Entra

View Full Version : [Firenze] Cerco PC Desktop (piccolo) da usare come Muletto

alexandrinhon10
01-06-2010, 13:42
Ciao a tutti,
cerco un computer che mi possa fare da muletto, spesa max 50€ (arrivo fino a 100€ in base alle componenti interne)

Nessuna richiesta particolare circa le prestazioni, si parte da 1,5 ghz di processore. Preferirei un processore con tdp max 70W (più basso è meglio è)

Requisiti importanti:
-case di dimensioni ridotte (max 36x36 di larghezza per profondità)
-possibilmente che stia in orizzontale (da metterci sopra il monitor per intendersi)

Requisiti meno importanti ma comunque graditi:
-lettore dvd slim
-hard disk 2,5"
-almeno 512 mb ram se ddr2 o almeno 256 mb se ddr1, in un unico banco

PS: se qualcuno lo conosce, un "Dell Optiplex SFF" sarebbe perfetto.
PPS: ho a disposizione due processori uno con socket 478 e uno 462, se avete la MB con quei socket potrei far a meno del processore (se mi farebbe risparmiare qualcosa).

Se mi viene in mente altro editerò il post.

Grazie!

semmy83
01-06-2010, 14:12
non so se fanno al caso tuo ma in firma ne ho 2. vedi un pò.
ciao

alexandrinhon10
01-06-2010, 15:13
non so se fanno al caso tuo ma in firma ne ho 2. vedi un pò.
ciao

Mi sa che sono troppo "grossi" come dimensioni (del case intendo)
Se vuoi scrivimi comunque le misure ma già dalle foto si intuisce che si va oltre i 40 centrimetri di altezza per entrambi i tower...

Per le componenti mi accontento anche di qualcosa in meno (scheda video preferisco sia integrata nella MB per esempio) ma grossomodo andrebbero pure bene per l'utilizzo che dovrò farne (download, navigazione internet, giochi in flash e java sempre sul web)

Grazie comunque!

semmy83
01-06-2010, 16:12
Mi sa che sono troppo "grossi" come dimensioni (del case intendo)
Se vuoi scrivimi comunque le misure ma già dalle foto si intuisce che si va oltre i 40 centrimetri di altezza per entrambi i tower...

Per le componenti mi accontento anche di qualcosa in meno (scheda video preferisco sia integrata nella MB per esempio) ma grossomodo andrebbero pure bene per l'utilizzo che dovrò farne (download, navigazione internet, giochi in flash e java sempre sul web)

Grazie comunque!

se mi dai un pò di tempo ti vado a misurare un case bianco scrauso che però è molto piccolo e potrebbe fare al caso tuo, cosi dentro ti ci metto quello che vuoi.
ti faccio sapere ok?

alexandrinhon10
01-06-2010, 16:34
se mi dai un pò di tempo ti vado a misurare un case bianco scrauso che però è molto piccolo e potrebbe fare al caso tuo, cosi dentro ti ci metto quello che vuoi.
ti faccio sapere ok?

Tranquillo non ho assolutamente fretta :)
Valuterò qualsiasi cosa prima di fare la spesa, anche se minima, vorrei fosse mirata al mio utilizzo.

Grazie ancora

Alex_
01-06-2010, 18:13
Ciao, ti posso offrire questo case che vedi in foto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072918

Case con le seguenti misure: 34,5(altezza)x42,5(lunghezza)x20(larghezza)

E come componenti, dato che il P3 credo sia scarso per il tuo utilizzo, puoi scegliere da questi altri 2 pc che ho in vendita, ma con case di dimensioni normali... mi dici cosa vuoi e ti faccio il prezzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125307

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401

alexandrinhon10
01-06-2010, 18:27
Ciao, ti posso offrire questo case che vedi in foto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072918

Case con le seguenti misure: 34,5(altezza)x42,5(lunghezza)x20(larghezza)

E come componenti, dato che il P3 credo sia scarso per il tuo utilizzo, puoi scegliere da questi altri 2 pc che ho in vendita, ma con case di dimensioni normali... mi dici cosa vuoi e ti faccio il prezzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125307

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401

Allora per il case ancora non ci siamo, per quanto sia "contenuto" rimane comunque troppo grande.. 42 cm son tantini (uno da circa 40x38x11 potrei procurarmelo ma sto cercando di trovarne uno ancora più piccolo..)

Per le componenti del primo pc prenderei solo la scheda madre (quella con socket 462) ma ci faccio ben poco per il momento con solo quella...
eventualmente se la vendessi "a parte" quanto la faresti, spedizioni comprese?

Per il secondo muletto, il processore ha un TDP troppo alto, consuma troppo e diventerebbe un forno il minicase.. maledetti pentium :muro: peccato!

Grazie comunque!

Alex_
01-06-2010, 18:35
Come non detto allora, quello è il case più piccolo che mi è rimasto...

La scheda 462 da sola non la vendo, altrimenti mi rimangono tutti gli altri componenti difficilmente vendibili... almeno così ho un pc funzionante :D

Buona ricerca!! :)

Ippo 2001
01-06-2010, 18:43
PS: se qualcuno lo conosce, un "Dell Optiplex SFF" sarebbe perfetto.
PPS: ho a disposizione due processori uno con socket 478 e uno 462, se avete la MB con quei socket potrei far a meno del processore (se mi farebbe risparmiare qualcosa).
Grazie!

ciao io ho questo pc non funzionante, ma ho dell'HD (mobo e procio) per ripararlo, se non hai fretta in un paio di giorni ti faccio sapere

alexandrinhon10
01-06-2010, 18:50
ciao io ho questo pc non funzionante, ma ho dell'HD (mobo e procio) per ripararlo, se non hai fretta in un paio di giorni ti faccio sapere

Assolutissimamente nessuna fretta, l'ho aperto oggi il thread :)
Non ho capito cos'è che ci sarebbe da riparare..

Puoi dirmi le caratteristiche del pc e scrivermi per conferma le dimensioni reali?
Ci sono vari modelli, gx270, gx240, gx280 ecc...

Ovviamente senza alcuna fretta, quando puoi ;)

Ippo 2001
01-06-2010, 19:03
Assolutissimamente nessuna fretta, l'ho aperto oggi il thread :)
Non ho capito cos'è che ci sarebbe da riparare..

