un consiglio: non fare stronzate :D
se fossi in te me la terrei amica (evitando cazzate tipo "allora addio per sempre" ecc.), se ti vuole bene ecc ecc un giorno potrebbe presentarti (anzi sicuramente) altre sue amiche e così via.. nel frattempo (ammeno che tu non sia proprio uno timido) puoi fare con lei "l'allegro provolone" ( :D :oink: ), tanto se siete amici al massimo ti becchi il classico "maa daaiiiiiii"

ahhh, i tempi della scuola :cry:

NexusMM
08-06-2010, 09:00
Bah, come al solito c'è un sacco di gente che si mette a snocciolare le "tattiche", ma qui le tattiche servono a poco...

Secondo me hai fatto bene a dirle cosa provavi, in queste situazioni l'errore più grosso è recitare una parte perchè alla fine nella "migliore" delle ipotesi ci soffri solo tu (nella peggiore non le dici la verità e magari soffre anche l'altra persona per svariati motivi).

Se lei non è interessata non puoi mantenere i rapporti perchè non avrebbe alcun senso.

E' difficile, ma è meglio così.

Del resto non potrai mai tornare ad esserle amico (perlomeno non nell'immediato) quindi l'unica cosa che puoi fare è smettere di vederla e sentirla.

Se lei non è una persona egoista farà altrettanto. In caso contrario tieniti comunque alla larga perchè significa che non ti rispetta.

Capita spesso che le donne non siano capaci di distinguere un'amicizia da un sentimento più forte; per egoismo, per immaturità, per opportunismo. Noi uomini siamo più limpidi in queste cose.

Lo si vede dal fatto che la maggiorparte dei "consulenti psicologici" sono uomini che sperano che un domani lei si "lanci fra le loro braccia".

Ma non va quasi mai così e se succede molto spesso è un fuoco di paglia...

Morale: guarda oltre e tieni duro, alla tua età può sembrare difficile, ma vedrai che non lo è affatto.

arcofreccia
08-06-2010, 09:04
Ti capisco, è capitato anche a me, e a me piace ancora oggi che siamo adulti :D

Ma bisogna accettarlo, almeno tu hai avuto il coraggio di dirglielo...io all'epoca neanche questo... e il rimorso a volte fa male....

vedrai che lei se è SERIA come dici, un giorno si ricorderà che tu le hai detto certe cose, che il coraggio lo hai avuto, le donne vogliono che diciamo cosa sentiamo e tu lo hai fatto, la mossa vincente è questa fidati ;)

Tu il tuo lo hai fatto... ;)

PhoEniX-VooDoo
08-06-2010, 09:06
Bah, come al solito c'è un sacco di gente che si mette a snocciolare le "tattiche", ma qui le tattiche servono a poco...

Secondo me hai fatto bene a dirle cosa provavi, in queste situazioni l'errore più grosso è recitare una parte perchè alla fine nella "migliore" delle ipotesi ci soffri solo tu (nella peggiore non le dici la verità e magari soffre anche l'altra persona per svariati motivi).

Se lei non è interessata non puoi mantenere i rapporti perchè non avrebbe alcun senso.

E' difficile, ma è meglio così.

Del resto non potrai mai tornare ad esserle amico (perlomeno non nell'immediato) quindi l'unica cosa che puoi fare è smettere di vederla e sentirla.

Se lei non è una persona egoista farà altrettanto. In caso contrario tieniti comunque alla larga perchè significa che non ti rispetta.

Capita spesso che le donne non siano capaci di distinguere un'amicizia da un sentimento più forte; per egoismo, per immaturità, per opportunismo. Noi uomini siamo più limpidi in queste cose.

Lo si vede dal fatto che la maggiorparte dei "consulenti psicologici" sono uomini che sperano che un domani lei si "lanci fra le loro braccia".

Ma non va quasi mai così e se succede molto spesso è un fuoco di paglia...

Morale: guarda oltre e tieni duro, alla tua età può sembrare difficile, ma vedrai che non lo è affatto.

stai consigliando a un 15 enne di mandare all'aria un'amicizia perchè si è invaghito di lei?
così quando avrà 25 anni e nn si parleranno piu da 10, vedendola in giro si sentirà un pirla galattico. (ovviamente parlo per esperienza :D )

capisco anche che sul momento può sembrare dura, ma se uno deve mandare a quel paese tutte le ragazze/amiche che gli piaccino.. tanti saluti

NexusMM
08-06-2010, 09:10
stai consigliando a un 15 enne di mandare all'aria un'amicizia perchè si è invaghito di lei?
così quando avrà 25 anni e nn si parleranno piu da 10, vedendola in giro si sentirà un pirla galattico. (ovviamente parlo per esperienza :D )

capisco anche che sul momento può sembrare dura, ma se uno deve mandare a quel paese tutte le ragazze/amiche che gli piaccino.. tanti saluti

E cosa gli consigli di fare? Continuare a vederla e sbavare?

Alla sua età ha il mondo ai suoi piedi ed i rapporti sociali sono molto meno complicati.

E' dannoso e folle fissarsi su una persona perchè molto spesso a 15 anni le ragazze diventano come la Beatrice dantesca.

Lui non butta via un'amicizia, perchè lei per lui non è un'amica.

Si libera di un sacco di mattoni inutile e psicologicamente bloccante.

Sharp
08-06-2010, 09:10

No anzi a quell'età gli viene duro facile....:D

PhoEniX-VooDoo
08-06-2010, 09:27
E cosa gli consigli di fare? Continuare a vederla e sbavare?

Alla sua età ha il mondo ai suoi piedi ed i rapporti sociali sono molto meno complicati.

E' dannoso e folle fissarsi su una persona perchè molto spesso a 15 anni le ragazze diventano come la Beatrice dantesca.

Lui non butta via un'amicizia, perchè lei per lui non è un'amica.

Si libera di un sacco di mattoni inutile e psicologicamente bloccante.

si e vero che a quell'età le cose sono più semplici per quanto riguarda le relazioni, per questo come scritto sopra il mio consiglio è di prenderla alla piu leggera possibile, quasi scherzandoci su (anzi spesso quelli che scherzano ma insistono allo stesso tempo, alla fine ottengono anche quello che vogliono..)

chiaro che se muore ogni volta che la vede il discorso è diverso..

marco XP2400+
08-06-2010, 09:32
comunque a 15 anni non si può smettere di frequentare una persona solo perchè ti piace....cioè a 15 anni basta che una ragazza ti si sieda addosso per farti innamorare....oppure basta conoscere altre ragazze per innamorarsi quindi mi sembra un po eccessivo smettere di frequentarla

NexusMM
08-06-2010, 09:42
comunque a 15 anni non si può smettere di frequentare una persona solo perchè ti piace....cioè a 15 anni basta che una ragazza ti si sieda addosso per farti innamorare....oppure basta conoscere altre ragazze per innamorarsi quindi mi sembra un po eccessivo smettere di frequentarla

Potrei essere d'accordo se stessimo parlando di una persona dai, diciamo, 25 anni in su, che abbia qualche storiella alle spalle e che abbia capito come gira il fumo.

Ma a 15 anni vai in fissa per una ragazza e non te la levi più dalla testa, e questo è male.

Smettere di frequentarla significa rimetterla nel cassettino giusto (ovvero quello delle persone normali e non quello degli "obiettivi di vita").

Tutto qui.

masty_<3
08-06-2010, 09:52

ma dove, magari, mi sarei risparmiato tanti bei mesi di merda a quell'età

arcofreccia
08-06-2010, 09:55
Ricordate che è sempre la donna che sceglie e mai l'uomo

Stormblast
08-06-2010, 10:06
con un'adeguata disponibilità di tempo e un minimo di scaltrezza puoi far capitolare l'80% delle amiche.
fatti le tue storielle giusto per non passarti la gioventù a farti seghe e nel frattempo continua a frequentarla e lavorala pian piano. non far l'innamorato, fai l'amico e intanto tessi la tua trama.
fidati che funziona.

masty_<3
08-06-2010, 10:09
con un'adeguata disponibilità di tempo e un minimo di scaltrezza puoi far capitolare l'80% delle amiche.
fatti le tue storielle giusto per non passarti la gioventù a farti seghe e nel frattempo continua a frequentarla e lavorala pian piano. non far l'innamorato, fai l'amico e intanto tessi la tua trama.
fidati che funziona.

Moar chiarezza please :O

NexusMM
08-06-2010, 10:10
fidati che funziona.

Si, a diventare il perfetto viscidone...

Secondo me non vale la pena diventare una specie di stalker per poter mettere un'altra tacca, perchè sarebbe solo questo; se si hanno altre intenzioni non ti puoi comportare da "eminenza grigia" con le persone.

[?]
08-06-2010, 10:10

Te ne devi fare di zaghe :asd:

PhoEniX-VooDoo
08-06-2010, 10:17
;32233710']Te ne devi fare di zaghe :asd:

OT: manca una d alle GDDR5 della tua 4870 :O :D

Giustaf
08-06-2010, 10:19
CAZZATA ENORME!!
perchè sta cosa?

Amen fratello! :O

S3[u70r
08-06-2010, 10:22

Tremendamente vero :asd:

Alle medie ero "perdutamente innamorato" di una mia compagnetta di classe: portava i pantaloni a vita bassa. Molto bassa :asd:

In prima/seconda superiore (15/16 anni) avevo in classe una bonazza da paura. Aveva due bocce enormi, me ne sono innamorato la prima volta che mi ha abbracciato (schiacciandomele sopra) :asd: poi non so come sono diventato il suo migliore amico, ci uscivo sempre,i ragazzi mi guardavano e invidiavano...mentre io bestemmiavo in aramaico perchè tanto non c'è mai scappato nulla se non abbracci e baci sulle guance :sbonk:

A questa ci son stato dietro tipo 2 anni, poi son cresciuto.

Sono esperienze, a pensarci ora mi viene da ridere (e un po' di nostalgia, perchè no?), non mi sembra il caso di consigliare scelte "drastiche" ;)

DarKilleR
08-06-2010, 10:27
ERGO RAGAZZO: CONDOGLIANZE!

Giustaf
08-06-2010, 10:30
minchia che racconto questo qui sopra..:eek:

Alla fine però l'ultimo dell'anno l'hai bombata giusto? :O

nuuuu..perchè l'hai tolto? :confused:

Edit: com'è possibile che sono riuscito scrivere questo messaggio dopo aver letto il post che ora sta sotto a questo? :D

FolliaPura
08-06-2010, 10:32
successo a 23 anni con una ragazza che conoscevo da circa 9 anni e con cui ho condiviso e fatto tutto assieme...lei ha sempre avuto il boy e io la girl

Poi si è lasciata lei e si è messa con un teppista/drogato/alcolizzato/testa di cazzo/anarchico...

Poi mi lascio pure io (non per causa di lei) ma perchè la cosa stava andando avanti per inerzia.

Da quando lei si è lasciata e iniziato a frequentare questa e io libero ci siamo avvicinati tanto tanto tanto, non sto a raccontare la storia che scriverei un poema epico, ma diciamo che mancava il sesso e poi era un rapporto di coppia.

Mi innamoro e non una cotta, l'amore con la A maiuscola...:muro: :muro: :muro: :doh:

Dopo mesi di sofferenza atroce glielo dico e prendo un 2 di picche di dimensioni galattiche...ma si rimane cmq amici tantè che facciamo il viaggio di laurea assieme 10 giorni! :sofico:

CAZZATA MEGAGALATTICA AL QUADRATO ma contento di averla fatta, immaginate il mio stato d'animo al quadrato...
lei si lascia dal tipo, l'ultimo dell'anno lo passiamo assieme ad un concerto sotto la pioggia e succede diciamo quello che sognavo da una vita.
Il giorno dopo litigata clamorosa, in 12 ore passo dal paradiso all'inferno con un biglietto di sola andata.

SOLUZIONE: è 7 mesi che non ci si sente e considera più, nel frattempo ho pensato di tutto per trovare la soluzione su come poterla conquistare ma non c'è niente da fare...

diciamo che è finita con l'uccidere razionalmente la parte di me che vuole lei, dopo 1 anno di praticamente castità con lei sono uscito con 4 ragazze dai 22 ai 28 anni e messe assieme purtroppo non fanno neanche 1/10 di lei.

edito: Rimesso ;)....non sto a spiegare il motivo della cosa :P

NexusMM
08-06-2010, 10:42
Ragazzi, certo che a voi le storie clinicamente sane fanno proprio schifo eh...

Stormblast
08-06-2010, 10:48
Si, a diventare il perfetto viscidone...

Secondo me non vale la pena diventare una specie di stalker per poter mettere un'altra tacca, perchè sarebbe solo questo; se si hanno altre intenzioni non ti puoi comportare da "eminenza grigia" con le persone.

macchè viscidone ed eminenza grigia, mica dico di drogarla o ipnotizzarla!!!

Moar chiarezza please :O

fai l'amico quindi ti sorbisci le mille puttanate che una tizia di quell'età ti deve raccontare, la chiami, messaggini carini, qualche uscita a due, magari ogni tanto la inviti a mangiare una pizza e poi fatalità finisci nel localino un po' più intimo, fai tutto il coccoloso ma in maniera "disinteressata". alla lunga cede.
ma è un discorso di cui se ne era già parlato in qualche 3d tempo fa, e fidati che di testimonianze al riguardo ce ne erano parecchie.

G-DannY
08-06-2010, 10:51
Ragazzi, certo che a voi le storie clinicamente sane fanno proprio schifo eh...

Non esistono femmine clinicamente sane.

my2c :O

Stormblast
08-06-2010, 10:52
edit.

non avevo letto questo:

:eek: :eek:

rettifico, fa un po' come ti pare. :stordita:

NexusMM
08-06-2010, 10:54
fai l'amico quindi ti sorbisci le mille puttanate che una tizia di quell'età ti deve raccontare, la chiami, messaggini carini, qualche uscita a due, magari ogni tanto la inviti a mangiare una pizza e poi fatalità finisci nel localino un po' più intimo, fai tutto il coccoloso ma in maniera "disinteressata". alla lunga cede.
ma è un discorso di cui se ne era già parlato in qualche 3d tempo fa, e fidati che di testimonianze al riguardo ce ne erano parecchie.

Questa è la descrizione perfetta dell'amico-pet di cui molte ragazze amano circondarsi.

Vorrei vedere quanti di quelli che dicono che questa "tecnica" funziona riescono poi veramente ad avere una storia.

Ma soprattutto, vorrei proprio vedere quanti dei sopracitati non "rimangono sotto" e finiscono poi per piangere seduti sul cesso.

NexusMM
08-06-2010, 10:56
Non esistono femmine clinicamente sane.

my2c :O

Con me sfondi una porta aperta, ma sicuramente qui in questa sezione si concentrano racconti di storie troppo troppo malate.

