PDA

View Full Version : perchè agli uomini piace vestirsi da donna?

KarinSama
25-05-2010, 22:21
chi non l'hai mai fatto? beh qualcuno ci sarà, ma ho scoperto che molti (MOLTISSIMI) uomini almeno una volta nella loro vita si sono vestiti da donna. perchè questa "attrazione"? perchè questo bisogno di immedesimarsi in ciò che non si è?
io non voglio offendere nessuno chiaramente, è semplice curiosità.
a voi la parola :p

xenom
25-05-2010, 22:22
Non mi sembra che sia una cosa che accade così spesso :mbe:
cmq per scherzo immagino... in feste tipo halloween o carnevale, o per cazzeggio, o molto più probabilmente da ubriachi :asd:

CYRANO
25-05-2010, 22:22
mai fatto !

Clmalmzmlalmza

KarinSama
25-05-2010, 22:30
Non mi sembra che sia una cosa che accade così spesso :mbe:
cmq per scherzo immagino... in feste tipo halloween o carnevale, o per cazzeggio, o molto più probabilmente da ubriachi :asd:

succede spessissimo invece :)
comunque si, a carnevale è una delle più quotate ed è anche una di cui mi hanno raccontato spesso con orgoglio

Balthasar85
25-05-2010, 22:35
Un mio amico lo fece durante una gita, si vestì (tacchi, gonna, reggiseno e peluria folta annessa) e truccò di tutto punto quando ad un tratto entrò il prof. nella stanza dell'albergo per vedere cosa stavamo facendo.. il ragazzo\ragazza a quel punto si avvicinò e fece un "ciaaaaoo" molto smielato. Inutile dire che ci cappottammo per terra, prof compreso. :sbonk:
Morale: credo che lo si faccia (non io) più che altro perché come cosa è comica, molto comica.. un uomo travestito da pagliaccio è un dilettante a confronto con un uomo travestito da donna :D
Poi vabbé, se l'uomo lo fa per abitudine si perde quella "comicità" e ci si pone altre e più varie domande.

Chi te lo può spiegare meglio è il dr. Kelso (http://www.youtube.com/watch?v=W9ZFDg0GxUg) :asd:

CIAWA

Narkotic_Pulse___
25-05-2010, 22:35
mah sinceramente a me non piace :stordita:

Giant Lizard
25-05-2010, 22:38
chi non l'hai mai fatto? beh qualcuno ci sarà, ma ho scoperto che molti (MOLTISSIMI) uomini almeno una volta nella loro vita si sono vestiti da donna. perchè questa "attrazione"? perchè questo bisogno di immedesimarsi in ciò che non si è?

mica lo fanno sempre :mbe: tranne casi rari. In genere lo si fa per ridere...e per sfottere il sesso femminile :asd:

io quando facevo l'animatore ho dovuto travestirmi per uno sketch...poi dato che facevo ridere parecchio, son rimasto così per un pò :D era spassoso. Soprattutto con le ragazze :O

Angie_Ramone
25-05-2010, 22:49
in realtà vorrebbero provare l'emozione di guardare le tette da una prospettiva diversa dal solito :O

migna
25-05-2010, 22:53
solo una volta...avevo 13 anni...vacanza studio in inghilterra e in una festa in discoteca ci han obbligato a scambiarci i vestiti con gli amici dell'altro sesso. femmine coi pantaloni e maschi con gonne e reggiseni :asd:

io avevo anche due arance :stordita:

ma per non farmi deviare da giovane, vista l'età, ho subito reagito all'imposizione idiota di questa festa andandomi ad annusare il reggiseno della tizia (tra l'altro figa) che era la mia designata :cool:

comunque non credo sia una cosa così diffusa come dici...non vedo perchè dovrei farlo, ma manco a carnevale (e da bambino non conta :D )

SilverLian
25-05-2010, 23:01
non mi sembra mica così frequente, cmq mai fatto.
credo sia un "travestimento" vista la normale natura della donna a mascherarsi molto con vestiti vari, trucchi ecc

metalfreezer
25-05-2010, 23:05
chi non l'hai mai fatto?