Puoi dirmi le caratteristiche del pc e scrivermi per conferma le dimensioni reali?
Ci sono vari modelli, gx270, gx240, gx280 ecc...

Ovviamente senza alcuna fretta, quando puoi ;)

allora il pc ha sicuro mobo e procio andati, il resto va, io ho un sistema con mobo 775 e cpu intel celeron 330, mobo ddr 1GB.

ti controllo il modello di preciso che adesso e' rotto, magari se hai un gemello te lo puoi aggiustare tu

z3nz0
01-06-2010, 19:34
dai uno sguardo qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200502)
se ti interessa manda pure pvt

alexandrinhon10
01-06-2010, 23:21
allora il pc ha sicuro mobo e procio andati, il resto va, io ho un sistema con mobo 775 e cpu intel celeron 330, mobo ddr 1GB.

ti controllo il modello di preciso che adesso e' rotto, magari se hai un gemello te lo puoi aggiustare tu

Già un case + ali funzionante sarebbero una buona base di partenza, non è facile trovare un case piccolo.. poi le componenti bene o male vedo di raccattarle in qualche modo o tra i resti dei miei pc o comunque trovando una giusta mobo...

Grazie ancora, ricordati le dimensioni ;) sono fondamentali per la scelta :D

alexandrinhon10
01-06-2010, 23:25
dai uno sguardo qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200502)
se ti interessa manda pure pvt

buono il procio, è quello che farebbe al caso mio, peccato che con quello e basta ci faccio ben poco al momento, e mi prenderebbe più di metà del budget totale a disposizione...considerando poi che è anche senza dissipatore.. :(

lo tengo sicuramente a mente, anzi mi accodo alla discussione per vedere gli sviluppi nel caso venisse preso da qualcun'altro nel frattempo.. :)

semmy83
01-06-2010, 23:37
ti faccio sapere ok?

H. 32cm, L. 20cm, P. 44cm, non so se può fareal caso tuo. in caso ti ci monto quel che vuoi :)

computerparts
01-06-2010, 23:38
ciao, ho due pc micronica minitower che puoi mettere anche il monitor sopra, consumano pochissimo e ti vengono completi e pronti da montare a 50+ss cadauno con installato windows xp da licenziare, se vuoi anche la licenza di windows xp 70+ss

Ippo 2001
02-06-2010, 08:54
Già un case + ali funzionante sarebbero una buona base di partenza, non è facile trovare un case piccolo.. poi le componenti bene o male vedo di raccattarle in qualche modo o tra i resti dei miei pc o comunque trovando una giusta mobo...

Grazie ancora, ricordati le dimensioni ;) sono fondamentali per la scelta :D

guarda il case è quello che cerchi, in garage te lo misuro e ti testo l'alimentatore che a vederlo sembra una scheda video nvidia ... tipo 9800gtx :asd: :asd:

Francizio
02-06-2010, 09:16
HO un pc hp (è il 939 che vedi in firma cliccando su VENDO). Ti prendo le misure e ti faccio sapere. Altrimenti avrei un case IBM orizzontale, e posso vedere di metterti tutto lì dentro..:)

alexandrinhon10
02-06-2010, 11:21
H. 32cm, L. 20cm, P. 44cm, non so se può fareal caso tuo. in caso ti ci monto quel che vuoi :)

Troppo grande mi spiace :(
Peccato per i 44 centimetri, le altre misure andavano bene (più o meno)

Grazie comunque!

guarda il case è quello che cerchi, in garage te lo misuro e ti testo l'alimentatore che a vederlo sembra una scheda video nvidia ... tipo 9800gtx :asd: :asd:

Ah ma io della scheda video ne farei volentieri a meno :P (si accusa e non poco sulla corrente, e di giochi installati ci saranno solo quelli di windows :) il pc mi servirà per tutt'altro :D)

Aspetto tue info allora :)

ciao, ho due pc micronica minitower che puoi mettere anche il monitor sopra, consumano pochissimo e ti vengono completi e pronti da montare a 50+ss cadauno con installato windows xp da licenziare, se vuoi anche la licenza di windows xp 70+ss

Mi puoi dare maggiori info sulle specifiche dei due pc?
Per la licenza posso farne tranquillamente a meno ;)

PS: la cosa del monitor sopra era per far capire che lo preferivo con base orizzontale a verticale, ma se è un verticale di ridottissime dimensioni va benissimo comunque eh :D

HO un pc hp (è il 939 che vedi in firma cliccando su VENDO). Ti prendo le misure e ti faccio sapere. Altrimenti avrei un case IBM orizzontale, e posso vedere di metterti tutto lì dentro..:)

Puoi darmi le misure del pc?
Anche se sinceramente siamo un pò fuori budget magari con qualche limatina... :P
Non si discute il fatto che ha ottime componenti, anche troppo per quello che dovrò farne ;)

computerparts
02-06-2010, 11:33
i miei sono funzionanti non devi aggiustare nulla

alexandrinhon10
02-06-2010, 11:47
i miei sono funzionanti non devi aggiustare nulla

Sisi non lo mettevo in dubbio questo :)
Volevo solo sapere che componenti hanno, in particolar modo:
-scheda madre
-processore
-cabinet (con relative dimensioni)
-alimentatore

Grazie mille

Ippo 2001
02-06-2010, 11:48
allora sono appena tornato dal garage e il modello che ho è un Dell DHS la mobo montata (99% rotta) è una Foxcon LS36, l'alimentatore è funzionante, ci sono tutti i cavi che servono giàposizionati. il mio riferimento alla 9800gtx era per descriverti l'alimentatore che la ricorda molto.

ti posto il seriale così controlli se ti può gradire 96MZR1J e le dimensioni fuori tutto sono 43x11x39cm

computerparts
02-06-2010, 11:59
Sisi non lo mettevo in dubbio questo :)
Volevo solo sapere che componenti hanno, in particolar modo:
-scheda madre
-processore
-cabinet (con relative dimensioni)
-alimentatore

Grazie mille

Duron 1200
k7kmle
cabinet minitower puo stare anche coricato, anzi uno aveva il montor sopra da 17"
alimetatore 250W
non consumano nulla
512mb o 384mb la ram
quello da 384 ha la scheda usb2