Mi chiedo perchè noi uomini ci andiamo sempre ad infilare in certe situazioni paradossali...

So la risposta che vorreste darmi, ma non ne vale proprio la pena...

fuocoz
08-06-2010, 10:59
Questi 3d mi fanno morire :D

Non posso quotare tutti i post che mi hanno fatto rotolare perchè verrebbe fuori un wall text, siete fantastici, vi amo tutti :sofico:

eeye
08-06-2010, 11:08
A volte, in passato, ho pensato di essere l'unico ad infilarsi in situazioni così ma devo ricredermi :D
Comunque, fare l'amico non serve a nulla: se ho imparato qualcosa in 20 anni di vita, sebbene pochi, è farsi avanti con una persona prima che lei cominci a confidarti un qualsiasi suo pensiero: da quel momento hai perso ogni possibilità.... Ma soprattutto è bene non farsi tanti problemi ad essere opportunisti e a sfruttare le situazioni: se puoi fare una laringoscopia a qualcuna fallo e basta, se puoi anche farle un check-up completo meglio ancora ma sempre con l'accortezza di non scambiare il sesso per amore....

Fradetti
08-06-2010, 11:18
Si il suo non e' proprio un bel periodo,e' stata rifiutata da 2 ragazzi recentemente.:(

Grazie dell aiuto

e il terzo che ci ha provato non solo le fa schifo, ma ha spiattellato tutta la storia su internet....

masty_<3
08-06-2010, 11:22
Tra qualche mesetto credo di venirti a farti visita... se non ti pesto ma ti offro un caffè vuol dire che funziona, altrimenti invece di prendermela con me stesso potrò dire "Eh ma mel'aveva detto quel tizio su hwup" ahahahahaah
e il terzo che ci ha provato non solo le fa schifo, ma ha spiattellato tutta la storia su internet....
Anonimato... privacy... :O

Stormblast
08-06-2010, 11:42
Questa è la descrizione perfetta dell'amico-pet di cui molte ragazze amano circondarsi.

Vorrei vedere quanti di quelli che dicono che questa "tecnica" funziona riescono poi veramente ad avere una storia.

Ma soprattutto, vorrei proprio vedere quanti dei sopracitati non "rimangono sotto" e finiscono poi per piangere seduti sul cesso.

senti, se il tizio in questione vuole che succeda qualcosa questa è un'ottima strada. Fermo restando che uno deve sapere dove vuole arrivare.

poi spiegami che storia vuoi che abbiano a 15 anni....

cmq, dimmi un tu invece cosa gli consiglieresti di fare per far crollare le resistenze di sta fantomatica amica.

Thebaro
08-06-2010, 11:43
max pezzali - la regola dell'amico

triste realta

Stormblast
08-06-2010, 11:44
Tra qualche mesetto credo di venirti a farti visita... se non ti pesto ma ti offro un caffè vuol dire che funziona, altrimenti invece di prendermela con me stesso potrò dire "Eh ma mel'aveva detto quel tizio su hwup" ahahahahaah

Anonimato... privacy... :O

vai sciolto. parti dal presupposto che son stupide e che prima o poi ci cascano.

la base di partenza però è che devi cmq saperci fare un po' con le donne, insomma se sei un nerd da competizione la vedo dura.... :D

NexusMM
08-06-2010, 11:47
cmq, dimmi un tu invece cosa gli consiglieresti di fare per far crollare le resistenze di sta fantomatica amica.

Io le donne non le considero delle roccaforti da espugnare.

Mi fanno pena quegli uomini che diventano dei martelli pneumatici e considero petulanti quelle donne che si lasciano convincere dai suddetti.

Ognuno ha la sua filosofia, ma questo è quello che penso.

Per me deve lasciare perdere, l'ho già scritto.

A 15 anni non si avrà certo una relazione importante, ma è comunque un'esperienza utile che partecipa anche alla formazione della nostra componente affettiva.

Le relazioni non vanno forzate, sono fenomeni che devono nascere in modo naturale.

marco XP2400+
08-06-2010, 11:53
vai sciolto. parti dal presupposto che son stupide e che prima o poi ci cascano.

la base di partenza però è che devi cmq saperci fare un po' con le donne, insomma se sei un nerd da competizione la vedo dura.... :D

anche io la penso così, diciamo che con il tempo ho imparato che sono tutte troi*

quindi esistono 2 strade:
-attacco veloce
-attacco di logoramento

l'attacco di logoramento prevede comunque che uno ci sappia fare, che sappia parlare, che sappia interessare, che si dica sempre la verità in un certo modo

il luogo comune è che bisogna andare vicino ad una ragazza con il cuore, nella realtà ci si deve andare con molta intelligenza e furbizia, se poi ne vale la pena si mettono in gioco i sentimenti
altrimenti hai voglia a sbagliare strada se segui solo il cuore

nel tuo caso a mio parere hai trovato una grande amica!!! aspetta che arrivi l'estate e vedrai i magici poteri del tempo...

Giustaf
08-06-2010, 11:54

http://hanselegretel.blog.deejay.it/files/2008/12/guttalax-generikum-fuer-dulcolax_130__5090007_20.jpg

:O

canoM
08-06-2010, 11:57

purtroppo solo quella ti può aiutare :read:

Razer(x)
08-06-2010, 12:05
Siamo nel 2010 e ancora la gente non ha capito che l'amicizia uomo-donna non esiste :rolleyes:

marco XP2400+
08-06-2010, 12:07

Mi fanno pena quegli uomini che diventano dei martelli pneumatici e considero petulanti quelle donne che si lasciano convincere dai suddetti.

A 15 anni non si avrà certo una relazione importante, ma è comunque un'esperienza utile che partecipa anche alla formazione della nostra componente affettiva.

Le relazioni non vanno forzate, sono fenomeni che devono nascere in modo naturale.

io ho 23 anni, e sono convinto che se è vero che le relazioni sono qualcosa di naturale che devono nascere in modo naturale è anche vero che la fortuna allora gioca un ruolo importantissimo....

...quindi a questo punto è meglio crearsela un po di fortuna con attente analisi e studii:
ohhhh anche tu a prendere questo treno??? ma che coincidenza!!!
che libro stai leggendo?? ...sembra interessante
ciao ti volevo dire una cosa ma me ne sono dimenticato perchè la tua bellezza mi ha incantato....ma come fanno i tuoi amici a sopportare questo effetto....
sei stanca?? anche io
ci hai litigato?? no ma come ha fatto a litigare con te perchè è successo??
a tel: pronto chi è??
lei: ciao
tu: uhaaa che coincidenza ti stavo giusto pensando
.....
aiutiamoci che dio ci aiuta

Aldin
08-06-2010, 12:24
bellezza mi ha incantato....ma come fanno i tuoi amici a sopportare questo effetto....
:asd:

netsky3
08-06-2010, 12:25

Solo con me non è così :asd:

nitro89
08-06-2010, 12:27
Pessimo consiglio.
L'unico suo momento che arrivera' sara' quello in cui lui dovra' consolarla e asciugarle le lacrime dopo una delusione con uno stronzo che la voleva solo per farsi qualche scopata :doh:

*

Cmq mettitela via,una volta che diventi amico sei fregato.

CUBIC84
08-06-2010, 12:27
Mi piace la mia miglior amica,gia ci ho parlato,pero non piaccio a lei,come faccio?

Non fai.

Non penserai che sia l'unica al mondo che possa piacerti vero?

Avanti la prossima.

e' una persona speciale ,molto matura per l'eta' che ha

:blah: :blah: :blah:

Sticazzi, ripeto...

Avanti la prossima.

Rainy nights
08-06-2010, 12:28
Siamo nel 2010 e ancora la gente non ha capito che l'amicizia uomo-donna non esiste :rolleyes:

Siamo nel 2010 e ancora qualcuno crede che gli altri non possano vivere una amicizia uomo-donna.
Mica siamo tutti uguali :doh:

krizalid
08-06-2010, 12:29
Tienila di scorta...intanto cercane altre che nn siano potenziali Amiche...

krizalid
08-06-2010, 12:30
Siamo nel 2010 e ancora qualcuno crede che gli altri non possano vivere una amicizia uomo-donna.

Dipende se la ragazza è carina o meno :asd:

afterburner
08-06-2010, 12:33

Saranno anche stupide ma se non le piaci e non le fai sangue, oltre non vai. Amici e punto.

Se dal momento in cui conosci una tipa passa cosi' tanto tempo che ci diventi amico significa che non le interessi per una storia.

E stai tranquillo che se le interessi nel giro di 2 uscite te lo fa capire :D

afterburner
08-06-2010, 12:39

Siamo nel 2010 e le donne stanno ancora a cercare di convincerci che esiste l'amicizia uomo-donna :doh:
Fa sempre comodo l'amico schiavetto cotto che faccia da spalla dopo l'ennesima delusione col bastardo di turno ;)

masty_<3
08-06-2010, 12:39

Magari.... magari fosse stupida! Probabilmente l'avrei vinta facile!!!
Comunque non son affatto un nerd da competizione, l'unico problema è l'altezza ridotta (e la non conoscenza femminile della regola della L :asd: )

:D :D :D :D :D

Rainy nights
08-06-2010, 12:44
Dipende se la ragazza è carina o meno :asd:
Bè allora sono salva.. :asd:
Siamo nel 2010 e le donne stanno ancora a cercare di convincerci che esiste l'amicizia uomo-donna :doh:
Fa sempre comodo l'amico schiavetto cotto che faccia da spalla dopo l'ennesima delusione col bastardo di turno ;)

:asd: Ok, dirò ai miei amici maschi che sono schiavetti stupidi e fanno da spalla dopo l'ennesima delusione con... Wait, non ho avuto delusioni d'ammmmmore in tutta la mia vita.
E adesso?? :asd:

afterburner
08-06-2010, 12:51
:asd: Ok, dirò ai miei amici maschi che sono schiavetti stupidi e fanno da spalla dopo l'ennesima delusione con... Wait, non ho avuto delusioni d'ammmmmore in tutta la mia vita.
E adesso?? :asd:

E' brutto dirlo ma effettivamente .. le eccezioni ci sono: quelle che ricascano nel secondo caso del post di krizalid "dipende se la ragazza è carina o meno".
Mi spiace

ulk
08-06-2010, 12:52

L'unica cosa che mi sento di quotare.

Gigamez
08-06-2010, 12:52
Anche io come molti in passato mi sono innamorato della mia "migliore amica".. ed e' stato qualcosa di importante ed estremamente istruttivo. In quel periodo non avevo rapporti con nessuna ragazza, e lei probabilmente fu attratta proprio da questo aspetto. A certe età le ragazzine sono alla ricerca della propria femminilità e soggetti del genere sono un'ottima "palestra" per prepararsi alle esprienze future.

I ragazzini d'altro canto partono spesso con le migliori intenzioni.. ma una volta che capiscono di essere stati "usati" ancora piu' spesso diventano stronzi e maschilisti. Le donne che si lamentano del comportamento di molti uomini dovvrebbero spesso fare un serio esame di ccoscienza su loro stesse e sul loro passato da "ragazzine", a mio parere.

In generale (divagando un po') penso che per le ragazze ci sia una "evoluzione" per quanto riguarda l'aspetto amoroso. Anche per cause sociologiche e "repressive" a livello sociale, partono spesso complessate, spaventate, fintamente sicure di se', realmente fragili ed alla ricerca di una parte che in quel momento non sanno nemmeno cosa sia.
Per i ragazzi e' un po' il contrario: alla tua età partono con i migliori intenti, raramente pensano ad una bella ragazza come una semplice "scopata", spesso prediligono un legame mentale PRIMA di qualunque legame fisico, vogliono davvero bene alla loro donna (spesso immaginaria) sentendosi "pieni" e "completi" anche solo stando vicino alla loro "amata".

Ma mentre le donne con il tempo prendono coscienza della loro femminilità, capendo tra l'altro di essere molto piu' "materiali" (al pari di ogni uomo) di quanto si fossero mai viste prima, cercando quindi la classica "anima gemella"..
per gli uomini si ha spesso una chiara INVOLUZIONE: le scottature della giovane età molto spesso portano ad un velato disprezzo per la figura della donna, al punto da vederla come una semplice "macchina da scopata" e nulla di piu'.

Non c''e un peggior cattivo che un "buono" che si e' arrabbiato, insomma! ;)

Ecco che le donne si lamentano degli uomini "stronzi", ecco che pero' cercano proprio quel genere di uomo, quello che magari le illude in maniera magistrale per poi SCOPARLE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA, prima di pensare ad ogni sorta di "amor cortese", amore spirituale, "fusione delle menti" o qualunque altro sentimento in questa direzione.

Ecco che alla fine, dopotutto, si instaura una sorta di TRISTE "equilibrio" tra i sessi.. :S

Il tempo ti dirà se ho detto il vero o il falso.. :rolleyes:

Ma veniamo a noi:
Cosi' come molti, prima di tutto anche secondo me non bisognerebbe MAI tradire un amico per una donna (MAI!).
Anche secondo me la soluzione migliore sarebbe distaccarsi da lei prima di soffrirci troppo.
Anche secondo me vista la condizione del vostro rapporto non credo che ci sarà nessuna possibilità di averla come ragazza..
Tuttavia c'e' una cosa importante da considerare: posso dirti tutte queste cose in quanto in passato, come molti qui, ho avuto esperienze simili, che mi hanno insegnato molto.

Non sottovalutare (come molti qui stanno facendo) l'amore che provi per questa ragazza: a 15 anni puoi ancora porvare un sentimento "puro", ovvero non influenzato da tutte le brutte esperienze che farai e che ti segneranno nel profondo (come probabilmente sarà questa qui). Alla tua eta' penso che "scopare" sia una cosa piuttosto secondaria quando ci si innamora veramente (vedrai che in futuro sara' invece una cosa FONDAMENTALE :rolleyes: ).

Hai fatto benissimo a prendere il coraggio di esporre i tuoi sentimenti: il fatto che lei ti "rifiuti" e' una cosa "da copione", credimi.. e non dipende dal fatto che tu le piaccia oppure no.
Il mio consiglio? ViVI l'esperienza, fino in fondo. I consigli che ti sono stati dati li potrai capire SOLO quando avrai imparato dalle TUE esperienze (non quelle degli altri)!!
Per poter imparare al meglio in questa fase delicata devi vivere il tuo amore ESATTAMENTE come vorresti che sia. Fregatene delle "tattiche", delle possibili "figuracce" o di qualunque altra cosa: segui i tuoi sentimenti, fino in fondo.. in modo in futuro da non avere nessun rimpianto, nessun rimorso! (se proprio devo citare max pezzali, penso sia piu' azzeccata questa, :D ).