Io :stordita:

Gennarino
25-05-2010, 23:13
Ci sono due scuole di pensiero a riguardo:

- Dimostrare di non avere problemi con la propria virilita'
- Esternare cio' che realmente si sente dentro, ovvero la propria femminilita'

Balthasar85
25-05-2010, 23:24
in realtà vorrebbero provare l'emozione di guardare le tette da una prospettiva diversa dal solito :O
Ed aggiungerei anche che starei tutto il giorno a palparmele :asd:

CIAWA

Aldin
25-05-2010, 23:25
Mi sempre una premessa tirata per i capelli :confused:
Almeno una volta nella vita per molti uomini, diventa -> perché agli uomini piace vestirsi da donna?
Mi sembra che la tendenza sia inversa, essendo le donne che regolarmente si vestono da uomini, e che gli uomini si vestono da donna for teh lulz, salvo percentuali non troppo rilevanti :asd:

killercode
25-05-2010, 23:40
Per lo stesso motivo per cui alle donne piace vestirsi da uomini

netsky3
25-05-2010, 23:40

adesso capisco tante cose :sofico:

sauro82
25-05-2010, 23:45
succede spessissimo invece :)
comunque si, a carnevale è una delle più quotate ed è anche una di cui mi hanno raccontato spesso con orgoglio

Su quali basi affermi che succede spessissimo?

Io no l'ho mai fatto, ma conosco ragazzi che si sono travestiti da donna a carnevale. Secondo me è costume come un altro, magari per ridere di più. Tra l'altro si sono travestiti una volta, poi hanno cambiato costume.

piccolino
26-05-2010, 06:35
Dì ai tuoi amici che avrei giusto qualche politico da presentargli :asd:

tuscè
Ed aggiungerei anche che starei tutto il giorno a palparmele :asd:

CIAWA
:rotfl: avrei fatto auguale :oink: però al momento spremo altre arance :O

Eddie666
26-05-2010, 07:24
sinceramente mai fatto, anche se è vero che a carnevale ne girano in parecchi di uomini vestiti da donna.
cmq anche nel mio gruppo di amici è una cosa che non è mai accaduta, per cui sicura sia così frequente? :fagiano:

xenom
26-05-2010, 07:47
mica lo fanno sempre :mbe: tranne casi rari. In genere lo si fa per ridere...e per sfottere il sesso femminile :asd:

io quando facevo l'animatore ho dovuto travestirmi per uno sketch...poi dato che facevo ridere parecchio, son rimasto così per un pò :D era spassoso. Soprattutto con le ragazze :O

Esatto :asd:

e poi solitamente sono le femmine stesse che ti incitano.
o peggio ancora sono loro che si avvicinano con la piastra o il trucco e tu ti devi difendere.

No dico, avete presente i capelli lunghi? io penso che chiunque abbia avuto i capelli lunghi e delle amiche, queste abbiano tentato di piastrarteli o pettinarti in modo strano :asd:

RsViper
26-05-2010, 08:02

Credo onestamente che tu debba rivedere le tua amicizie maschili (o presunte tali)... :asd:

Bastian UMTS
26-05-2010, 08:05
chi non l'hai mai fatto?

Mai fatto, da Sandokan vale? :asd:

theJanitor
26-05-2010, 08:14
chi non l'hai mai fatto? beh qualcuno ci sarà, ma ho scoperto che molti (MOLTISSIMI) uomini almeno una volta nella loro vita si sono vestiti da donna

:confused: :confused:

ma l'hai scoperto facendo un sondaggio tra i tuoi amici?
ti conviene cambiare compagnia in quel caso :asd: :asd:

The Legend
26-05-2010, 08:30
Secondo me per tre motivi (uno o più assieme):

- esaltare la propria virilità A PRIORI
- qualche trauma infantile non elaborato :D
- qualche lato femminile nascosto.

