View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE
sei solo un fifone :Prrr: :Prrr: la JK1 è lì che ti aspetta
ma guarda che l'avevo pure scaricata, e mi stavo leggendo la prima pagina per l'uso di multiloader.... poi hanno provveduto per sygic e ho lasciato tutto in una cartella :asd:
prima di wavebackup... non mi muovo :D :D
ma c'ha il dolphin castrato dalle barre laterali...(oltre al rischio fotocamera..), altrimenti anch'io l'avrei già montato da 6 mesi :)
ma quando mai :rolleyes: il Dolphin castrato lo so però almeno c'è swipe e c'è l'1% di possibilità in meno di avere problemi di memoria :muro:
Arradgiato
28-03-2011, 12:01
Dimenticavo il widget dei link è il seguente:
http://www.megaupload.com/?d=43X9H5GD
grazie mille! ma come mai a me l'orologio appare inclinato rispetto all'orizzontale? si muove in base all'orario? poi come consumo di batteria secondo te com'è messo?
edit: ho appena installato la barra..solo che a me risulta essere nera con una linea verde in basso però non ho modificato il tema di default ancora..poi un'altra cosa: non mi funziona il link degli sms è normale?
domanda ot (perdonatemi)
il cell di mio padre è ormai in stadio terminale, e non posso farlo attendere fino ad un ipotetico Wave3. Vorrei indirizzarlo su un android da max 150 euro.... Aspettavo un leggero sconto su galaxy next o Lg optimus life (entrambi a 160-170)... altre proposte ?
Per gli smanettoni :D
qui c'è un tool molto interessante:
http://rk-team.net/showthread.php?11-%CD%EE%E2%FB%E5-%E2%E5%F0%F1%E8%E8-QuB
permette di leggere e fare backup di tutta la memoria del telefono, comprese cartelle nascoste e di sistema e anche la partizione caricata in ram all'avvio :eek: (o..almeno così dicono ;) )
Per gli smanettoni :D
qui c'è un tool molto interessante:
http://rk-team.net/showthread.php?11-%CD%EE%E2%FB%E5-%E2%E5%F0%F1%E8%E8-QuB
permette di leggere e fare backup di tutta la memoria del telefono, comprese cartelle nascoste e di sistema e anche la partizione caricata in ram all'avvio :eek: (o..almeno così dicono ;) )
ci sono più versioni e non capisco niente di russo... google non mi fa neanche tradurre.
edit. fatto :D
changelog versione 3 (tradotto rozzamente)
QUB versione 0.3 build 001 BETA
Cosa c'è di nuovo in questa build:
- Corretto visualizzazione della lista di patch
- Aggiunta la possibilità di raccogliere solo le patch necessarie, ma non tutti
- Migliorato algoritmo di ricerca per le stringhe.
- Aggiunta la possibilità di cercare le stringhe in base
- Aggiunto un paio di RBM formati grafici (poi aggiunto il resto)
- Aggiunto un organizzatore (lavori non ancora tutti)
- Flasher quasi allegata
- Screenshot finalmente completo e funzionante
- Aggiunta la possibilità di modificare e montare ColorTBL
- Aggiunta possibilità di visualizzare i file SWF (uno screenshot e spettacolo presenti FSCommand)
- Con lo zelo di lavoro al disimballo della AMSS
- Aggiunta la generazione di firme per un file (utile per Monte Multiloader quando ha rifiutato di accettare file)
- Aggiunta una riga di comando per analizzare le squadre
- Fixed bug nel modulo FFS
- Corretto un mucchio di bug minori
- Risolve un altro mucchio di bug che Bethke saranno forniti tramite il pulsante Aggiorna
- Aggiunta di profili
- Aggiunto un profilo per la S7070
http://rk-team.net/Upload/QuB_public_v.0.3_001_beta.rar
.... ma dove si parla del modello supportato ?
domanda ot (perdonatemi)
il cell di mio padre è ormai in stadio terminale, e non posso farlo attendere fino ad un ipotetico Wave3. Vorrei indirizzarlo su un android da max 150 euro.... Aspettavo un leggero sconto su galaxy next o Lg optimus life (entrambi a 160-170)... altre proposte ?
Optimus One, SE X8, Motorola Dext (ma su questo non ne so nulla) :)
Optimus One, SE X8, Motorola Dext (ma su questo non ne so nulla) :)
ottimo l'X8, thx ;)
(siamo cmq sui livelli di Next e life mi sembra)
ci sono più versioni e non capisco niente di russo... google non mi fa neanche tradurre.
edit. fatto :D
changelog versione 3 (tradotto rozzamente)
QUB versione 0.3 build 001 BETA
Cosa c'è di nuovo in questa build:
- Corretto visualizzazione della lista di patch
- Aggiunta la possibilità di raccogliere solo le patch necessarie, ma non tutti
- Migliorato algoritmo di ricerca per le stringhe.
- Aggiunta la possibilità di cercare le stringhe in base
- Aggiunto un paio di RBM formati grafici (poi aggiunto il resto)
- Aggiunto un organizzatore (lavori non ancora tutti)
- Flasher quasi allegata
- Screenshot finalmente completo e funzionante
- Aggiunta la possibilità di modificare e montare ColorTBL
- Aggiunta possibilità di visualizzare i file SWF (uno screenshot e spettacolo presenti FSCommand)
- Con lo zelo di lavoro al disimballo della AMSS
- Aggiunta la generazione di firme per un file (utile per Monte Multiloader quando ha rifiutato di accettare file)
- Aggiunta una riga di comando per analizzare le squadre
- Fixed bug nel modulo FFS
- Corretto un mucchio di bug minori
- Risolve un altro mucchio di bug che Bethke saranno forniti tramite il pulsante Aggiorna
- Aggiunta di profili
- Aggiunto un profilo per la S7070
http://rk-team.net/Upload/QuB_public_v.0.3_001_beta.rar
.... ma dove si parla del modello supportato ?
il wave è supportato ;) (anche se forse non compare nella lista), lo hanno già provato su xda, la cpu del wave infatti è qualcomm (al contrario del galaxyS che monta un chip infineon) ;)
il wave è supportato ;) (anche se forse non compare nella lista), lo hanno già provato su xda, la cpu del wave infatti è qualcomm (al contrario del galaxyS che monta un chip infineon) ;)
eh?!?!?!?! :mbe: Qualcomm?? non direi proprio!
e infinenon non produce cpu per smartphone, forse si riferisce a qualche altro chip, che ne so quello del modulo telefonico
mi puoi dire marca e modello?
Se ti può essere di aiuto io l’ho travata a Media World a 7,90 euro è nera e sottile quasi si confonde con il tel. Se non ricordo male dovrebbe essere della Phonix cust.
nella fretta ho scritto un cpu anzichè chip :rolleyes: scusatemi, comunque, così avevo letto qualche giorno fa su varie discussioni tecniche (con fine il porting di android), infatti il tool che ho linkato è per i chip prodotti da qualcomm e con il wave dicono che funziona settando appunto la compatibilità per qualcomm, per essere precisi sto parlando del chipset, tra l'altro dicevano anche che, a contrario di quanto si pensasse, l'hardware del galaxyS non è identico a quello del wave (che monta chipset qualcomm come il samsung m130k...da qui alcuni problemi dopo il flash della rom del galaxyS su wave)
Arradgiato
28-03-2011, 13:59
Se ti può essere di aiuto io l’ho travata a Media World a 7,90 euro è nera e sottile quasi si confonde con il tel. Se non ricordo male dovrebbe essere della Phonix cust.
ma se è quella di silicone ce l'ho pure io quella della phonix a 7,90 presa da mdw..tu hai parlato di una rigida che non aggiunge spessore..io mi riferivo a quella
ma se è quella di silicone ce l'ho pure io quella della phonix a 7,90 presa da mdw..tu hai parlato di una rigida che non aggiunge spessore..io mi riferivo a quella
questa sera quando torno dal lavoro metto il link alla custodia.
Scusami se mi sono permesso di suggerire questa cosa ma non sono io la persona che ti ha suggerito la custodia credo che sia stato Weryb
lupinthe3rd
28-03-2011, 14:17
nella fretta ho scritto un cpu anzichè chip :rolleyes: scusatemi, comunque, così avevo letto qualche giorno fa su varie discussioni tecniche (con fine il porting di android), infatti il tool che ho linkato è per i chip prodotti da qualcomm e con il wave dicono che funziona settando appunto la compatibilità per qualcomm, per essere precisi sto parlando del chipset, tra l'altro dicevano anche che, a contrario di quanto si pensasse, l'hardware del galaxyS non è identico a quello del wave (che monta chipset qualcomm come il samsung m130k...da qui alcuni problemi dopo il flash della rom del galaxyS su wave)
però la cosa strana è che la gpu che a quanto pare è davvero uguale al galaxy sul port non fa andare accelerazione grafica mentre gsm e wifi che sono diversi funzionano a dovere a quanto dicono gli autori di questo primo port
Arradgiato
28-03-2011, 14:51
questa sera quando torno dal lavoro metto il link alla custodia.
grazie mille :mano:
Scusami se mi sono permesso di suggerire questa cosa ma non sono io la persona che ti ha suggerito la custodia credo che sia stato Weryb
figurati non avevo io fatto caso al fatto che non eri weryb :sofico:
però la cosa strana è che la gpu che a quanto pare è davvero uguale al galaxy sul port non fa andare accelerazione grafica mentre gsm e wifi che sono diversi funzionano a dovere a quanto dicono gli autori di questo primo port
il chipset dovrebbe gestire le varie interfacce verso gli altri componenti (cpu, gpu, memorie, moduli vari), potrebbe essere dovuto a quello, ma non conosco bene come siano strutturati tutti i componenti negli smartphone e soprattutto le varie implicazioni che hanno a livello firmware...se è per quello nel video fanno vedere anche la riproduzione di un filmato cosa che, almeno in parte, dovrebbe coinvolgere anche l'accelerazione della gpu...
XmakinoX
28-03-2011, 15:38
ho problemi di memoria quando gioco a zombie infection, ho giocato per la prima volta dopo l'aggiornamento all'ultima release del firmware, ho notato anche una poco stabile e impallata connessione in wii fii (magari è solo questione di linea a casa mia) la barra degli indirizzi che compare ad ogni tap nel browser comincia davvero a essere fastidiosa, questo FW non mi convince per niente, un FW non ufficiale che mi consigliate? qual'è il migliore secondo voi al momento?
grazie
per me quello può essere il bug che hanno trovato perchè il SoC della Samsung monta una cpu Cortex A8 (archietettura ARM) + SGX540, non vedo cosa c'entri Qualcomm che ha il suo SoC Snapdragon sempre e solo in unione a gpu Adreno
per me quello può essere il bug che hanno trovato perchè il SoC della Samsung monta una cpu Cortex A8 (archietettura ARM) + SGX540, non vedo cosa c'entri Qualcomm che ha il suo SoC Snapdragon sempre e solo in unione a gpu Adreno
intendi quello per bypassare il bootloader criptato? non credo, poi ormai al 99% è noto che il wave, ripeto a differenza del galaxy S, monta un chipset di qualcomm (come il samsung galaxy K), a cui poi magari hanno attaccato una cpu samsung hummingbird + powervr 540...
si certo...e Samsung va a pagare Qualcomm per mettere un suo "chipset" quando ha pronto in casa il SoC Hummingbird???? :sofico: :mc: senza essere sicuri che un "chipset" Qualcomm riesca a far lavorare una SGX (ripeto, Qualcomm lavora SOLO con le Adreno) e con il dubbio pure sulla compatibilità generale (da quello che so lo Snapdragon lavora a 128bit mentre i Cortex a 64bit)
voglio le foto altrimenti sono le classiche sparate da forum :)
si certo...e Samsung va a pagare Qualcomm per mettere un suo "chipset" quando ha pronto in casa il SoC Hummingbird???? :sofico: :mc: senza essere sicuri che un "chipset" Qualcomm riesca a far lavorare una SGX (ripeto, Qualcomm lavora SOLO con le Adreno) e con il dubbio pure sulla compatibilità generale (da quello che so lo Snapdragon lavora a 128bit mentre i Cortex a 64bit)
non credo sia una sparata, leggiti qualche discussione su xda e vedrai, chi lo scrive con ogni probabilità si è letto i datasheet e gli schemi del wave, stava lavorando allo sblocco del bootloader, di sicuro ne sa più di me e...credo, pure di te ;)
non credo sia una sparata, leggiti qualche discussione su xda e vedrai, chi lo scrive con ogni probabilità si è letto i datasheet e gli schemi del wave, stava lavorando allo sblocco del bootloader, di sicuro ne sa più di me e...credo, pure di te ;)
finchè restano parole io sinceramente non credo a nessuno :) magari sbaglio ma un'accozzaglia di Samsung + Qualcomm + PoverVR mi sembra esagerato pure per Samsung...non che cambi molto la mia idea e il futuro del mio Wave xò......