Probabilmente vedrai che lei fara' la stronza, magari arrivando al punto di farti consapevolmente del male.. ma quando magari dopo anni tornerà da te in lacrime per cercare quel rapporto che non ci sara' piu', vuol dire che avra' imparato anche lei, vuol dire che sara' un po' piu' DONNA ;)

Lascia perdere l'orgoglio che ti portera' solo a guardare con tetra malinconia il tuo passato: ognuno ha i suoi modi per imparare a crescere, e tu hai avuto la FORTUNA di nascere UOMO.. quindi VIVI DA UOMO e prendi in mano la situazione. Solo vivendo si puo' sbagliare; solo sbagliando si puo' IMPARARE!

Gigamez

krizalid
08-06-2010, 12:53
Con l'estate è peggio poi...si scatenano gli ormoni.

Ho vissuto in prima persona e anche visto da fuori una vicenda simile.

Vabè a me due di picche, mentre a questa coppia di amici è scattato qualcosa e ora sono insieme dopo che lui l'ha aspettata per un anno...

Rainy nights
08-06-2010, 12:55
E' brutto dirlo ma effettivamente .. le eccezioni ci sono: quelle che ricascano nel secondo caso del post di krizalid "dipende se la ragazza è carina o meno".
Mi spiace

Ti spiace che io sia un rospo? Non dispiace a me, ti devi dispiacere tu addirittura? :asd:

masty_<3
08-06-2010, 13:37
------
Quoto in toto tutta la prima parte... effettivamente è così... salvo eccezioni così rare che si contano sulle dita di una mano

afterburner
08-06-2010, 13:39
Ti spiace che io sia un rospo? Non dispiace a me, ti devi dispiacere tu addirittura? :asd:

:flower:
Oppure sei carina e alcuni dei tuoi amici maschi sono nella fase "restagli amico e porta pazienza, arriverà il tuo momento".
Facce sape' :O

Rainy nights
08-06-2010, 13:42
:flower:
Oppure sei carina e alcuni dei tuoi amici maschi sono nella fase "restagli amico e porta pazienza, arriverà il tuo momento".
Facce sape' :O

Non hai considerato la terza possibilità: carattere di merxa :asd:

Kars
08-06-2010, 13:43
non esiste l'amicia uomo/donna cosi come non esiste l'amicizia tra sessi diversi di tutte le altre specie animali :O

NexusMM
08-06-2010, 13:49
..quindi a questo punto è meglio crearsela un po di fortuna con attente analisi e studii

Non mi sono spiegato.

Il fatto che tu a volte debba attivamente creare le condizioni per l'incontro è una cosa.

Tampinarla per settimane o addirittura mesi aspettando che "ceda" è un'altra.

Fra un uomo ed una donna deve scattare qualcosa nei primi 30 minuti. Se non succede e si trascina la cosa fino all'esasperazione magari si riesce a strappare una relazione, ma secondo me non si va molto lontano.

E' ovvio che in 30 minuti non sai niente di quella persona, ma capisci se ci sono i presupposti per approfondire o meno.

Conosco due coppie di persone in cui entrambi gli uomini hanno insistito con la rispettiva compagna per mesi fino a che lei ha ceduto. Nessuna di queste due coppie ha una relazione "felice".

Sul perchè stiano ancora insieme non mi pronuncio.

afterburner
08-06-2010, 13:52
Non hai considerato la terza possibilità: carattere di merxa :asd:

Questa e' la piu' improbabile.
Una col carattere di merda o non la consideri proprio o te la trombi e la scarichi ma di sicuro non ci resti amico ;)

marco XP2400+
08-06-2010, 14:01
Anche io come molti in passato mi sono innamorato della mia "migliore amica".. ed e' stato qualcosa di importante ed estremamente istruttivo. In quel periodo non avevo rapporti con nessuna ragazza, e lei probabilmente fu attratta proprio da questo aspetto. A certe età le ragazzine sono alla ricerca della propria femminilità e soggetti del genere sono un'ottima "palestra" per prepararsi alle esprienze future.

I ragazzini d'altro canto partono spesso con le migliori intenzioni.. ma una volta che capiscono di essere stati "usati" ancora piu' spesso diventano stronzi e maschilisti. Le donne che si lamentano del comportamento di molti uomini dovvrebbero spesso fare un serio esame di ccoscienza su loro stesse e sul loro passato da "ragazzine", a mio parere.

In generale (divagando un po') penso che per le ragazze ci sia una "evoluzione" per quanto riguarda l'aspetto amoroso. Anche per cause sociologiche e "repressive" a livello sociale, partono spesso complessate, spaventate, fintamente sicure di se', realmente fragili ed alla ricerca di una parte che in quel momento non sanno nemmeno cosa sia.
Per i ragazzi e' un po' il contrario: alla tua età partono con i migliori intenti, raramente pensano ad una bella ragazza come una semplice "scopata", spesso prediligono un legame mentale PRIMA di qualunque legame fisico, vogliono davvero bene alla loro donna (spesso immaginaria) sentendosi "pieni" e "completi" anche solo stando vicino alla loro "amata".

Ma mentre le donne con il tempo prendono coscienza della loro femminilità, capendo tra l'altro di essere molto piu' "materiali" (al pari di ogni uomo) di quanto si fossero mai viste prima, cercando quindi la classica "anima gemella"..
per gli uomini si ha spesso una chiara INVOLUZIONE: le scottature della giovane età molto spesso portano ad un velato disprezzo per la figura della donna, al punto da vederla come una semplice "macchina da scopata" e nulla di piu'.

Ecco che le donne si lamentano degli uomini "stronzi", ecco che pero' cercano proprio quel genere di uomo, quello che magari le illude in maniera magistrale per poi SCOPARLE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA, prima di pensare ad ogni sorta di "amor cortese", amore spirituale, "fusione delle menti" o qualunque altro sentimento in questa direzione.

Ecco che alla fine, dopotutto, si instaura una sorta di TRISTE "equilibrio" tra i sessi.. :S

Ma veniamo a noi:
Cosi' come molti, prima di tutto anche secondo me non bisognerebbe MAI tradire un amico per una donna (MAI!).
Anche secondo me la soluzione migliore sarebbe distaccarsi da lei prima di soffrirci troppo.
Anche secondo me vista la condizione del vostro rapporto non credo che ci sarà nessuna possibilità di averla come ragazza..
Tuttavia c'e' una cosa importante da considerare: posso dirti tutte queste cose in quanto in passato, come molti qui, ho avuto esperienze simili, che mi hanno insegnato molto.

Non sottovalutare (come molti qui stanno facendo) l'amore che provi per questa ragazza: a 15 anni puoi ancora porvare un sentimento "puro", ovvero non influenzato da tutte le brutte esperienze che farai e che ti segneranno nel profondo (come probabilmente sarà questa qui). Alla tua eta' penso che "scopare" sia una cosa piuttosto secondaria quando ci si innamora veramente (vedrai che in futuro sara' invece una cosa FONDAMENTALE :rolleyes: ).

Hai fatto benissimo a prendere il coraggio di esporre i tuoi sentimenti: il fatto che lei ti "rifiuti" e' una cosa "da copione", credimi.. e non dipende dal fatto che tu le piaccia oppure no.
Il mio consiglio? ViVI l'esperienza, fino in fondo. I consigli che ti sono stati dati li potrai capire SOLO quando avrai imparato dalle TUE esperienze (non quelle degli altri)!!
Per poter imparare al meglio in questa fase delicata devi vivere il tuo amore ESATTAMENTE come vorresti che sia. Fregatene delle "tattiche", delle possibili "figuracce" o di qualunque altra cosa: segui i tuoi sentimenti, fino in fondo.. in modo in futuro da non avere nessun rimpianto, nessun rimorso! (se proprio devo citare max pezzali, penso sia piu' azzeccata questa, :D ).

Probabilmente vedrai che lei fara' la stronza, magari arrivando al punto di farti consapevolmente del male.. ma quando magari dopo anni tornerà da te in lacrime per cercare quel rapporto che non ci sara' piu', vuol dire che avra' imparato anche lei, vuol dire che sara' un po' piu' DONNA ;)

Lascia perdere l'orgoglio che ti portera' solo a guardare con tetra malinconia il tuo passato: ognuno ha i suoi modi per imparare a crescere, e tu hai avuto la FORTUNA di nascere UOMO.. quindi VIVI DA UOMO e prendi in mano la situazione. Solo vivendo si puo' sbagliare; solo sbagliando si puo' IMPARARE!

Gigamez

ti stimo gigamez

nota guardate in streaming :
How I Met Your Mother [5x08] The Playbook

G-DannY
08-06-2010, 14:09

Ma veniamo a noi:

Gigamez

*

Aggiungo che l'unica maniera sensata che ho imparato è il mantenerle come "oggetti da letto" più o meno sempre, non lasciarsi mai coinvolgere. Tanto se esiste l'anima gemella, quando arriverà (SE ARRIVERA'), non ci saranno freni che tengono, sia l'uno che l'altro perderanno la brocca vicendevolmente.

john18
08-06-2010, 16:45

E' di una difficoltà suprema...Se l'amico o l'amica è di bell'aspetto,una forma di attrazione scatta sempre!

ozeta
08-06-2010, 16:51
Non mi sono spiegato.

Il fatto che tu a volte debba attivamente creare le condizioni per l'incontro è una cosa.

Tampinarla per settimane o addirittura mesi aspettando che "ceda" è un'altra.

Fra un uomo ed una donna deve scattare qualcosa nei primi 30 minuti. Se non succede e si trascina la cosa fino all'esasperazione magari si riesce a strappare una relazione, ma secondo me non si va molto lontano.

E' ovvio che in 30 minuti non sai niente di quella persona, ma capisci se ci sono i presupposti per approfondire o meno.

Conosco due coppie di persone in cui entrambi gli uomini hanno insistito con la rispettiva compagna per mesi fino a che lei ha ceduto. Nessuna di queste due coppie ha una relazione "felice".

Sul perchè stiano ancora insieme non mi pronuncio.

dov'è che ho già sentito questo concetto dei 30 minuti?:confused:

Stormblast
08-06-2010, 16:54

non stiamo parlando di una coppia di 40enni in cerca di figli, stiamo parlando di una coppia che come prospettiva avrebbe un bel giro ortofrutticolo a base di: limoni, pere, patate e banane.

eeye
08-06-2010, 17:00
non stiamo parlando di una coppia di 40enni in cerca di figli, stiamo parlando di una coppia che come prospettiva avrebbe un bel giro ortofrutticolo a base di: limoni, pere, patate e banane.

Zucchine, melanzane, cetrioli, angurie, meloni.... :D

Stormblast
08-06-2010, 17:04
Zucchine, melanzane, cetrioli, angurie, meloni.... :D

ou yessss. :oink:

Vas.ko!
08-06-2010, 18:03
E' di una difficoltà suprema...Se l'amico o l'amica è di bell'aspetto,una forma di attrazione scatta sempre!

io credo nell'amicizia uomo donna, però deve essere vissuta da entrambi come un rapporto da fratelli. Io ho un'ottima amica con cui posso parlare liberamente, e io la considero come la sorella che non ho mai avuto e per lei sono anch'io il corrispettivo fratello. Entrambi abbiamo le nostre vite romantiche e da parte mia, nonostante lei sia cmq carina, non provo il desiderio di portarmela a letto, mi sembra quasi dissacrante (come potrebbe essere fra fratelli e sorelle sanguigni)....

SilverLian
08-06-2010, 18:24

Ma veniamo a noi:

Gigamez

Bell' analisi ma presuppone che TUTTE le ragazzine a 14/15 anni hanno avuto degli spasimanti innamorati cotti di loro, li han rifiutati, e si sian innamorate di maschi che le han rifiutate o trattate male (del genere scopate e lasciate li).

Insomma ci sarà qualcuna che ha fatto il cammino opposto

masty_<3
08-06-2010, 19:49
Bell' analisi ma presuppone che TUTTE le ragazzine a 14/15 anni hanno avuto degli spasimanti innamorati cotti di loro, li han rifiutati, e si sian innamorate di maschi che le han rifiutate o trattate male (del genere scopate e lasciate li).

Percentuale estremamente esigua (molte più ragazze di quante immagini scopano a 16 anni circa, e non dipende assolutamente dal contesto sociale in cui vivono fidati. Quelle innamorate e rifiutate solo invece, sono ALMENO il 100%

Rainy nights
08-06-2010, 20:17

Beati voi che ci credete :asd:

Gigamez
08-06-2010, 20:37

:) io non intendevo dire che TUTTE le ragazze si siano trovate nella situazione di avere un "amico" che fosse innamorato di loro, ma intendevo sottolineare il fatto di come "molti" ragazzi si siano trovati innamorati di una loro "amica"! (che e' una cosa molto diversa, attenzione!)

il fatto che le ragazze ad una certa età siano maggiormente predisposte dei ragazzi in quanto a paure derivanti da complessi personali penso sia un dato di fatto: e' la società delle veline, della tv ed in generale dell'immagine che contribuisce a creare facilmente paure e complessi nelle giovani donne.

Un ragazzino innamorato carica di enormi aspettative la sua "amata", e questo una donna (seppur ancora acerba) lo sente in maniera istintiva. Tutto cio' contribuisce terribilmente ad alimentare quelle paure generate dalle varie insicurezze che gia' possono assillare una giovane donna al giorno d'oggi.
Ecco perche' il "rifiuto" diventa una cosa "da copione", una cosa totalmente indipendentemente dal fatto che il ragazzino in questione possa piacere oppure no.

Certo: non tutte le ragazze hanno avuto "spasimanti" di questo tipo, ma molte ne hanno avuti anche piu' di uno, e penso siano moltissimi i ragazzi che hanno subìto questa situazione..

Dico appunto "subìto" proprio perchè e' da questa "sofferenza" che spesso il ragazzino diventando ragazzo ed ILLUDENDOSI di "aprire gli occhi" finisce poi facilmente nel disprezzare piu' o meno velatamente le donne/ragazze, coetanee e non.

