View Full Version : Ripristinare bios corrotto Sony Vaio
Simone2011
02-06-2010, 12:06
Salve. Mi chiamo Simone. Ho un Sony Vaio Vgn-FZ31S che non parte più il bios. Mentre stavo effettuanto un aggiornamento del bios si è spento(probabilmente a causa del antivirus). Adesso se provo ad accenderlo l' unico segno di vita che dà è il led del power che lampeggia. Ho visto che già ne avevate parlato in precedeza in una discussione, ed ho provato ad eseguire le vostre istruzioni (per i modelli ASPIRE)per ripristinare il bios. Ma non riesco
a bootare nè con il floppy nè tramite pendriver.
Volevo chiedervi se c' è una procedura per i modelli VAIO. Vi rigazio molto e voglio complimentarvi per le vostre discussioni che sono di ottimo aiuto.
fastmenu
04-06-2010, 12:29
Salve. Mi chiamo Simone. Ho un Sony Vaio Vgn-FZ31S che non parte più il bios. Mentre stavo effettuanto un aggiornamento del bios si è spento(probabilmente a causa del antivirus). Adesso se provo ad accenderlo l' unico segno di vita che dà è il led del power che lampeggia. Ho visto che già ne avevate parlato in precedeza in una discussione, ed ho provato ad eseguire le vostre istruzioni (per i modelli ASPIRE)per ripristinare il bios. Ma non riesco
a bootare nè con il floppy nè tramite pendriver.
Volevo chiedervi se c' è una procedura per i modelli VAIO. Vi rigazio molto e voglio complimentarvi per le vostre discussioni che sono di ottimo aiuto.
la soluzione è recoverybios.com,io ho appena ritirato da loro un acer col bios fritto per un bug nei bios acer,120€ e passa tutto:D:read:
Simone2011
14-06-2010, 10:03
Grazie mille. Lo spedito da recoverybios.com e ci stanno lavoranto. Buanagiornata e grazie ancora per la risposta.
acer,120€ e passa tutto:D:read:
ma sti ca.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.