ProgMetal78
02-06-2010, 12:13
ho un buon muletto se puo interessarti guarda le mie inserzioni, ci sta un amd 3700

alexandrinhon10
02-06-2010, 12:19
allora sono appena tornato dal garage e il modello che ho è un Dell DHS la mobo montata (99% rotta) è una Foxcon LS36, l'alimentatore è funzionante, ci sono tutti i cavi che servono giàposizionati. il mio riferimento alla 9800gtx era per descriverti l'alimentatore che la ricorda molto.

ti posto il seriale così controlli se ti può gradire 96MZR1J e le dimensioni fuori tutto sono 43x11x39cm

Troppo grande, grazie comunque
Per intendersi un dell optiplex SFF (small form factor) ha queste dimensioni: 32cm (w) x 35cm (d) x 9.5cm
Cercherei qualcosa di simile..anche se non identico..
quello che hai te è lo SD (small desktop) è la via di mezzo, quella che potrei procurarmi in teoria..

Grazie comunque per la tua disponibilità!

filosofo24
02-06-2010, 13:10
Se ti interessa ho un portatile che svendo perchè si vede male il monitor integrato ma funziona perfettamente l'uscita VGA.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174487

alexandrinhon10
02-06-2010, 13:12
Duron 1200
k7kmle
cabinet minitower puo stare anche coricato, anzi uno aveva il montor sopra da 17"
alimetatore 250W
non consumano nulla
512mb o 384mb la ram
quello da 384 ha la scheda usb2

Azz siamo bassini con le prestazioni.. ho paura che non giri nemmeno XP :mc:
per curiosità mi puoi dire le dimensioni nel minitower?

Grazie

ho un buon muletto se puo interessarti guarda le mie inserzioni, ci sta un amd 3700

Puoi darmi le dimensioni del cabinet?
Buona la cpu anche se stiamo un pò altini con il TDP (81W se non sbaglio)

Se ti interessa ho un portatile che svendo perchè si vede male il monitor integrato ma funziona perfettamente l'uscita VGA.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174487

Troppi problemi lo schermo, poi un portatile come muletto non è proprio il massimo...
considera che deve stare acceso 24h su 24

Grazie comunque ;)

computerparts
02-06-2010, 13:28
gira e come, uno è con licenza di xp attaccata sopra ovvero quello da 70+ss
l'altro ha xp ice o home non ricordo, ma gira tutto

Ippo 2001
02-06-2010, 13:30
Troppo grande, grazie comunque
Per intendersi un dell optiplex SFF (small form factor) ha queste dimensioni: 32cm (w) x 35cm (d) x 9.5cm
Cercherei qualcosa di simile..anche se non identico..
quello che hai te è lo SD (small desktop) è la via di mezzo, quella che potrei procurarmi in teoria..

Grazie comunque per la tua disponibilità!

ahhhhhh capito ... alla prossima

alexandrinhon10
02-06-2010, 16:18
gira e come, uno è con licenza di xp attaccata sopra ovvero quello da 70+ss
l'altro ha xp ice o home non ricordo, ma gira tutto

mi puoi dire le dimensioni esatte dei 2 cabinet?

Grazie mille

computerparts
02-06-2010, 18:16
mi puoi dire le dimensioni esatte dei 2 cabinet?

Grazie mille

misurati, niente da fare, non rientrano nei tuoi parametri

alexandrinhon10
03-06-2010, 00:15
misurati, niente da fare, non rientrano nei tuoi parametri

Peccato uff..

Grazie comunque! ;)

alexandrinhon10
05-06-2010, 11:18
up

nessuno ha contatti con la dell o con qualche azienda che butta via i suoi optiplex? :D

Francizio
05-06-2010, 12:01
Ciao. Mi avevi chiesto le misure del PC HP che ho in firma.

36 altezza x 17 larghezza x 40 profondità.

Giusto la profondità è leggermente oltre i tuoi standard...

alexandrinhon10
13-06-2010, 18:24
Ciao. Mi avevi chiesto le misure del PC HP che ho in firma.

36 altezza x 17 larghezza x 40 profondità.

Giusto la profondità è leggermente oltre i tuoi standard...

Di poco oltre le misure richieste peccato..

Grazie comunque!

Ancora in cerca del mini-muletto o di un case mini con ali e scheda madre...

UP quindi :D

MrDuch
13-06-2010, 21:01
so per certo che quello che ti propongo non ti garberà

è un vecchio olidata p3 800, come dimensioni siamo circa il dell ( li ho a lavorare)

monta sdram, alimentatore a massimo di 90 w , gira xp , ne ho messo uno lite a suo tempo (lo usavo come serverino per i download) è stabile e te lo do con ventolina con potenziometro.

consegna a mano per 30€ di più non so...

ah, è un vecchio olidata dell'olitit ( sai quella di via bornzino con l'ometto che urlava sulle tv regionali le sue offerte)

alexandrinhon10
13-06-2010, 21:22
sul mio thread (quì) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158104) c'è qualcosa che può interessarti ?? :)

Bellissimo...
Mi piacerebbe tanto costruirmene uno da solo..

Capisco la manodopera e le componenti, ma siamo fuori budget per un muletto che mi servirà solo per tirar giù roba dalla rete e poco altro..

Per solo la MB chiedi 100€ e io vorrei spendere max 100 per l'intero pc..

Grazie comunque!

alexandrinhon10
13-06-2010, 21:27
so per certo che quello che ti propongo non ti garberà

è un vecchio olidata p3 800, come dimensioni siamo circa il dell ( li ho a lavorare)

monta sdram, alimentatore a massimo di 90 w , gira xp , ne ho messo uno lite a suo tempo (lo usavo come serverino per i download) è stabile e te lo do con ventolina con potenziometro.

consegna a mano per 30€ di più non so...

ah, è un vecchio olidata dell'olitit ( sai quella di via bornzino con l'ometto che urlava sulle tv regionali le sue offerte)

Interessante, finalmente qualcuno di Firenze, spese di spedizione annullate con piacere :D

Ce la fai a caricarmi qualche foto?