La cosa drammatica è che il ragazzo (cresciuto, e quindi non piu' cosi' piccolo) si accorgerà che piu' le tratterà male, se le scoperà e basta, non vorrà essere coinvolto in NULLA e le considererà appunto "una macchina da sesso" e nulla di piu'.. piu' LE RAGAZZE SARANNO (non così incredibilmente) ATTRATTE DA LUI!!! :muro:

Ed ecco appunto il MALSANO equilibrio di cui parlavo.. ed ecco appunto che critico le donne che "sparlano sui ragazzi", ecco che forse mi sono espresso (spero) meglio riguardo a quello che volevo dire nella prima parte del mio post.. ;)

Ovviamente sottolineo come tutto cio' sia SOLAMENTE una mia personale visione del problema! Non voglio assolutamente avere la presunzione di spacciare tutto cio' come una realtà assoluta, intendiamoci! ;)

In ogni caso.. se hai bisogno di chiarimenti riguardo a quello che intendevo con il mio post precedente chiedimi pure (tu come tutti gli altri) che mi piace sempre chiaccherare sugli argomenti interessanti! ;)

eeye
08-06-2010, 20:44
:) io non intendevo dire che TUTTE le ragazze si siano trovate nella situazione di avere un "amico" che fosse innamorato di loro, ma intendevo sottolineare il fatto di come "molti" ragazzi si siano trovati innamorati di una loro "amica"! (che e' una cosa molto diversa, attenzione!)

il fatto che le ragazze ad una certa età siano maggiormente predisposte dei ragazzi in quanto a paure derivanti da complessi personali penso sia un dato di fatto: e' la società delle veline, della tv ed in generale dell'immagine che contribuisce a creare facilmente paure e complessi nelle giovani donne.

Un ragazzino innamorato carica di enormi aspettative la sua "amata", e questo una donna (seppur ancora acerba) lo sente in maniera istintiva. Tutto cio' contribuisce terribilmente ad alimentare quelle paure generate dalle varie insicurezze che gia' possono assillare una giovane donna al giorno d'oggi.
Ecco perche' il "rifiuto" diventa una cosa "da copione", una cosa totalmente indipendentemente dal fatto che il ragazzino in questione possa piacere oppure no.

Certo: non tutte le ragazze hanno avuto "spasimanti" di questo tipo, ma molte ne hanno avuti anche piu' di uno, e penso siano moltissimi i ragazzi che hanno subìto questa situazione..

Dico appunto "subìto" proprio perchè e' da questa "sofferenza" che spesso il ragazzino diventando ragazzo ed ILLUDENDOSI di "aprire gli occhi" finisce poi facilmente nel disprezzare piu' o meno velatamente le donne/ragazze, coetanee e non.

La cosa drammatica è che il ragazzo (cresciuto, e quindi non piu' cosi' piccolo) si accorgerà che piu' le tratterà male, se le scoperà e basta, non vorrà essere coinvolto in NULLA e le considererà appunto "una macchina da sesso" e nulla di piu'.. piu' LE RAGAZZE SARANNO (non così incredibilmente) ATTRATTE DA LUI!!! :muro:

Ed ecco appunto il MALSANO equilibrio di cui parlavo.. ed ecco appunto che critico le donne che "sparlano sui ragazzi", ecco che forse mi sono espresso (spero) meglio riguardo a quello che volevo dire nella prima parte del mio post.. ;)

Ovviamente sottolineo come tutto cio' sia SOLAMENTE una mia personale visione del problema! Non voglio assolutamente avere la presunzione di spacciare tutto cio' come una realtà assoluta, intendiamoci! ;)

In ogni caso.. se hai bisogno di chiarimenti riguardo a quello che intendevo con il mio post precedente chiedimi pure (tu come tutti gli altri) che mi piace sempre chiaccherare sugli argomenti interessanti! ;)

O_O Ma sei nella mia testa?? :D

Come non quotarti fratello caro....

krizalid
08-06-2010, 20:45

Se uno/una è Bello/a, ma ha un carattere dimmerda, allora dopo una primissima sbandata, subentrerà lo sfanculamento immediato...

NexusMM
08-06-2010, 20:46

Non è questione di crederci, è un dato di fatto.

Se tu fossi un uomo la penseresti esattamente così per il semplice fatto che capiresti a livello istintuale cosa si prova.

Quando scatta la molla dell'attrazione sessuale l'amicizia si trasforma in qualcosa di ambiguo.

Puoi venirmi a dire che non hai mai provato attrazione per un amico. Lecito e non inaspettato. Ma sei una donna.

Io sono comunque convinto che queste differenze comportamentali siano principalmente dovute all'educazione che abbiamo avuto e, in secondo luogo, a differenze genetiche.

Su questi punti uomini e donne sono ancora molto diversi.

Gigamez
08-06-2010, 20:50
Percentuale estremamente esigua (molte più ragazze di quante immagini scopano a 16 anni circa, e non dipende assolutamente dal contesto sociale in cui vivono fidati. Quelle innamorate e rifiutate solo invece, sono ALMENO il 100%

una modifica che potrei fare al post sopra dopo aver letto questo interessante commento:

Ecco perche' il "rifiuto" (ad esempio a 14 anni) diventa una cosa "da copione", una cosa totalmente indipendentemente dal fatto che il ragazzino in questione possa piacere oppure no.
Ecco perche' successivamente (collegandomi a quello detto da Masty), spesso quasi per "rivalsa", vedi le stesse ragazzine che (sempre sull'onda della TV e dell'immagine) qualche anno dopo cambiano idea, pensando che che il prendere CA**I a Kilometri possa essere una semplice soluzione a tutti i loro problemi! Attenzione NON SONO tutte cosi', ma piu' passa il tempo e' piu' si sta andando in questa direzione a mio parere.
Alcune di queste ragazzine "precoci" capiranno, ed investiranno non piu' solo nell'immagine, potendo beneficiare di una futura e duratura felicità.. Altre si illuderanno di essere le "femme fatale" solo finche' saranno "vecchie" e sole, dirigendosi verso un futuro triste e vuoto. (pareri personali, eh! )

Insomma, sono d'accordo sul fatto che ci siano ragazzine davvero precoci, ma penso tuttavia che il "contesto sociale" c'entri eccome in tutto cio'! ;)

masty_<3
08-06-2010, 21:17
Insomma, sono d'accordo sul fatto che ci siano ragazzine davvero precoci, ma penso tuttavia che il "contesto sociale" c'entri eccome in tutto cio'! ;)

Guarda, le ragazzine che lo fanno lo dicono SOLO e soltanto alle amiche più fidate (in casi estremi) o al massimo lo sa solo quello con cui l'hanno fatto, difficilmente si viene a sapere in giro. Comunque, per capire il contesto, mi basti dirti che conosco praticamente 2 scuole:
1- Liceo scientifico della mia città. Esso è sito sulla strada principale di collegamento tra la mia città e altre, ed essendoci anche linguistico classico ecc ecc (non so quali ci siano ma ne son almeno 3-4) i frequentanti sono parecchi e da parecchie zone (più malfamate o più benestanti) e so (visto che la maggior parte delle amicizie sono proprio di questa scuola) che parecchie ragazzine l'hanno fatto, ovviamente non si sa in giro :D
2- ITIS a Scampia (che frequento): ci sono alcune ragazze madri mentre altre di cui non so molto (le poche che ci sono).
Kapputt?

Gigamez
08-06-2010, 21:22
Beati voi che ci credete

Uhm.. permettimelo: beato te che ci credi? :rolleyes:

secondo me non esistono differenze di GENERE. Esistono differenze si di educazione, ma soprattutto di "cultura legata al genere", a livello storico e sociale.
In quello che dici in fondo in fondo, secondo me le differenze sono a volte OPPOSTE rispetto a quello che molti (e molte) cerchano di farci passare! ;)

I ragazzi spesso giocano a fare i "duri", quelli che vedono "LA FIGA" e che sbavano dietro come lumache (spesso per posa).. ma molti di loro hanno una matrice romantica, quasi tutti hanno bruciato le loro illusioni, credendo per anni nell'amore piu' platonico (magari per una "amica", appunto). Ora sono "duri e "spietati": un aspetto represso e "schiacciato" dai ruoli imposti indirettamente dalle convenzioni?

Le donne? Personalmente indipendentemente da qualunque età non ho MAI visto una donna pensare ad "amore platonico" o "dolce stil novo" PRIMA del SESSO.

Ma non dimentichiamo: nelle convenzioni c'e' anche il cosiddetto "gioco dei ruoli"..
Se la ragazza e' piu' legata al "gioco dei ruoli" (il genere di ragazza che apprezzo di piu'), il ragazzo "se la deve DECISAMENTE sudare" con corteggiamenti e vezzeggiamenti vari, in modo da "far sentire donna" la ragazza di turno (permettendole cosi' tra le altre cose anche di "salvare la faccia" di fronte al suo "desiderio peccaminoso")
Se la ragazza invece fa la "libertina" magari va lei stessa a provarci in maniera spesso volgare, facendo intravedere tutta la sua merce dalla sua CINTURA a mo' di minigonna.

L'ultima situazione descritta e sempre piu' diffusa rappresenta a mio avviso la vera FINE dell'emancipazione femminile. E pensare che 50 anni fa una ragazza affascinante che faceva vedere un lembo di calza poteva avere in pugno qualunque uomo.. Ora se non si fa vedere nuda con i tacchi da 12 viene spesso bollata come "befana" e/o retrograda, :cool:

Uhm.. ditemi se sono OT, magari sto un po' esagerando e portando la discussione in una direzione troppo "seriosa".. :muro:

.bUg!
08-06-2010, 21:25

ok ma bisogna pur ammetere che il "contesto sociale" in linea di massima è MOLTO più tendente al "bordello" che alla "chiesa"...tanto per capirci :O

con questo non credo ci si possa fare molto...la tv non si può contrastare...è l' asse cardine intorno al quale si "sviluppa" il "contesto sociale" in cui cresce la mentalità del "giovane" (parlo da giovane eh!) :O

Gigamez
08-06-2010, 21:26
Guarda, le ragazzine che lo fanno lo dicono SOLO e soltanto alle amiche più fidate (in casi estremi) o al massimo lo sa solo quello con cui l'hanno fatto, difficilmente si viene a sapere in giro. Comunque, per capire il contesto, mi basti dirti che conosco praticamente 2 scuole:
1- Liceo scientifico della mia città. Esso è sito sulla strada principale di collegamento tra la mia città e altre, ed essendoci anche linguistico classico ecc ecc (non so quali ci siano ma ne son almeno 3-4) i frequentanti sono parecchi e da parecchie zone (più malfamate o più benestanti) e so (visto che la maggior parte delle amicizie sono proprio di questa scuola) che parecchie ragazzine l'hanno fatto, ovviamente non si sa in giro :D
2- ITIS a Scampia (che frequento): ci sono alcune ragazze madri mentre altre di cui non so molto (le poche che ci sono).
Kapputt?

lol, niente di nuovo.. ma a mio parere tutto derivante da quelle paure e modalità che ti ho descritto sopra. Una 15enne e' e sara' sempre a mio parere UNA RAGAZZINA!!! se decide di fare sesso e' per altri motivi, non certo per la sua "dirompente" femminilità. :sofico:

SilverLian
08-06-2010, 21:27

In effetti è andata così anche per me, di batoste ne ho prese parecchie ma devo dire che alla fine è servito proprio a farmi le ossa sentimentalmente e ad essere capace di scegliere meglio con chi poter stare o meno.

Ovviamente se in questo tragitto si trova una brava ragazza che è realmente affezionata a noi lei si dovrà subire tutto ciò, sperando alla fine di farci tornare "puri", però è normale: una persona è ciò che è anche per le esperienze che ha ricevuto.

Gigamez
08-06-2010, 21:28
ok ma bisogna pur ammetere che il "contesto sociale" in linea di massima è MOLTO più tendente al "bordello" che alla "chiesa"...tanto per capirci :O

con questo non credo ci si possa fare molto...la tv non si può contrastare...è l' asse cardine intorno al quale si "sviluppa" il "contesto sociale" in cui cresce la mentalità del "giovane" (parlo da giovane eh!) :O

si, ma e' contraddittorio: da una parte la mentalità "da chiesa" ancora e fortemente dilagante in tutta italia, dall'altra sctriscia la notizia con le letterine in bella mostra. Sono i contrasti ed i desideri che generano le paure ;)

.bUg!
08-06-2010, 21:29
Uhm.. ditemi se sono OT, magari sto un po' esagerando e portando la discussione in una direzione troppo "seriosa".. :muro:

condivido appieno le tue riflessioni

no, non sei OT, stai definendo (IMHO) il background mentale dei giovani...tanto di cappello :)

.bUg!
08-06-2010, 21:32
si, ma e' contraddittorio: da una parte la mentalità "da chiesa" ancora e fortemente dilagante in tutta italia, dall'altra sctriscia la notizia con le letterine in bella mostra. Sono i contrasti ed i desideri che generano le paure ;)

ok ci saranno le solite eccezioni ma io vedo la lancetta sempre più tendente verso il "bordello"
una cosa non annulla l' altra ovviamente ma nemmeno si può negare l' evidenza

almeno questo è quanto IO vedo...;)

EDIT: ...e vivo!

Gigamez
08-06-2010, 21:38
ok ci saranno le solite eccezioni ma io vedo la lancetta sempre più tendente verso il "bordello"
una cosa non annulla l' altra ovviamente ma nemmeno si può negare l' evidenza

almeno questo è quanto IO vedo...;)

EDIT: ...e vivo!

haha, come non quotarti! Personalmetne preferisco piu' le ragazze che sanno giocare al "gioco dei ruoli" di quelle che si adeguano al "bordello dilagante", come appunto ho specificato prima.

Una ragazza che sa giocare, sa anche farti sentire Uomo; un uomo che sa giocare non ha problemi a far sentire Donna la SUA donna! ;)

john18
08-06-2010, 21:44
io credo nell'amicizia uomo donna, però deve essere vissuta da entrambi come un rapporto da fratelli. Io ho un'ottima amica con cui posso parlare liberamente, e io la considero come la sorella che non ho mai avuto e per lei sono anch'io il corrispettivo fratello. Entrambi abbiamo le nostre vite romantiche e da parte mia, nonostante lei sia cmq carina, non provo il desiderio di portarmela a letto, mi sembra quasi dissacrante (come potrebbe essere fra fratelli e sorelle sanguigni)....

Se siete cresciuti insieme,cioè da piccolissimi, (5-6 anni in su per dire) può crearsi la situazione che dici te,come se fosse effettivamente una sorella. D'altronde una sorella,bella o brutta che sia per gli altri,per un fratello non sarà mai ne l'uno nell'altra. Cioè nemmeno si pone il problema...

john18
08-06-2010, 21:46
Non è questione di crederci, è un dato di fatto.

Se tu fossi un uomo la penseresti esattamente così per il semplice fatto che capiresti a livello istintuale cosa si prova.

Quando scatta la molla dell'attrazione sessuale l'amicizia si trasforma in qualcosa di ambiguo.

Puoi venirmi a dire che non hai mai provato attrazione per un amico. Lecito e non inaspettato. Ma sei una donna.

Io sono comunque convinto che queste differenze comportamentali siano principalmente dovute all'educazione che abbiamo avuto e, in secondo luogo, a differenze genetiche.

L'uomo alla fine,c'ha quell'istinto animalesco che non controlli. L'attrazione viene da se in presenza di una bella donna!

