PDA

View Full Version : Addio a Heroes, FlashForward, Scrubs e Law and Order :(

*sasha ITALIA*
15-05-2010, 18:50
Che tristezza...

Addio a Heroes, FlashForward, Scrubs e Law and Order
PDF | Stampa | E-mail
Scritto da Andrea
SABATO 15 MAGGIO 2010
Si chiude la stagione televisiva americana, e i network decidono il destino delle serie tv più o meno viste: la NBC ha deciso di cancellare Heroes e Law and Order, mentre la ABC chiude Scrubs e FlashForward...

Fonte: EW, THR
E' ufficiale: la NBC ha deciso di cancellare Heroes.
La serie tv, amatissima da alcuni e odiatissima da altri, semplicemente aveva visto affossarsi i rating delle ultime puntate: troppi pochi spettatori per uno show il cui budget era davvero alto, e che già dalla seconda stagione aveva iniziato a dare problemi. La NBC sta ora decidendo se chiudere lo show con una puntata speciale o con un film tv.
Si tratta della prima di una serie di cancellazioni che i network americani stanno attuando alla fine della stagione TV, in vista dell'autunno 2010. Sempre la NBC ha cancellato Mercy e Trauma, ma soprattutto Law and Order, la storica serie che era giunta alla 20esima edizione. Deadline rivela che nonostante ci fossero accordi per girare una 21esima edizione di 16 episodi, il network ha deciso di mantenere in vita solo la "costola" L&O: SVU e di ordinare L&O: Los Angeles.
La ABC, nel frattempo, ha confermato la cancellazione di Scrubs, preannunciata da tempo, e quella di FlashForward, che in molti si aspettavano. Rinnovato per un'altra stagione, invece, Chuck.

ezio
15-05-2010, 19:27
Per Heroes mi dispiace parecchio, è una serie avvincente e ben realizzata (con bravi attori) :(
Le altre serie non le conosco.

Tensai
15-05-2010, 19:30
Scrubs non era che l'ombra di se stessa, Heroes è una boiata dalla seconda stagione, Flasforward è iniziato male ed è continuato peggio. :rolleyes:

Alla fine scelte scontate. :O

J.C.
15-05-2010, 19:34
Nessuna di queste perdite mi tange :fagiano: .

Lukez
15-05-2010, 22:00
Ma a me piaceva FLashforward :cry:

oasis90
15-05-2010, 22:06
Flash Forward :cry: :cry: :cry: :cry:

Pitonti
15-05-2010, 22:13
Godoooooooooooooo

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs542.snc3/29697_122807367732251_118587711487550_280924_8047520_n.jpg

Fradetti
15-05-2010, 22:30
Scrubs non era che l'ombra di se stessa, Heroes è una boiata dalla seconda stagione,

Alla fine scelte scontate. :O

Superquote...

il bello è che la fine dell'ottava di scrubs era stato un gran finale devastante, al pari del finale di friends (che nelle sitcom resta il modello da imitare)

CYRANO
15-05-2010, 22:31
a me spiace solo per FF ...

Cà.a.òà,òl,ls

Agat
15-05-2010, 23:02
Flashforward buono, ma se la potevano giocare meglio :D

sparagnino
15-05-2010, 23:07
businnes...

se non vendi ovvio che non produci!

Poi leggo dall'aritcoletto

La serie tv, amatissima da alcuni e odiatissima da altri, semplicemente aveva visto affossarsi i rating delle ultime puntate: troppi pochi spettatori per uno show

Non c'è nemmeno il dubbio del 50%: alla maggioranza non piaceva. Ovvio che tagli!

plut0ne
15-05-2010, 23:32
heroes fa cagare

ulk
16-05-2010, 00:04
heroes fa cagare

No, la prima stagione è stata ben fatta a scalre fino ad arrivare all'ultima che effettivamente serviva solo al posto delle prugne.

proevolution
16-05-2010, 00:11
Flash Forward :cry: :cry: :cry: :cry:

quoto:cry: :cry: :cry: :cry:

l'ultima stagione di heroes ha fatto cagare..forse hanno fatto bene:O

trentemoller
16-05-2010, 00:15
scrubs è finita alla ottava stagione, hanno fatto più che bene a chiuderla.

flashforward stava prendendo una bella piega con le ultime puntate, peccato.

in compenso hanno rinnovato quella gran cagata di V :doh:

proevolution
16-05-2010, 12:30
ma con tutte queste cancellazioni presto nn ci sarà più nessun telefilm da guardare:cry: :sofico:

ulk
16-05-2010, 12:46
ma con tutte queste cancellazioni presto nn ci sarà più nessun telefilm da guardare:cry: :sofico:

Per vedere serie mediocri è meglio così, prima o poi la gente si stancherà di trasmissioni con balli o reality. Inutile opporci serie malamente finanziate, con attori canini e sceneggiatori scopiazzatori senza idee.
Guardatevi SGU e capirete che certe serie è meglio non produrle se non si hanno idee originali.