Possibilità di upgrade nessuna nessuna? :D Neanche sostituendo la scheda madre per intero? Nei Dell non credo sia possibile farlo (sono proprio compressi, 34*32*9 cm di dimensioni, ne ho aperto uno ed è davvero organizzato benissimo all'interno!) magari in quell'olidata si può far qualcosa.. :D

Comunque se ci gira l'xp non è poco..

Aspetto info sulle dimensioni, qualche foto (se vuoi), e qualche info in più sulle caratteristiche (nome della scheda madre?).

Grazie mille!

alexandrinhon10
13-06-2010, 21:34
bhè...se è solo una questione di soldi, esiste il PM.
Per la cronaca il muletto stà ancora girando con l'uso che hai scritto tu.
Intanto ti ringrazio per i complimenti. ;)

Ti stresso un pò via PM allora :D
Magari strappo qualche preziosa info e col tempo riuscirò a farmelo da solo :D

Anche perchè sto perdendo le speranze di trovarne uno proprio come vorrei io.. (anche l'nCube è spettacolare e piccolissimo.. 303 x 200 x 166 cm !)

MrDuch
13-06-2010, 21:46
Interessante, finalmente qualcuno di Firenze, spese di spedizione annullate con piacere :D

Ce la fai a caricarmi qualche foto?

Possibilità di upgrade nessuna nessuna? :D Neanche sostituendo la scheda madre per intero? Nei Dell non credo sia possibile farlo (sono proprio compressi, 34*32*9 cm di dimensioni, ne ho aperto uno ed è davvero organizzato benissimo all'interno!) magari in quell'olidata si può far qualcosa.. :D

Comunque se ci gira l'xp non è poco..

Aspetto info sulle dimensioni, qualche foto (se vuoi), e qualche info in più sulle caratteristiche (nome della scheda madre?).

Grazie mille!

domani ti faccio le foto, cambiare mb sarà dura ma non impossibile, pensa che dentro ci metti un lettore normale e eliminando il floppy si montano 2 hd ide, il nome della mb non esiste è dedicata , si può fare upgrade su pci!
poi è capace che con un taglia e cui si faccia di più

misure spannometriche :
altezza 3,5cm circa
lunghezza 20,5 cm , un foglio a4 per il lato lungo e un dito poco più:D
larghezza 297 mm = 29,7 cm = 0,297 m come un foglio a4 per lato lungo ( appoggiato or ora sopra)

il bambino è solo alla ricerca di un babbo, se hai qualcosa da scambiare si fa uno scambio equo!

alexandrinhon10
13-06-2010, 22:02
domani ti faccio le foto, cambiare mb sarà dura ma non impossibile, pensa che dentro ci metti un lettore normale e eliminando il floppy si montano 2 hd ide, il nome della mb non esiste è dedicata , si può fare upgrade su pci!
poi è capace che con un taglia e cui si faccia di più

misure spannometriche :
altezza 3,5cm circa
lunghezza 20,5 cm , un foglio a4 per il lato lungo e un dito poco più:D
larghezza 297 mm = 29,7 cm = 0,297 m come un foglio a4 per lato lungo ( appoggiato or ora sopra)

il bambino è solo alla ricerca di un babbo, se hai qualcosa da scambiare si fa uno scambio equo!

E' piccolissimo!
Scambiare? Ehm.. non ho niente purtroppo :( (ho solo tanti lettori cd/dvd che non so manco quali funzionano e quali no :D)

monta sdram hai detto...quelle potrei cambiarle, non credo siano alte quelle che hai dentro al pc..
gli hdd sono ide..
video/audio integrati giusto?

MrDuch
13-06-2010, 22:09
è una chicca, lo tenevo accanto all'xbox

ha tutto integrato, lo devo rimontare ,provare l'accensione , le ram proprio non me le ricordo, mi sembra abbia 512mb in totale ( mi sembra)

xp lite va che è una meraviglia , ubuntu una bomba, ora come gli hd ide te li batton nel groppone, io se funziona te lo posso vedere di dire domani sera sicuramente, se ce la faccio nel pomeriggio tardo lo rimonto e la sera ci si trova e te lo dò...meglio di così!

MrDuch
13-06-2010, 22:26
uno che misura cno i fogli è spannometrico, :D :D :D :D :D

alexandrinhon10
13-06-2010, 22:54
è una chicca, lo tenevo accanto all'xbox

ha tutto integrato, lo devo rimontare ,provare l'accensione , le ram proprio non me le ricordo, mi sembra abbia 512mb in totale ( mi sembra)

xp lite va che è una meraviglia , ubuntu una bomba, ora come gli hd ide te li batton nel groppone, io se funziona te lo posso vedere di dire domani sera sicuramente, se ce la faccio nel pomeriggio tardo lo rimonto e la sera ci si trova e te lo dò...meglio di così!

Sisi non ho fretta anzi..
Prima vorrei assicurarmi di fare la giusta spesa prima di buttar via soldi :)
Fammi sapere con calma tanto fino a mercoledì sera dopo le 18 non sono a firenze!

Per l'altezza fa niente se è qualche centimetro in più, mi preoccupano di più le prestazioni a questo punto..

Provalo un pò, ah dimenticavo.. la possiblità di metterci una scheda wi-fi pci c'è vero? Anche low-profile o con adattatori intendo..

MrSchaeffer
14-06-2010, 08:08
Guarda un po' se ti può interessare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193143

Ciao!

alexandrinhon10
14-06-2010, 16:49
Guarda un po' se ti può interessare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193143

Ciao!

cavolo è bellissimo il case! complimenti!

Ma un computer del genere lo userei come soprammobile altro che muletto :)
Per non immaginare poi i consumi con tutti quei led e le varie componenti..

Io cercavo qualcosa di piccolo,da piazzare in un buco sotto la scrivania, prestazioni modeste per far girare XP, navigare e poco altro..

E per tutto questo non vorrei certo spendere più di 50-100 (ma proprio ad esagerare) euro..

Grazie comunque!

MrSchaeffer
14-06-2010, 17:56
Peccato!
Se ti proccupano i consumi puoi sempre staccarli i led quando non ti servono.

Pensaci per il momento è ancora qua!:D

alexandrinhon10
14-06-2010, 22:39
Peccato!
Se ti proccupano i consumi puoi sempre staccarli i led quando non ti servono.