Se non viene,allora sei un "uomo diverso".:asd:

.bUg!
08-06-2010, 21:53
L'uomo alla fine,c'ha quell'istinto animalesco che non controlli. L'attrazione viene da se in presenza di una bella donna!

E' bene precisare che non è che quest' "istinto" sia casuale bensì è innato in TUTTI gli uomini per via del fatto che abbiamo circa 2,5 volte (in procinto di essere corretto :O) gli ormoni sessuali delle donne. :read:

L' uomo "diverso", come lo definisci te, è solo apparente in quanto nella maggior parte dei casi viene plasmato dal carattere (timidezza ad esempio)

john18
08-06-2010, 21:59
E' bene precisare che non è che quest' "istinto" sia casuale bensì è innato in TUTTI gli uomini per via del fatto che abbiamo circa 2,5 volte (in procinto di essere corretto :O) gli ormoni sessuali delle donne. :read:

L' uomo "diverso", come lo definisci te, è solo apparente in quanto nella maggior parte dei casi viene plasmato dal carattere (timidezza ad esempio)

Non dicevo quel tipo di uomo...Chiaramente ci sono quelli che non la danno a vedere perchè magari sono più timidi ma quell'istinto è presente comunque.

Ci mancherebbe!:O

Narkotic_Pulse___
08-06-2010, 22:01
ma su questa tua amica ci gira crysis? ah no scusa sbagliato 3d :doh:
cmq fattene una ragione, questa non è di certo l' unica donna che troverai nella tua vita.

ps: io mi sono fidanzato con la mia migliore amica :ciapet:

.bUg!
08-06-2010, 22:05
Non dicevo quel tipo di uomo...Chiaramente ci sono quelli che non la danno a vedere perchè magari sono più timidi ma quell'istinto è presente comunque.

Ci mancherebbe!:O

nono ho capito benissimo...volevo solo sviare ahah ;)

ma su questa tua amica ci gira crysis? ah no scusa sbagliato 3d :doh:
cmq fattene una ragione, questa non è di certo l' unica donna che troverai nella tua vita.

ps: io mi sono fidanzato con la mia migliore amica :ciapet:

Non credo ci giri, troppa poca RAM...:O

john18
08-06-2010, 22:17
nono ho capito benissimo...volevo solo sviare ahah ;)

Non credo ci giri, troppa poca RAM...:O

Leo97
08-06-2010, 22:18
http://www.youtube.com/watch?v=429_QfAWfR0

Joker84
08-06-2010, 22:21
Iscritto... :D

Già postato in un'altro 3d la mia situazione..ehm..Illusione... :sofico:

cmq voglio leggere i post dei saggi! :O

S3[u70r
08-06-2010, 23:44

Non è questione di crederci... è la cruda realtà :O

Per metterla semplice semplice: Se io ho un amicO, magari anche un bel tipo a cui improvvisamente cade qualcosa per terra, si ferma e si inchina per raccoglierla, il massimo impulso che io posso provare è quello di dargli un calcio in culo per farlo cadere e farci quattro risate.

Se io ho un'amicA, magari anche una bella tipa, nella stessa situazione vedendola con le :ciapet: all'aria...magari non faccio nulla, ma istintivamente qualche pensierino losco :oink: salta fuori. :asd:

Ora, che razza di amicizia ci può essere tra me e una che, mio malgrado, è in grado di stimolarmi tali reazioni?

imho l'amicizia M/F ci può essere soltanto nel momento in cui tra i due non ci sia NESSUNA attrazione, neanche minima minima: quindi o uno deve essere gay o l'altro dev'essere un ciospo.

Oppure devono essere individui totalmente disinteressati al sesso come quelli che ho scoperto esistere frequentando questo forum :O

ilguercio
08-06-2010, 23:55
CAZZATA ENORME!!
perchè sta cosa?

Ma magari...

netsky3
09-06-2010, 00:25
Ma magari...

Nel senso che non passano le donne o son passati gli amici?:stordita:

ilguercio
09-06-2010, 00:43
Nel senso che non passano le donne o son passati gli amici?:stordita:

Ma in ogni caso non puoi dire che gli amici restano e le donne no.
Di gente che non mi caga manco di striscio te ne posso portare una bella manciata eppure pensavo fossero di quelli che non ti avrebbero mai voltato le spalle.
Non è tutto detto,come sempre.

netsky3
09-06-2010, 00:44
Di gente che non mi caga manco di striscio te ne posso portare una bella manciata eppure pensavo fossero di quelli che non ti avrebbero mai voltato le spalle.
Non è tutto detto,come sempre.

Assolutissimamente d'accordo allora visto che anche io negli ultimi mesi ho visto cose assurde :D

Rainy nights
09-06-2010, 01:00

Per metterla semplice semplice: Se io ho un amicO, magari anche un bel tipo a cui improvvisamente cade qualcosa per terra, si ferma e si inchina per raccoglierla, il massimo impulso che io posso provare è quello di dargli un calcio in culo per farlo cadere e farci quattro risate.

Se io ho un'amicA, magari anche una bella tipa, nella stessa situazione vedendola con le :ciapet: all'aria...magari non faccio nulla, ma istintivamente qualche pensierino losco :oink: salta fuori. :asd:

Ora, che razza di amicizia ci può essere tra me e una che, mio malgrado, è in grado di stimolarmi tali reazioni?

imho l'amicizia M/F ci può essere soltanto nel momento in cui tra i due non ci sia NESSUNA attrazione, neanche minima minima: quindi o uno deve essere gay o l'altro dev'essere un ciospo.

Oppure devono essere individui totalmente disinteressati al sesso come quelli che ho scoperto esistere frequentando questo forum :O
Bo, fate vobis. Io ho amici maschi. :D

Infatti se va storto vanno anche gli amici.. :asd:

CYRANO
09-06-2010, 01:08
Comprati una ducati street fighter !

:O

C;.a;.,z;.,a;.,z

SuperLello :)
09-06-2010, 01:35
FERMATI ORA CHE SEI ANCORA IN TEMPO!!!
Fidati, non continuare a sbarvarle dietro, ti tratterà solo come uno zerbino anche se può sembrare la ragazza più matura/fantastica che conosci.

Mi sembri me due anni fa, proprio in questi giorni finita la scuola conobbi questa ragazza, bellissima, che da subito mi attrasse ed io, avendo un carattere solare e simpatico diventai in fretta uno dei suoi migliori amici.
Passavamo le giornate assieme, in nostro era un rapporto bellissimo...
Il fato volle che lei si innamorò del migliore amico (lui ama lei, ma lei ama l'altro, e l'altro e quasi sempre il tuo migliore amico... cit. Notte prima degli Esami) che non la cagava di striscio(e questo mi faceva rodere le budella), io passai un'estate e l'inverno dopo a sbavarle dietro mentre lei mi usava come meglio voleva...

Oi Luca mi aiuti con Inglese?
Luchi non è che mi toglieresti i virus dal computer??
Luchino mio non è che mi daresti un passaggio a casa???

MANNAGGIA A ME!!!

Per di più cambiava ragazzo ogni mese, e alla fine di ogni mese quando la sua relazione finiva veniva a piangere da me, come se io non le avessi detto che quello era uno stronzo e la usava e basta...
Il danno è che avendo molti amici in comune ci vedevamo spessisimo e questo mi portava a non riuscire a dimenticarla, nonostante ci provassi con tanto impegno.

La svolta arrivò quando lei si mise finalmente con un ragazzo serio con il quale ora sta da circa un anno e io mi misi il cuore in pace e comunque i nostri rapporti calarono notevolmente, anche se tutt'ora quando la vedo un brivido mi percorre ripensando a tutte quelle notti passate a pensarla ascoltando una canzone citata qualche pagina fa'...
Mi ha lasciato una bella cicatrice sul cuore ma questo mi ha aiutato a crescere sentimentalmente, il consiglio che posso darti non è il solito "fai lo stronzo e scopatele", in primis perché io sono un ragazzo troppo buono e non ci riuscirei mai, ma è invece "anche se sarà difficile, declassala a normale amica, esci con altre ragazze, cerca in tutti i modi di distrarti da lei... ti sentirai meglio e comunque ti aprirai a nuovi orizzonti, o per meglio dire, ragazze... è brutto da dire, ma da quello dici lei comunque sembra che ne fosse consapevole del fatto che tu abbia da sempre avuto un cotta per lei e lei comunque ci marci sopra... di ragazze ce ne sono tante al mondo è inutile buttare mesi, se non anni su di lei... DIMENTICALA!!!"

Ah, quanto sono bravo a dare consigli agli altri tranne che a me...

Ciao e buona fortuna... :(

bjt2
09-06-2010, 09:14
Fidati, non continuare a sbarvarle dietro, ti tratterà solo come uno zerbino anche se può sembrare la ragazza più matura/fantastica che conosci.

Mi sembri me due anni fa, proprio in questi giorni finita la scuola conobbi questa ragazza, bellissima, che da subito mi attrasse ed io, avendo un carattere solare e simpatico diventai in fretta uno dei suoi migliori amici.
Il fato volle che lei si innamorò del migliore amico (lui ama lei, ma lei ama l'altro, e l'altro e quasi sempre il tuo migliore amico... cit. Notte prima degli Esami) che non la cagava di striscio(e questo mi faceva rodere le budella), io passai un'estate e l'inverno dopo a sbavarle dietro mentre lei mi usava come meglio voleva...

MANNAGGIA A ME!!!

Per di più cambiava ragazzo ogni mese, e alla fine di ogni mese quando la sua relazione finiva veniva a piangere da me, come se io non le avessi detto che quello era uno stronzo e la usava e basta...
Il danno è che avendo molti amici in comune ci vedevamo spessisimo e questo mi portava a non riuscire a dimenticarla, nonostante ci provassi con tanto impegno.

La svolta arrivò quando lei si mise finalmente con un ragazzo serio con il quale ora sta da circa un anno e io mi misi il cuore in pace e comunque i nostri rapporti calarono notevolmente, anche se tutt'ora quando la vedo un brivido mi percorre ripensando a tutte quelle notti passate a pensarla ascoltando una canzone citata qualche pagina fa'...
Mi ha lasciato una bella cicatrice sul cuore ma questo mi ha aiutato a crescere sentimentalmente, il consiglio che posso darti non è il solito "fai lo stronzo e scopatele", in primis perché io sono un ragazzo troppo buono e non ci riuscirei mai, ma è invece "anche se sarà difficile, declassala a normale amica, esci con altre ragazze, cerca in tutti i modi di distrarti da lei... ti sentirai meglio e comunque ti aprirai a nuovi orizzonti, o per meglio dire, ragazze... è brutto da dire, ma da quello dici lei comunque sembra che ne fosse consapevole del fatto che tu abbia da sempre avuto un cotta per lei e lei comunque ci marci sopra... di ragazze ce ne sono tante al mondo è inutile buttare mesi, se non anni su di lei... DIMENTICALA!!!"

Ah, quanto sono bravo a dare consigli agli altri tranne che a me...

Ciao e buona fortuna... :(

Toglimi solo una curiosità... Tu gliel'avevi detto ESPLICITAMENTE ( tipo: "Ti amo" ) alla tua amica che l'amavi? Perchè per mia personale esperienza, le donne fanno le finte tonte, ti dicono cose del tipo "Sei il mio miliore amico", come per dire "Guarda che lo so che sei innamorato di me, ma per me sei solo un amico" e in casi estremi anche quando glielo dici esplicitamente (e magari le chiedi di sposarti... Più chiaro di così...) continuano a fare le finte tonte sempre con frasi del tipo di sopra, per continuare a sfruttarti.

Vas.ko!
09-06-2010, 09:46

non confondete impulso sessuale e amore? a parte per una mia amica (che come detto per me è come una sorella, si è cresciuti insieme), è normale provare un impulso sessuale verso una donna attraente di cui si è amici. Ma non vedo come questo possa compromettere un'amicizia. Credo che in molte persone sia annidiata una versione idealistica dei rapporti uomo-donna, per cui provare un impulso sessuale è vissuto in maniera più intensa e complicata di quanto divrebbe essere normale, come se si rifiutasse la natura animale dell'uomo. La realtà è che noi viviamo circondati da donne che scatenano in noi impulsi sessuali, ma il punto è trovare la persona a cui dedicarsi, senza rimpianti....e per le altre sopportare impulsi e attrazioni varie, senza lasciarsi dominare e senza compromettere i vantaggi e i pregi di una bella amicizia.

sauro82
09-06-2010, 10:05

MANNAGGIA A ME!!!

Questo non mi succederà mai, perchè non faccio mai niente senza un giusto scambio di favori. E' proprio una questione di carattere.
Se io faccio favori ad una persona e lei mi tratta da zerbino, ci metto poco a mandare a cagare.

S3[u70r
09-06-2010, 10:30
non confondete impulso sessuale e amore? a parte per una mia amica (che come detto per me è come una sorella, si è cresciuti insieme), è normale provare un impulso sessuale verso una donna attraente di cui si è amici. Ma non vedo come questo possa compromettere un'amicizia. Credo che in molte persone sia annidiata una versione idealistica dei rapporti uomo-donna, per cui provare un impulso sessuale è vissuto in maniera più intensa e complicata di quanto divrebbe essere normale, come se si rifiutasse la natura animale dell'uomo. La realtà è che noi viviamo circondati da donne che scatenano in noi impulsi sessuali, ma il punto è trovare la persona a cui dedicarsi, senza rimpianti....e per le altre sopportare impulsi e attrazioni varie, senza lasciarsi dominare e senza compromettere i vantaggi e i pregi di una bella amicizia.

[Per quanto mi riguarda]

Ho diverse ragazze come "amiche", ma il rapporto che ho con loro è per forza di cose diverso da quello che ho con i miei amici. Questo perchè, come tu stesso hai detto, un'attrazione (anche a livello puramente fisico) esiste; sostanzialmente, con un'amica attraente potrei finirci anche a letto! :asd: salvo sconvolgimenti repentini dubito che una cosa del genere mi possa succedere con un amicO.
Ora, come posso essere amico di una con cui non disdegnerei passarci una o più notti? Una sulla quale potrebbe capitare (volente o nolente) di avere "fantasie"? E sottolineo che sono perfettamente d'accordo con te quando dici che sono solo pulsioni naturali. Ma ci sono, e IMHO questo mina alla base la possibilità di un'amicizia profonda; ci sarebbe sempre una sorta di "mancanza di innocenza o disinteresse" che permette di affrontare oggettivamente diverse tematiche.