Timewolf
16-05-2010, 12:52
FF imho paga molto quel fesso del protagonista, carisma 0 :asd:

CYRANO
16-05-2010, 12:54
SGU con i suoi alti e bassi e' bellina imho ...

c'a'z'a'.a.;'s,ldmkds

proevolution
16-05-2010, 12:58
Guardatevi SGU e capirete che certe serie è meglio non produrle se non si hanno idee originali.

bè dai sgu è carina:stordita:

cmq concordo cn la cancellazione di heroes hanno fatto bene:O

ulk
16-05-2010, 13:17
SGU con i suoi alti e bassi e' bellina imho ...

c'a'z'a'.a.;'s,ldmkds

bè dai sgu è carina:stordita:

cmq concordo cn la cancellazione di heroes hanno fatto bene:O

"carina", "bellina".. della serie speriamo che tirino fuori qualcosa di decente per la prossima stagione, se no dubito che anche voi reggerete ancora per molto.

King Crimson
16-05-2010, 17:27
Che tristezza...

Addio a Heroes, FlashForward, Scrubs e Law and Order

Scritto da Andrea
SABATO 15 MAGGIO 2010
Si chiude la stagione televisiva americana, e i network decidono il destino delle serie tv più o meno viste: la NBC ha deciso di cancellare Heroes e Law and Order, mentre la ABC chiude Scrubs e FlashForward...

Fonte: EW, THR
[...]

Per quanto riguarda Heroes, secondo me hanno fatto bene...
Io ho visto la prima stagione (ottima!), e c'erano tutte le premesse per continuare bene. Già guardando i primi 2-3 episodi della stagione due mi sono reso conto che aveva perso tutto... ma proprio tutto!

Sono molto dispiaciuto per Law And Order.
E' una serie che ho sempre gradito. Capisco tuttavia che, arrivati alla ventesima stagione, abbiano preferito chiudere i battenti in quanto ormai tutti gli argomenti trattabili erano già stati ampiamente trattati.

Fabiaccio
16-05-2010, 18:44
Scrubs credo che per me morirà all'ottava (la nona la guardo per curiosità, ma con JD e altra gente itinerante difficilmente potrò considerarla tale).
Le prime 6 stagioni son spettacolari, la settima non mi è piaciuta (al di là del fatto che era metà delle altre), l'ottava a fasi alterne geniali...
La nona la guarderò così perchè ho visto le altre, ma senza aspettarmi nulla ;)

done75
16-05-2010, 21:33
Mi spiace x Heroes....degli altri me ne sbatto

Lins
17-05-2010, 13:35
Finalmente chiuso Heroes, tralasciando la prima stagione e parte della seconda era diventato di una banalità esagerata (nonchè noioso)

Alien
17-05-2010, 13:47
Heroes era diventato una palla incredibile pur partendo da un'ottima prima stagione.
Scrubs era sulla stessa strada dalla 7a e non c'è proprio paragone con le prime stagioni. Io preferisco ricordarmelo bello e demenziale com'era agli inizi.

Niko Bellic
17-05-2010, 14:07
Di questi telefilm solo FF ho visto e a parte le prime 6/7 puntate è diventato una porcheria

Vas.ko!
17-05-2010, 22:35
non oso immaginare cosa inventeranno per una quarta stagione di Chuck :confused: serie iniziata bene, ma che sta decisamente perdendo smalto

ulk
17-05-2010, 22:49
non oso immaginare cosa inventeranno per una quarta stagione di Chuck :confused: serie iniziata bene, ma che sta decisamente perdendo smalto

Se ne sono accorti, di fatti fanno solo 13 episodi. Se Heroes non faceva così schifo chiudevano Chuck.

ShadowThrone
17-05-2010, 22:53
Dyson Frost eroe moderno! :sofico:
FF era nato bene, ma poi puttanaio micidiale!!!

Scrubs doveva terminare con l'ottava stagione, inutile portarlo avanti.

CYRANO
17-05-2010, 23:21
"carina", "bellina".. della serie speriamo che tirino fuori qualcosa di decente per la prossima stagione, se no dubito che anche voi reggerete ancora per molto.

no no io reggo.
sgu la giudico nettamente superio a caprica per il momento , tanto per fare un esempio...