Comunque, un mio amico a carnevale si veste da donna, ed è una gran gnocca :O

Bastian UMTS
26-05-2010, 08:48
Secondo me per tre motivi (uno o più assieme):

- esaltare la propria virilità A PRIORI
- qualche trauma infantile non elaborato :D
- qualche lato femminile nascosto.

Comunque, un mio amico a carnevale si veste da donna, ed è una gran gnocca :O

http://www.gossipnews.it/moda/mcarthur/images/Platinette_28.jpg

IN effetti è virile :asd:

sauro82
26-05-2010, 10:59
Maurizio Coruzzi è omosessuale e ha anche detto (e scritto) i motivi per i quali si traveste.

piccolino
26-05-2010, 11:07
Mai fatto, da Sandokan vale? :asd:

si sandokan è compreso :O :D

Bastian UMTS
26-05-2010, 11:55
si sandokan è compreso :O :D

Alt, Sandokan ti sembra una donna? :mbe:

http://www.ottopalla.net/wp-content/uploads/2009/08/Sandokan.jpg

willywilly77
26-05-2010, 12:06
Io la gonna larga la trovo comoda :D sarà che soffro il caldo.

CUBIC84
26-05-2010, 12:37
...

piccolino
26-05-2010, 12:44
Io la gonna larga la trovo comoda :D sarà che soffro il caldo.

hahaha io propongo una cosa!!! di trovarci tutti a napoli per il prossimo carnevale con il kilt (o come cazz si scrive)!! sarebbe fichissimo:O e poi ci imbarchiamo su una nave vichinga restaurata e ammodernata (con i neon sotto (dobbiamo fare i fighi con le sirene) e uno stereo da 7000W rms dolby plury meghy maxy ultry surround (roba da rincoglionire pure le balene)) con musica metal sopra e ce ne andiamo ad asgar a bombarci quelle bionde strafighe:O :oink:

chi è con me?:stordita:

///M3
26-05-2010, 12:49

quindi tutti si travestono da donne, sia il virile che l'effemminato :mbe:

willywilly77
26-05-2010, 12:52
hahaha io propongo una cosa!!! di trovarci tutti a napoli per il prossimo carnevale con il kilt (o come cazz si scrive)!! sarebbe fichissimo:O e poi ci imbarchiamo su una nave vichinga restaurata e ammodernata (con i neon sotto (dobbiamo fare i fighi con le sirene) e uno stereo da 7000W rms dolby plury meghy maxy ultry surround (roba da rincoglionire pure le balene)) con musica metal sopra e ce ne andiamo ad asgar a bombarci quelle bionde strafighe:O :oink:

Donne non posso, tendo a essere monogamo ma, tutto il resto compreso birra a fiumi e idromele ci sono

Angie_Ramone
26-05-2010, 12:53
hahaha io propongo una cosa!!! di trovarci tutti a napoli per il prossimo carnevale con il kilt (o come cazz si scrive)!! sarebbe fichissimo:O

... :asd:

e poi ci imbarchiamo su una nave vichinga restaurata e ammodernata (con i neon sotto (dobbiamo fare i fighi con le sirene) e uno stereo da 7000W rms dolby plury meghy maxy ultry surround (roba da rincoglionire pure le balene)) con musica metal sopra e ce ne andiamo ad asgar a bombarci quelle bionde strafighe:O :oink:

guarda, al massimo donna summer :O

:asd:

piccolino
26-05-2010, 12:55
... :asd:

guarda, al massimo donna summer :O

angie tu con la mini:D :oink: :O

netsky3
26-05-2010, 12:57

http://totalweek.files.wordpress.com/2007/07/mini_cooper_d_2.jpg

Questa??:D

Angie_Ramone
26-05-2010, 12:58

dovrei vestirmi da donna anche io? :asd:

piccolino
26-05-2010, 12:59
dovrei vestirmi da donna anche io? :asd:

si!!! chiedi a qualche amico di Karinsama se non hai i vestiti:rotfl:

Angie_Ramone
26-05-2010, 13:02
si!!! chiedi a qualche amico di Karinsama se non hai i vestiti:rotfl:

Questa??:D

sarebbe molto più probabile :asd:

Fil9998
26-05-2010, 13:12
Esatto :asd:

e poi solitamente sono le femmine stesse che ti incitano.
o peggio ancora sono loro che si avvicinano con la piastra o il trucco e tu ti devi difendere.