[/per quanto mi riguarda]

Sottolineo che tutto ciò non c'entra nulla con l'amore; non sto dicendo che l'amicizia M/F non possa esistere perchè prima o poi uno dei due si innamora dell'altro, ma perchè tra i due, a meno dei casi che ho elencato prima, può esservi attrazione anche solo fisica che mina alla base un rapporto di pura amicizia.

wiri
09-06-2010, 10:52
Un'amica diventa tale in due casi: 1)c'hai provato e t'è andata male 2) fa schifo al cazzo e non te la copuleresti. Chi professa improbabili amicizie maschio-femmina totalmente disinteressate mente a sè stesso.

xenom
09-06-2010, 11:11
Ragazzi la storia dello zerbino non è sempre vera, lo è solo nel caso di ragazze stronze che ti sfruttano e basta, ma in questo caso non sono amiche.
Io sono convinto che l'amicizia uomo-donna possa benissimo esistere, almeno finché uno dei due non si innamori dell'altro.

Ho diverse amiche, alcune mi inzerbinavano (qualcuna tutt'ora ma queste le sento poco), ma quelle con cui sono più legato non lo fanno. è un rapporto biunivoco. Io faccio favori a loro ma anche loro li fanno a me. Per esempio non sono sempre io che do passaggi in macchina, capita spesso che avvenga anche il contrario

sauro82
09-06-2010, 11:17
Ragazzi la storia dello zerbino non è sempre vera, lo è solo nel caso di ragazze stronze che ti sfruttano e basta, ma in questo caso non sono amiche.
Io sono convinto che l'amicizia uomo-donna possa benissimo esistere, almeno finché uno dei due non si innamori dell'altro.

Ho diverse amiche, alcune mi inzerbinavano (qualcuna tutt'ora ma queste le sento poco), ma quelle con cui sono più legato non lo fanno. è un rapporto biunivoco. Io faccio favori a loro ma anche loro li fanno a me. Per esempio non sono sempre io che do passaggi in macchina, capita spesso che avvenga anche il contrario

La psiche delle ragazze è difficile da decifrare.

Anche la piccola cosa se la legano al dito (tipo un favore non fatto), poi se trovi anche quelle inclini alle maldicenze...:rolleyes:

Wolfhwk
09-06-2010, 11:23

Gigamez

Sembra che l'aumento notevole degli assessuali sia dovuto proprio a questo :asd:
Sono serio eh :stordita:

xenom
09-06-2010, 11:26
La psiche delle ragazze è difficile da decifrare.

Anche la piccola cosa se la legano al dito (tipo un favore non fatto), poi se trovi anche quelle inclini alle maldicenze...:rolleyes:

si questo è vero :asd:
però non tutte sono così strane e psicotiche

Wolfhwk
09-06-2010, 12:01

Se appunto l'uomo è diverso nel senso che è immune lo si deve prevalentemente alla psiche (vedi gli assessuali, incapaci di provare desiderio sessuale, in cui il 90% è tutta questione di mente o autocontrollo). E qui per attrazione intendo sia etero che omosessuale.

john18
09-06-2010, 12:13
Bo, fate vobis. Io ho amici maschi. :D

Ora non sò se sei una figa ma se dovessi esserlo,chi te lo dice che pensieri passano per la testa dei tuoi amici?:asd:

Hellblazer
09-06-2010, 12:22
Io non riesco a capire come si possa dare per scontato che TUTTI gli uomini frequentino donne valutando possibili risvolti sessuali: in caso contrario si è gay o bugiardi, tipo all'asilo :asd:

xenom
09-06-2010, 12:40
Io non riesco a capire come si possa dare per scontato che TUTTI gli uomini frequentino donne valutando possibili risvolti sessuali: in caso contrario si è gay o bugiardi, tipo all'asilo :asd:

massì infatti.
Ci siamo evoluti sapete, non siamo animali :asd:
chiaro che molte delle amiche che ho, le bomberei di brutto (la maggior parte sono già occupate), ma so controllarmi cazzo, non è che qualsiasi ragazza carina o più debba per forza essere bombata :doh: cioè c'è anche dell'altro eh.

Rainy nights
09-06-2010, 12:52

Perché è comodo fare discorsi universali quando si comprende di non essere capaci di qualcosa. :)
Esempio?

Non riesco a smontare le testine della epson? Poco male, nessuna donna ci riuscirebbe.
Discorso erratissimo in ogni senso, non posso applicare una mia mancanza a tutto il resto della popolazione (femminile in tal caso). ;)

Mr. Bolla
09-06-2010, 12:55
Non ho letto tutto il topic, però mi sa tanto che le cose più giuste e i migliori consigli sono già stati messi giù.....inutile ridondare.

Personalmente, leggendo l'esperienza dell'autore del topic e dei vari intervenuti, mi è sembrato di rivivere me stesso un 6-7 anni fa....purtroppo ho vissuto questa situazione di merda para-adolescenziale un pò tardi, intorno ai 24-25, ed è stato terribile.

Mia esperienza:
- cose da NON fare: insistere fino allo strenuo....porta solo esaurimento nervoso, e peggio ancora senso di inadeguatezza. Ti senti sempre un cesso, sempre in secondo piano, sempre pronto a pensare "ma se fossi diverso (di testa, di fisico ecc....) magari lei starebbe con me"....Inoltre non fidarsi delle varie altre amiche/confidenti, secondo cui l'amico che sta al suo posto prima o poi arriva al capolinea. Sono consigli promanati dalla innata falsità che attanaglia troppe donnette meglio definibili come comari...... Direi che invece non si arriva ad un cazzo, e magari tocca pure sentire le confidenze del giorno dopo se l'amica/amata si è fatta ingroppare dal primo ebete passato di là. Cosa, ne converrete, insostenibile. Inoltre è inutile tentare di farla ingelosire, di fare i preziosi, di farsi nouve frequentazioni perchè non attacca e incasina solo la vita.

- cose da fare: riapporpriarsi della propria vita al grido di "BASTA CON LE FICHE SECCHE !.
Dopodichè, sfanculare l'intera situazione, lasciare la stronza di turno a cavarsela da sola, ricominciare allegramente a vedere la vita con ottimismo e freschezza.

Ora, a distanza di anni, penso quante incazzature mi sono risparmiato a non voler "forzare" una situazione del genere, in cui peraltro non c'era niente da forzare, e la mia ragazza (futura moglie, con ogni probabilità) è la persona più stupenda che potessi incontrare.

Show must go on.

Cafe Shock
09-06-2010, 13:06
vabè ma c'è poco da fare, non le piaci. fattene una ragione e passa avanti...

[?]
09-06-2010, 13:15
Te l'ho gia' detto.... The Zaga Is The Only Way.

Mr. Bolla
09-06-2010, 13:27
;32247747']Te l'ho gia' detto.... The Zaga Is The Only Way.

Con la doverosa precisazione che: è moooooolto meglio farsi venire il pisello a forma di joystick (cit. ceppaflex in "dora daccela ancora") che massacrarsi di paranoie dietro a chi non lo merita.

arcofreccia
09-06-2010, 13:32
Con la doverosa precisazione che: è moooooolto meglio farsi venire il pisello a forma di joystick (cit. ceppaflex in "dora daccela ancora") che massacrarsi di paranoie dietro a chi non lo merita.

a 15 anni questo ragionamento non entra bene in testa fidati :D

Ruth Accex
09-06-2010, 13:53
Mi accodo a chi dice di lasciar perdere e passare oltre.
Sto iniziando ad uscire adesso da una situazione simile dopo quasi un anno che la trascinavo. Dire che stavo male è poco (anche perchè è la morosa di un amico, quindi la cosa era ancora più complicata), mi sono rotto le scatole di stare ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai arrivato e ho parlato con lei chiaramente. Già parlandole apertamente e sentendo un rifiuto diretto mi sono sentito meglio (ho dovuto usare le tenaglie per tirarglielo fuori, perchè "non voleva farmi soffrire" :rolleyes: Come se fosse stato meglio vivere nell'ambiguità :rolleyes:). Vai avanti, fattene una ragione e cerca altre ragazze. All'inizio fa male ma è la soluzione migliore per non continuare a struggersi ogni giorno.
Ma tanto sappiamo tutti che finchè non ci avrai sbattuto la testa questi consigli non li seguirai (lo so perchè ho fatto lo stesso :) ).

NexusMM
09-06-2010, 14:01

Non mi sembra che sia questa la tesi che sta circolando nel thread.

Si sta solo dicendo che l'amicizia con una donna viene facilmente compromessa se c'è di mezzo l'attrazione sessuale.

Tutto qui.

Don Peppone
09-06-2010, 14:09
Ma è normale che in 16 anni di vita abbia avuto una sola cotta, e che mi voglia bombare qualsiasi ragazza carina che mi passi davanti ? :O

krizalid
09-06-2010, 14:09
Ma è normale che in 16 anni di vita abbia avuto una sola cotta, e che mi voglia bombare qualsiasi ragazza carina che mi passi davanti ? :O

Assolutissimamente Si.

Don Peppone
09-06-2010, 14:14
Assolutissimamente Si.

Ottimo. :asd:
Cmq devo ammettere una cosa. Le donne non le capirò mai. :asd:
Ed io ancora più cretino che vado dietro ad alcune loro cavolate. :asd:

Esempio:
Ho un'amica non male, single, volevo provarci con lei così ricominciai a frequentarla. Parlando del + e del - lei mi disse che per il momento non si sarebbe più fidanzata, troppi sbattimenti. Io, ( :rolleyes: ) sentendo questo, ci rinuncio e mi metto l'anima in pace. Il problema è che dopo una/due settimane questa si mette insieme ad un tipone :D secondo me è strabica :muro:

mah. :mbe:

G-DannY
09-06-2010, 14:21

Esempio:
Ho un'amica non male, single, volevo provarci con lei così ricominciai a frequentarla. Parlando del + e del - lei mi disse che per il momento non si sarebbe più fidanzata, troppi sbattimenti. Io, ( :rolleyes: ) sentendo questo, ci rinuncio e mi metto l'anima in pace. Il problema è che dopo una/due settimane questa si mette insieme ad un tipone :D secondo me è strabica :muro:

Un classico intramontabile. Il suo "per il momento non mi voglio fidanzare" era una maniera velata e subdola per farti capire che non ce dovevi manco provà, senza porti un rifiuto diretto.

Le donne ci campano sull'approvazione dei maschi.

Don Peppone
09-06-2010, 14:23
Un classico intramontabile. Il suo "per il momento non mi voglio fidanzare" era una maniera velata e subdola per farti capire che non ce dovevi manco provà, senza porti un rifiuto diretto.

Le donne ci campano sull'approvazione dei maschi.

Lo avevo immaginato :rolleyes: però non ci volevo indagare molto, azzi suoi alla fine. :cool:
La cosa che però mi fa innervosire è il fatto che mi abbia detto quella cosa anzichè il rifiuto diretto, le prese per il ciulo mi danno fastidio :rolleyes: ed infatti il giorno del suo compleanno nemmeno mi sono presentato, nonostante mi avesse invitato. :asd:

theJanitor
09-06-2010, 14:24

a 16 anni sarebbe preoccupante il contrario :asd: :asd:

piccolino
09-06-2010, 14:25

Esempio:

io ho sofferto parecchio e qualcuno qua sul forum conosce tutta la storia perchè gle l'ho raccontata. purtroppo grazie a questa persona con cui ho parlato, ho capito che il problema è che ci innamoriamo della persona sbagliata e poi per colpa sua non riusciamo + a vedere il bello delle donne. purtroppo è così...e rimango dell'idea che la maggiorparte sono delle ignobili rappresentanti della razza femminile...anche la vostra ragazza + importante che avete amato d+ sotto sotto se vi ha lasciato, è perchè ancora prima di pensare di lasciarvi aveva già un altro pescie a cui attaccarsi ed è vero...a me sinceramente fanno schifo ormai ste cose...ho la ragazza si...ma non la considero nemmeno.... non riesco a vedere più nessun tipo di amore in nessuna e da nessuna parte. perchè ci sono ferite che non guariscono mai....e trovo patetico quando vedo ex che sentono ancora la loro ex o viceversa.... non ha senso...vi siete lasciati quindi basta. sono esperienze di vita e per tirare avanti faccio finta di essere felice ogni giorno ma non è così.

so che magari non centra col thread ma dovevo toglermi un sassolino

Don Peppone
09-06-2010, 14:26
a 16 anni sarebbe preoccupante il contrario :asd: :asd:

Sarebbe preoccupante, sì :asd: però da un eccesso all'altro non mi sembrava normale, ma mi avete tranquilizzato, torno sulla mia strada ... :D
La cosa bella è che ad alcune l'ho persino detto in faccia. :)

krizalid
09-06-2010, 14:27
"Ormone Selvaggio"

S3[u70r
09-06-2010, 14:30
Non mi sembra che sia questa la tesi che sta circolando nel thread.

Si sta solo dicendo che l'amicizia con una donna viene facilmente compromessa se c'è di mezzo l'attrazione sessuale.

Tutto qui.

*

Don Peppone
09-06-2010, 14:31
*

Ecco perchè quasi tutte le mie amicizie con le ragazze sono compromesse :D scherzo :asd:

G-DannY
09-06-2010, 14:34
Lo avevo immaginato :rolleyes: però non ci volevo indagare molto, azzi suoi alla fine. :cool:
La cosa che però mi fa innervosire è il fatto che mi abbia detto quella cosa anzichè il rifiuto diretto, le prese per il ciulo mi danno fastidio :rolleyes: ed infatti il giorno del suo compleanno nemmeno mi sono presentato, nonostante mi avesse invitato. :asd:

Una cosa da dire alla grande in questi casi in cui ti rifiutano "di nascosto" senza però voler perdere il pretendente che le coccola e le fa sentire fighe e ricercate:

quando dicono "non mi voglio fidanzare, troppi sbattimenti, esco da un rapporto importante etc etc" e vaccate similari, rispondere DIRETTAMENTE E SECCAMENTE con:

"io ti voglio solo scopare :O " (attenzione, possibilmente esibire faccia analoga all'emoticon che ho allegato).

Se ti manda a cagare, non fai un soldo di danno, salutare con "apposto, buona serata", alzarsi e andarsene; se ti dice che va bene... beh... :D :oink:

Don Peppone
09-06-2010, 14:36
Una cosa da dire alla grande in questi casi in cui ti rifiutano "di nascosto" senza però voler perdere il pretendente che le coccola e le fa sentire fighe e ricercate:

quando dicono "non mi voglio fidanzare, troppi sbattimenti, esco da un rapporto importante etc etc" e vaccate similari, rispondere DIRETTAMENTE E SECCAMENTE con:

"io ti voglio solo scopare :O " (attenzione, possibilmente esibire faccia analoga all'emoticon che ho allegato).

