View Full Version : Resident Evil 5
Wuillyc2
19-05-2010, 17:59
Ragazzi mi serve un aiuto, ho comprato resident evil 5 da Steam online, l'ho istallato e tutto però non capisco come settarlo in Italiano, quando lo avvio mi chiede con quale directx avviare il gioco e li c'è un impostazione per cambiare la lingua, metto su italiano ma niente, rimane tutto in inglese. Cosa devo fare?
Dalla lista giochi se fai click destro, proprieta' c'e' la scheda lingua. Hai gia' provato a mettere italiano da li'?
Wuillyc2
20-05-2010, 12:51
Dalla lista giochi se fai click destro, proprieta' c'e' la scheda lingua. Hai gia' provato a mettere italiano da li'?
purtroppo non c'è la voce lingua in proprietà di resident evil 5, mentre per altri giochi c'è. E' strana questa cosa perchè lo vendono come in italiano.
Conviene chiedere nel thread ufficiale allora. Comunque , a scanso di equivoci, il gioco in italiano ha solo i menu' ed i sottotitoli: l'audio e' in inglese sempre e comunque.
Wuillyc2
20-05-2010, 17:13
Conviene chiedere nel thread ufficiale allora. Comunque , a scanso di equivoci, il gioco in italiano ha solo i menu' ed i sottotitoli: l'audio e' in inglese sempre e comunque.
questo sì, però io non ho ne sottotitoli e ne il menù, in questo caso mi risulta difficile giocarci, intanto ho mandato una mail a steam, nel frattempo dove lo trovo il thread ufficiale?
Hai gia' provato anche a verificare il gioco? Sempre click destro,proprieta'verifica cache di gioco.
Il thread ufficiale e' nella sezione specifica dei thread ufficiali; con una ricerca dovresti trovarlo.
Wuillyc2
21-05-2010, 08:22
Hai gia' provato anche a verificare il gioco? Sempre click destro,proprieta'verifica cache di gioco.
Il thread ufficiale e' nella sezione specifica dei thread ufficiali; con una ricerca dovresti trovarlo.
no, dopo provo a fare verifica gioco, che dovrebbe fare?
Controlla che tutti i file scaricati siano corretti e non ci siano stati errori durante il download.
Wuillyc2
21-05-2010, 23:25
Controlla che tutti i file scaricati siano corretti e non ci siano stati errori durante il download.
fatto, ma il gioco resta sempre e cmq tutto in inglese.
Wuillyc2
27-05-2010, 08:12
fatto, ma il gioco resta sempre e cmq tutto in inglese.
Siamo giunti ad una conclusione che il gioco è completamente in inglese, mi hanno rimborsato i soldi Steam.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.