View Full Version : Orecchini per uomo
Vorrei cambiare gli orecchini che ho ora con qualche altro tipo. Ho due buchi all'orecchio destro (uno classico al lobo e uno poco sopra) e uno all'orecchio sinistro (sempre al lobo). Preciso che non voglio niente di truzzo et similia, ma qualcosa di elegante e che magari sia anche un pò costoso in modo da poter sfoggiare oro bianco, argento o quello che è nelle serate importanti.
..::CRI::..
02-05-2010, 09:01
Elegante da uomo.... direi un brillante. (mica per forza vero :D )
Io ne ho uno da anni e non mi ha ancora stufato. Prima ne ho provati vari tipi.
jestermask
02-05-2010, 11:00
Bhè se vai con il classico orecchino (quello con la farfallina dietro), sono carini quelli che hanno solo una puntina (tipo quelli per il naso) e magari potresti cercarlo con un mini brillantino, sempre rimanendo leggeri.
Con i cerchietti invece devi rimanere su un raggio molto piccolo, quasi che ti tocca il lobo, con una sezione fina fina e anche li sempre di qualità magari d'oro o con dei micro brillantini lungo la circonferenza, ma sempre rimanendo in dimensioni e misure piccole.
Purtroppo queste sono le uniche soluzioni: o diamantino piccolino o cerchietti fini fini, il resto sembrerebbe troppo. Poi dipende da come ci stai, quello cambia da persona a persona:)
Rainy nights
02-05-2010, 15:39
No dai, uomini con l'orecchino. Vi prego... :cry: :cry: :cry:
http://i41.tinypic.com/5dmr2x.jpg
Macchè oro...
http://www.iphoneland.it/wp-content/uploads/orecchini-iphone.jpg
C;,a;,x;,s;ml,
:O
al limite...un mini brillantino, ma assolutamente no ai cerchietti:eek:
io ne ho uno al lobo sinistro da quando avevo 15 anni.
poi decisi di metterne un altro sopra a destra ma quella mattina finii in ospedale per un incidente sul motorino (portato da amica) e non lo feci più.. e chi se lo scorda più :asd:
ho comunque lo stesso di Valentino Rossi
http://i41.tinypic.com/5dmr2x.jpg
Macchè oro...
skif
questi sono quelli che dilatano il lobo
jestermask
02-05-2010, 16:07
Ma..ma..io ho 3 cerchietti a sinistra ed 1 a destra:cry:
Rainy nights
02-05-2010, 16:09
al limite...un mini brillantino, ma assolutamente no ai cerchietti:eek:
io ne ho uno al lobo sinistro da quando avevo 15 anni.
poi decisi di metterne un altro sopra a destra ma quella mattina finii in ospedale per un incidente sul motorino (portato da amica) e non lo feci più.. e chi se lo scorda più :asd:
ho comunque lo stesso di Valentino Rossi
Niente di niente, l'uomo deve essere uomo. Niente brillantini, luccichini e cose varie.
jestermask
02-05-2010, 16:11
Allora non sono uomo:O
Niente di niente, l'uomo deve essere uomo. Niente brillantini, luccichini e cose varie.
per fortuna che ci sono ancora donne come te!!!
:cry: :cry: :cry:
c;,a;,a;,a;,s;,s;,
Al di la del fatto che non ho chiesto se l'orecchino sta bene sull'uomo o no ma un semplice parere su quali orecchini eleganti per uomo indirizzarsi, l'orecchino non è assolutamente indice di femminilità, sin dall'antichità l'uomo ha sempre portato l'orecchino.
skif
questi sono quelli che dilatano il lobo
Già...io lo porto dall'anno scorso, non è di una grandezza eccessiva e mi piace asssssaaai ^^
jestermask
02-05-2010, 16:47
Al di la del fatto che non ho chiesto se l'orecchino sta bene sull'uomo o no ma un semplice parere su quali orecchini eleganti per uomo indirizzarsi, l'orecchino non è assolutamente indice di femminilità, sin dall'antichità l'uomo ha sempre portato l'orecchino.
Se vuoi rimanere elegante e discreto l'importante sono le dimensioni dell'oggetto e di cosa/come è fatto.
