PDA

View Full Version : Come passate il tempo libero?

s3s3
02-06-2010, 10:50
Buongiorno a tutti.
Cosa fate quando gli amici sono via per i fatti loro, o sono a casa a studiare (e io lavoro quindi di studiare non mi va! :D ) per cui avete del tempo solo con voi stessi?

Perchè si leggere un libro, però non leggo tutto il giorno, sport non voglio farne tutti i giorni, al cinema non sempre fanno qualcosa che mi garba...

Mi ritrovo troppo spesso ormai davanti al pc a cazzeggiare su internet, per cui mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio non da nerd! :D

Grazie.

Ciao.

Stefano.

xenom
02-06-2010, 11:11
I miei hobby sono nerdosi per cui ti darò consigli nerd :O
dipende da quello che ti piace fare, personalmente quando ho tempo (e soldi :asd: ) mi piace cimentarmi in progettini, costruire qualcosa, elettrotecnica idraulica ecc.
Poi curo le mie piante carnivore, ma questo in effetti prende poco tempo

Ultimamente dedico parecchio tempo al potenziamento fisico, quando non hai niente da fare è ottimo, così utilizzi il tempo per migliorare il tuo corpo :O

Poi un altra buona parte del mio cazzeggio consiste in internet (soprattutto questo forum da cui sono assuefatto :asd: ) o computer in generale :asd: oppure dormo :O

Guren
02-06-2010, 11:57
io lo passo lamentandomi di non aver nulla da fare e di avere troppo tempo libero :asd:

xenom
02-06-2010, 11:58
io lo passo lamentandomi di non aver nulla da fare e di avere troppo tempo libero :asd:

rendi utile la tua vita :O
vai a fare volontariato così ti senti anche più utile

s3s3
02-06-2010, 12:00
I miei hobby sono nerdosi per cui ti darò consigli nerd :O
dipende da quello che ti piace fare, personalmente quando ho tempo (e soldi :asd: ) mi piace cimentarmi in progettini, costruire qualcosa, elettrotecnica idraulica ecc.
Poi curo le mie piante carnivore, ma questo in effetti prende poco tempo

Ultimamente dedico parecchio tempo al potenziamento fisico, quando non hai niente da fare è ottimo, così utilizzi il tempo per migliorare il tuo corpo :O

Poi un altra buona parte del mio cazzeggio consiste in internet (soprattutto questo forum da cui sono assuefatto :asd: ) o computer in generale :asd: oppure dormo :O

Quando ho letto il tuo nome ero certo di trovare questa risposta! :asd:

Ironico?

Non è che mi lamento...Era per valutare altre alternative!

Ciao.

Stefano.

xenom
02-06-2010, 12:06
Quando ho letto il tuo nome ero certo di trovare questa risposta! :asd:

Ironico?

Non è che mi lamento...Era per valutare altre alternative!

Ciao.

Stefano.

no no, non è ironico.. è Guren :asd:
La vita è una sola e la sta sprecando, mah :O

[?]
02-06-2010, 12:29
Comprati una moto e per 6/7 mesi all'anno ti sei tolto il pensiero.

Marko#88
02-06-2010, 12:31
no no, non è ironico.. è Guren :asd:
La vita è una sola e la sta sprecando, mah :O

Scelte di vita :sofico:

@less@ndro
02-06-2010, 12:33
si gioca al pc, che domande... :sob:

s3s3
02-06-2010, 12:36
;32173579']Comprati una moto e per 6/7 mesi all'anno ti sei tolto il pensiero.

L'idea di fondo c'era, ma da quando l'anno scorso ho visto le lastre di un mio collega (ha almeno 10 viti + varie barre nel femore) ho cambiato idea! :cry:

si gioca al pc, che domande... :sob:

Non ne sono sicuro maaaaaa....non rientra nelle cose da nerd? :fagiano:

Ciao.

Stefano.

Guren
02-06-2010, 12:43
Non ne sono sicura ...
Stefano.

usa il tempo libero per chiarirti alcuni dubbi fondamentali :sofico: :sofico:

p.s. prima non ero ironico :stordita:

s3s3
02-06-2010, 13:09
usa il tempo libero per chiarirti alcuni dubbi fondamentali :sofico: :sofico:

p.s. prima non ero ironico :stordita:

Perdonami...Errore di battitura! E piuttosto imbarazzante! :D

Ciao.

Stefano.

Futura12
02-06-2010, 13:25
Niente...quando non sto con amici/ragazza o al negozio dove lavoro,beh passo il tempo su internet e con i games.
In pratica quindi non faccio praticamente niente,difatti odio stare solo troppo a lungo.

Balthasar85
02-06-2010, 13:34
Diciamo che di tempo libero non ne ho più tanto come un tempo, la mattina o si va in palestra (per una mezza preparazione atletica) o si va a buttar giù dal letto qualche amico o se non son disponibili vengo in foro, il pomeriggio si lavora in ufficio e la sera o si esce con gli amici o altrimenti foro o partitine su intenet.

Quindi diciamo che internet è una buona fonte di svago per me.

CIAWA

[?]
02-06-2010, 13:34
L'idea di fondo c'era, ma da quando l'anno scorso ho visto le lastre di un mio collega (ha almeno 10 viti + varie barre nel femore) ho cambiato idea! :cry:

Non ne sono sicuro maaaaaa....non rientra nelle cose da nerd? :fagiano:

Ciao.

Stefano.

Se lo stirava una macchina mentre attraversava cosa facevi?
Chiamavi un taxi per attraversare?
Se si ragiona cosi' non si vive piu'... se hai la passione per la moto comprala e gira sempre con 100 occhi aperti, vedi che ti diverti

s3s3
02-06-2010, 13:48
;32174261']Se lo stirava una macchina mentre attraversava cosa facevi?
Chiamavi un taxi per attraversare?
Se si ragiona cosi' non si vive piu'... se hai la passione per la moto comprala e gira sempre con 100 occhi aperti, vedi che ti diverti

Per carità hai ragione anche tu. Ma devi ammettere che la probabilità di farsi male in moto, anche non per colpa tua, sia piuttosto elevata.

Ciao.

Stefano.

Balthasar85
02-06-2010, 13:59
Per carità hai ragione anche tu. Ma devi ammettere che la probabilità di farsi male in moto, anche non per colpa tua, sia piuttosto elevata.
Ciao.
Stefano.
Dipende dove vai, con chi vai e come vai. Gli unici che titubano a priori son quelli che non son mai saliti sopra uno di quei mezzi che li vedono come pericolosi marchingegni di morte.. un po' come mia nonna che vede le auto come trappole mortali perché non ne ha mai guidata una. :asd:

CIAWA

s3s3
02-06-2010, 14:06
Dipende dove vai, con chi vai e come vai. Gli unici che titubano a priori son quelli che non son mai saliti sopra uno di quei mezzi che li vedono come pericolosi marchingegni di morte.. un po' come mia nonna che vede le auto come trappole mortali perché non ne ha mai guidata una. :asd:

CIAWA

Forse non ho capito...Mi vuoi dire che le moto non sono così pericolose come penso/pensiamo? Non sono uno che andrebbe via come un matto(quindi non sarebbero i miei comportamenti a spaventarmi), però la macchina che non ti vede e ti taglia la strada c'è che tu sia uno scatenato o meno, no?

Ciao.

Stefano.

tehblizz
02-06-2010, 14:21
I miei hobby sono: aerei radiocomandati, bici, pallavolo, corsa, nerdaggio infinito al pc

Balthasar85
02-06-2010, 15:01
Forse non ho capito...Mi vuoi dire che le moto non sono così pericolose come penso/pensiamo? Non sono uno che andrebbe via come un matto(quindi non sarebbero i miei comportamenti a spaventarmi), però la macchina che non ti vede e ti taglia la strada c'è che tu sia uno scatenato o meno, no?
Ciao.
Stefano.
E' proprio quello che ho detto, io ho guidato sia moto che motori (molto più gli ultimi) e non è come vederlo dall'esterno, hai molta più manovrabilità e possibilità di gestir la guida di quanto non si possa pensare semplicemente guardando dall'esterno. Probabilmente dall'esterno ti (e non solo a te) sembrerà il guidar una due ruote come un equilibrista su un burrone.. ma non è affatto così.

Per il resto il pirata della strada ci può stare in ogni luogo ed in ogni momento (comunque dalle tue parti è un paradiso guidare), ma se guidi non soltanto pensando alle tue azioni ma anche a quelle degli altri stai pur certo che i rischi di far incidenti scendono drasticamente.

Comunque posso dirti tutto quello che vuoi ma se non provi non puoi sapere. ;)

CIAWA

xenom
02-06-2010, 15:04

CIAWA

Beh è un dato di fatto che i rischi sono maggiori con la moto... chiarò che se guidi con prudenza, non fai il coglione ecc. le probabilità diminuiscono, ma saranno sempre più alte rispetto alla macchina.
E' tutta una questione di probabilità :asd:

Futura12
02-06-2010, 15:06
E' proprio quello che ho detto, io ho guidato sia moto che motori (molto più gli ultimi) e non è come vederlo dall'esterno, hai molta più manovrabilità e possibilità di gestir la guida di quanto non si possa pensare semplicemente guardando dall'esterno. Probabilmente dall'esterno ti (e non solo a te) sembrerà il guidar una due ruote come un equilibrista su un burrone.. ma non è affatto così.

Per il resto il pirata della strada ci può stare in ogni luogo ed in ogni momento (comunque dalle tue parti è un paradiso guidare), ma se guidi non soltanto pensando alle tue azioni ma anche a quelle degli altri stai pur certo che i rischi di far incidenti scendono drasticamente.

Comunque posso dirti tutto quello che vuoi ma se non provi non puoi sapere. ;)

CIAWA

Sacrosanto,è la prima cosa che mi hanno insegnato quando ho imparato a guidare e devo dire visti i pazzi che girano, che avevano ragione in pieno.

killercode
02-06-2010, 15:14
Beh è un dato di fatto che i rischi sono maggiori con la moto... chiarò che se guidi con prudenza, non fai il coglione ecc. le probabilità diminuiscono, ma saranno sempre più alte rispetto alla macchina.
E' tutta una questione di probabilità :asd:

però il mezzo più pericoloso resta la bici :O

FreeMan
02-06-2010, 15:44
ciclica e 3d chat

CLOSED!!

>bYeZ<