C.a'.z'a.za

ulk
17-05-2010, 23:29
no no io reggo.
sgu la giudico nettamente superio a caprica per il momento , tanto per fare un esempio...

Ma non a Bsg...

CYRANO
18-05-2010, 00:04
Ma non a Bsg...

beh ovvio..ma bsg mica lo giudico una serie " bellina " ma un capovaloro...

per esempio defiyng gravity la giudicavo una brutta serie , infatti l'ho abbandonata per sfinimento...

C;,a;.,z;a

Giant Lizard
18-05-2010, 00:20
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs542.snc3/29697_122807367732251_118587711487550_280924_8047520_n.jpg

auhauahauahuahau :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissimo...anche se comunque il telefilm è una figata, nonostante il protagonista :D

Nicky
18-05-2010, 06:15
Bhè Scrubs era scontato...sono comunque curiosa di vedere la 9.

Mi spiace anche per Law & Order, mi piacevano praticamente tutti i filoni...soprattutto Criminal Intent ( Vincent :oink: )

fuocoz
18-05-2010, 08:05
Solo i telefilm del cazzo tipo beautiful possono andare oltre la 3-4 stagione senza diventare ridicoli (forse perchè lo sono già in partenza).

Un sacco di serie partono alla grande, poi cercano di tirare in lungo per mungere la vacca avendo come risultato che alla fine la serie risulta una vaccata e basta.

Quindi meglio così...

Metti heroes, la prima era grande, poi potevano farne ancora un paio fatte bene o quattro annacquate e hanno scelto di farle annacquate...

Inugami
18-05-2010, 09:12
Scrubs è finito una stagione fa,quella merda con lo stesso nome era appunto solo sterco.
Heroes è già scandaloso che sia arrivato al punto in cui è arrivato.

Non ho mai capito cosa aveva la gente contro flashfoward; qualcuno me lo spiega?

Fottesega di l&o ma sopprattuto un grande evviva per il rinnovo di chuck anche se era scontato data la qualità della serie.

matteo10
18-05-2010, 10:06
Secondo me invece FF è in continuo miglioramento dopo una fase centrale in effetti mediocre. Peccato. :rolleyes:

Spero almeno che a stop punto abbiano fatto un "Finale" come si deve per la prima (e unica) serie...

Gremo
18-05-2010, 10:25
Tristezza per FF e Heroes :cry: FF anche se nno eccezionale era comunque godibile... Ma se mi toccano Fringe e V mi dò fuoco davanti gli uffici ABC :D :muro:

J.C.
18-05-2010, 10:57
Non ho mai capito cosa aveva la gente contro flashfoward; qualcuno me lo spiega?

Personaggi piuttosto piatti, anche per la presenza di diversi attori cani, storia principale potenzialmente interessante, ma mal sfruttata, soprattutto per lo sviluppo di storyline secondarie di poco o nessun interesse... Questa è la mia opinione (e penso sia simile a quella di altri) dopo le prime 10 puntate :stordita: .

Secondo me invece FF è in continuo miglioramento dopo una fase centrale in effetti mediocre. Peccato. :rolleyes:

Spero almeno che a stop punto abbiano fatto un "Finale" come si deve per la prima (e unica) serie...

Il finale, come tradizione di gran parte delle serie tv dovrebbe essere piuttosto ricco, il problema è che gli autori, forse fin troppo lungimiranti (pensavano di tirare dalle 3 alle 7 stagioni!), avranno lasciato sicuramente molte cose in sospeso, in quanto alla notizia della cancellazione era già stato tutto ultimato.
Per fortuna ho visto il trend degli ascolti e mi sono fermato prima :fagiano: .

ReDBlacKSkY
18-05-2010, 11:29

.

è partito con un idea inetressante ma poi se la sono giocata male, specie nelle prime puntate che alla fine sono quelle che determinano il successo...mettici 3 mesi e passa di pausa dopo le prime pessime puntate e hai fatto il botto

Stormblast
18-05-2010, 12:00
mi spiace sia per heroes che per FF.

proevolution
18-05-2010, 12:07
Personaggi piuttosto piatti, anche per la presenza di diversi attori cani, storia principale potenzialmente interessante, ma mal sfruttata, soprattutto per lo sviluppo di storyline secondarie di poco o nessun interesse... Questa è la mia opinione (e penso sia simile a quella di altri) dopo le prime 10 puntate :stordita: .