No dico, avete presente i capelli lunghi? io penso che chiunque abbia avuto i capelli lunghi e delle amiche, queste abbiano tentato di piastrarteli o pettinarti in modo strano :asd:

.... i bei tempi di quando avevo i capelli ....

MrAsd
26-05-2010, 13:16
Voi frequentate gente strana... :O

Balthasar85
26-05-2010, 13:30
[..]
Ma tu sei un fattone da paura!! :eek:
Se avessi 6/7 anni in meno mi allegherei pure io. :read:
Ah, i bei tempi quando avevo i capelli.. lunghi. :stordita:

CIAWA

piccolino
26-05-2010, 13:36
Ma tu sei un fattone da paura!! :eek:
Se avessi 6/7 anni in meno mi allegherei pure io. :read:

Ah, i bei tempi quando avevo i capelli.. lunghi. :stordita:

CIAWA

si accettano di ogni età:O e anche ragazze di bella presenza:asd:

Narkotic_Pulse___
26-05-2010, 13:52
Io :stordita:

OT: ahahahah il mio avatar ti ha distrutto :sofico:

elevul
26-05-2010, 14:00

Io concordo con la prima. :D

monkey island
26-05-2010, 14:25

L'ho fatto una volta per la festa della donna (con altri amici), e ora a rivedere le foto (a distanza di anni) mi viene semplicemente da ridere, mai avuto "attrazione" a vestirmi così :)

Paier
26-05-2010, 14:43
Mai fatto :D

ahahahah sgamati :stordita:

The Legend
26-05-2010, 15:00
IN effetti è virile :asd:

parlavo di goliardia non di cattivo gusto :O

Giant Lizard
26-05-2010, 15:24
anch'io voglio il kilt! :D

OT: ahahahah il mio avatar ti ha distrutto :sofico:

veramente è stato Trunks a farlo fuori, non Goku :O

piccolino
26-05-2010, 15:27

:O o sta cosa inizia a prendere piede seriamente :D quasi quasi si organizza sul serio :D ma vi immaginate 20-30 persone che entrano in un bar al centro di napoli col kilt?:eek: max respect dai ragazzi e max sbav dalle ragazze:O

R4iDei
26-05-2010, 15:29

Rotfl! Cuoto!

Io cmq non mi sono mai vestito da donna, probabilmente perché non sono virile :(

Narkotic_Pulse___
26-05-2010, 15:29

se parli di mecha freezer si, ma io parlavo dell' avatar, freezer normale :)

piccolino
26-05-2010, 15:30
hai ragione mi sono confuso con cooler :doh:

50 ore senza sosta della saga di freezer SCATTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Stellina1986
26-05-2010, 15:32
http://www.skylinesaustralia.com/forums/uploads/Thread-Gay-1950s.jpg

Narkotic_Pulse___
26-05-2010, 15:41
50 ore senza sosta della saga di freezer SCATTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

nooo parlavo dell' avatar ho anche editato! e poi metal freezer non esiste, al massimo metal cooler e mecha freezer ;)
comunque stiamo andando OT, apriamo il 3d "la saga della famiglia fredda :stordita:"

Paier
26-05-2010, 15:47
:O o sta cosa inizia a prendere piede seriamente :D quasi quasi si organizza sul serio :D ma vi immaginate 20-30 persone che entrano in un bar al centro di napoli col kilt?:eek: max respect dai ragazzi e max sbav dalle ragazze:O

ci sto :sofico: