PDA

View Full Version : errore acer empowering technology framework e windows 7....

orfi
01-06-2010, 18:18
ciao a tutti...io ho un notebook acer aspire 5735z e in alto a sinistra c'è un tasto con il simbolo e dell'acer..e schiacciandolo esce questo errore:
ACER EMPOWERING TECHNOLOGY FRAMEWORK. IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE SPECIFICATO... ma che vuol dire? credo che sia un problema di windows 7..alemno credo...grazie mille a tutti

Eress
01-06-2010, 18:32
Forse dovresti provare a reinstallare l'empowering framework, tutto il software e i driver presenti nel pc dovresti poterli masterizzare su dvd, almeno io ho un acer aspire 7520G e da questa possibilità. Ho dato un'occhiata sul sito acer, ma per il tuo modello non c'è a nessun file da scaricare dell'empowering technology :rolleyes:

orfi
01-06-2010, 18:38
ma l'empowering framework dove lo posso trovare per reinstallarlo?

Eress
01-06-2010, 18:43
Potresti fare un tentativo andando sul sito acer (http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.html) e da lì provi a scaricare una versione aggiornata del net framework, magari anche da un modello diverso dal tuo, tanto alla fine il programma è lo stesso per molti modelli acer

nokix
05-10-2010, 14:39
ragazzi..io ho un 5738zg e avevo vista......ma installando windows 7 mi è sparito Acer backup manager e altri programmi di Acer che avevo in vista...aiutatemi per favore

Eress
05-10-2010, 15:57
Idem come sopra, cambi OS e quei programmi non sono più adatti al nuovo OS, logico.
Cerca sul sito acer se ci sono per il tuo modello