Anche del materiale più raffinato un orecchino con un anello grande non è carino. Poi dipende alla fin fine da cosa ti piace di piu.
jestermask
02-05-2010, 17:12
Spiacente, non esistono 'orecchini da uomo' non maranza o eleganti, in quanto non esistono uomini non maranza o eleganti che vanno in giro con addosso ferramenta per addobbarsi come alberi di natale gay.
Hai detto una sciocchezza veramente grande e superficiale.
Balthasar85
02-05-2010, 17:14
Brillantino, sobrio e poco appariscente. ;)
per fortuna che ci sono ancora donne come te!!!
:cry: :cry: :cry:
c;,a;,a;,a;,s;,s;,
Quelle come lei non fanno testo.. e poi dobbiamo vedere fino a quanto l'uomo possa far effettivamente "l'uomo" (con una barba di 6 settimane voglio vedere ancora se non si lamentano). :asd:
Hai detto una sciocchezza veramente grande e superficiale.
Fin qui d'accordo.. ma la cosa più grave non è che lo dica, è che probabilmente ne è fermamente convinto. :asd:
CIAWA
tzè, inutile chiedere di orecchini in un forum ove la depilazione maschile è vista come eretica.
Probabilmente ti stanno già dando del busone solo per averci pensato
Spiacente, non esistono 'orecchini da uomo' non maranza o eleganti, in quanto non esistono uomini non maranza o eleganti che vanno in giro con addosso ferramenta per addobbarsi come alberi di natale gay.
questa andrebbe nel thread delle freddure.
Comunque il brillantino non mi piace molto..mi da l'impressione di incafonire un pò
il cerchietto o altri mezzi cerchi invece mi piacciono
jestermask
02-05-2010, 17:42
Bhè ma un brillantino tipo piercing da naso piccolino che ogni tanto brilla per miracolo potrebbe essere carino magari:)
Balthasar85
02-05-2010, 17:46
tzè, inutile chiedere di orecchini in un forum ove la depilazione maschile è vista come eretica.
Che vuoi farci, in questo foro bazzicano solo uomini duri e puri, sciupa femmine che non devono chiedere mai è normale una cosa simile. :read:
CIAWA
Insert coin
02-05-2010, 17:51
Niente di niente, l'uomo deve essere uomo.
Tranne quando vole scopà, "e stai sempre a penzà a quello..." :O
jestermask
02-05-2010, 17:53
Ma non ci sono le partite oggi pomeriggio? Perchè i veri uomini non sono in salone ad urlare?:rolleyes:
Quelle come lei non fanno testo..
eh non ci sono piu' le donne di una volta !
c;'.a'.z'.a
Rainy nights
02-05-2010, 18:56
Bhè ma un brillantino tipo piercing da naso piccolino che ogni tanto brilla per miracolo potrebbe essere carino magari:)
Per me meglio qualcosa che non brilli a quel punto, ripeto che per me un uomo non deve essere un semaforo. Piuttosto un cerchietto in argento :)
Giusto, siamo in un foro ove l'apparenza fisica conta relativamente; buona parte di noi lavora più con il cervello che con il bel musetto nella "real life" quindi è normale che non ci sia una maggioranza "alla girl power" che sappia dare consigli sul come sembrare dei fighetti.
Piuttosto ti sappiamo dire come collegare l'alimentazione dei 12V con il connettore 8 pin sulla mobo. :stordita:
:O Siaaaaaamo doooooonneeeeee!
Ma non ci sono le partite oggi pomeriggio? Perchè i veri uomini non sono in salone ad urlare?:rolleyes:
Hanno sospeso la finale degli internazionali, per una volta che Nadal non mi irrita giocando... :mbe:
eh non ci sono piu' le donne di una volta !
c;'.a'.z'.a
:p
chi e' sto nadir che gioca nell'internazionale in finale ????
c'.a'.'.za'.za
Fino a qualche anno fa (li ho tolti perchè mi davano fastidio durante l'attività sportiva) portavo dei brillantini di piccole dimensioni, secondo me sono i più eleganti.
La richiesta dell'autore della discussione è un'altra...