.

mah..io ho trovato le puntate di flasforward una meglio dell'altra:D

nn potevano cancellare v visitors:mad: :muro: :muro:

cmq quasi sicuramente nn ci sarà un vero finale...stile "kyle xy"..:fagiano:

Tensai
18-05-2010, 13:39
Solo i telefilm del cazzo tipo beautiful possono andare oltre la 3-4 stagione senza diventare ridicoli (forse perchè lo sono già in partenza).

Ed ecco la cagata delle 9:05. :D

Brightblade
18-05-2010, 13:46
...
Per fortuna ho visto il trend degli ascolti e mi sono fermato prima :fagiano: .

E cosi' facendo ti sei perso la parte migliore della serie :D

J.C.
18-05-2010, 13:57
E cosi' facendo ti sei perso la parte migliore della serie :D

Appunto per quello: che senso ha appassionarsi ad una serie studiata per essere distribuita su più stagioni, quando sai che verrà irrimediabilmente cancellata e lasciata monca :fagiano: ?

migna
18-05-2010, 14:14
con FF han fatto un errore tremendo di strategia: mandarla insieme all'ultima serie di Lost.

Avessero trasmesso a fine maggio, a lost appena finito, avrebbero tirato dentro moltissimi nostalgici (anche se le serie son diverse), invece così han fatto l'errore della vita.

Oltre a presentarlo fin dagli esordi coem "la serie che verrà dopo Lost", già così han creato aspettative enormi (lost :ave: ) e tac.

L'idea di FF era potenzialmente ottima. peccato

tecnologico
18-05-2010, 14:46
ma interrompono proprio o almeno si inventano una fine?

ReDBlacKSkY
18-05-2010, 15:01
ma interrompono proprio o almeno si inventano una fine?

c'è una voce che ,visti gli ascolti non buoni , pare abbiano girato due finali per le due possibilità, continuare o cancellazione, e quindi ci possa essere anche una sorta di finale conclusivo :)

onestamente ,visto come è evoluto, non riuscirei a capire di cosa potessero parlare in una seconda serie.... ma tanto non c'è più il problema :D

J.C.
18-05-2010, 15:18
E' vero, leggo ora che sono state girate scene extra in caso di cancellazione improvvisa...meglio di niente suppongo.
Ho letto anche di fan che stanno bombardando di mail HBO (:confused: ) e Syfy per fare in modo che almeno una delle due emittenti compri la serie, ma a quanto pare non ci sono grandi speranze :fagiano: .

ReDBlacKSkY
18-05-2010, 15:32
bontà della serie a parte, gli ascolti sono veramente scandalosi...roba da cancellazione immediata, c'è da ringraziare a vedere il finale :read:

Lilunyel
18-05-2010, 19:13
mah..io ho trovato le puntate di flasforward una meglio dell'altra:D

nn potevano cancellare v visitors:mad: :muro: :muro:

cmq quasi sicuramente nn ci sarà un vero finale...stile "kyle xy"..:fagiano:

Concordo. :(

A parte il "carisma" del protagonista, la serie mi è piaciuta sin dal principio, sia per l'idea di fondo, che per il resto del cast e della trama.

Invece "V", per quanto lo continui a seguire, mi lascia del tutto indifferente (pur apprezzando enormemente Morena Baccarin <aka Inara Serra :O>)... e tra le due serie avrei scelto senz'altro FF per un possibile seguito.

Io credo che il prossimo anno potrebbe fare molto meglio, se dovesse continuare, e per quanto riguarda la trama si potrebbe andare avanti ancora un bel pezzo con l'avvento di un secondo "blackout" globale, magari più lungo e più spostato nel tempo, ecc.

Mah, chi vivrà vedrà, nel frattempo solo tanta delusione. :(

PS: maledetti mi han cancellato pure il Seeeeeker!
PPS: Richard Cypher, YOU AAAAAREEEE THE TRUEEEE SEEEKEEEEERRRRRR! :asd:
PPPS: pure il Seeker come espressioni non scherza... in confronto quello di FF è Marlon Brando. :asd:

CYRANO
18-05-2010, 19:16
Bhè Scrubs era scontato...sono comunque curiosa di vedere la 9.

Mi spiace anche per Law & Order, mi piacevano praticamente tutti i filoni...soprattutto Criminal Intent ( Vincent :oink: )

io invece non riesco a farmeli piacere... anche se in genere adoro i " law movie " ... boh...

C.àaà.z.àa

Kharonte85
18-05-2010, 20:09
Sono contento che i V siano sopravvissuti :D

gli altri telefilm non li ho mai visti...

*sasha ITALIA*
18-05-2010, 20:11
Heroes era bellino ma inconcludente e l'ultima stagione (ita) faceva pena...