EDIT: per ora ho trovato solo che S8500 "può lavorare" con Qualcomm Tool e questo non vuol dire assolutamente nulla sulla presenza di chip Qualcomm (peggio ancora chipset)
Rispondo a tutti quelli che sono interessati alla custodia rigida.
Quella che ho preso io è questa:
http://cgi.ebay.it/Nuova-Custodia-cover-rigida-NERA-per-Samsung-Wave-S8500-/120692462059?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1c19d4d1eb#ht_4817wt_1139
Io la trovo ottima per due motivi.
Primo non aumenta l'ingombro del telefono e rimane perfettamente aderente, seconda motivo i tasti del volume, sblocco e fotocamera sono facilmente raggiungibili, cosa che con quella in silicone non è cosi'.
Devastator III
28-03-2011, 16:53
Io ho preferito prendere questa.
Resina termoplastica semi-trasparente. Molto elegante oltre ad offrire un ottimo grip e sensazione di robustezza.
http://cgi.ebay.it/Custodia-Perfect-FIT-nera-fume-per-Samsung-Wave-S8500-/190477193999
Resina termoplastica semi-trasparente. Molto elegante oltre ad offrire un ottimo grip e sensazione di robustezza.
http://cgi.ebay.it/Custodia-Perfect-FIT-nera-fume-per-Samsung-Wave-S8500-/190477193999
Io oltre a quella rigida ho anche quella in silicone.
La trovo comoda da usare quando sono al lavoro, l'unica pecca è che i tasti vengono coperti e si fa' una certa fatica a trovarli e schiacciarli.
Quella che hai te bene o male è uguale alla mia in silicone.
Yes come la mia..ottima!!! ..solo che mi è impossibile fare le foto (bisogna premere forte, è difficile utilizzare la doppia corsa del tasto!)..quindi la sfilo di volta in volta..specie dopo che ho letto che a qualcuno il tasto per le foto è partito! Ma è un piccolo prezzo da pagare..il cell non ci perde in estetica ed è bello protetto, senza non lo riesco ad utilizzare!
donrobus
28-03-2011, 17:19
grazie mille! ma come mai a me l'orologio appare inclinato rispetto all'orizzontale? si muove in base all'orario? poi come consumo di batteria secondo te com'è messo?
edit: ho appena installato la barra..solo che a me risulta essere nera con una linea verde in basso però non ho modificato il tema di default ancora..poi un'altra cosa: non mi funziona il link degli sms è normale?
Allora il clock ci devi pigiare sopra appare la rotellina delle impostazioni e da lì imposti inclinazione e colore del clock, come uso della cpu non interagisce minimamente e rispetto ad altri clock è leggerissimo.
Per il link questo tool è quello per KA1 cioè bada 1.2, infatti la versione precedente per bada 1.1 dà gli stessi problemi su wave bada 1.2, dipende che firm hai.
Yes come la mia..ottima!!! ..solo che mi è impossibile fare le foto (bisogna premere forte, è difficile utilizzare la doppia corsa del tasto!)..quindi la sfilo di volta in volta..specie dopo che ho letto che a qualcuno il tasto per le foto è partito! Ma è un piccolo prezzo da pagare..il cell non ci perde in estetica ed è bello protetto, senza non lo riesco ad utilizzare!
Confermo, è veramente ottima come custodia, oltre al fatto che il telefono non perde eccessivamente come estetica. Comunque io non trovo esagerate difficoltà a scattare le foto, bisogna un attimo farci il callo.
Prova con l'unghia tra i due "bolli" che ci sono sul tasto.. così si sentono perfettamente i 2 scatti :sborone:
donrobus
28-03-2011, 17:24
http://cgi.ebay.it/Nuova-Custodia-cover-rigida-NERA-per-Samsung-Wave-S8500-/120692462059?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1c19d4d1eb#ht_4817wt_1139
Primo non aumenta l'ingombro del telefono e rimane perfettamente aderente, seconda motivo i tasti del volume, sblocco e fotocamera sono facilmente raggiungibili, cosa che con quella in silicone non è cosi'.
Ottima l'ho presa anch'io e non la cambierei per niente al mondo :sofico:
Questi va a finire che ce la fanno....
Anche se ultimamente invece che cucinare le rom va di moda cucinare i wave...:D
:rotfl:
lupinthe3rd
28-03-2011, 17:34
nuovo video sul port android:
http://www.youtube.com/watch?v=hTr98ExA544
ottimo ma per ora mi pare non possano lanciare nessun'app, in sostanza dovrebbero ancora avere problemi alla dalvik VM.
Vi posto anche una raccolta di sei app java adattate al wave quantomeno da provare:
http://www.megaupload.com/?d=8CLRUEPK
SPARTANO93
28-03-2011, 17:50
domanda ot (perdonatemi)
se ti interessa di molto meglio ci sarebbe l' optimus one a 179 in super offerta all' euronics, però quei 2500 pezzi scontati potrebbero essere gia finiti
anche il market ora;
andatura veloce.....
se ti interessa di molto meglio ci sarebbe l' optimus one a 179 in super offerta all' euronics, però quei 2500 pezzi scontati potrebbero essere gia finiti
grazie :)
lo avevo già adocchiato, ma erano finiti da me. Per ora il candidato + "equilibrato" è il galaxy next, aspettando i primi cali o offertissime nel panorama android.
SPARTANO93
28-03-2011, 18:00
comunque per quelli che dicevano che c' èera la possibilità dell' errore fotocamera ad aggiornare a JK1, bè io ho aggiornato e nessun problema, non c' è nemmeno il problema pagina troppo grande in internet :D
grazie :)
lo avevo già adocchiato, ma erano finiti da me. Per ora il candidato + "equilibrato" è il galaxy next, aspettando i primi cali o offertissime nel panorama android.
il Galaxy Mini intendi? per me è un papocchio :ciapet:
ottimo ma per ora mi pare non possano lanciare nessun'app, in sostanza dovrebbero ancora avere problemi alla dalvik VM.
...ancora non hanno lavorato sui driver video: scatta come senza accelerazione grafica. Il problema è che gli serve gente esperta di Linux e Android ora... Da soli non so quanto riescano ad andare avanti.
mzaniboni84
28-03-2011, 18:47
Altro video di Androbada in cui ricevono un sms:
http://www.youtube.com/watch?v=yufIO3JK1hA
Scusate la mia ignoranza ma le schermate degli sms sono così simili a bada?
...ancora non hanno lavorato sui driver video: scatta come senza accelerazione grafica. Il problema è che gli serve gente esperta di Linux e Android ora... Da soli non so quanto riescano ad andare avanti.
anche secondo me, poi non so quanti siano ma se hanno una fortuna incredibile che la rom del galaxy è già strutturata bene e basta cambiare giusto qualche file e qualche linea di codice perchè funzioni bene è un conto, se è necessario un porting nel vero senso della parola da soli la vedo durissima (anche perchè riuscirci ora avrebbe un senso, riuscirci tra un anno quando il wave sarà ritenuto quasi obsoleto significa aver fatto un lavoro enorme senza senso...)
qui hanno messo un altro video: http://www.youtube.com/watch?v=yufIO3JK1hA
Altro video di Androbada in cui ricevono un sms:
http://www.youtube.com/watch?v=yufIO3JK1hA
Scusate la mia ignoranza ma le schermate degli sms sono così simili a bada?
è la touchwiz ;)
la gui di android non è accelerata via gpu, quindi non scatta per quello.
solo le unità neon sono a 128bit nello scorpion vs 64 nel cortex a8 ed a9
per chi si chiedesse cosa sono le unità neon, sono delle unità simd tipo le sse delle cpu dessktop per capirsi.
per lo meno fino alla 2.4, mi pare...
Ah. Allora è proprio un problema con il SOC... Ma siete sicuri? Mi pare strano non ci sia accelerazione video, nemmeno per la TouchWiz su Android...
Ah. Allora è proprio un problema con il SOC...
si di sicuro che poi non vada perfettamente la gpu è facile, ma lo vedresti solo in qualche app 3d.
per lo meno fino alla 2.4, mi pare...
boh!! vedremo quando esce!
se non ci sono ritardi entro un mesetto :D
zanardi84
28-03-2011, 19:47
C'è bisogno di ottimizzare, ma il passo più importante è stato compiuto: sino ad una settimana fa occorre ricordare che le notizie parlavano di mancato riconoscimento di hardware basilare, mentre adesso abbiamo un sistema operativo caricato e quasi funzionante al 100%.
C'è bisogno di ottimizzare, ma il passo più importante è stato compiuto: sino ad una settimana fa occorre ricordare che le notizie parlavano di mancato riconoscimento di hardware basilare, mentre adesso abbiamo un sistema operativo caricato e quasi funzionante al 100%.
il salto è sbloccare il bootloader
poi l'os direi che è ben lontano dal 100% ma può solo migliorare
peddinira
28-03-2011, 20:13
Ragazzi scusate ma come mai se voglio vedere un filmato di internet sul wave me lo scarica invece di aprirlo?
mica tanto io sono rimasto che il lancio di un'app fa crashare e spegnere il wave, che ci sono ancora gravissimi problemi di gestione del clock della cpu che portano alla distruzione fisica del telefono e altro... poi hanno un comportamento strano ancora da decifrare, potrebbero essere molto bravi e con fini molto nobili (hanno appena scritto sui vari canali di samsung, anche ufficiali, una comunicazione per 'accelerare lo sviluppo di bada 2') oppure potrebbero avere ingannato tutti e avere fini meno 'nobili'...staremo a vedere
mica tanto io sono rimasto che il lancio di un'app fa crashare e spegnere il wave, che ci sono ancora gravissimi problemi di gestione del clock della cpu che portano alla distruzione fisica del telefono e altro... poi hanno un comportamento strano ancora da decifrare, potrebbero essere molto bravi e con fini molto nobili (hanno appena scritto sui vari canali di samsung, anche ufficiali, una comunicazione per 'accelerare lo sviluppo di bada 2') oppure potrebbero avere ingannato tutti e avere fini meno 'nobili'...staremo a vedere
Io spero che se riescono a portare android sul wave non facciano qualche cavolata che dopo un po' il telefono smette di funzionare.
Trovo queste cose pericolose, non tanto per la gente che smanetta a rischio e pericolo suo ma per la gente che viene attirata a fare certe cose sul suo telefono e puntualmente succede qualche cosa di irriparabile.
il.principino
28-03-2011, 20:38
Buonasera , una domanda , durante la riproduzione di un MP3 ogni tanto si interrompe per un attimo per poi riprendere, da cosa potrebbe dipendere ? Uso il lettore predefinito del lettore
Grazie
Buonasera , una domanda , durante la riproduzione di un MP3 ogni tanto si interrompe per un attimo per poi riprendere, da cosa potrebbe dipendere ? Uso il lettore predefinito del lettore
Grazie
Ma si interrompe mentre fai qualche altra cosa oppure senza fare niente?
Hai provato a usare una microsd diversa e vedere se te lo fa' ugualmente?
questo l'hanno appena pubblicato loro: developer.bada.com/badaforum/board/thread/view.do?boardName=bada-general&messageId=32923&startPage=1&curPage=1
ripeto che hanno un comportamento strano, a tratti infantile, anche su xda era così, non rilasciano nulla finchè non sarà 'perfettamente funzionante' e non vogliono nè l'aiuto di nessuno nè condividere quanto hanno 'scoperto' ...è un atteggiamento che lascia qualche dubbio...
Arradgiato
28-03-2011, 20:50
Allora il clock ci devi pigiare sopra appare la rotellina delle impostazioni e da lì imposti inclinazione e colore del clock, come uso della cpu non interagisce minimamente e rispetto ad altri clock è leggerissimo.
Per il link questo tool è quello per KA1 cioè bada 1.2, infatti la versione precedente per bada 1.1 dà gli stessi problemi su wave bada 1.2, dipende che firm hai.
ma io ho ka1
XmakinoX
28-03-2011, 20:52
mi consigliate una versione firmware dove non si hanno troppi bug? tipo errori si memoria ecc ecc
grazie
il.principino
28-03-2011, 20:58
Ma si interrompe mentre fai qualche altra cosa oppure senza fare niente?
Hai provato a usare una microsd diversa e vedere se te lo fa' ugualmente?
Noto che se vado su lettore eppoi riproduco la canzone mi da questo problema invece se vado in archivio e la riproduco da li nessun problema , la canzone scorre normalmente.
Il "difetto" si presenta senza alcuna applicazione avviata contemporaneamente
Arradgiato
28-03-2011, 20:59
grazie weryb davvero molto bella..ma che tipo di protezione offre? se cade secondo te il cell subisce danni? la vedo un pò scoperta sugli angoli..non potrebbe saltar via all'impatto?
Ma anche a voi il dolphin si dimentica le password salvate dopo un po'? (probabilmente dopo ogni riavvio)
Strablick
28-03-2011, 21:07
grazie weryb davvero molto bella..ma che tipo di protezione offre? se cade secondo te il cell subisce danni? la vedo un pò scoperta sugli angoli..non potrebbe saltar via all'impatto?
