PDA

View Full Version : Viaggio a New York.. Quale Smartphone mi consigliate?

angixws
03-05-2010, 23:31
Hey, salve a tutti :)
Fra 9 giorni mi reco per ragioni di studio a new york e, per coincidenza, ho capito che è tempo di cambiare il mio cellulare alquanto obsoleto (niente sms multipli :help: ) Pensavo ad un iphone della apple, ma considerando le diverse critiche che sono state avanzate vorrei sapere se avete qualche suggerimento circa un qualsiasi altro smartphone (htc/samsung/nokia/... ) che valga la pena di comprare... e che soprattutto sia utilizzabile in italia. A proposito, qualcuno sa quali sono i parametri da rispettare per usare un cellulare in italia? io so solo della rete gsm. Grazie mille! :D

SalgerKlesk
03-05-2010, 23:50
l'iphone non puoi comprarlo. sappilo.

angixws
05-05-2010, 22:18
A new york ho uno zio, quindi qualsiasi problema circa le restrizioni di vendita ai non residenti USA è risolto. Mi interessava avere un vostro parere alla luce della reale compatibilità di utilizzo in Europa. Grazie!

SalgerKlesk
06-05-2010, 12:10
A new york ho uno zio, quindi qualsiasi problema circa le restrizioni di vendita ai non residenti USA è risolto. Mi interessava avere un vostro parere alla luce della reale compatibilità di utilizzo in Europa. Grazie!