Pensaci per il momento è ancora qua!:D

No, la cosa che più mi preoccupa son le dimensioni, ormai son rimasto affascinato dal Dell Optiplex SFF che ha dimensioni di 34x32x9 cm...
E vedendo che esistono anche case più piccoli, direi che come misure minime andrebbero bene quelle del sopracitato Dell ;)

alexandrinhon10
16-06-2010, 08:41
Sisi non ho fretta anzi..
Prima vorrei assicurarmi di fare la giusta spesa prima di buttar via soldi :)
Fammi sapere con calma tanto fino a mercoledì sera dopo le 18 non sono a firenze!

Per l'altezza fa niente se è qualche centimetro in più, mi preoccupano di più le prestazioni a questo punto..

Provalo un pò, ah dimenticavo.. la possiblità di metterci una scheda wi-fi pci c'è vero? Anche low-profile o con adattatori intendo..

MrDuch ci sono novità??

MrDuch
16-06-2010, 16:03
guarda, oggi sono tornato prima da lavoro e lo monto, entro 2 ore ti faccio sapere!

MrDuch
16-06-2010, 16:27
33 lunghezza
29,5 larghezza
7,6 altezza

90w alimentatore
256mb82 x 128) sdram kingston
windows xp FLP
2 slot pci
1 hd ide di dimensione oscura, credo 10 gb

usato per 3 giorni come nas, poi dismesso per mancanza di voglia

no cd/dvd, se lo prendi per farmi perdonare questa assenza in omaggio una tastiera usb larga ben 28cm....

brutto a vedersi, con una riverniciata di nero e 4 led blu diventa un bijoux

presa irda presente (forse ci si può interfacciare un telecomando?)

alexandrinhon10
16-06-2010, 16:46
33 lunghezza
29,5 larghezza
7,6 altezza

90w alimentatore
256mb82 x 128) sdram kingston
windows xp FLP
2 slot pci
1 hd ide di dimensione oscura, credo 10 gb

usato per 3 giorni come nas, poi dismesso per mancanza di voglia

no cd/dvd, se lo prendi per farmi perdonare questa assenza in omaggio una tastiera usb larga ben 28cm....

brutto a vedersi, con una riverniciata di nero e 4 led blu diventa un bijoux

presa irda presente (forse ci si può interfacciare un telecomando?)

no cd/dvd ma non c'è neanche lo spazio di metterlo?
Eventualmente dovrei metterlo esterno?

Ottimo come dimensioni...

Due foto non ce la fai proprio a farle?

Per pm mi mandi il prezzo? Poi ci mettiamo d'accordo :)

Anche se sto catorcio dovrebbe esserti solo d'ingombro xD

MrDuch
16-06-2010, 17:05
no no lo spazio per il dvd c'è, per le foto ora non ho la macchinetta, per il prezzo è piu in su, e ingombrare non ingromba è abbastanza piccolo da tenerlo dietro una porta!

alexandrinhon10
16-06-2010, 23:56
no no lo spazio per il dvd c'è, per le foto ora non ho la macchinetta, per il prezzo è piu in su, e ingombrare non ingromba è abbastanza piccolo da tenerlo dietro una porta!

ok aspetto le foto se riesci..
in pvt mettiamoci d'accordo per il luogo dove incontrarci...
insomma 30ino eh..?
Nessuno sconticino? Posso fare a meno della tastiera :P

marino7
18-06-2010, 14:06
ciao io ho un HP Compaq Business Desktop dc7100 SFF, qui trovi recensione:

http://asia.cnet.com/reviews/pcperipherals/0,39051162,39020180p,00.htm

precessore p4 540, chipset 915g grafica intel integrata, non ha ram (4 slot ddr standard, volendo ne metti 4 da 256 con meno di 10 euro si trovano) ne' hd ne' dvd. HD e DVD si possono mettere in formato da desktop, ha connessioni pata e sata. C'è anche la licenza di xp professional (mi sembra).
Acceso funziona tutto bene, però non mai installato windows, se non dovesse funzionare me lo rispedisci indietro a tue spese e ti rimborso.

Te lo darei a 60 euro + s.s.

alexandrinhon10
18-06-2010, 15:13
ciao io ho un HP Compaq Business Desktop dc7100 SFF, qui trovi recensione:

http://asia.cnet.com/reviews/pcperipherals/0,39051162,39020180p,00.htm

precessore p4 540, chipset 915g grafica intel integrata, non ha ram (4 slot ddr standard, volendo ne metti 4 da 256 con meno di 10 euro si trovano) ne' hd ne' dvd. HD e DVD si possono mettere in formato da desktop, ha connessioni pata e sata. C'è anche la licenza di xp professional (mi sembra).
Acceso funziona tutto bene, però non mai installato windows, se non dovesse funzionare me lo rispedisci indietro a tue spese e ti rimborso.

Te lo darei a 60 euro + s.s.

dimensioni 10*33*38 non male come dimensioni..
però niente ram, niente hd, niente dvd...

60 euro praticamente case + mb + cpu :confused:

un pò tantini.. ci penso...

una domanda: c'è la possibilità di installarci una scheda wi-fi?
il lettore cd/dvd dev'esser slim o 3,5?

MrDuch
18-06-2010, 17:23
ok aspetto le foto se riesci..
in pvt mettiamoci d'accordo per il luogo dove incontrarci...
insomma 30ino eh..?
Nessuno sconticino? Posso fare a meno della tastiera :P

via fino a un 25ino ci arrivo, domani vado a riprendere la macchinetta e ti faccio le foto!

alexandrinhon10
18-06-2010, 18:57
via fino a un 25ino ci arrivo, domani vado a riprendere la macchinetta e ti faccio le foto!

ok grazie! :)

marino7
19-06-2010, 12:52
ieri ti ho mandato l'offerta rinnovata in pvt, ti metterei 512 MB di ram in un banco solo ddr.
Considera che oltre al bel case SFF, su cui vanno schede pci e pci express low-profile (quindi ci puoi mettere il wifi), hai l'ali, la cpu, la mobo e adesso pure la ram. Lettore DVD standard non slim.
Tra un po' lo metto in vendita sul forum, queste sono le foto che ho (l'ho appena provato e funziona bene, molto silenzioso, tra l'altro ha un bios speciale HP in italiano, nelle foto avevo messo 1 banco da 512 e uno da 256 e la cpu è un p4 socket 775 a 3 GHz).