L'ho presa anche io! Bella è bella ma si disintegra dopo nemmeno un mese :(
Arradgiato
28-03-2011, 21:11
L'ho presa anche io! Bella è bella ma si disintegra dopo nemmeno un mese :(
in che senso? si crepa?
Strablick
28-03-2011, 21:14
in che senso? si crepa?
A parte che è fatta male con delle imperfezioni costruttive e, senza farla mai cadere, ha iniziato a perdere i pezzettini vicino ai tasti e agli angoli!! Magari è un caso isolato ed è un peccato perché se la qualità fosse superiore sarebbe veramente ottima ;)
Se cade diciamo che potrebbe subire danni, ma anche le altre sono cosi'.
Sugli angoli le uniche fessure sono quelle dei tasti volume, sblocco e fotocamera.
Diciamo che se il telefono ti cade quando ce l'hai in mano e sei in piedi devi solo sperare nella fortuna.
Non credo che si sganci cosi' facilmente dopo una caduta.
A parte che è fatta male con delle imperfezioni costruttive e, senza farla mai cadere, ha iniziato a perdere i pezzettini vicino ai tasti e agli angoli!! Magari è un caso isolato ed è un peccato perché se la qualità fosse superiore sarebbe veramente ottima ;)
Io ce l'ho da piu' di 3 mesi ed è ancora come nuova.
Magari ha qualche riga ma non ha nessuna crepa o altro.
Arradgiato
28-03-2011, 21:21
Se cade diciamo che potrebbe subire danni, ma anche le altre sono cosi'.
Sugli angoli le uniche fessure sono quelle dei tasti volume, sblocco e fotocamera.
Diciamo che se il telefono ti cade quando ce l'hai in mano e sei in piedi devi solo sperare nella fortuna.
Non credo che si sganci cosi' facilmente dopo una caduta.
a me è caduto due volte facendo dei voli piuttosto consistenti e con la custodia in silicone non si è fatto assolutamente nulla....per fortuna....
Ma anche a voi il dolphin si dimentica le password salvate dopo un po'? (probabilmente dopo ogni riavvio)
Si anche io ho notato che dopo averlo riavviato mi ha richiesto tutte le password.
Adesso riavvio e vedo se è cosi'.
Ho appena riavviato e le ha tenute le password.
Non saprei come mai.
a me è caduto due volte facendo dei voli piuttosto consistenti e con la custodia in silicone non si è fatto assolutamente nulla....per fortuna....
Calcola sempre dove picchia e come cade.
I punti delicati sono gli spigoli e se cade di piatto dalla parte dello schermo credo che qualche cosa si fa'.
Le custodie proteggono dai piccoli urti ma dalle vere botte secondo me è solo fortuna.
Vellerofonte
28-03-2011, 21:26
Quoto, sarebbe spettacolare se non si sbriciolasse spontaneamente :eek:
Infatti dopo poco è andata in frantumi e sono passato al TPU, peccato...
Strablick
28-03-2011, 21:26
Io ce l'ho da piu' di 3 mesi ed è ancora come nuova.
Magari ha qualche riga ma non ha nessuna crepa o altro.
Boh allora si tratta di un caso isolato ;)
Vellerofonte
28-03-2011, 21:29
No no, isolato per niente
secondo me si tratta del materiale che deve essere davvero scadente, credo che i soli cambi di temperatura tra esterno, interno e magari dovuti al riscaldamento del cell mandano in crisi il materiale.
Io la uso solo al fine settimana pero'.
Durante la settimana uso quella in silicone che secondo me ammortizza meglio i colpi.
Forse non si è disintegrata perchè non ha ancora preso nessun colpo, in ogni caso si vede che la qualita' non è il massimo.
Trovarne una identica ma con qualita' migliore non sarebbe male.
Vellerofonte
28-03-2011, 21:31
Io la uso solo al fine settimana pero'.
Durante la settimana uso quella in silicone che secondo me ammortizza meglio i colpi.
Forse non si è disintegrata perchè non ha ancora preso nessun colpo, in ogni caso si vede che la qualita' non è il massimo.
Trovarne una identica ma con qualita' migliore non sarebbe male.
Io la tenevo 24 ore su 24 e non ha MAI preso neanche un colpettino, dopo neanche un mese si è letteralmente sbriciolata.
Mi sorprende che la tua sia ancora intatta facendo metti e togli tutte le settimane.
Io la tenevo 24 ore su 24 e non ha MAI preso neanche un colpettino, dopo neanche un mese si è letteralmente sbriciolata.
Mi sorprende che la tua sia ancora intatta facendo metti e togli tutte le settimane.
Non so cosa dirti, avro' culo! :D
L'altra custodia è questa:
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-in-SILICONE-GEL-CASE-PER-SAMSUNG-Wave-S8500-/130402477389?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e5c97e54d#ht_2938wt_905
Questa l'unico difetto grosso che ha è che fa' aumentare lo spessore del telefono.
Giordy89
28-03-2011, 21:38
Si, a volte le cancella.. pero a me è capitato un caso ancora piu strano, in pratica una password me la ricorda sbagliata -.-" la mia è da 8 caratteri e il browser me la ricorda sempre di 7 caratteri (che poi non sono nemmeno giusti).. bah..
Devastator III
28-03-2011, 21:42
Io oltre a quella rigida ho anche quella in silicone.
La trovo comoda da usare quando sono al lavoro, l'unica pecca è che i tasti vengono coperti e si fa' una certa fatica a trovarli e schiacciarli.
Quella che hai te bene o male è uguale alla mia in silicone.
No no vedi che quella in resina termoplastica non ha niente a che fare con quella in silicone :)
E' molto più resistente oltre ad essere più avvolgente e meno deformabile.
Vellerofonte
28-03-2011, 21:53
No no vedi che quella in resina termoplastica non ha niente a che fare con quella in silicone :)
Io ho esattamente la tua, a mio parere la migliore, ti permette di fare tutto, compresa la scrittura messaggi con una mano sola, cosa che a terminale nudo non riesco senza rischiare lo scivolamento pur avendo mani abbastanza grandi.
Ehy devastator come va la convalescenza? Ti sei rimesso in sesto?
Buona a sapersi, in ogni caso non ne prendo piu' di custodie per ora se no mi tocca andare in giro a venderle!
Salvio66
28-03-2011, 22:16
Io ho esattamente la tua, a mio parere la migliore, ti permette di fare tutto, compresa la scrittura messaggi con una mano sola, cosa che a terminale nudo non riesco senza rischiare lo scivolamento pur avendo mani abbastanza grandi.
:O quoto in toto... io ho lo stesso tipo di custodia.. e anche le mani grandine...:D ..
Devastator III
28-03-2011, 22:26
Ogni giorno che passa và un po' meglio, grazie. Giovedì mi toglieranno l'altra metà dei punti. In questi giorni sto usando una pancera apposita per i decorsi post-operatori all'addome. Ieri sono riuscito a fare una passeggiata sul lungomare. Però per tornare a correre ancora tempo ne passerà :(
Ma l'importante è che rispetto a come stavo due settimane fa, ora sono migliorato tantissimo :)
Vellerofonte
28-03-2011, 22:43
Ogni giorno che passa và un po' meglio, grazie. Giovedì mi toglieranno l'altra metà dei punti. In questi giorni sto usando una pancera apposita per i decorsi post-operatori all'addome. Ieri sono riuscito a fare una passeggiata sul lungomare. Però per tornare a correre ancora tempo ne passerà :(
Ma l'importante è che rispetto a come stavo due settimane fa, ora sono migliorato tantissimo :)
Bene bene....almeno ti puoi fare le passeggiate lungomare, io al max faccio il lungorisaia :D
Bene bene....almeno ti puoi fare le passeggiate lungomare, io al max faccio il lungorisaia :D
Idem, pero' lui tra un paio di mesi non è accompagnato da tanti piccoli animaletti tanto carini che gli fanno compagnia nelle sue passeggiate.
Noi abbiamo questa fortuna! Per la cronaca i deliziosi animaletti intendo... ZANZARE! :D :D :D
Arradgiato
28-03-2011, 23:43
vedi il lato positivo: hai più tempo da dedicare al tuo meraviglioso wave :sofico:
Salve a tutti.
Oramai è circa un mese che ho comprato il Wave e devo dire che, avendo letto sia i pareri positivi che quelli negativi su questo smartphone, posso dirmi decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Ovviamente ogni opinione è personale e, di conseguenza, anche la mia si basa solo sulle mie necessità.
Detto questo ho una domanda importante da farvi:
come mazzo si fa a farlo smettere di segnalare la batteria scarica ogni 10 min?!?!?!?
Ho cercato un'opzione, ho sfogliato il manuale, ho provato con la modalità silenzioso... ma bippa sempre anche in piena notte (il che, se lo avete lasciato, inconsapevolmente, ad un 11% di autonomia, può avvenire anche in orari davvero sgradevoli :doh: )
:help:
Vellerofonte
29-03-2011, 06:35
Salve a tutti.
come mazzo si fa a farlo smettere di segnalare la batteria scarica ogni 10 min?!?!?!?
Per quanto ne so non si può, la tua sola alternativa è fare anche brevi ricariche per tenerlo sempre sopra la soglia critica....
Io cerco di stare sempre sopra 3 tacche, anche perchè un imprevisto può sempre capitare e non vorrei ritrovarmi il terminale scarico proprio nel momento del bisogno.
il Galaxy Mini intendi? per me è un papocchio :ciapet:
se non ricordo male è il galaxy 5 (3 pollici).
(edit, no, il galaxy 5 è un altro modello). Che problemi hai notato con questo Galaxy Next ? (detto anche Mini) Mi interesserebbe, sto ancora tentennando (se ti riferisci alla fascia, non preoccuparti, mio padre proviene da un vecchio nokia, quindi per lui sarebbe già avanzato).
dai che il + è fatto, ora pensa alla riabilitazione ;)
da quando ho messo la jk1 mi da spesso messaggio di memoria insufficiente.... prima con la jj9 non era mai successo
Devastator III
29-03-2011, 09:02
Nella mia zona risaie non ne abbiamo :D
Idem, pero' lui tra un paio di mesi non è accompagnato da tanti piccoli animaletti tanto carini che gli fanno compagnia nelle sue passeggiate.
Noi abbiamo questa fortuna! Per la cronaca i deliziosi animaletti intendo... ZANZARE! :D :D :D
In verità ti dico che qui le zanzare ci sono, eccome se ci sono. Anzi più che zanzare le chiamerei F22 Raptor :D
vedi il lato positivo: hai più tempo da dedicare al tuo meraviglioso wave :sofico:
Quello lo facevo anche prima :)
In compenso mi sto rigiocando tutto Final Fantasy VII :D
Vellerofonte
29-03-2011, 09:08
Nella mia zona risaie non ne abbiamo :D
In verità ti dico che qui le zanzare ci sono, eccome se ci sono. Anzi più che zanzare le chiamerei F22 Raptor :D
Quello lo facevo anche prima :)
In compenso mi sto rigiocando tutto Final Fantasy VII :D
Final Fantasy VII!!!!!!?
Nostalgia allo stato puro....
Final Fantasy VII!!!!!!?
Nostalgia allo stato puro....
io a gennaio ho rifatto FF8.... una cascata di ricordi.
Lupin XXVII
29-03-2011, 09:19
Ragazzi è uscito opera mini 11...Qualcuno l'ha provato???
Ragazzi è uscito opera mini 11...Qualcuno l'ha provato???
"...Opera Mini 6 è scaricabile da questo indirizzo nelle versioni per Blackberry, Android e Java; per Opera Mobile 11 disponibile anche per Maemo e Windows Phone 7,...."
Vellerofonte
29-03-2011, 09:52
"...Opera Mini 6 è scaricabile da questo indirizzo nelle versioni per Blackberry, Android e Java; per Opera Mobile 11 disponibile anche per Maemo e Windows Phone 7,...."
I bada-sfigati sono ancora tagliati fuori, speriamo per poco :(
ma basta mettere la versione java di opera mini 6 e bon.
non ho capito perchè inserire maemo (diciamo inesistente, su un solo terminale che ha venduto pure poco) ed escludere bada, ma anche symbian ?, ok che è stato praticamente killato da nokia stessa dopo l'accordo con M$ da 1 miliardo, ma il mercato symbian è ancora grande in giro e molti non cambiano il cell ogni 3 mesi. Non capisco la roadmap di opera... boh
... misteri economici...
darios81
29-03-2011, 10:08
Secondo me hanno escluso BADA e Symbian, perche non supportano entrambi in pieno il flash ed il pinch to zoom.
Per la prima volta in questa versione, Almeno per android, vedo il supporto totale a Flash ed il pich to zoom anche nella versione mini (il flash pero non c'e nella mini).
Comunque la versione JAVA non so com'e di preciso, anche perche per android non ho capito bene se e' un JAVA ad APP oppure un app che sfrutta tutte le API di Android.
Di rilevanza oltre il flash (nella versione mobile), ho notato che fa il text reflow al volo (cioe' anche col pinch to zoom).
