View Full Version : Lavatrice Bompani BO 02720
Non so più dove andare a chiedere.. proviamo qui, magari siete più bravi di me a cercare su internet e qualcuno mi trova la soluzione..!
Mi trovo a usare questa lavatrice che non ha la manopola della temperatura e non ho un elenco dei programmi, quindi quando io scelgo un programma lui lava alla temperatura che vuole (che non mi è dato sapere!) e fa o non fa il prelavaggio a sua discrezione.. Non sono riuscito finora a rintracciare un manuale di questa lavatrice, per caso qualcuno di voi l'ha avuta in passato o sa come trovare le istruzioni?? Grazie1000 allego la foto del pannello frontale :)
http://img245.imageshack.us/img245/8999/bo02720.jpg
contatta la casa madre, io feci così per una vecchia lavatrice e mi mandarono via mail un pdf con la scansione del libretto di istruzioni
monkey island
09-05-2010, 21:18
http://www.kasutatudkodumasinad.ee/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=67&task=finish&cid=844&catid=3&lang=et
contatta la casa madre, io feci così per una vecchia lavatrice e mi mandarono via mail un pdf con la scansione del libretto di istruzioni
Ho provato a scrivere alla casa madre tempo fa ma non mi risposero e poi il colmo.. ho messo la stessa domanda su Y answers e una della direzione mi ha risposto! Cmq mi ha mandato un libretto scannerizzato, peccato che fosse della lavatrice sbagliata...
Per quello ora ho riprovato in diversi forum nella speranza che qualcuno la conoscesse..
Dici che devo riscrivere a quella che mi ha mandato il manuale sbagliato e chiedere quello corretto? Quando me lo inviò mi scrisse che aveva perso giorni per trovarlo, dubito che riesca a tirare fuori quello giusto se non c'è gia riuscita.. uff
http://www.kasutatudkodumasinad.ee/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=67&task=finish&cid=844&catid=3&lang=et
Se clicco il link mi dice:
«Unauthorized access to downloads!
You tried to start a download from a not authorised resource or your browser do not send a referrer!
If you deactivate the referrer in your browser please activate it in your browser configuration to download the file!»
Ma cosa sono questi referrer..?
Dumah Brazorf
09-05-2010, 22:27
C'è scritto questo. E' in estone.
Bompani BO 02720
1. Bioleotus + põhipesu 30- 90C (valged kangad – suur mustusaste) pulber 1 ja 2
2. Esipesu + põhipesu 30 – 90 C (valged kangad – suur mustusaste) pulber 1 ja 2
3. Põhipesu 30 - 90C (valged kangad – normaalne mustusaste) pulber karppi 2
4. Põhipesu 30 -70C (valged ja kirjud kangad – tavaline mustusaste) pulber karppi 2
5. Põhipesu 40C (kirjud kangad – vähene mustusaste) pulber 2
6. Lühipesu 30C ( pulber 2 ).
7. Loputused
8. Eritöötkusloputus ja tsentrifuug ( loputus aine karpi 3 )
9. Tsentrifuug tugevatele kangastele
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
10. Põhipesu 60C (sünteetika – suur mustusaste) pulber 2
11. Põhipesu 40C (sünteetika – normaalne mustusaste) pulber 2
12. Loputused
.13 Eritöötlusloputus ja tsentrifuug õrnematele kangastele ja programmi lõpp
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
14. Universaalpesu 40C – pulber 2
15. Lühipesu 300C (eriti õrnad kangad – vill ja siid) pulber 2
16. Loputused
Nupp - masina tööle/välja lülitus toimub programmi nuppu välja/sisse tõmmates
Nupp - Tsentrifuugi välja lülitus
Nupp - Külm pesu kui on sisse lülitatud
NB!
1. Programmi nuppu tohib keerata ainult päripäeva ja ainult siis, kui masin
on välja lülitatud!
2. Masinasse pandavate pesude taskud tuleb eelnevalt hoolikalt puhastada, et ei
satuks masinasse kõrvalisi esemeid!
3. Kasutage ainult täisautomaatsetele pesumasinatele mõelduid pesupulbreid!
4. Pesupulbri doseeringut lugege pulbri pakendilt!
5. Ärge koormake masinat pesuga üle (kannatab masin ja pesu puhtuse kvaliteet)!
6. Kasutage “europistikut” ja maandage masin!
7. Kahe pesukorra vahele jätke 30 min., et masina motor saaks jahtuda!
Buongiorno.
Le vorrei inoltrare via mail il libretto istruzioni da Lei cercato.
Mi può contattare al mio indirizzo mail (nicola_zanotti@bompani.it) o contattare per telefono (0533/649560).
Cordiali saluti.
Nicola Zanotti
Assistenza Tecnica
Fox spa di R. Bompani & C. Società con Socio Unico
T.+39 0533649560 F.+39 0592860743 T. 3487319788
mail: nicola_zanotti@bompani.it - Web: www.bompani.it - www.oranier.it - www.feelfree2see.com
monkey island
10-05-2010, 15:10
Meglio di così ;)
http://www.kasutatudkodumasinad.ee/i...atid=3&lang=et
C'è scritto questo. E' in estone.
Bompani BO 02720
1. Bioleotus + põhipesu 30- 90C (valged kangad – suur mustusaste) pulber 1 ja 2
2. Esipesu + põhipesu 30 – 90 C (valged kangad – suur mustusaste) pulber 1 ja 2
3. Põhipesu 30 - 90C (valged kangad – normaalne mustusaste) pulber karppi 2
4. Põhipesu 30 -70C (valged ja kirjud kangad – tavaline mustusaste) pulber karppi 2
5. Põhipesu 40C (kirjud kangad – vähene mustusaste) pulber 2
6. Lühipesu 30C ( pulber 2 ).
7. Loputused
8. Eritöötkusloputus ja tsentrifuug ( loputus aine karpi 3 )
9. Tsentrifuug tugevatele kangastele
--------------------------------------------------------------------------------------
Ho provato a tradurlo con google ma non va bene perché i numeri non coincidono.. per es il 9 lo mette come centrifuga mentre da me è un programma di lavaggio completo.
Cmq grazie a entrambi! Spesso capitavo in questi siti dell'est durante la ricerca ma non riuscivo mai a tirare fuori qualcosa di comprensibile! :D
Buongiorno.
Le vorrei inoltrare via mail il libretto istruzioni da Lei cercato.
Mi può contattare al mio indirizzo mail (nicola_zanotti@bompani.it) o contattare per telefono (0533/649560).
Cordiali saluti.
Nicola Zanotti
Assistenza Tecnica
Fox spa di R. Bompani & C. Società con Socio Unico
T.+39 0533649560 F.+39 0592860743 T. 3487319788
mail: nicola_zanotti@bompani.it - Web: www.bompani.it - www.oranier.it - www.feelfree2see.com
Gentilissimo, la contatto immediatamente via mail :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.