http://img101.imageshack.us/img101/4800/dsc00207b.jpg
http://img9.imageshack.us/i/dsc00200wt.jpg/
http://img38.imageshack.us/i/dsc00201jo.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/dsc00204w.jpg/
http://img690.imageshack.us/i/dsc00205lj.jpg/

alexandrinhon10
19-06-2010, 13:14
ieri ti ho mandato l'offerta rinnovata in pvt, ti metterei 512 MB di ram in un banco solo ddr.
Considera che oltre al bel case SFF, su cui vanno schede pci e pci express low-profile (quindi ci puoi mettere il wifi), hai l'ali, la cpu, la mobo e adesso pure la ram. Lettore DVD standard non slim.
Tra un po' lo metto in vendita sul forum, queste sono le foto che ho (l'ho appena provato e funziona bene, molto silenzioso, tra l'altro ha un bios speciale HP in italiano, nelle foto avevo messo 1 banco da 512 e uno da 256 e la cpu è un p4 socket 775 a 3 GHz).

http://img101.imageshack.us/img101/4800/dsc00207b.jpg
http://img9.imageshack.us/i/dsc00200wt.jpg/
http://img38.imageshack.us/i/dsc00201jo.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/dsc00204w.jpg/
http://img690.imageshack.us/i/dsc00205lj.jpg/

guarda l'offerta è sicuramente allettante, più per il prodotto in sè che per le componenti, i farei anche a meno di ram e del lettore dvd (visto che non è slim, altrimenti mi sarebbe servito :) ).

E' che per una spesa simile devo pensarci ancora qualche giorno, devo vedere come utilizzarlo... per farti capire, un muletto va benissimo un pc come quello offerto da MrDuch (che come prestazioni è una ciofeca ma almeno risparmio sia sul prezzo, le metà, sia sulle dimensioni...che è uno dei requisiti più importanti per me)

Ci penso ancora qualche giorno (il tempo di fare le considerazioni, vedere il pc di dutch ecc..) , se sarò sempre in tempo ti ricontatterò sicuramente :)

Ancora grazie

MrDuch
19-06-2010, 13:49
http://img822.imageshack.us/img822/774/img0087d.jpg (http://img822.imageshack.us/i/img0087d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

in tutto il suo splendore

alexandrinhon10
19-06-2010, 14:28
http://img822.imageshack.us/img822/774/img0087d.jpg

in tutto il suo splendore

hihihi ti sei sprecato con le foto :D

Una con case aperto me la potevi fare :P

che carina la tastiera senza tastierino numerico :D

ti mando mp per dove e quando incontrarci :)

aggiungimi una foto con il case aperto, e una foto retro.. se puoi.. così da vedere la scheda madre e le varie uscite..

Grazie ;)

ncerozz
19-06-2010, 16:16
ciao prova a vedere qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196949
ho una asus m8v-mx con un sempron 2600+ a 40€ :D volendo per 10€ ti posso mettere una ram da 512

egounix
19-06-2010, 18:25
vendo il mio fido muletto

http://www.cl.cam.ac.uk/~pb22/iPAQ/10638_na.html

il mio è un ipaq con celeron 500

con XP full, non alleggerito, e contando pure un monitor crt attaccato al gruppo consuma sui 50 in idle e 60 in full

quindi con un xp nlitizzato o una distro linux leggera dovresti arrivare sui 40w

ultimamente non l'ho più usato per questo lo vendo

ha audio e lan integrato e 5 usb (3 posteriori e 2 anteriori)

si trasporta facilmente

monta dischi da 3.5, ma io adesso ho montato uno da 2.5 con adattatore

l'unica cosa che gli manca è il disco, poichè il 2.5 è del portatile e mi serve per la garanzia di questo

questo ipaq ha il lettore cd slim ed è removibile ed intercambiabile con uno slim floppy compatibile ipaq, credo di averlo, ma non sono sicuro e per questo non garantisco

se interessato all'ipaq senza disco fammi sapere, perchè sul prezzo dobbiamo concordare dato che è con un xp lite o linux consuma na mazza e va abb veloce - ci gira pure starcraft 1, almeno io me lo portavo alle lan

ha la licenza windows2000 e dovrei conservare tutti i cd necessari per il ripristino nonchè i manuali

purtroppo la nota dolente è che il celeron è un 500mhz e nulla di più, però come consumi ci rientriamo abbondantemente

altrimenti nella sezione pc completo sto vendendo un celeron 1.75ghz completo, però la mobo è atx e il case è atx

ovviamente potremmo fare scambio a mano sulla siena firenze magari
se interessato manda pvt

marino7
19-06-2010, 19:54
Ci penso ancora qualche giorno (il tempo di fare le considerazioni, vedere il pc di dutch ecc..) , se sarò sempre in tempo ti ricontatterò sicuramente :)

Ancora grazie

ok, nessun problema e non c'è proprio bisogno che ringrazi, era una normalissima offerta, e poi devo ammettere che il "superNas" di MrDuck è un gran bel ferro :asd: molto particolare..

alexandrinhon10
19-06-2010, 22:04
ciao prova a vedere qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196949
ho una asus m8v-mx con un sempron 2600+ a 40€ :D volendo per 10€ ti posso mettere una ram da 512

uhm..è che poi mi servirebbe un case mini, e googlando non ho trovato niente sotto i 30€ :( e il totale spesa lievita...