Oltre ad nua velocita incredibile nell'aprire le pagine.
Neo importante: non si puo switchare tra l'user agent.
Personalmente il miglior browser per sistemi cellulari.
La versione Mobile per tutto, mentre la mini per quando sono in 3G.
lupennino
29-03-2011, 11:10
io uso il browser nativo.. e fa cacare non c'è alternativa?
L'altra custodia è questa:
http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-in-SILICONE-GEL-CASE-PER-SAMSUNG-Wave-S8500-/130402477389?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item1e5c97e54d#ht_2938wt_905
Questa l'unico difetto grosso che ha è che fa' aumentare lo spessore del telefono.
ma è quella che si sbriciola??
Se no a 5 euro tutto la prendo subito.
Ciao
paultherock
29-03-2011, 13:07
Novità sul SAS di oggi:
Mazes
Giochino dove si deve trovare la soluzione per uscire da dei labirinti. Gratis.
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000592104&listYN=Y
Treasure Pop
Giochino dove bisogna tappare sulle monete che cadono per raccogliere punti. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000590638&listYN=Y
Mighty Flight Finder
Applicazione per trovare informazioni sui voli e sugli aeroporti di tutto il mondo.
Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000590561&listYN=Y
snakes and ladder
Il famoso gioco da tavolo "serpenti e scale" (è tipo il gioco dell'oca). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588848&listYN=Y
Icecreamania
Giochino rompicapo dove si deve creare dei gelati. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588548&listYN=Y
InCucina
Raccolta di ricette per stupire parenti ed amici in cucina. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588433&listYN=Y
Fruit Ninja
Il famosissimo gioco che ha spopolato già su iPhone e similari! Si deve tagliare con colpi netti della frutta senza però, ad esempio, colpire degli ostacoli presenti (es. bombe). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588382&listYN=Y
Jumper mobile
Giochino rompicapo dove si deve eliminare più palle possibile dal campo di gioco. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588058&listYN=Y
Bada System Info
Applicazione che visualizza tutte le informazioni sul sistema, dall'IMEI allo stato del GPS, dalla batteria allo stato del sensore di movimento. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587976&listYN=Y
CrazyMaze!
Simpatico giochino dove si deve far rotolare una biglia all'interno di vari livelli dove sono presenti varie trappole, portali di teletrasporto, etc. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587847&listYN=Y
Shop List
Applicazione per la gestione della lista della spesa. Permette di salvare più liste ed eventualmente inviarle via mail. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587692&listYN=Y
Presseurop
Applicazione per le notizie di attualità a livello europeo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587456&listYN=Y
TubeMap
Applicazione per la mappa della metropolitana di Londra. Permette anche il calcolo del percorso migliore tra due stazioni. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587512&listYN=Y
YMChat
Applicazione per la gestione della chat di Yahoo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587289&listYN=Y
Spider-Man: Total Mayhem HD
Spiderman sui nostri Wave grazie alla Gameloft. Costo 4€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586952&listYN=Y
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ HD
La saga di Splinter Cell sui nostri Wave. Costo 4 €
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586744&listYN=Y
Subway
Giochino 2D dove si deve gestire la rete di una metropolitana (scambi, partenza treni, etc). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586815&listYN=Y
Vellerofonte
29-03-2011, 13:13
Ciao
No, quella del link del messaggio che hai quotato è in TPU, è semirigida, secondo me la migliore tipologia da usare per il nostro wave, garantisce un ottimo grip ed aumenta solo leggermente lo spessore del terminale...
Comincio a pensare che l'alluminio non sia esattamente il materiale migliore, certo garantisce un assemblaggio praticamente perfetto ed esteticamente è molto elegante, ma bisogna ammettere che in inverno è praticamente congelato, ed inoltre risulta molto scivoloso (anche col form factor del wave che è ottimo), se poi lo devo ricoprire con custodia in TPU proprio per ovviare a tali inconvenienti.....:rolleyes:
Sinceramente apprezzo molto i terminali HTC poichè pur essendo in plastica utilizzano una finitura gommata che comunque risulta abbastanza gradevole non come il Nexus S che è fatto di quella plasticaccia lucida tipica dei terminali da 89 € che si riga solo a guardarla :(
Mi piace molto invece come è stato realizzato l'HTC Incredible S.
Novità sul SAS di oggi:
Mazes
Giochino dove si deve trovare la soluzione per uscire da dei labirinti. Gratis.
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000592104&listYN=Y
Treasure Pop
Giochino dove bisogna tappare sulle monete che cadono per raccogliere punti. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000590638&listYN=Y
Mighty Flight Finder
Applicazione per trovare informazioni sui voli e sugli aeroporti di tutto il mondo.
Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000590561&listYN=Y
snakes and ladder
Il famoso gioco da tavolo "serpenti e scale" (è tipo il gioco dell'oca). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588848&listYN=Y
Icecreamania
Giochino rompicapo dove si deve creare dei gelati. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588548&listYN=Y
InCucina
Raccolta di ricette per stupire parenti ed amici in cucina. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588433&listYN=Y
Fruit Ninja
Il famosissimo gioco che ha spopolato già su iPhone e similari! Si deve tagliare con colpi netti della frutta senza però, ad esempio, colpire degli ostacoli presenti (es. bombe). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588382&listYN=Y
Jumper mobile
Giochino rompicapo dove si deve eliminare più palle possibile dal campo di gioco. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000588058&listYN=Y
Bada System Info
Applicazione che visualizza tutte le informazioni sul sistema, dall'IMEI allo stato del GPS, dalla batteria allo stato del sensore di movimento. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587976&listYN=Y
CrazyMaze!
Simpatico giochino dove si deve far rotolare una biglia all'interno di vari livelli dove sono presenti varie trappole, portali di teletrasporto, etc. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587847&listYN=Y
Shop List
Applicazione per la gestione della lista della spesa. Permette di salvare più liste ed eventualmente inviarle via mail. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587692&listYN=Y
Presseurop
Applicazione per le notizie di attualità a livello europeo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587456&listYN=Y
TubeMap
Applicazione per la mappa della metropolitana di Londra. Permette anche il calcolo del percorso migliore tra due stazioni. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587512&listYN=Y
YMChat
Applicazione per la gestione della chat di Yahoo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000587289&listYN=Y
Spider-Man: Total Mayhem HD
Spiderman sui nostri Wave grazie alla Gameloft. Costo 4€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586952&listYN=Y
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ HD
La saga di Splinter Cell sui nostri Wave. Costo 4 €
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586744&listYN=Y
Subway
Giochino 2D dove si deve gestire la rete di una metropolitana (scambi, partenza treni, etc). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000586815&listYN=Y
grazie della notizia :) , almeno qualcosa di rilievo oggi è stato pubblicato...
Vellerofonte
29-03-2011, 14:03
grazie della notizia :) , almeno qualcosa di rilievo oggi è stato pubblicato...
Tragicamente quasi il 60% giochini.........
Mi piacerebbe una bella Apps che permetta di gestire i documenti creati e condivisi con googleDocs, per ora è uscita solo per Android....:(
Mi è venuta una curiosità pensando al porting d'android e a tutto quello che ho letto in questi giorni...con S-Tune si può accedere a TUTTE le cartelle di sistema? e, soprattutto, S-Tune funziona anche sul galaxyS (magari usando qualche rom particolare)?
Domanda a chi ha smanettato un pò con sTune sul wave e magari ha 'giocherellato' un pò anche con android su altri terminali: è possibile che quelli del progetto Androbada per passare il blocco del bootloader non abbiano fatto altro che sostituire con s-tune i file della rom Bada con quelli della rom del galaxyS? su Android ci sarà di sicuro qualche tool per fare il backup dell'intera partizione di sistema, se s-tune permette l'accesso e la cancellazione/scrittura all'intera memoria da 2gb interna al wave magari non occorre flashare con multiloader basta 'ripulire' e sostituire sfruttando le partizioni flashate con bada...avrebbe anche una certa logica con tutti i loro problemi nel riavvio del wave che gli reimpostano alcuni file a default facendo friggere la cpu...
Ciao
Be’ il problema potrebbe essere che chi fa queste protezioni sta usando materiale di stampaggio riciclato. Mi spiego, se usano i granelli di plastica nuova, il prodotto che ne esce è robusto e non si danneggia neanche se prende colpi, ma se ci mischiano granelli nuovi con materiali triturati provenienti da stampaggi non riusciti allora escono prodotti scadenti e facilmente danneggiabili. Pertanto non tutte hanno la stessa riuscita.
Vellerofonte
29-03-2011, 15:12
Onore al caduto....
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n26682/Il-futuro-di-Symbian-lentamente-eliminato.html
Onore al caduto....
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n26682/Il-futuro-di-Symbian-lentamente-eliminato.html
..non che io ne sia felice ma quando ho avuto tra le mani l'n8 (che tanto avrei voluto) ed ho visto praticamente le stesse icone dell'n95 ho pensato: "ammazza che palle!!"
SPARTANO93
29-03-2011, 15:18
ma perchè ninja friut a 2 euro, che per gli altri telefoni è gratis :muro:
ma perchè ninja friut a 2 euro, che per gli altri telefoni è gratis :muro:
immagino si una questione di ads
prendi angry birds su iphone lo paghi (79 cent) su android è gratis, però ha gli ads.
bada non mi pare abbia supporto easey tu use come su ios ed android di piattaforme di advertising, qualcosa sta sviluppando admob.
SPARTANO93
29-03-2011, 15:29
immagino si una questione di ads
prendi angry birds su iphone lo paghi (79 cent) su android è gratis, però ha gli ads.
bada non mi pare abbia supporto easey tu use come su ios ed android di piattaforme di advertising, qualcosa sta sviluppando admob.
quindi anche angry birds sarà a pagamento :(
Buon Pomeriggio a Tutti.
Tragicamente quasi il 60% giochini.........
Mi piacerebbe una bella Apps che permetta di gestire i documenti creati e condivisi con googleDocs, per ora è uscita solo per Android....:(
Ma invece non è positivo di più, anche per chi non gioca, le App più vendute in tutti gli Store sono i giochi (AngryBirds ad esempio), quindi da una parte maggior guadagni per i sviluppatori ergo per Samsung che ha più soldi da reinvestire nello sviluppo di Bada (perchè ci guadagna anche dopo la vendita dell'HW), dall'altra più download e movimento nello Store ergo anche gli sviluppatori di Applicazioni utili si interessano: chiamasi Circolo Virtuoso. ;)
A proposito di Giochi:
Offerta
http://www.badaitalia.com/2011/03/29/golf-battle-3d-in-promozione-ad-1e/
Vellerofonte
29-03-2011, 15:35
Pronostico? 6 €...:rolleyes:
Vellerofonte
29-03-2011, 15:37
Buon Pomeriggio a Tutti.
Ma invece non è positivo di più, anche per chi non gioca, le App più vendute in tutti gli Store sono i giochi (AngryBirds ad esempio), quindi da una parte maggior guadagni per i sviluppatori ergo per Samsung che ha più soldi da reinvestire nello sviluppo di Bada (perchè ci guadagna anche dopo la vendita dell'HW), dall'altra più download e movimento nello Store ergo anche gli sviluppatori di Applicazioni utili si interessano: chiamasi Circolo Virtuoso. ;)
A proposito di Giochi:
Offerta
Sì però qualche bella applicazione tosta dovrebbe uscire anche per Bada, naturalmente anche a pagamento....
SPARTANO93
29-03-2011, 15:41
Pronostico? 6 €...:rolleyes:
6 euro mi sembrerebbe davvero troppo :(
ecco in questi casi mi pento di non aver preso il motorola defy, mi mancava così poco per comprarlo fino a cambiare idea, mah dovevo andare sul sicuro con android
boh cmq su android fruit ninja costa 86 centesimi , verificato ora anche se c'è fruit slice che è gratis ed è identico.
SPARTANO93
29-03-2011, 16:01
boh cmq su android fruit ninja costa 86 centesimi , verificato ora anche se c'è fruit slice che è gratis ed è identico.
caspita mi sono confuso con fruit slice allora XD
Io è quasi un anno che aspetto un app che possa sfruttare il nostro wave come webcam. Sul mio vecchio N73 c'era e funzionava anche bene.
peddinira
29-03-2011, 16:46
Buon Pomeriggio a Tutti.
A proposito di Giochi:
Offerta
Ma infatti sarebbe carino se qualcuno si attivasse con email e quant'altro affinche sullo store possa essere inserita una sezione per le app in promozione :)
donrobus
29-03-2011, 18:50
..non che io ne sia felice ma quando ho avuto tra le mani l'n8 (che tanto avrei voluto) ed ho visto praticamente le stesse icone dell'n95 ho pensato: "ammazza che palle!!"
Abbandono la discussione per passare dall'altra sponda :read:
Un saluto a tutti :)
se non ricordo male è il galaxy 5 (3 pollici).