Se ti manda a cagare, non fai un soldo di danno, salutare con "apposto, buona serata", alzarsi e andarsene; se ti dice che va bene... beh... :D :oink:

Mi hai dato un'ideuzza. :oink: :oink:

piccolino
09-06-2010, 14:40

io l'ho fatto ed è andata decisamente bene. ad altre che se la tiravano l'ho direttamente fancullizzate

G-DannY
09-06-2010, 14:41
Mi hai dato un'ideuzza. :oink: :oink:

PS: mai "dichiararsi", MAI.

E nel caso in cui sia un qualcosa di inevitabile, mai usare le parole "coppia", "fidanzati", "stare assieme", o concetti analoghi.

Sempre e solo mostrare interesse primario alle qualità da letto. Le altre cose si possono tirare in ballo ESCLUSIVAMENTE dopo il coito. :O

Qualora venga usato uno dei concetti proibiti in fase di dichiarazione, EPIC FAIL imminente.

io l'ho fatto ed è andata decisamente bene. ad altre che se la tiravano l'ho direttamente fancullizzate

:cool:

Don Peppone
09-06-2010, 14:43

E nel caso in cui sia un qualcosa di inevitabile, mai usare le parole "coppia", "fidanzati", "stare assieme", o concetti analoghi.

Sempre e solo mostrare interesse primario alle qualità da letto. Le altre cose si possono tirare in ballo ESCLUSIVAMENTE dopo il coito. :O

Qualora venga usato uno dei concetti proibiti in fase di dichiarazione, EPIC FAIL imminente.

Non mi sono mai dichiarato, perchè dovrei iniziare adesso. :sofico:

piccolino
09-06-2010, 14:45

ma è così che si fa. ormai gli zerbini sono dovunque e pur di farsi la loro bella scopata venderebbero l'anima.

Insert coin
09-06-2010, 14:45

Non concordo, nonostante quello che la ragazza potrebbe dirti a parole ("sesso senza amore e' squallido, non sono un oggetto, bla bla bla.....") sono convinto che dentro di lei non si sentirebbe affatto "sminuita" dall'essere desiderata perlomeno sessualmente e quindi dopo essersi fatta una bella iniezione di autostima su quanto lei sia desiderabile fisicamente manderebbe poi a cagare il ragazzo di turno se non lo trovasse "interessante", se pensate che questo non sia vero provate a dire ad una ragazza che non vi piace qualcosa del tipo:

"con te non ci faccio nulla, manco una scopata da una botta e via....."

...poi mi dite cosa vi risponde e quanto "apprezzi" il fatto che voi non siate fra quelli che vanno a letto col primo sifone che allarga le gambe.....:fagiano:

G-DannY
09-06-2010, 14:50
Non concordo, nonostante quello che la ragazza potrebbe dirti a parole ("sesso senza amore e' squallido, non sono un oggetto, bla bla bla.....") sono convinto che dentro di lei non si sentirebbe affatto "sminuita" dall'essere desiderata perlomeno sessualmente e quindi dopo essersi fatta una bella iniezione di autostima su quanto lei sia desiderabile fisicamente manderebbe poi a cagare il ragazzo di turno se non lo trovasse "interessante", se pensate che questo non sia vero provate a dire ad una ragazza che non vi piace qualcosa del tipo:

"con te non ci faccio nulla, manco una scopata da una botta e via....."

...poi mi dite cosa vi risponde e quanto "apprezzi" il fatto che voi non siate fra quelli che vanno a letto col primo sifone che allarga le gambe.....:fagiano:

Dipende dal tipo di femmina che si ha di fronte. Mediamente funziona anche la tattica passiva del "preferisco una sega che trombare con te", però soprattutto con quelle dannatamente orgogliose.

Alcune di esse dette cose simili ti zompano addosso e ti trombano giù tutta la notte esclusivamente per dimostrare a loro stesse che TI SBAGLI. :D

Dipende sempre dal contesto e dai soggetti di studio... :read:

Don Peppone
09-06-2010, 14:51
Dipende dal tipo di femmina che si ha di fronte. Mediamente funziona anche la tattica passiva del "preferisco una sega che trombare con te", però soprattutto con quelle dannatamente orgogliose.

Alcune di esse dette cose simili ti zompano addosso e ti trombano giù tutta la notte esclusivamente per dimostrare a loro stesse che TI SBAGLI. :D

Se fosse realmente così, me ne sarei trombate almeno una dozzina ... :asd:
Mah, la prossima volta devo fare una prova, devo togliermi lo sfizio ... :D

Insert coin
09-06-2010, 14:54

Non funziona niente, potrebbe sempre pensare che lo dici perche' stai rosicando e sbatti i piedini come un bambino al quale hanno negato il trastullo, l'unica cosa che funziona realmente e' farsela "amica" dirle che le vuoi bene e che speri che un giorno possa incontrare la sua vera anima gemella, che naturalmente non sarai tu, la "regola dell'amico" a parti invertire sortisce un effetto micidiale sulle ragazze, noi maschietti ce lo aspettiamo SEMPRE, loro no......:O

G-DannY
09-06-2010, 14:56
Non funziona niente, potrebbe sempre pensare che lo dici perche' stai rosicando e sbatti i piedini come un bambino al quale hanno negato il trastullo, l'unica cosa che funziona realmente e' farsela "amica" dirle che le vuoi bene e che speri che un giorno possa incontrare la sua vera anima gemella, che naturalmente non sarai tu, la "regola dell'amico" a parti invertire sortisce un effetto micidiale sulle ragazze, noi maschietti ce lo aspettiamo SEMPRE, loro no......:O

:read: :O

Ciccio17
09-06-2010, 15:25
10 pagine? :eek:

Don Peppone
09-06-2010, 15:25
10 pagine? :eek:

E non è ancora finita ... :)

john18
09-06-2010, 17:04

Attrazione non è solo di tipo sessuale,si va anche oltre...

Hellblazer
09-06-2010, 17:10
Attrazione non è solo di tipo sessuale,si va anche oltre...

Vabbè, il senso del mio intervento rimane lo stesso. Io ho molte amiche donne, molte anche belle, e con molte ci sono uscito pure da solo in moltissime occasioni. Con una ho fatto pure dei weekend fuori solo io e lei. Nè da parte mia nè da parte loro c'è mai stato il desiderio di sesso/relazioni e menate varie. E sicuramente non sono gay e non vedo perchè dovrei mentire su un forum :asd:

G-DannY
09-06-2010, 17:16
Vabbè, il senso del mio intervento rimane lo stesso. Io ho molte amiche donne, molte anche belle, e con molte ci sono uscito pure da solo in moltissime occasioni. Con una ho fatto pure dei weekend fuori solo io e lei. Nè da parte mia nè da parte loro c'è mai stato il desiderio di sesso/relazioni e menate varie. E sicuramente non sono gay e non vedo perchè dovrei mentire su un forum :asd:

Gay senza dubbio. Solo che ancora non lo sai... :O :D

john18
09-06-2010, 17:45

Si vabè io dico in media...Chiaramente in ogni cosa c'è il caso che si distingue!

xenom
09-06-2010, 18:13

io ho 23 anni e non mi sono mai innamorato :asd:
effettivamente comincia a preoccuparmi sta cosa :asd:

XCRYSIS95
09-06-2010, 18:55
Grazie a tutti per i "Consigli",alla fine ho deciso di non parlarci/vederci più,inoltre ho preso un atteggiamento da "Stronzo" verso lei (Ma anche in generale) ,è più forte di me... :D

SuperLello :)
09-06-2010, 19:29
Toglimi solo una curiosità... Tu gliel'avevi detto ESPLICITAMENTE ( tipo: "Ti amo" ) alla tua amica che l'amavi? Perchè per mia personale esperienza, le donne fanno le finte tonte, ti dicono cose del tipo "Sei il mio miliore amico", come per dire "Guarda che lo so che sei innamorato di me, ma per me sei solo un amico" e in casi estremi anche quando glielo dici esplicitamente (e magari le chiedi di sposarti... Più chiaro di così...) continuano a fare le finte tonte sempre con frasi del tipo di sopra, per continuare a sfruttarti.
No non gliel'ho mai detto, non ne ho mai avuto il coraggio.

john18
09-06-2010, 19:29
io ho 23 anni e non mi sono mai innamorato :asd:
effettivamente comincia a preoccuparmi sta cosa :asd:

L'amore non è una cosa che nasce schioccando le dite. Se fino ad ora non lo sei stato,non è di certo una cosa anormale!;)

Don Peppone
09-06-2010, 20:08
Grazie a tutti per i "Consigli",alla fine ho deciso di non parlarci/vederci più,inoltre ho preso un atteggiamento da "Stronzo" verso lei (Ma anche in generale) ,è più forte di me... :D

L'atteggiamento dello "stronzo" mi è stato consigliato da alcuni miei amici ... mi hanno detto che se fai la persona dolce, sei fregato! ed in effetti io non riesco a comportarmi da stronzo con nessuno, però non voglio fare nemmeno da zerbino ... :muro:

bjt2
09-06-2010, 20:14
No non gliel'ho mai detto, non ne ho mai avuto il coraggio.

Vedi... Quasi tutte quelle a cui ho detto esplicitamente che l'amavo, hanno subito smesso di approfittare di me. Anche se lo sospettano (o ne sono persino sicure perchè magari glielo ha detto qualcuno con cui ti sei confidato), finchè non glielo dici apertamente, loro hanno la coscenza (e le apparenze) a posto.
Poi ci sono i casi patologici che continuano ancora a sfruttarti (ma a questo punto anche tu sei un caso patologico... :D ) anche dopo che glielo hai detto esplicitamente... Quelle sono delle... NO COMMENT...

irenezzz
09-06-2010, 20:24
finchè non glielo dici apertamente, loro hanno la coscenza (e le apparenze) a posto.

Trova l'intruso!!:D

bjt2
09-06-2010, 20:30
Trova l'intruso!!:D

Non ho capito... :confused:
Ho scritto male qualcosa?

irenezzz
09-06-2010, 20:32

Ostinato pure!!:D

Leo97
09-06-2010, 21:17

Decisamente! :doh: Si scrive coscienza, non “coscenza”. :muro:

Raven
09-06-2010, 21:53

http://img691.imageshack.us/img691/1681/topgirl.png

:sofico:

F1R3BL4D3
09-06-2010, 22:08
d

Questa è da mettere insieme al txt del perfetto MOD tacchinatore...:D

L'atteggiamento dello "stronzo" mi è stato consigliato da alcuni miei amici ... mi hanno detto che se fai la persona dolce, sei fregato! ed in effetti io non riesco a comportarmi da stronzo con nessuno, però non voglio fare nemmeno da zerbino ... :muro:

:D non è che esiste solo o stronzo o zerbino...ci sono un altro paio di centinaia di gradazioni in mezzo.

XCRYSIS95
09-06-2010, 22:37

:D :D :D :D

marco XP2400+
09-06-2010, 23:09
la cosa curiosa è che con le "femmine" che si abbiano 15 anni oppure molti di più le situazioni problematiche sono le stesse...ehehhehe

onestamente mi riconosco in molte delle sensazioni che sono state scritte quasi come se fossero miei pensieri oppure miei commenti....dopo tanto pensare alla fine sto cercando la condizione di equilibrio nel modo di proporre la mia personalità....

NexusMM
09-06-2010, 23:21
Vedi... Quasi tutte quelle a cui ho detto esplicitamente che l'amavo, hanno subito smesso di approfittare di me

Bjt, quando avrò sistemato la mia vita mi prenderò una settimana di ferie e verrò a farti un corso CEPU di relazioni con l'altro sesso...

Tu non puoi andare a dire ad una donna che l'ami senza che ci sia stata una relazione fra voi.

Non ha alcun senso...

L'amore non è una cosa che nasce a senso unico facendo il consigliere psicologico o l'amichetto, è un sentimento che matura all'interno di un rapporto di coppia.

Ci credo che smettono di sfruttarti (e scappano).

:muro:

Ma io non mollo con te... nono

:D

F1R3BL4D3
09-06-2010, 23:33
L'amore non è una cosa che nasce a senso unico facendo il consigliere psicologico o l'amichetto, è un sentimento che matura all'interno di un rapporto di coppia.

Ma anche no, o quantomeno non sempre. Dipende dalla propria concezione di amore e non essendo univoca, non è un "assoluto".

Joker84
10-06-2010, 00:06

BELLISSIMISSIMO!!! :sofico:

Insert coin
10-06-2010, 08:23

Altro luogo comune al quale ho smesso di credere col tempo, non serve a niente "fare lo stronzo" con una ragazza che nella migliore delle ipotesi ti considera insignificante e/o nella peggiore un "cesso", ai suoi occhi sarai un cesso stronzo insignificante e nulla piu', deve provare attrazione per te altrimenti se tutti "facessero gli stronzi" per catturare l'attenzione di una ragazza che non se li fila manco di striscio avremmo trovato la bacchetta magica per risolvere i problemi con l'altro sesso, invece non funziona proprio per nulla, credo che il vero "stronzo" sia un uomo attraente e con una certa personalita', non un attore viscido che impersona una parte che non gli appartiene, nel secondo caso ti sgamano subito, a sto punto quasi quasi cucca di piu' lo zerbino......:D

...tuttavia alla fine concordo con quanto affermato tempo fa dall'ottimo Nexus, raggiunta una certa eta' bisognerebbe liberarsi da certe impalcature, stereotipi e modelli di comportamento e giudicare/farsi giudicare per quello che si e', nel bene e nel male, sino al giorno nel quale incontreremo una persona che di noi si prendera' tutto il pacchetto completo, chiaro che noi dovremo fare altrettanto con lei....:)

S3[u70r
10-06-2010, 08:59

:rotfl:

midian
10-06-2010, 09:08
quante volte mi è successo... :(

NexusMM
10-06-2010, 09:29
Ma anche no, o quantomeno non sempre. Dipende dalla propria concezione di amore e non essendo univoca, non è un "assoluto".

Ah scusa, mi ero dimenticato di aggiungere "normale".

Non è una questione di univoca o meno, il concetto di amore fra due persone adulte implica che ci sia un sentimento condiviso, altrimenti è un'ossessione fine a sè stessa.

L'unico amore unilaterale è quello che un genitore prova verso i figli. E anche qui comunque potremmo discutere dato che i figli provano un sentimento verso i propri genitori che non può ovviamente essere identico a quello dei genitori, ma è comunque un sentimento.

bjt2
10-06-2010, 09:45
Ostinato pure!!:D

Decisamente! :doh: Si scrive coscienza, non “coscenza”. :muro:

E che avevo fame e pensavo alle cosce di pollo al forno con le patate che mi aspettavano a casa... :O

Wolfhwk
10-06-2010, 10:06

:asd: :asd: :asd: :asd:

pistacchio89
10-06-2010, 10:17
http://www.mrwiggleslovesyou.com/comics/rehab181.jpg

S3[u70r
10-06-2010, 10:37

bjt2
10-06-2010, 10:53
Bjt, quando avrò sistemato la mia vita mi prenderò una settimana di ferie e verrò a farti un corso CEPU di relazioni con l'altro sesso...