alexandrinhon10
19-06-2010, 22:08
vendo il mio fido muletto
http://www.cl.cam.ac.uk/~pb22/iPAQ/10638_na.html
il mio è un ipaq con celeron 500
con XP full, non alleggerito, e contando pure un monitor crt attaccato al gruppo consuma sui 50 in idle e 60 in full
quindi con un xp nlitizzato o una distro linux leggera dovresti arrivare sui 40w
ultimamente non l'ho più usato per questo lo vendo
ha audio e lan integrato e 5 usb (3 posteriori e 2 anteriori)
si trasporta facilmente
monta dischi da 3.5, ma io adesso ho montato uno da 2.5 con adattatore
l'unica cosa che gli manca è il disco, poichè il 2.5 è del portatile e mi serve per la garanzia di questo
questo ipaq ha il lettore cd slim ed è removibile ed intercambiabile con uno slim floppy compatibile ipaq, credo di averlo, ma non sono sicuro e per questo non garantisco
se interessato all'ipaq senza disco fammi sapere, perchè sul prezzo dobbiamo concordare dato che è con un xp lite o linux consuma na mazza e va abb veloce - ci gira pure starcraft 1, almeno io me lo portavo alle lan
ha la licenza windows2000 e dovrei conservare tutti i cd necessari per il ripristino nonchè i manuali
purtroppo la nota dolente è che il celeron è un 500mhz e nulla di più, però come consumi ci rientriamo abbondantemente
altrimenti nella sezione pc completo sto vendendo un celeron 1.75ghz completo, però la mobo è atx e il case è atx
ovviamente potremmo fare scambio a mano sulla siena firenze magari
se interessato manda pvt

no no pochi pro e troppi contro :)
tra i più significativi appunto il 500mhz di procio, le dimensioni non ridottissime e la complessità del sistema ipaq..

peccato, i consumi erano sicuramente allettanti per il mio utilizzo!

Grazie lo stesso!

MrDuch
20-06-2010, 01:14
ok, nessun problema e non c'è proprio bisogno che ringrazi, era una normalissima offerta, e poi devo ammettere che il "superNas" di MrDuck è un gran bel ferro :asd: molto particolare..

non centra niente...ma ce ne fosse uno che ha scritto bene il mio nick :D :D :D :D :D :doh: :doh:

alexandrinhon10
25-06-2010, 00:05
non centra niente...ma ce ne fosse uno che ha scritto bene il mio nick :D :D :D :D :D :doh: :doh:

Ehi duch hai novità sulle foto che ti avevo richiesto del retro e interno del pc?
La mia preoccupazione è per la scheda wi-fi pci da metterci dentro!
Sennò che muletto è se non ce lo posso far andare su internet :D

MrDuch
26-06-2010, 07:06
Ehi duch hai novità sulle foto che ti avevo richiesto del retro e interno del pc?
La mia preoccupazione è per la scheda wi-fi pci da metterci dentro!
Sennò che muletto è se non ce lo posso far andare su internet :D
scusami hai pienamente ragione, ma tutti festeggiano san giovanni e io ero in trasferta a lavorare sono tornato ieri notte, :muro: :muro: :muro: , oggi adempio alle foto!

MrDuch
27-06-2010, 10:34
eccoti le foto! foto dello slot pci, slot di dietro foto della mb!

http://img692.imageshack.us/img692/6305/img0090sy.th.jpg (http://img692.imageshack.us/i/img0090sy.jpg/)

http://img641.imageshack.us/img641/360/img0089q.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/img0089q.jpg/)

http://img718.imageshack.us/img718/3593/img0088edl.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/img0088edl.jpg/)

alexandrinhon10
27-06-2010, 18:44
pure io ho festeggiato San Giovanni :P

comunque le foto son ok, mettiamoci d'accordo su giorno e ora via pm :)

Grazie ancora per la disponibilità!

alexandrinhon10
01-07-2010, 23:01
per dovere di cronaca confermo che l'acquisto con MrDuch è andato benissimo, tutto ok, pc funzionante e tastiera funzionante.
Ancora devo spulciarmi bene l'interno case per piazzare lettore dvd e scheda wi-fi ma l'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione proposta :)

Aggiornata la firma con la trattativa andata a buon fine :)

PS: gradirei fosse lasciato ancora aperto il topic, qualsiasi altra proposta è ben accetta, valuto qualsiasi altro pc che possa farmi da muletto, partendo però dalle dimensioni e dalle prestazioni hardware di questo appena acquistato.
(il primo requisito sarà duro batterlo, ma sul secondo non ci dovrebbero esser problemi :D ...ricordando però che ha più valenza il primo!)

MrDuch
02-07-2010, 18:12
volendo ho una novità...ho un minipc:D

alexandrinhon10
02-07-2010, 22:31
volendo ho una novità...ho un minipc:D

dai e me lo dici ora dopo avermi venduto la ciofeca? :D

ma lo hai da vendere?
fammi sapere un pò...

MrDuch
03-07-2010, 00:04
scherzetto!!!:D :D :D

marino7
05-07-2010, 09:03
PS: gradirei fosse lasciato ancora aperto il topic, qualsiasi altra proposta è ben accetta, valuto qualsiasi altro pc che possa farmi da muletto, partendo però dalle dimensioni e dalle prestazioni hardware di questo appena acquistato.
(il primo requisito sarà duro batterlo, ma sul secondo non ci dovrebbero esser problemi :D ...ricordando però che ha più valenza il primo!)

se ti può interessare io vendo ancora il mio, se vuoi fammi un'offerta in pm e possiamo provare a venirci incontro, con una scheda grafica con uvd, tipo HD2400, è un'ottimo pc per tutto tranne i giochi, ho aperto un thread di vendita in firma con tutte le info.

alexandrinhon10
05-07-2010, 09:50
se ti può interessare io vendo ancora il mio, se vuoi fammi un'offerta in pm e possiamo provare a venirci incontro, con una scheda grafica con uvd, tipo HD2400, è un'ottimo pc per tutto tranne i giochi, ho aperto un thread di vendita in firma con tutte le info.

guarda peccato per le dimensioni [Chassis Dimensions (H x W x D) 10.03 x 33.78 x 37.85 cm] se fosse stato ultraslim (7.49 x 31.50 x 33.48 cm ) te l'avrei preso volentieri a quella cifra...

considerando che manca anche l'hd non andrei oltre i 50 s.s. incluse ma ci devo pensare, ora come ora cercavo qualcosa in grado di sostituire in tutto per tutto quello appena preso da duch, e in dimensioni è dura da battere :D

comunque ce l'ho sempre tra i preferiti la tua discussione con la vendita dell'HP :D

dfrtsvabz
27-07-2010, 18:21
questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32705476#post32705476

alexandrinhon10
29-07-2010, 19:40
questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32705476#post32705476

mi sa che hai già venduto la cosa + interessante.. la mobo :D

pidegioan
29-07-2010, 20:28
ciao, ho un dell optilex incompleto cioe manca hard disk e lalimentatore e andato monta un pentium 3 mi pare 933mhz,se lo vuoi a 15 euro te lo do. oppure un pc assemblato in case olidata nuovo 35x39x14 monta amd sempron le 1100,ram 1gb,dvd combo,grafica nvidia serie 6,hd da 320gb,xp,il tutto a 100 euro + ss.:D

dfrtsvabz
29-07-2010, 20:32
mi sa che hai già venduto la cosa + interessante.. la mobo :D