(edit, no, il galaxy 5 è un altro modello). Che problemi hai notato con questo Galaxy Next ? (detto anche Mini) Mi interesserebbe, sto ancora tentennando (se ti riferisci alla fascia, non preoccuparti, mio padre proviene da un vecchio nokia, quindi per lui sarebbe già avanzato).
dai che il + è fatto, ora pensa alla riabilitazione ;)
personalmente lo trovo assurdamente grosso per lo schermo che ha e con una risoluzione davvero fastidiosa, troppo bassa!
Buon Pomeriggio a Tutti.
A proposito di Giochi:
Offerta
si....SE fosse vero quello che dici, problema: escono sempre e solo giochi e temi...oltretutto a prezzi assurdi e fuori mercato. E' da gennaio che si può (così avevano detto) inserire pubblicità eppure ci sono ancora giochi a 4-5-7€...roba da pazzi
Abbandono la discussione per passare dall'altra sponda :read:
Un saluto a tutti :)
ti seguo a ruota tra qualche settimana :)
Strablick
29-03-2011, 19:38
ti seguo a ruota tra qualche settimana :)
Pure Angry Birds :D
http://www.badaitalia.com/2011/03/29/androbada-cerca-di-levare-i-dubbi-a-tutti-gli-utenti/
Nuovo video su androbada....
http://www.youtube.com/watch?v=FHehTXZmuAA
personalmente lo trovo assurdamente grosso per lo schermo che ha e con una risoluzione davvero fastidiosa, troppo bassa!
ah, ok, cmq direi che è già avanzato per l'uso di mio padre (prettamente sms/tel/tethering notebook). L'unico neo è che costa troppo per quel che offre, per questo attendo.
Strablick
29-03-2011, 19:47
Basta, ho deciso!! Mi scarico la SDK Android!! Se vanno avanti così tra neanche un mese avremo tutti Android sul wave :|
a sto punto guarda un Ideos :D
eh, avessi avuto sto problema al tempo dell'offerta a 99 euro....
Basta, ho deciso!! Mi scarico la SDK Android!! Se vanno avanti così tra neanche un mese avremo tutti Android sul wave :|
è probabile, anzi, se lo fanno (ma so che è improbabile) pure dualboot il wave diventa il successore dell'hd2 :asd: tutti a formattare...
beh costa cmq meno degli altri
beh costa cmq meno degli altri
vero, ma per 30 euro me lo prendo di marca.... che "ideos" non so manco dove mandarglielo :D
Strablick
29-03-2011, 19:53
è probabile, anzi, se lo fanno (ma so che è improbabile) pure dualboot il wave diventa il successore dell'hd2 :asd: tutti a formattare...
Se ciao!! Hanno messo su Android per sbaglio figurati il dual boot :D Inoltre non vogliono nemmeno rendere pubblico il modo!! Capisco ci vogliano guadagnare ma ci sono modi migliori!!
Se ciao!! Hanno messo su Android per sbaglio figurati il dual boot :D Inoltre non vogliono nemmeno rendere pubblico il modo!! Capisco ci vogliano guadagnare ma ci sono modi migliori!!
eh, ma con questo ritmo un mese è pieno di novità.... chissà che s'inventano... 2 settimane fa avresti pensato ad un gioco funzionante su una rom 2.2.1 nel wave ? A sto punto credo pure agli ufo :asd:
Strablick
29-03-2011, 19:57
eh, ma con questo ritmo un mese è pieno di novità.... chissà che s'inventano... 2 settimane fa avresti pensato ad un gioco funzionante su una rom 2.2.1 nel wave ? A sto punto credo pure agli ufo :asd:
Ahahah speriamo bene!!!! :D
Ahahah speriamo bene!!!! :D
la situazione è doppiamente positiva: ancora Samsung non si è pronunciata.... e non credo sia passato inosservato... potrebbero esserci accelerazioni nella loro roadmap. Sempre di soldi si parla.
Nuovo video su androbada....
http://www.youtube.com/watch?v=FHehTXZmuAA
hanno grossi problemi di cpu manco sul magic anngry birds va così male!
se si facessero aiutare da xda sto cell si rivaluterebbe di 50€ come minimo! :D
la situazione è doppiamente positiva: ancora Samsung non si è pronunciata.... e non credo sia passato inosservato... potrebbero esserci accelerazioni nella loro roadmap. Sempre di soldi si parla.
si così buttano fuori un Bada 2.0 ciofeca come l'1.2 :Prrr:
ciucciarello
29-03-2011, 20:11
Oggi al centro Wind della mia città ho visto in vetrina l'Ideos a 99,00 euro. Se ti serve...
ciucciarello
29-03-2011, 20:13
Secondo me, se ci lavorasse un team serio si potrebbe avere veramente un Android funzionante sul Wave in poco tempo.
si così buttano fuori un Bada 2.0 ciofeca come l'1.2 :Prrr:
problemi loro, ora o corrono o si preparino ad una migrazione di massa dal Sas, sviluppatori compresi.
Freeman73
29-03-2011, 21:59
Salve ragazzi,
ho appena finito di aggioranre il mio wave e mi sono accorto che mancano i dati per la connessione di rete.
Mi spiego meglio.
Da impostazioni vado su connettività----Rete e non trovo nulla---Schiaccio crea e dovrei inserire i dati di vodafone che non ho.
Inoltre mi sono accorto che questo problema non mi fa attivare il GPS avanzato.
Spero di un vostro aiutino
Grazie
lupinthe3rd
29-03-2011, 22:07
a me di sto androbada non torna una cosa però:vi ricordate che appena uscito il primo video dissero che lanciando una app il wave andava in crash e appena riacceso si friggeva?bene,sostenevano di aver bisogno di donazioni per comprare nuovi wave per poter continuare a sviluppare,perchè con un solo wave il rischio era troppo alto.ora magicamente le app hanno cominciato a funzionare e non credo siano riusciti già ad avere talmente tante donazioni per comprare un nuovo wave.
a me di sto androbada non torna una cosa però:vi ricordate che appena uscito il primo video dissero che lanciando una app il wave andava in crash e appena riacceso si friggeva?bene,sostenevano di aver bisogno di donazioni per comprare nuovi wave per poter continuare a sviluppare,perchè con un solo wave il rischio era troppo alto.ora magicamente le app hanno cominciato a funzionare e non credo siano riusciti già ad avere talmente tante donazioni per comprare un nuovo wave.
staranno usando l'ultimo rimasto
lupinthe3rd
29-03-2011, 22:17
staranno usando l'ultimo rimasto
ed è possibile che riescano a lavorarci senza doverlo mai riavviare?quantomeno è strano
non lo vogliono rendere pubblico perchè per il momento brucia letteralmente il telefono mandando in overheat la cpu dopo poco che lo si utilizza.
stanno cercando di stabilizzarlo
non c'è nulla di strano se ci fai caso fanno tutto molto rapidamente
Strablick
29-03-2011, 23:16
non lo vogliono rendere pubblico perchè per il momento brucia letteralmente il telefono mandando in overheat la cpu dopo poco che lo si utilizza.
Questo è quello che ti dicono!! Perché allora non rendono pubblico il loro trucchetto?
Freeman73
30-03-2011, 07:11
Salve ragazzi,
ho appena finito di aggioranre il mio wave e mi sono accorto che mancano i dati per la connessione di rete.
Mi spiego meglio.
Da impostazioni vado su connettività----Rete e non trovo nulla---Schiaccio crea e dovrei inserire i dati di vodafone che non ho.
Inoltre mi sono accorto che questo problema non mi fa attivare il GPS avanzato.
Spero di un vostro aiutino
Grazie
Qualcuno mi può aiutare. Domani dovrei partire per lavoro e spero di risolvere il problema della connessione.
Devastator III
30-03-2011, 07:29
Qualcuno mi può aiutare. Domani dovrei partire per lavoro e spero di risolvere il problema della connessione.
Che tipo di aggiornamento hai fatto? Via kies o multiloader?
Potrebbe darsi che hai scelto un firmware non italiano, e di conseguenza mancano le impostazioni di rete, oppure che non hai scelto la configurazione Italiana.
Per controllare fai così: digita *#5239870*#
-vai a “Pre-configuration” e digita *#27236*#
-controlla che sia presente e sia selezionato ITV (Italia)
Se non viene visualizzato ITV, hai sbagliato firmware :)
in realtà brucia i contatti dell' lcd, anche se mi puzza sta storia.
piccola provocazione
cmq se sto cell per molti di voi era al 100% adatto alla vostre esigenze, come mai tutto sto interesse del porting android?
cmq se sto cell per molti di voi era al 100% adatto alla vostre esigenze, come mai tutto sto interesse del porting android?
esigenza o no, è gratis :D
esigenza o no, è gratis :D
quindi chiunque abbia un pc anche se windows è adatto alle sue esigenze, dovrebbe installare linux perchè gratis? magari fosse così!!
quindi chiunque abbia un pc anche se windows è adatto alle sue esigenze, dovrebbe installare linux perchè gratis? magari fosse così!!
direi più giusto il contrario, cambierei un linux già adatto alle sue esigenze con un windows capace di tutto, e senza spese.
direi più giusto il contrario, cambierei un linux già adatto alle sue esigenze con un windows capace di tutto, e senza spese.
e vabbè mna windows lo paghi però!
e vabbè mna windows lo paghi però!
chi lo ha detto ? :D
io in entrambi i casi parlavo di ripping selvaggio :asd:
Che c'entra, scusa.
Io ho sia windows che linux in dual boot e sfrutto le potenzialità di uno e dell'altro. Lo stesso discorso vale per il wave casomai riuscissero a fare il porting. Perchè, avendone la possibilità, non accedere alle migliaia di applicazioni disponibili per questo OS (se poi magari android riuscisse a risolvere alcuni problemi che si porta dietro Bada dalla nascita come la gestione della memoria o che so io...il flash per il browser perchè non installarlo)?
Sperando ovviamente che sia possibile anche far convivere i 2 sistemi sul cell.
Freeman73
30-03-2011, 08:23
Che tipo di aggiornamento hai fatto? Via kies o multiloader?
Potrebbe darsi che hai scelto un firmware non italiano, e di conseguenza mancano le impostazioni di rete, oppure che non hai scelto la configurazione Italiana.
Per controllare fai così: digita *#5239870*#
-vai a “Pre-configuration” e digita *#27236*#
-controlla che sia presente e sia selezionato ITV (Italia)
Se non viene visualizzato ITV, hai sbagliato firmware :)
Grazie della tua risposta.
Ho installato il firmware 1.2 ufficiale tramite multiloader.
Comunque ho fatto quello che mi hai chiesto. Il cell era ITV.
Si è riavviato (perdendo tutti i dati e widget) ma il problerma persiste
chi lo ha detto ? :D
io in entrambi i casi parlavo di ripping selvaggio :asd:
e ma il mio era un discorso teorico quindi in teoria lo paghi ;):D
Che c'entra, scusa.
Io ho sia windows che linux in dual boot e sfrutto le potenzialità di uno e dell'altro. Lo stesso discorso vale per il wave casomai riuscissero a fare il porting. Perchè, avendone la possibilità, non accedere alle migliaia di applicazioni disponibili per questo OS (se poi magari android riuscisse a risolvere alcuni problemi che si porta dietro Bada dalla nascita come la gestione della memoria o che so io...il flash per il browser perchè non installarlo)?
tu hai un dualboot, io ho un dualboot e molti altri qui dentro.
io ho detto chiunque apposta!
cmq il tuo è un discorso giusto mica dico di no, se c'è un'opportunità bene sfruttarla, mi riferivo a chi ha più volte definito il wave perfetto, il migliore etc(senza fare nomi, ma gli aggettivi erano questi) ed ora sembra interessato a sta cosa.
e ma il mio era un discorso teorico quindi in teoria lo paghi ;):D
non a caso avevo scritto "senza spese". Il concetto è che (es.) io mi trovo bene con Bada, anzi figurati che sto ancora con Ji1. Ma se ipoteticamente mi offrono gratis una rom Android (funzionante, eh, mica da cavia), che mi costa provarla ? Ti parla uno che ha Vmware di tutto (MsDos6, Win98Se Modded, Winxp Black edition, W7, MacOs Tiger, MacOs SnowLeopard, Xubuntu, Suse 10), quindi ben venga anche questa rom 2.2.1.....
(....ma prima fatemi fare il backup di bada.. :asd: )
mi riferivo a chi ha più volte definito il wave perfetto, il migliore etc(senza fare nomi, ma gli aggettivi erano questi) ed ora sembra interessato a sta cosa.
ripeto, non mi sembra ci sia niente di male, io mi trovo benissimo con la mia Leon, ma se mi offrono gratuitamente una lamborghini perchè no ? (magari :D )
ripeto, non mi sembra ci sia niente di male, io mi trovo benissimo con la mia Leon, ma se mi offrono gratuitamente una lamborghini perchè no ? (magari :D )
non stavo parlando di te ;)
cmq si evince
bada ->seat leon
android->lamorghini
scherzo ovvio!!:D
tu hai un dualboot, io ho un dualboot e molti altri qui dentro.
io ho detto chiunque apposta!
cmq il tuo è un discorso giusto mica dico di no, se c'è un'opportunità bene sfruttarla, mi riferivo a chi ha più volte definito il wave perfetto, il migliore etc(senza fare nomi, ma gli aggettivi erano questi) ed ora sembra interessato a sta cosa.
