chup@
16-05-2010, 16:22
Ciao a tutti.
La mia disavventura con la ESTENDO Domestic Assistance (l'estensione della propria garanzia per alri 2-3-4-5 anni) inzia quando il mio notebook Acer smette di funzionare.
Contatto l'Estendo; apriamo la pratica,il giorno dopo il corriere ritira il pc imballato manco fosse la Sacra Sindone (con tutto il rispetto) e.......addio computer.
Ad oggi sono passati 2 mesi 2 da quel giorno che ( io e il mio pc) ci siamo detti arrivederci e non addio !!!
Ho telefonato alla loro "assistenza" (ormai riconoscono lo squillo!) e da loro sempre le solite risposte stampate e attaccate ai loro monitor con lo scotch.
Tipo... i pezzi Acer sono difficili da reperire (3 volte), il pc è in fase di riparazione (3-4 volte), il pc è in fase di rientro ( 1 volta ma si erano sbagliati), il pc è in fase di rientro (2 volte).
Domanda: ma il mezzo che trasporta il mio pc sta percorrendo la strada a marcia indietro ?
Non so più che fare per avere indietro il mio computer. Da i sig.ri del call center sempre risposte evasive e generiche, ed è impossibile sapere che tipo di danno ha subito,in quale centro riparazione si trova ecc. ecc. ecc....
Facendo presente eventualmente la faccenda ad una associazione di consumatori, avrei la possibilità di sbloccare questa situazione, che personalmente ritengo vessatoria e menefreghista nei confronti degli utenti che ,tra l'altro, come il sottoscritto, ha pagato anche in anticipo la franchigia prevista dal loro contratto?
La mia disavventura con la ESTENDO Domestic Assistance (l'estensione della propria garanzia per alri 2-3-4-5 anni) inzia quando il mio notebook Acer smette di funzionare.
Contatto l'Estendo; apriamo la pratica,il giorno dopo il corriere ritira il pc imballato manco fosse la Sacra Sindone (con tutto il rispetto) e.......addio computer.
Ad oggi sono passati 2 mesi 2 da quel giorno che ( io e il mio pc) ci siamo detti arrivederci e non addio !!!
Ho telefonato alla loro "assistenza" (ormai riconoscono lo squillo!) e da loro sempre le solite risposte stampate e attaccate ai loro monitor con lo scotch.
Tipo... i pezzi Acer sono difficili da reperire (3 volte), il pc è in fase di riparazione (3-4 volte), il pc è in fase di rientro ( 1 volta ma si erano sbagliati), il pc è in fase di rientro (2 volte).
Domanda: ma il mezzo che trasporta il mio pc sta percorrendo la strada a marcia indietro ?
Non so più che fare per avere indietro il mio computer. Da i sig.ri del call center sempre risposte evasive e generiche, ed è impossibile sapere che tipo di danno ha subito,in quale centro riparazione si trova ecc. ecc. ecc....
Facendo presente eventualmente la faccenda ad una associazione di consumatori, avrei la possibilità di sbloccare questa situazione, che personalmente ritengo vessatoria e menefreghista nei confronti degli utenti che ,tra l'altro, come il sottoscritto, ha pagato anche in anticipo la franchigia prevista dal loro contratto?