Tu non puoi andare a dire ad una donna che l'ami senza che ci sia stata una relazione fra voi.

Non ha alcun senso...

Ci credo che smettono di sfruttarti (e scappano).

:muro:

Ma io non mollo con te... nono

Ma mica gliel'ho detto subito... :)
Dopo che ci passi un po' di tempo assieme, parli 2-3 ore al giorno, ti interroga e chiede cose di te, ti dice che ti ha sognato e ti pensa spesso ultimamente, e tu sei quantomeno infatuato di lei non glielo dici?

NexusMM
10-06-2010, 11:10
e tu sei quantomeno infatuato di lei non glielo dici?

Si, ma non le vai a dire che l'ami... hai scritto bene: "infatuato".

Dire le cose come stanno è sacrosanto, l'ho già scritto altrove, inutile mantenere le apparenze, ma l'amore è un'altra cosa...

Prova a riflettere su come reagiresti se una persona di cui non ti interessa alcunchè ti dicesse che ti ama. Ti sentiresti come minimo a disagio e cercheresti un modo per risolvere la cosa (l'allontanamento).

C'è da dire poi che se è una confessione che o non ti vuoi sentire, o non ti aspettavi proprio, l'effetto è ancora più dirompente.

Le parole hanno il loro peso. Attenzione a non usarle gratuitamente. Come ho scritto prima l'amore non è una cosa che si può provare unilateralmente perchè se succede c'è qualcosa che non va.

Penso a quelle persone che nella loro testa si fanno dei film allucinanti su ragazze che magari non hanno neanche mai conosciuto, ma che per qualche motivo vedono tutti i giorni.

Cominciano a non mangiare, a sentirsi tristi, insomma a provare quelle sofferenze che, a volte, vengono prodotte dalla rottura di una relazione importante.

Non sono comportamenti sani, si potrebbero paragonare ad una gravidanza isterica.

Ecco perchè dire ti amo ad una persona, sia perchè non si sa bene cosa vuol dire amare, sia perchè siamo un po' osessionati e magari dovremmo farci un po' di autoanalisi, fa sempre un brutto effetto se questa persona non se lo aspetta e non ci sono i presupposti per dirlo.

In una relazione dove c'è molta complicità come può essere un intenso rapporto di amicizia non vedo comunque lo spazio per una confessione del genere. Mi aspetterei che uno dei due ad un certo punto dica: "Non ti vedo più come un'amica, sento qualcosa di più forte...", ma non certo: "Sono innamorato di te".

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

bjt2
10-06-2010, 11:45
Si, ma non le vai a dire che l'ami... hai scritto bene: "infatuato".

Dire le cose come stanno è sacrosanto, l'ho già scritto altrove, inutile mantenere le apparenze, ma l'amore è un'altra cosa...

Prova a riflettere su come reagiresti se una persona di cui non ti interessa alcunchè ti dicesse che ti ama. Ti sentiresti come minimo a disagio e cercheresti un modo per risolvere la cosa (l'allontanamento).

C'è da dire poi che se è una confessione che o non ti vuoi sentire, o non ti aspettavi proprio, l'effetto è ancora più dirompente.

Le parole hanno il loro peso. Attenzione a non usarle gratuitamente. Come ho scritto prima l'amore non è una cosa che si può provare unilateralmente perchè se succede c'è qualcosa che non va.

Penso a quelle persone che nella loro testa si fanno dei film allucinanti su ragazze che magari non hanno neanche mai conosciuto, ma che per qualche motivo vedono tutti i giorni.

Cominciano a non mangiare, a sentirsi tristi, insomma a provare quelle sofferenze che, a volte, vengono prodotte dalla rottura di una relazione importante.

Non sono comportamenti sani, si potrebbero paragonare ad una gravidanza isterica.

Ecco perchè dire ti amo ad una persona, sia perchè non si sa bene cosa vuol dire amare, sia perchè siamo un po' osessionati e magari dovremmo farci un po' di autoanalisi, fa sempre un brutto effetto se questa persona non se lo aspetta e non ci sono i presupposti per dirlo.

In una relazione dove c'è molta complicità come può essere un intenso rapporto di amicizia non vedo comunque lo spazio per una confessione del genere. Mi aspetterei che uno dei due ad un certo punto dica: "Non ti vedo più come un'amica, sento qualcosa di più forte...", ma non certo: "Sono innamorato di te".

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Ho capito, ma il ti amo l'ho detto dopo 5 anni che ci siamo visti tutti i giorni e parlavamo tutti i giorni e mi ha anche incominciato a chiamare tutti i giorni (non contenta delle 2-3 ore al giorno di chiacchierata al lavoro, siamo compagni di stanza e vicini di scrivania e spesso rimaniamo soli in stanza)... In quel periodo le avrei solo detto che anche io la pensavo spesso ultimamente... Ma non mi è venuto... Infatti dissi una cosa che la raffreddò immediatamente... E non c'è stato verso di rimediare...

NexusMM
10-06-2010, 11:48
Beh, poco male. Gli inglesi usano dire: "lesson learnt".

arcofreccia
10-06-2010, 11:51
secondo me l'autore del topic non se lo sarebbe mai aspettato di fare tutte ste pagine di discussione :asd:

bjt2
10-06-2010, 11:56
Beh, poco male. Gli inglesi usano dire: "lesson learnt".

Eh si... 5 anni fa ero proprio un bambino... Ancora adesso ho difficoltà anche solo a toccare amichevolmente una ragazza... Quando ci si abbraccia tendo sempre a portare il "pacco" il più lontano possibile dalla donna che sto abbracciando... Questo per una paura fottuta di far arrabbiare la persona, perchè in passato (8 anni fa) sono stato troppo insistente con una ragazza, al limite dello stalking... Ma come ho detto ero "piccolo" e ora con questa persona siamo "amici"...

Zodd_Il_nosferatu
10-06-2010, 12:34

genio :rotfl:

CUBIC84
10-06-2010, 13:02

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Stupenda :D

F1R3BL4D3
10-06-2010, 14:08
Ah scusa, mi ero dimenticato di aggiungere "normale".

Non è una questione di univoca o meno, il concetto di amore fra due persone adulte implica che ci sia un sentimento condiviso, altrimenti è un'ossessione fine a sè stessa.

L'unico amore unilaterale è quello che un genitore prova verso i figli. E anche qui comunque potremmo discutere dato che i figli provano un sentimento verso i propri genitori che non può ovviamente essere identico a quello dei genitori, ma è comunque un sentimento.

:D mah, non ne sono tanto convinto. Anzi per me non è così. E lasciamo stare le ossessioni va che non c'entrano un fico secco (e neanche ricoperto di cioccolato). Non sapevo che ci fosse una definizione univoca di amore, me la sarò persa...

NexusMM
10-06-2010, 14:11
Io non stavo ironizzando, dato che l'argomento è serio.

Ripeto, amare una persona gratuitamente e senza delle basi è patologico.

Poi per carità, libero di pensarla come vuoi.

bjt2
10-06-2010, 14:12
:D mah, non ne sono tanto convinto. Anzi per me non è così. E lasciamo stare le ossessioni va che non c'entrano un fico secco (e neanche ricoperto di cioccolato). Non sapevo che ci fosse una definizione univoca di amore, me la sarò persa...

Infatti la vita mi è cambiata circa 5 anni fa quando lessi "L'arte di Amare" di Erich Fromm... :) Lo consiglio a tutti... :)

marco XP2400+
10-06-2010, 19:11
Infatti la vita mi è cambiata circa 5 anni fa quando lessi "L'arte di Amare" di Erich Fromm... :) Lo consiglio a tutti... :)

ci fai un corso avanzato del libro in sintesi in poche righe???

bjt2
10-06-2010, 19:44
ci fai un corso avanzato del libro in sintesi in poche righe???

Sono solo 70 pagine... vola via che è un piacere... E costa poco...
Mi ha colpito una frase: "L'amore immaturo è 'ti amo perchè ho bisogno di te', l'amore maturo è 'ho bisogno di te perchè ti amo'"

In sintesi dice anche che per amare gli altri bisogna amare anche se stessi, elenca i vari tipi di amore (fraterno, materno, erotico) e i vari tipi di situazioni che possono sembrare amore (sadismo, masochismo, narcisismo) e i vari tipi di dipendenza che si ha tra due persone e i presupposti per poter praticare l'arte di amare. Non è assolutamente un manuale e non può riassumersi in poche righe...

Balthasar85
10-06-2010, 20:43
SANTO SUBBBITO!! :eek:

CIAWA

^TiGeRShArK^
10-06-2010, 21:33

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
M'hai fatto ribaltà! :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rainy nights
10-06-2010, 21:47

Non sapevo esistesse l'ammmore :asd:

F1R3BL4D3
10-06-2010, 22:00
Non sapevo esistesse l'ammmore :asd:

:D esistere non in senso fisico, ovvio, come non esiste nessuna emozione. La rabbia, etc.etc.

:asd: ma tu ormai sei vecchia, ormai...:O

XCRYSIS95
10-06-2010, 22:52
secondo me l'autore del topic non se lo sarebbe mai aspettato di fare tutte ste pagine di discussione :asd:

Dj Lupo
10-06-2010, 22:54
Ah... :asd:
Comunque in 2 anni che la conosco, ogni giorno sa donarmi un'emozione nuova, insomma, in sti giorni ho scoperto che anche lei è parecchio simile a me e sono riuscito a fare un discorso serio senza ritrovarmi un interlocutore coglione o ottuso (cosa che, in un caso o nell'altro, specialmente ottuso, becco SEMPRE) e oramai ho fatto la cazzata del self-pwn, mettiamo il caso che per qualche motivo ci abbandoniamo, sono finito. Easy, non è il classico amore adolescenziale (che ho provato ovviamente e qualche anno fa e ora come ora rimpiango parecchio :asd: )

Ahaahahahahahahah bellissima giuro ahhaahahahah

io mi sono fidanzato a 16 anni con la ragazza che allora era la mia migliore amica..

3 anni di fidanzamento lol, ma mi sa che è finita. :stordita:

Rainy nights
10-06-2010, 23:07
:D esistere non in senso fisico, ovvio, come non esiste nessuna emozione. La rabbia, etc.etc.

:asd: ma tu ormai sei vecchia, ormai...:O

È quello infatti, se avessi avuto un fidanzatino cuoricioso a 15 anni ora sarei diversa... :O

F1R3BL4D3
10-06-2010, 23:16
È quello infatti, se avessi avuto un fidanzatino cuoricioso a 15 anni ora sarei diversa... :O

mmm non ti immagino diversa. :O E non so neanche se migliorerebbe la cosa. Anzi, forse è meglio come sei :D

Rainy nights
10-06-2010, 23:33
mmm non ti immagino diversa. :O E non so neanche se migliorerebbe la cosa. Anzi, forse è meglio come sei :D

:D Quindi in fondo in fondo è un complimento.. Sono commossa.. :cry:

NexusMM
10-06-2010, 23:59
In sintesi dice anche che per amare gli altri bisogna amare anche se stessi

Amare sè stessi è la base di un rapporto sano e maturo.

Se non ci vogliamo bene, se non ci piacciamo, se non proviamo stima per noi stessi e non ci fidiamo delle nostre emozioni, non potremo mai essere in grado di amare un'altra persona.

Ci sono persone totalmente appiattite sul compagno. Sono rapporti parziali destinati ad implodere...

Bisogna avere il coraggio di lavorare su noi stessi prima di pensare di poterci donare a qualcuno.

ilguercio
11-06-2010, 00:05

Se non ci vogliamo bene, se non ci piacciamo, se non proviamo stima per noi stessi e non ci fidiamo delle nostre emozioni, non potremo mai essere in grado di amare un'altra persona.

Ci sono persone totalmente appiattite sul compagno. Sono rapporti parziali destinati ad implodere...

Bisogna avere il coraggio di lavorare su noi stessi prima di pensare di poterci donare a qualcuno.

Big quote.

xenom
11-06-2010, 00:20

Beh, questo in effetti spiegherebbe tutto :O :sofico:

bjt2
11-06-2010, 08:49

Guarda che l'età non conta... Sei ancora in tempo... :O Io mi offro volontario... :O

bjt2
11-06-2010, 08:51

Tu l'hai letto? A parte la parte sull'amore per dio e la religione (che letta la prima volta ora a ogni rilettura salto) è un ottimo libro tascabile...

NexusMM
11-06-2010, 10:38
Tu l'hai letto? A parte la parte sull'amore per dio e la religione (che letta la prima volta ora a ogni rilettura salto) è un ottimo libro tascabile...

No, è un titolo che mi ronza attorno da un bel po'. Devo provvedere al più presto, anche perchè ora sono più curioso di prima...

Rainy nights
11-06-2010, 12:36
Guarda che l'età non conta... Sei ancora in tempo... :O Io mi offro volontario... :O

:O Ho già dato, voglio essere la zia zitella che porta le caramelle e tutti amano...

Mucchina Volante
11-06-2010, 12:39
:O Ho già dato, voglio essere la zia zitella che porta le caramelle e tutti amano...

Io mi offro per mangiare le caramelle :O

Barbaresco
11-06-2010, 12:44

Tecnica dell'abbacchio......la guardi negli occhi ed estrai il batacchio.
Funziona.

Scannabue²
11-06-2010, 13:34
Profezia autoavverante? :fagiano:

bjt2
11-06-2010, 14:38

Io non voglio essere tuo nipote... Ho 33 anni! :O
Però qualcos'altro si... :oink:

Don Peppone
11-06-2010, 14:42
Io non voglio essere tuo nipote... Ho 33 anni! :O
Però qualcos'altro si... :oink:

Il scopamico. :oink:

krizalid
11-06-2010, 14:45
Lo scopamico. :oink:

Fixed :cry:

Don Peppone
11-06-2010, 14:46
Fixed :cry:

E' vero, scusatemi. :asd:
Però sto facendo 200 cose tutte insieme al pc, posso anche confondermi. :asd:

fdA40-99
11-06-2010, 14:52
Mi viene una battuta d'un comico americano quando mi capitano queste cose: «Il miglior amico è per la donna come l'estintore dietro al vetro d'emergenza: un genitale sotto campana colla scritta "Rompere nel solo caso di necessità"». Nella situazione che mi capitò molto tempo addietro ho preferito non rivederla più: ormai il rapporto era chiaramente deteriorato. Mi spiace ancora, ma credo fosse corretto così.

Rainy nights
11-06-2010, 15:29
Io mi offro per mangiare le caramelle :O

Se prometti poi di volermi bene e di farmi le feste quando vengo a trovarti :O