Si ok, capisco cosa vuoi dire. Io sono uno di quelli che non si è mai lamentato del wave (per me rimane ancora il cell con il miglior rapporto qualità/prezzo con o nonostante bada).
Wave perfetto? No ovviamente. Tutto può essere migliorato e android sarebbe appunto un valore aggiunto.
Bonovox767
30-03-2011, 08:40
Si è riavviato (perdendo tutti i dati e widget) ma il problerma persisteSei andato nella pagina delle configurazioni della vodafone?
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/cnfg&ty_program_page=/ConfigHomeAction.do&NEXTPAGE=config_HandsetPhone.jsp&RNAV=190PVT&ty_nocache=true&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=12544&tk=9609%2Cc&ty_key=config_phone_pri
Se non andasse il link sopra, vai sul sito principale:
http://www.vodafone.it
In basso a destra c'è la voce in verde "Configurazioni telefoni"
Sulla pagina che si apre clicca sul "bottone" rosso chiamato "Configura"
Poi scegli dai menù a tendina marca e modello (quindi ovviamente Samsung --> GT S8500) e poi clicchi su Avanti.
Segui le istruzioni seguenti a video.
http://img545.imageshack.us/img545/7504/vodaq.jpg
In alternativa potresti chiamare il 190, che sembra però si faccia pagare (?!?!?!?) 3€ per la configurazione con assistenza vocale..
non stavo parlando di te ;)
lo so, lo so, sono discorsivo.
scherzo ovvio!!:D
:asd: cattivo
Vellerofonte
30-03-2011, 08:45
mi riferivo a chi ha più volte definito il wave perfetto, il migliore etc(senza fare nomi, ma gli aggettivi erano questi) ed ora sembra interessato a sta cosa.
In realtà ho sempre letto commenti abbastanza sinceri sulle potenzialità ma anche sui difetti del Wave, probabilmente alcuni saranno contenti solo nel momento in cui modificheremo le firme scrivendo:
- Il wave ha problemi di memoria
- Samsung apps ha poche applicazioni, e anche quelle poche sono inutili
- Il wave impiega 1000 anni a fixare la posizione
- Dolphin è inutilizzabile
- La gestione della posta è senza senso
- Gli aggiornamenti sono lenti e non correggono i bug
- Il display è super amoled ma troppo piccolo inoltre spara i colori rendendoli irreali, meglio un LCD, anzi fosofori verdi e via
- Il segnale Wifi è debole
- Volume in chiamata troppo basso
- Volume in riproduzione filmati troppo alto, non compete col mio impianto della Bose da 3000€ lo trovo inaccettabile
- La fotocamera presenta rumore di fondo,rumore di superficie, rumore quando scatti (ma solo se i suoni di sistema sono attivi), è inferiore anche a fotocamere perfettamente identiche solo per il fatto di essere montata sul wave8500, inoltre non mi garantisce la stabilità della mia EOS 1100D, anche questo inaccettabile
- Bada 2 non esiste e non esisterà mai, schiere di programmatori non potranno mai e poi mai rilasciarlo se non fra 15 anni quando ormai sarà obsoleto (Maya permettendo)
- Samsung non ascolta i clienti e non fixa i bug del SAS sono incompetenti
- Samsung ha bisogno delle segnalazioni dei clienti per fixare i bug del SAS sono degli incompetenti
- Abbasso Bada gnè gnè gnè
il problema è che si andrebbe fuori dalle 3 righe e quindi contro il regolamento :D
Abbiamo fatto un bel riassunto, dai ogni 1000 pagine ci sta così ora possiamo parlare del Wave in tono un pò costruttivo come accade nel 99,999999% dei 3D ufficiali, fra altre 1000 pagine rifaccio il riassunto promesso...:ciapet:
paultherock
30-03-2011, 08:49
Volevate uno che non è interessato al porting di Andriod sul Wave? Eccolo qua! :D
Vellerofonte
30-03-2011, 08:50
Volevate uno che non è interessato al porting di Andriod sul Wave? Eccolo qua! :D
DUE!!! :D
In realtà ho sempre letto commenti abbastanza sinceri sulle potenzialità ma anche sui difetti del Wave.
in realtà no, ed erano i commenti che ti ho riportato sopra. cmq non te la prendere non mi riferivo a te e non serviva che scrivessi sto post kilometrico!! :D
Vellerofonte
30-03-2011, 08:53
in realtà no, ed erano i commenti che ti ho riportato sopra. cmq non te la prendere non mi riferivo a te e non serviva che scrivessi sto post kilometrico!! :D
Figurati se me la prendo :D :D :D
Il post era per fare il riassuntino delle magagne, alcuni lo hanno veramente a cuore, io ho più volte proposto di schiaffarlo in prima pagina.
...meglio un LCD, anzi fosofori verdi e via....
ahah :D
In realtà ho sempre letto commenti abbastanza sinceri sulle potenzialità ma anche sui difetti del Wave, probabilmente alcuni saranno contenti solo nel momento in cui modificheremo le firme scrivendo:
- Il display è super amoled ma troppo piccolo inoltre spara i colori rendendoli irreali, meglio un LCD, anzi fosofori verdi e via
- Volume in riproduzione filmati troppo alto, non compete col mio impianto della Bose da 3000€ lo trovo inaccettabile
- La fotocamera presenta rumore di fondo,rumore di superficie, rumore quando scatti (ma solo se i suoni di sistema sono attivi), è inferiore anche a fotocamere perfettamente identiche solo per il fatto di essere montata sul wave8500, inoltre non mi garantisce la stabilità della mia EOS 1100D, anche questo inaccettabile
- Bada 2 non esiste e non esisterà mai, schiere di programmatori non potranno mai e poi mai rilasciarlo se non fra 15 anni quando ormai sarà obsoleto (Maya permettendo)
- Samsung ha bisogno delle segnalazioni dei clienti per fixare i bug del SAS sono degli incompetenti
il problema è che si andrebbe fuori dalle 3 righe e quindi contro il regolamento :D
Abbiamo fatto un bel riassunto, dai ogni 1000 pagine ci sta così ora possiamo parlare del Wave in tono un pò costruttivo come accade nel 99,999999% dei 3D ufficiali, fra altre 1000 pagine rifaccio il riassunto promesso...:ciapet:
va bene riderci e scherzarci sopra, ma tu un post "equilibrato" lo riesci a fare? :rolleyes: le cose che hai scritto sono oggettivamente vere ma messe giù come per "prendere per il :ciapet: " chi le dici o chi ne parla...:mbe: contento te...
Vellerofonte
30-03-2011, 08:56
va bene riderci e scherzarci sopra, ma tu un post "equilibrato" lo riesci a fare? :rolleyes: le cose che hai scritto sono oggettivamente vere ma messe giù come per "prendere per il :ciapet: " chi le dici o chi ne parla...:mbe: contento te...
si chiama ironia, mi scuso se ho offeso qualcuno....era per strappare una risata in un triste mercoledì inchiodato in ufficio :)
ma se son 2 giorni che ne parli! bugiuardo! :D
cmq per interessati non intendo chi lo installerà al primo colpo, ma anche chi segue il port per curiosità o perchè non si sa mai che lo metta.
si chiama ironia, mi scuso se ho offeso qualcuno....era per strappare una risata in un triste mercoledì inchiodato in ufficio :)
l'ho detto più volte, a me frega una mazza se lo esaltate alla morte sto Wave e Bada stesso, tanto cmq in un paio di settimane me ne libero, ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze però buttare SEMPRE sul ridere i problemi che ha mi sembra poco utile per un 3d ufficiale :) l'ironia ci sta eccome, figurati se non ci sta su un forum, xò sai bene anche tu (e sono sicuro che un pò ti viene da farlo apposta :Prrr: ) che un post inutile come quello è più una miccia per flame che non un post ironico [ammetto che dico questo anche perchè l'idea di fare un BEL post riassuntivo da mettere in prima pagina è sempre stata abilmente driblata]
cmq se già solo con Bada abbiamo fatto oltre 1000 pagine di post, figuriamoci aggiungendo i post su Android... sto thread durerà in eterno :asd:
Devastator III
30-03-2011, 09:14
E tre ;)
Io il Wave l'ho preso per Bada.
Fottesega di Android :D
Vellerofonte
30-03-2011, 09:15
ma se son 2 giorni che ne parli! bugiuardo! :D
cmq per interessati non intendo chi lo installerà al primo colpo, ma anche chi segue il port per curiosità o perchè non si sa mai che lo metta.
? :mbe:
Bè, seguo il progresso ma non credo proprio lo installerò, intendevo in quel senso
Vellerofonte
30-03-2011, 09:17
l'ho detto più volte, a me frega una mazza se lo esaltate alla morte sto Wave e Bada stesso, tanto cmq in un paio di settimane me ne libero, ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze però buttare SEMPRE sul ridere i problemi che ha mi sembra poco utile per un 3d ufficiale :) l'ironia ci sta eccome, figurati se non ci sta su un forum, xò sai bene anche tu (e sono sicuro che un pò ti viene da farlo apposta :Prrr: ) che un post inutile come quello è più una miccia per flame che non un post ironico [ammetto che dico questo anche perchè l'idea di fare un BEL post riassuntivo da mettere in prima pagina è sempre stata abilmente driblata]
Chiedo venia ragazzi....
comunque io la farei davvero l'integrazione in prima pagina, almeno si avrebbe una visione d'insieme del terminale.
Freeman73
30-03-2011, 09:17
Sei andato nella pagina delle configurazioni della vodafone?
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/cnfg&ty_program_page=/ConfigHomeAction.do&NEXTPAGE=config_HandsetPhone.jsp&RNAV=190PVT&ty_nocache=true&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=12544&tk=9609%2Cc&ty_key=config_phone_pri
Se non andasse il link sopra, vai sul sito principale:
http://www.vodafone.it
In basso a destra c'è la voce in verde "Configurazioni telefoni"
Sulla pagina che si apre clicca sul "bottone" rosso chiamato "Configura"
Poi scegli dai menù a tendina marca e modello (quindi ovviamente Samsung --> GT S8500) e poi clicchi su Avanti.
Segui le istruzioni seguenti a video.
http://img545.imageshack.us/img545/7504/vodaq.jpg
In alternativa potresti chiamare il 190, che sembra però si faccia pagare (?!?!?!?) 3€ per la configurazione con assistenza vocale..
Grazie BonoVOx:D
Proverò senz'altro la strada che mi hai consigliato.
Un ultima cosa. Come faccio a ripriostinare la tastiera del wave? Non voglio il T9
Vellerofonte
30-03-2011, 09:20
Un ultima cosa. Come faccio a ripriostinare la tastiera del wave? Non voglio il T9
Penso basti entrare in composizione messaggi e tenere premuto il tasto in basso a destra col simbolo "IT", successivamente scegli qwerty.
Penso basti entrare in composizione messaggi e tenere premuto il tasto in basso a destra col simbolo "IT", successivamente scegli qwerty.
si, togli la spunta "previsione testo"
30-03-2011, 09:33
si, togli la spunta "previsione testo"
Giusto ;)
propongo di aprire un threads apposito dove chiediamo nella prossima finanziaria l'apertura di un organismo europeo di igiene mentale per gli affetti da badafobia.
il nome potrebbe essere: "CIUB - Centro Italiano Utenti Badafobici".
Avrei già un idea di chi possa essere il primo paziente.
:fiufiu:
propongo di aprire un threads apposito dove chiediamo nella prossima finanziaria l'apertura di un organismo europeo di igiene mentale per gli affetti da badafobia.
presente, sei contento ora? :)
certo che la simpatia in questo 3d si spreca :doh: un conto è la battutina da Vellerofonte, un altro è la battutina da chi mesi fa non sapeva manco usare il T9 e continuava a lamentarsi dicendo che faceva schifo di qua, schifo di là :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Freeman73
30-03-2011, 09:48
Grazie...;)
S8500XEKC2 (Est Europa. Necessita di CSC Ita della KA1 ufficiale) su Samfirmware....
E tre ;)
Io il Wave l'ho preso per Bada.
Fottesega di Android :D
Quattro, che mi dite, Androide : Geinimi (dammi il tuo riso!)
Dai non ha detto niente di offensivo alla fine. Lo trovo spassoso e ironico il suo post.
Lupin XXVII
30-03-2011, 10:50
S8500XEKC2 (Est Europa. Necessita di CSC Ita della KA1 ufficiale) su Samfirmware....
Per i paesi dell'est escono come il pane i nuovi firmware...Usciranno anche da noi???Così almeno ci informiamo sulle migliorie(se ci sono state).
Per i paesi dell'est escono come il pane i nuovi firmware...Usciranno anche da noi???Così almeno ci informiamo sulle migliorie(se ci sono state).
Basta un volenteroso che usi il CSC della KA1 Ita ufficiale con quelli... e funzionano perfettamente in Italiano quei fw...
EDIT: http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fbadablog.ru%2Fforum%2Fviewtopic.php%3Ff%3D16%26t%3D667 mmmmh....
Lupin XXVII
30-03-2011, 11:04
Basta un volenteroso che usi il CSC della KA1 Ita ufficiale con quelli... e funzionano perfettamente in Italiano quei fw...
EDIT: http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fbadablog.ru%2Fforum%2Fviewtopic.php%3Ff%3D16%26t%3D667 mmmmh....
Si lo so...Lo feci col jid...Solo che stavolta non volevo essere io la cavia visto che col JL2 mi trovo benissimo ed ho installato tutte le applicazioni essenziali per me...:D
ps:come nn detto...Firmware beta tester...:eek:
meglio non provarla...
Quindi un firmware beta pieno di errori... bene, lo evitero'. Grazie della dritta.
P.S.: troppo forte il traduttore:
una manciata di gatti di strada che gettano sul pubblico firmware. Per fortuna che ora cerca un altro mese! :D :D :D
Anche google (http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fbadablog.ru%2Fforum%2Fviewtopic.php%3Ff%3D16%26t%3D667) e' simpatico:
qui' i tempi non sono in forma ed il prossimo mese sara' rastrello! :D
presente, sei contento ora? :)
certo che la simpatia in questo 3d si spreca :doh: un conto è la battutina da Vellerofonte, un altro è la battutina da chi mesi fa non sapeva manco usare il T9 e continuava a lamentarsi dicendo che faceva schifo di qua, schifo di là :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
il t9 nei samsung fa cagare a prescindere dal fatto che sia un bada, android, windows e compagnia cantando se paragonato al t9 con autoapprendimento Nokia, questo è un dato di fatto palese e incontrovertibile.
Probabilmente dovuto ad un vocabolario italiano ridotto ad i minimi termini ma anche ad una cattivissima gestione dell'autoapprendimento, leggermente migliorata con i firmware 1.2
Ciò che non sopporto non è la critica che è sempre giusta se giustificata.
Non sopporto la critica per partito preso di gente che passa il tempo qui dentro ad attaccarsi come un mitile allo scoglio ogni volta che si parla di BADA e di questo telefono, tutto qui.
e comunque non mi riferivo a te :Prrr:
Dai non ha detto niente di offensivo alla fine. Lo trovo spassoso e ironico il suo post.
ma non ce l'ho con lui :) era tutto riferito al fatto che sono mesi che si dice di fare un post del genere ma in modo serio eppure si è sempre sorvolato :)
il t9 nei samsung fa cagare a prescindere dal fatto che sia un bada, android, windows e compagnia cantando se paragonato al t9 con autoapprendimento Nokia, questo è un dato di fatto palese e incontrovertibile.
Probabilmente dovuto ad un vocabolario italiano ridotto ad i minimi termini ma anche ad una cattivissima gestione dell'autoapprendimento, leggermente migliorata con i firmware 1.2
Ciò che non sopporto non è la critica che è sempre giusta se giustificata.
Non sopporto la critica per partito preso di gente che passa il tempo qui dentro ad attaccarsi come un mitile allo scoglio ogni volta che si parla di BADA e di questo telefono, tutto qui.
e comunque non mi riferivo a te :Prrr:
no eh? ma guarda che coincidenza :ciapet:
eddai per una volta che sono tranquillissimo :Prrr: :boh: :fuck:
se hai già 'provato' l'sdk bada quello android probabilmente ti sembrerà un'utopia (per qualità, semplicità d'uso, funzionalità, documentazione...) senza contare che..ehm...c'è una certa differenza a livello d'immediatezza tra programmare in c++ o in java :)
(altra notizia, se non lo sapevate, l'interfaccia del wave è così 'fluida' e poco personalizzabile perchè basata su flash, tutti i file che la compongono sono .swf ;) )
P.S.: troppo forte il traduttore:
una manciata di gatti di strada che gettano sul pubblico firmware. Per fortuna che ora cerca un altro mese! :D :D :D
Anche google (http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fbadablog.ru%2Fforum%2Fviewtopic.php%3Ff%3D16%26t%3D667) e' simpatico:
qui' i tempi non sono in forma ed il prossimo mese sara' rastrello! :D
LOL! :asd:
(altra notizia, se non lo sapevate, l'interfaccia del wave è così 'fluida' e poco personalizzabile perchè basata su flash, tutti i file che la compongono sono .swf ;) )
...sempre pensato!
ciucciarello
30-03-2011, 12:18
Grandissimo Vellerofonte :rotfl:
ciucciarello
30-03-2011, 12:19
:D :cincin:
perchè flash è fluido? :asd: sarebbe il primo caso di fluidità con flash cmq.
Che c'entra, scusa.
Avete letto (http://www.engadget.com/2011/03/24/rim-adds-android-app-support-to-blackberry-playbook/) che RIM (BlackBerry) nel suo fantastico Playbook (http://www.mobiletechworld.com/2011/01/09/super-impressive-blackberry-playbook-video-demonstration/) (QNX powered! Altro che Android o iOS o bada! ;)) ha aggiunto la Dalvik dopo un accordo con Google? Praticamente è in grado di far girare tutte le applicazioni Android, in più (non serve l'intero OS)!
Avete letto (http://www.engadget.com/2011/03/24/rim-adds-android-app-support-to-blackberry-playbook/) che RIM (BlackBerry) nel suo fantastico Playbook (http://www.mobiletechworld.com/2011/01/09/super-impressive-blackberry-playbook-video-demonstration/) (QNX powered! Altro che Android o iOS o bada! ;)) ha aggiunto la Dalvik dopo un accordo con Google? Praticamente è in grado di far girare tutte le applicazioni Android, in più (non serve l'intero OS)!
questa è na furbata non da poco, tuttavia le app devono essere ripubblicate sul loro market.
Devastator III
30-03-2011, 12:58
Dalla pagina linkata da hexaae :D
sono pazzi, quello che stanno facendo figa in ufficio
Ma che vorrà dire? lol
perchè flash è fluido? :asd: sarebbe il primo caso di fluidità con flash cmq.
beh dai grazie alle animazioni vettoriali per essere fluido lo è poi vabbè nelle versioni full è sempre stato ottimizzato coi piedi ma è un'altro discorso...
beh dai grazie alle animazioni vettoriali per essere fluido lo è poi vabbè nelle versioni full è sempre stato ottimizzato coi piedi ma è un'altro discorso...
bada lo trovo fluido, flash l'ho sempre trovato esoso di risorse
Vellerofonte
30-03-2011, 13:40
Ma che vorrà dire? lol
Sicuro che si stanno divertendo più di me....:D
questa è na furbata non da poco, tuttavia le app devono essere ripubblicate sul loro market.
No, avranno accesso all'Android Market direttamente da Playbook.
Secondo me è la miglior strada possibile: di Android principalmente a tutti fanno gola le migliaia di app, mentre l'OS QNX-(RTOS)-based del nuovo tablet di RIM è anni luce avanti a Linux-Android, iOS e bada con un multiasking preemptive fenomenale e uso minimo di risorse (è anche POSIX cmq)...
Ci sono già gli articoli in grio: "Un Android meglio di Android?"
Google ha scelto la Dalvik invece di un formato "proprietario" e compilato in C++ tipo iOS o bada per le sue app? Queste sono alcune possibili conseguenze (usare un player di Dalvik su un OS diverso da Android)...
http://www.badaitalia.com/2011/03/30/wave-backup-nuovi-progressi-verso-la-relase-cadidate/
ma vieni... :yeah:
Fabiano1991
30-03-2011, 14:10
E TRE!:oink:
No, avranno accesso all'Android Market direttamente da Playbook.
Secondo me è la miglior strada possibile: di Android principalmente a tutti fanno gola le migliaia di app, mentre l'OS QNX-(RTOS)-based del nuovo tablet di RIM è anni luce avanti a Linux-Android, iOS e bada con un multiasking preemptive fenomenale e uso minimo di risorse (è anche POSIX cmq)...
Ci sono già gli articoli in grio: "Un Android meglio di Android?"
Google ha scelto la Dalvik invece di un formato "proprietario" e compilato in C++ tipo iOS o bada per le sue app? Queste sono alcune possibili conseguenze (usare un player di Dalvik su un OS diverso da Android)...
il kernel quindi dovrebbe essere molto simile a quello sfruttato da bada, il multitasking in tempo reale senza rallentamenti comunque, anche se con un 'core' in più, fa capire quanto il nostro os sottosfrutti l'hardware a disposizione :( tra l'altro volendo samsung potrebbe fare una cosa simile, visti anche gli accordi attuali del nexus S che la porrebbero in pole...peccato che le caratteristiche di bada 2 le ha già annunciate e, come avevo detto tempo fa, non sono nulla d'incredibile, anzi...
comunque ci sono già vari progetti avviati per portare la dalvik vm e le api di android su altre piattaforme (anche non-linux, come windows o osx) così da poterla eseguire come un'applicazione 'ponte' da cui lanciare app android native..
http://www.badaitalia.com/2011/03/30/wave-backup-nuovi-progressi-verso-la-relase-cadidate/
ma vieni... :yeah:
ma con stune non si può già fare una cosa simile? basterebbe trovare l'associazione tra le varie cartelle...poi se cambiano nome o spostano una cartella di sitema con un'aggiornamento firmware quel programma farà solo danni. :rolleyes:
edit: segnalo anche un'alternativa ad sTune (forse più stabile): tkFileExplorer 2.4
il kernel quindi dovrebbe essere molto simile a quello sfruttato da bada, il multitasking in tempo reale senza rallentamenti comunque, anche se con un 'core' in più, fa capire quanto il nostro os sottosfrutti l'hardware a disposizione :( tra l'altro volendo samsung potrebbe fare una cosa simile, visti anche gli accordi attuali del nexus S che la porrebbero in pole...peccato che le caratteristiche di bada 2 le ha già annunciate e, come avevo detto tempo fa, non sono nulla d'incredibile, anzi...
si ma anche se su bada il kernel è multitasking poco importa se quello che sta sopra non lo gestisce...
ma con stune non si può già fare una cosa simile? basterebbe trovare l'associazione tra le varie cartelle...poi se cambiano nome o spostano una cartella di sitema con un'aggiornamento firmware quel programma farà solo danni. :rolleyes:
il concetto è che agisce come un norton ghost. Si ripristina facilmente l'immagine formattando l'intera rom. Probabilmente si potrebbe fare con Stune, ma la procedura immagino non sarebbe altrettanto semplice.
alfadelante
30-03-2011, 15:05
NIENTE!! dopo un hard reset e il firm 1.2 con samsung apps mi notifica 3 aggiornamenti senza indicare cosa, ho reinstallato tutti i programmi che avevo fin dall' acquisto anche quelli disinstallati ma rimane la notifica di 3 aggiornamenti.
Ho notato invece che se nei giorni successivi, è uscito un aggiornamento di un programma, questo viene visualizzato come prima con il tastino aggiorna e la procedura funziona correttamente ma gli altri 3 fantasma rimangono.
cosa mi consigliate?
GRAZIE
si ma anche se su bada il kernel è multitasking poco importa se quello che sta sopra non lo gestisce...
si certo, io intendevo dire che qualcosa di molto simile potrebbe girare tranquillamente sui nostri wave e invece siamo qui con bada 1.2 che ha un multitasking a livello dei symbian s40...
il concetto è che agisce come un norton ghost. Si ripristina facilmente l'immagine formattando l'intera rom. Probabilmente si potrebbe fare con Stune, ma la procedura immagino non sarebbe altrettanto semplice.
si quello di sicuro dato che l'unico vantaggio che porterrebbe il programma sarebbe l'automatizzazione dei passaggi, invece sei sicuro che wave backup formatti e ripristini l'intera partizione dell'os? sarebbe inutile per salvare sms, impostazioni e tutto il resto quando si aggiorna da un firmware all'altro e, soprattutto, poter fare una cosa simile significa poter installarci sopra qualsiasi os, mi sembra strano...
il kernel quindi dovrebbe essere molto simile a quello sfruttato da bada
No, magari ;) L'RTOS di Samsung non c'entra con QNX che è un vero RTOS, usato anche dalla NASA per soluzioni time-critical...
Cmq secondo me la strada del player-VM per la Dalvik è quella che seguiranno in molti, sottraendo gran parte dell'appeal ad un telefonino Android (senza nulla togliergli eh, ma si sa che tira soprattutto per le app...). So che anche MAEMO ad esempio userà una VM Dalvik...
Io mi auguro che Wave Backup abbia anche una modalità per poter salvare SOLO le app... in modo da poter passare da una release all'altra di fw e portarsi dietro tutto.
No, magari ;) L'RTOS di Samsung non c'entra con QNX che è un vero RTOS, usato anche dalla NASA per soluzioni time-critical...
Cmq secondo me la strada del player-VM per la Dalvik è quella che seguiranno in molti, sottraendo gran parte dell'appeal ad un telefonino Android (senza nulla togliergli eh, ma si sa che tira soprattutto per le app...). So che anche MAEMO ad esempio userà una VM Dalvik...
Meamo mi sa che è già morto, forse Meego? :D
la Myriad Alien Dalvik: http://www.youtube.com/watch?v=mXWEyKjwk2g&feature=player_embedded#at=34
Io mi auguro che Wave Backup abbia anche una modalità per poter salvare SOLO le app... in modo da poter passare da una release all'altra di fw e portarsi dietro tutto.
la vedo dura, guarda l'altra faccia, altro che spoofing allora..:asd:
qui ho messo un link a TkFileExplorer, il 'sostituto' di sTune: http://www.megaupload.com/?d=XMY9120Y
sei sicuro che wave backup formatti e ripristini l'intera partizione dell'os? sarebbe inutile per salvare sms, impostazioni e tutto il resto quando si aggiorna da un firmware all'altro e, soprattutto, poter fare una cosa simile significa poter installarci sopra qualsiasi os, mi sembra strano...
nei primi articoli avevo capito che faceva un backup totale della rom, attendo la prima beta per saperne di +.
spero pure io. Forse però nelle release succesive, per ora assicuriamoci che faccia almeno un backup completo e affidabile.
hummerstyle
30-03-2011, 16:33
Ma che vorrà dire? lol
hahah, comunque "figa" (poi non so se si scrive così), nei paesi dell'europa dell'est, se non erro vuol dire qualcosa del tipo "non essere interessati" o ancor meglio "fregarsene", quindi come per dire che la gente negli uffici della Samsung se ne sbatte degli utenti Bada :D
Strablick
30-03-2011, 17:30
se hai già 'provato' l'sdk bada quello android probabilmente ti sembrerà un'utopia (per qualità, semplicità d'uso, funzionalità, documentazione...) senza contare che..ehm...c'è una certa differenza a livello d'immediatezza tra programmare in c++ o in java :)
Sinceramente Java non mi è mai piaciuta molto, per questo non mi sono mai preso la briga di studiarla!! Avrei preferito usare il C++ che tra l'altro conosco già.
Comunque sì, ieri sera in 10 minuti ho fatto un programmino, tutto un altro mondo! :D
Il programmino che ho postato nel mio ultimo messaggio è molto interessante, permette di accedere, salvare, modificare ogni file presente nella partizione di sistema del wave (e, a differenza di sTune, è decisamente più user-friendly ;) ):
Connettete il wave in modalità Debug, avviate TkFileExplorer, cliccate su Connect e voilà vi compare nella finestra in basso la partizione di sistema :D
(usate nelle impostazioni del programma la porta COM9)
Ad esempio, dando un'occhiata veloce, nella cartella Phone:/User/Mass/Theme/Default troverete tutte le immagini di preview di qualsiasi tema abbiate aperto sul vostro telefono (è possibile cancellarle tutte per far una sorta di 'pulizia' con 0 effetti sui temi installati, praticamente appena aprite un tema viene creata la cartella con l'anteprima, il problema è che poi se cancellate il tema l'os lascia tutti i rimasugli ;) )
magari dopo cerco la cartella con gli sms, mail, impostazioni varie...basterà salvare quelle per poter ripristinarle poi in futuro :)
edit: in Phone:/Osp/Application/ ci sono tutte le app preinstallate;
in Phone:/Media è la memoria utente interna;
in Phone:/Mount/Mmc è la scheda microsd;
in Phone:/Setting/Registry/ e Phone:/Setting/User ci sono vari file con estensione .ini che probabilmente contengono tutte le impostazioni salvate per i vari account, app e sistema (attenzione che se usate windows e le copiate sull'hard disk il file explorer di windows anche se ci sono non ve li mostra perchè li interpreta come file di sistema di windows e li nasconde...)
in Phone:/Usr/Msg/SMS trovate quelli che probabilmente sono i backup dei messaggi presenti sul telefono;
donrobus
30-03-2011, 18:47
Se esce per BADA prima del porting di Android, io resterò con BADA, almeno per provarlo, visto che sul OMNIA HD la versione 3.5 girava che era una favola e le personalizzazioni erano fantastiche :sofico:
http://www.spb.com/android-software/shell/
http://android.hdblog.it/2011/03/30/spb-presenta-mobile-shell-3d-per-android-video-e-download/
Ovviamente sperando che giri fluido e senza intoppi nella ram :mbe:
si certo, io intendevo dire che qualcosa di molto simile potrebbe girare tranquillamente sui nostri wave e invece siamo qui con bada 1.2 che ha un multitasking a livello dei symbian s40...
a beh ci può girare si senza il minimo problema, in fondo si tratta di una virtual machine magrai sarà meno ottimizzata di quella nativa android, però per le app cambia nulla.
Arradgiato
30-03-2011, 19:33
Il programmino che ho postato nel mio ultimo messaggio è molto interessante, permette di accedere, salvare, modificare ogni file presente nella partizione di sistema del wave (e, a differenza di sTune, è decisamente più user-friendly ;) ):
Connettete il wave in modalità Debug, avviate TkFileExplorer, cliccate su Connect e voilà vi compare nella finestra in basso la partizione di sistema :D
(usate nelle impostazioni del programma la porta COM9)
Ad esempio, dando un'occhiata veloce, nella cartella Phone:/User/Mass/Theme/Default troverete tutte le immagini di preview di qualsiasi tema abbiate aperto sul vostro telefono (è possibile cancellarle tutte per far una sorta di 'pulizia' con 0 effetti sui temi installati, praticamente appena aprite un tema viene creata la cartella con l'anteprima, il problema è che poi se cancellate il tema l'os lascia tutti i rimasugli ;) )
magari dopo cerco la cartella con gli sms, mail, impostazioni varie...basterà salvare quelle per poter ripristinarle poi in futuro :)
edit: in Phone:/Osp/Application/ ci sono tutte le app preinstallate;
in Phone:/Media è la memoria utente interna;
in Phone:/Mount/Mmc è la scheda microsd;
in Phone:/Setting/Registry/ e Phone:/Setting/User ci sono vari file con estensione .ini che probabilmente contengono tutte le impostazioni salvate per i vari account, app e sistema (attenzione che se usate windows e le copiate sull'hard disk il file explorer di windows anche se ci sono non ve li mostra perchè li interpreta come file di sistema di windows e li nasconde...)
in Phone:/Usr/Msg/SMS trovate quelli che probabilmente sono i backup dei messaggi presenti sul telefono;
ciao guari..pare essere un programma migliore più che un'alternativa..solo che il tuo link megaupload è sempre non disponibile e in rete trovo solo la versione 2.2 che non funge col nostro wave..potresti riupparlo?
Se esce per BADA prima del porting di Android, io resterò con BADA, almeno per provarlo, visto che sul OMNIA HD la versione 3.5 girava che era una favola e le personalizzazioni erano fantastiche :sofico:
http://android.hdblog.it/2011/03/30/spb-presenta-mobile-shell-3d-per-android-video-e-download/
si sti cazzi 10€ e rotti costa!!
la vedo dura, guarda l'altra faccia, altro che spoofing allora..:asd:
Ma no perché? Cmq il tuo account e num.tel. deve essere collegato ai certificati per quei giochi/app quindi non puoi spoofarlo, sempre che funzioni un modo per portarsi dietro le apps...
qui ho messo un link a TkFileExplorer, il 'sostituto' di sTune
Potresti riuppare su www.2shared.com ?
MegaUpload fa schifo, come ImageShack ma purtroppo li usano tutti...
Arradgiato
30-03-2011, 20:01
Ma no perché? Cmq il tuo account e num.tel. deve essere collegato ai certificati per quei giochi/app quindi non puoi spoofarlo, sempre che funzioni un modo per portarsi dietro le apps...
Potresti riuppare su www.2shared.com ?
MegaUpload fa schifo, come ImageShack ma purtroppo li usano tutti...
a dire il vero megaupload è uno dei più veloci..ma se uppi senza registrarti i files vengono messi a bassissima priorità con pochi slot disponibili..quindi bastano un paio di persone che scaricano lo stesso file e il link diventa inutile per giorni..un'alternativa valida è fileserve in quanto a velocità...e ho notato che anche link piuttosto vecchiotti non vengono killati
ricontrollo il link, l'ho caricato oggi pomeriggio e andava...ora guardo ;)
disponibile l'app di Rtl 102.5 e un clone poco giocabile di pac man
paultherock
30-03-2011, 20:36
Novità di oggi sul SAS (sono in ritardo lo so :D )
RTL 102.5
L'applicazione ufficiale di radio RTL 102.5. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000605151&listYN=Y
Bubble Blast
Una variante del famoso Bubble Bubble. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000603578&listYN=Y
MC Othello
Il famoso gioco con le pedine conosciuto come Otello o Reversi. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000603415&listYN=Y
SketchIt
Applicazione che permette di applicare una serie di filtri alle foto. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000603329&listYN=Y
Gobbleman
Praticamente PacMan. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000603111&listYN=Y
Sudoku Beat
Il gioco del sodoku per i Wave. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000603030&listYN=Y
openLEO
Applicazione per tradurre da e verso il tedesco le lingue italiano, inglese, francese e spagnolo. Necessita di connessione internet e l'applicazione è solo in tedesco. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000598730&listYN=Y
riuppato TkFileExplorer 2.4:
http://www.megaupload.com/?d=SBVMD9WU
http://hotfile.com/dl/112651546/68a011f/TkFileExplorer_2.4.zip.html
purtroppo attualmente bada non permette ad un'app una personalizzazione neanche lontanamente simile, poi se ne può lanciare solo una alla volta quindi renderebbe il telefono castrato...ora come ora con queste api non può essere sviluppata ;)
Arradgiato
30-03-2011, 21:08
riuppato TkFileExplorer 2.4:
http://www.megaupload.com/?d=SBVMD9WU
http://hotfile.com/dl/112651546/68a011f/TkFileExplorer_2.4.zip.html
many thanks :ave:
Sergio1961
30-03-2011, 21:21
Novità di oggi sul SAS (sono in ritardo lo so :D )
RTL 102.5
L'applicazione ufficiale di radio RTL 102.5. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00000605151&listYN=Y
Ma voi riuscite ad "accedere alla Radiovisione" ????
Stavo guardando le foto fatte dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale e ho notato un notevole miglioramento. Quanlcun'altro ha avuto la stessa impressione?
stesso problema ...no
Giordy89
30-03-2011, 22:39
Stavo guardando le foto fatte dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale e ho notato un notevole miglioramento. Quanlcun'altro ha avuto la stessa impressione?
Mi sembra impossibile visto che il firmware del telefono non ha niente a che fare con quello della fotocamera (che ne ha uno apparte che è rimasto lo stesso).. forse è un effetto placebo :D
Giochi in offerta sullo store!
http://www.badaitalia.com/2011/03/30/giochi-in-offerta-nellapps-store-samsung/
EarthWorm JIM HD è già mio a 1€!
Appena provato: funziona su 1.2 e gira fluido e perfetto arricchito nella grafica e nell'audio rispetto alla vecchia versione per PC!
robynove82
30-03-2011, 23:07
Segnalo:
InCucina: raccolta di ricette utili e semplici.
Fruit Ninja: gioco 3d, consiste nel fare punti tagliando la frutta. 2€
Shop list: programma per la lista della spesa
Presseurop: news sulla stampa europea.
Tuk Tuk: basato sul GPS, serve per calcolare le tariffe (se qualcuno capisce a cosa serve e lo spiega ne sarei grato :D)
Riflessione inquietante della notte.... mi trovo scritto nell'email di acquisto per HW-JIM HD:
Gli articoli acquistati possono essere controllati per un anno e scaricati liberamente..
...e quelli vecchi? Tra qualche mese passa 1 anno dall'acquisto del Wave e non potrò più flashare selvaggiamente, pena la perdita di app definitiva! :fagiano:
Dungeon Hunter ad esempio l'acquistai nel lontano Jul 18, 2010! :doh:
Lupin XXVII
30-03-2011, 23:31
anche a me lo stesso,però ho provato anche col widget di win 7 ed è lo stesso non entra...Quindi sarà un problema della radio e non del widget.
Mi sembra impossibile visto che il firmware del telefono non ha niente a che fare con quello della fotocamera (che ne ha uno apparte che è rimasto lo stesso).. forse è un effetto placebo :D
non credo. e' vero che il firmware e' diverso ma quando fai le foto usi un programma che usa la fotocamera che ha il suo firmware che la pilota a basso livello. un miglioramento lo puoi avere anche con un migliorameto del programma della fotocamera e non necessariamente cambiando il firmware della fotocamera. ad esempio se fai un Foto im genere imposti dei parametri come tempo di esposizione , saturazione, iso etc. se questi parametri il programma della fotocamera non li gestisce correttamente la foto ti viene male anche se il fw funziona bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.