View Full Version : Zotac firestorm
Mitnick-
04-05-2010, 11:27
Io ho una zotac gtx 260 e ho installato il programma di monitoraggio e anche di overclock dovrebbe essere giusto?
solo ke ho un problema..
La velocita della ventola me la fa settare,mentre se provo ad aumentare di poco qualche valore gpu o il resto non me lo permette e si resettano sui valori standard.
Come mai mi fa cosi?Per overloccare con firestorm come devo fare?
Mitnick-
04-05-2010, 11:52
Provato ora anche ocn riva tuner,ma stesso risultato.
Appena aumento i valori di overlock e faccio OK mi torna tutto sui valori standard..
come posso risolvere il problema?
provato evga precision?
hai la scheda bloccata?
aggiornato ultimi driver disponibili?
Mitnick-
04-05-2010, 14:43
provato ora e con evga precision funziona e overclocca mentre con tutti gli altri non permette di variare i parametri..cmq driver 192 mi pare ...
qual'è la temperatura max che la mia skeda puo sopportare?avendo aumentato un po i valori con un programma di test mi dava 78 gradi come picco max ma come la ventola al 100%... nn so se questo e buono..e a quanto puo arrivare al max
Mi accodo a questo thread per un problema di visualizzazione di questo software (spero di non avere sbagliato sezione).
In pratica la finestrella del pannello di Zotac Firestorm mi appare "sfasata", ossia le varie barrette si trovano più in basso rispetto alla loro posizione corretta e non sono allineate al testo che nomina le barrette stesse, in pratica l'ultima si sovrappone ai bottoni "profilo, rispristina, applica".
Questo "pasticcio" mi si è presentato anche su un altra macchina con scheda video Zotac, ma è sparito modificando la risoluzione dello schermo (con monitor crt), adesso, su un altro pc con monitor Full HD, non saprei come risolvere questo fastidioso problema. :muro:
:help: Aiuto! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.