........................
se ti riferisci a me ..non ancora venduto la mobo micro:D

vise91
31-07-2010, 16:11
ciao!
vendo un Case MicroATX Packard Bell a un buon prezzo! è piu o meno 36x36!
puo interessarti?

dfrtsvabz
31-07-2010, 17:26
mobo e Case MicroATX + ali ..ancora disponibili...:boh:

alexandrinhon10
03-08-2010, 14:02
ciao, ho un dell optilex incompleto cioe manca hard disk e lalimentatore e andato monta un pentium 3 mi pare 933mhz,se lo vuoi a 15 euro te lo do. oppure un pc assemblato in case olidata nuovo 35x39x14 monta amd sempron le 1100,ram 1gb,dvd combo,grafica nvidia serie 6,hd da 320gb,xp,il tutto a 100 euro + ss.:D

che modello è/era l'optiplex? peccato per l'alimentatore, se fosse il modello che cerco sarebbe un bel problema, un ali nuovo mi costa almeno 40€...
l'assemblato olidata non è il massimo e il prezzo è oltre le mie possbilità, peccato.

alexandrinhon10
03-08-2010, 14:02
ciao!
vendo un Case MicroATX Packard Bell a un buon prezzo! è piu o meno 36x36!
puo interessarti?

a quanto? hai qualche foto?
grazie mille

mobo e Case MicroATX + ali ..ancora disponibili...:boh:

Hai ragionissima, ma in questo periodo sono stato (e sono tutt'ora) incasinatissimo e il pc (il mio più l'eventuale acquisto) passa in secondo piano (ma anche terzo o quarto :D)... ti faccio sapere comunque, con calma mi studio mobo e case.

Grazie mille anche a te!

max60
03-08-2010, 15:46
Se ti interessa ho un CompaQ Evo D510 e-pc.
Al momento non ricordo le dimensioni ma è molto piccolo, qui sotto ti metto una foto reale:
http://upload.centerzone.it/images/79092837720409950036.jpg

Può stare sia in orizzontale che in verticale.
Processore P4 da 2.4 Ghz, 512 Mb di ram DDR, HD da 40 Gb, scheda video integrata da 64 Mb (usa la ram di sistema), lettore CD slim.
Ha sul case lo sticker con la licenza di XP Professional, però non ho il cd di installazione del s.o.
Penso che sui 50 € potrebbe venir via, però ho già delle persone interessate su altri forum.
Fammi sapere nel caso se ti interessa.
Ciao.

alexandrinhon10
04-08-2010, 07:31
Se ti interessa ho un CompaQ Evo D510 e-pc.
Al momento non ricordo le dimensioni ma è molto piccolo, qui sotto ti metto una foto reale:
http://upload.centerzone.it/images/79092837720409950036.jpg

Può stare sia in orizzontale che in verticale.
Processore P4 da 2.4 Ghz, 512 Mb di ram DDR, HD da 40 Gb, scheda video integrata da 64 Mb (usa la ram di sistema), lettore CD slim.
Ha sul case lo sticker con la licenza di XP Professional, però non ho il cd di installazione del s.o.
Penso che sui 50 € potrebbe venir via, però ho già delle persone interessate su altri forum.
Fammi sapere nel caso se ti interessa.
Ciao.

Mi piace!
Riesci a farmi sapere le dimensioni esatte?
E' possibile installare una scheda pci per la connessione wireless?

Se rientra nei parametri sarebbe perfetto :)

50 spedito son pronto a comprartelo subito :)
Grazie mille!

max60
04-08-2010, 09:43
Mi piace!
Riesci a farmi sapere le dimensioni esatte?
E' possibile installare una scheda pci per la connessione wireless?

Se rientra nei parametri sarebbe perfetto :)

50 spedito son pronto a comprartelo subito :)
Grazie mille!

Ieri sera mi sono dimenticato di misurarlo, ma se cerchi in rete con il modello che ho scritto sopra penso che dovresti trovare le dimensioni.
Schede pci non credo che se ne possano mettere, ti posto una foto anche del lato "B", così capisci meglio come è fatto:
http://upload.centerzone.it/images/22245670138818701663.jpg

Sul prezzo spedito però farei qualcosina di più, tipo almeno 55 ...

Davide.Balu
29-08-2010, 18:06
Ciao,
se vuoi un pc da non usare solo per forza come muletto, ma volessi qualcosina in più: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239268

bignatural
30-08-2010, 01:23
salve se ti interessa un muletto guarda questo:

Processore: AMD Duron 1200mhz
Scheda madre:K7MKLE- LUCKY STAR
Ram:512mb 133mhz
HD:30gb
Case + Alimentatore
Lettore:CD/DVD

Prezzo 50euro

lord_orione
03-10-2010, 22:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33233097#post33233097

Vedi un pò tu!! Per il prezzo, non c'è nessun problema!! ;)

Buona serata :)

Superpiccante
04-10-2010, 00:30
ciao io ho un dell di quelli che ci metti sopra il monitor,
e' un P4 1,8, lo uso ora per scriverti, mai un difetto, o un blocco,
e' anche medialmente silenzioso e consuma pochissimo,
ha 256mb pc-133, lettore dvd e lo darei senza hd ke mi serve
come dimensione e' tip un guadrato, 38x40cm circa alto 11 cm,
chiedo solo 26 euro + spese. praticamente regalato.
ha usb avanti e dietro, 4 in tutto, anke presa cuffia frontale.
esteticamete ha solo nella base sotto una piccola spaccatura molto piccola ke neanke si vede tanto, e si e' staccato(non rotto) lo sportellino ke copre le porte usb frontali, cmq caxxate.
ma sono cose estetike funziona perfettamente tutto.

C.A.T
04-10-2010, 06:56
se ancora in cerca ho due muletti