:dissident:
02-05-2010, 19:30
io uso questi:
http://cdn-write.demandstudios.com/upload//1000/200/80/0/31280.jpg
jestermask
02-05-2010, 19:42
io uso questi:
Grande gli stessi miei! Ne ho 3 in fila a sinistra e poi un altro a dado esagonale a destra:)
02-05-2010, 19:43
Io ne ho 7, piu' uno senza pallina (su richiesta di Rainy Nights :O ) al naso
jestermask
02-05-2010, 19:46
ma anche te ci metti un quarto d'ora a rimettere la pallina se per sbaglio ti si leva?:stordita:
Rainy nights
02-05-2010, 19:55
Io ne ho 7, piu' uno senza pallina (su richiesta di Rainy Nights :O ) al naso
:asd: Non resti impigliato mai da nessuna parte?
Fino a qualche anno fa (li ho tolti perchè mi davano fastidio durante l'attività sportiva) portavo dei brillantini di piccole dimensioni, secondo me sono i più eleganti.
La richiesta dell'autore della discussione è un'altra...
Quoto, "grazie" ai soliti ogni volta la maggior parte dei thread viene sviata verso quello che non è lo scopo principale per cui è stato aperto.
io uso questi:
Molto belli, però vedo che a molti qui gusta l'orecchino col brillantino. Personalmente mi avevate convinto con l'orecchino col brillantino purchè piccolo, ma ora che ho visto questo tipo di cerchietto sono di nuovo combattuto tra i due :(. Altra cosa importante: esistono delle marche proprio specificatamente rivolte verso gli orecchini da uomo? O devo andare "random" nel negozio e vedere quello che hanno?
certe persone stanno anche bene con il piercing, ma sinceramente lo trovo totalmente inelegante su un uomo, cioè, ci uscirei, ma se da come ne parli te devi andare in posti dove vige una certa etichetta, me lo toglierei.
jestermask
02-05-2010, 20:43
Allora quei cerchietti con la pallina sono scomodi se devi levarli e metterli spesso (magari per sport o motivi di lavoro/presenza).
Per le marche non credo ci siano, però se vuoi andare sul sicuro compralo nei negozi di accessori (anche quelli per ragazze basta che non siano bancarelle) magari pagandoli anche 10€ a pezzo, però sono sicuramente di acciaio chirurgico.
Come dicevo prima io ne ho 3 cosi' in acciaio chirurgico e non ho mai avuto problemi, fastidi o deterioramenti dell'orecchino.
Comunque per il fatto di presenza o eleganza, non mi è mai andato giù il fatto di non poter lavorare con capelli lunghi ed orecchini (salvo casi ovvi tipo medico etc..). Questi pregiudizi non mi sono mai piaciuti:(
02-05-2010, 20:46
ma anche te ci metti un quarto d'ora a rimettere la pallina se per sbaglio ti si leva?:stordita:
No io li levo e rimetto 3 volte alla settimana per allenamenti e partite e non ho mai avuto grossi problemi..
02-05-2010, 20:47
:asd: Non resti impigliato mai da nessuna parte?
No al limite mi si impigliano i capelli dentro :asd:
ilguercio
02-05-2010, 21:09
:asd:
Melancholy
02-05-2010, 22:01
io uso questi:
ecco, a me ad esempio piacciono praticamente solo questi per un uomo, il brillantino.. mh, no :mbe: non so perchè ma lo abbino ad un truzzo lampadato :stordita:
Angie_Ramone
02-05-2010, 22:39
ecco, a me ad esempio piacciono praticamente solo questi per un uomo, il brillantino.. mh, no :mbe: non so perchè ma lo abbino ad un truzzo lampadato :stordita:
:mano:
o al massimo qualcosa con le punte, ma niente brillantini :|
AVRILfan
02-05-2010, 22:41
Io ho questo:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/927/93/n67824864901_7675.jpg
F1R3BL4D3
02-05-2010, 22:42
Con le punte non mi sembrano il massimo della finezza (come già l'orecchino di per sé). Con i brillanti/brillantini/sbrilluccichini vari fa molto tamarro.
Angie_Ramone
02-05-2010, 22:47
Con le punte non mi sembrano il massimo della finezza (come già l'orecchino di per sé). Con i brillanti/brillantini/sbrilluccichini vari fa molto tamarro.
per una questione di gusti le punte mi piacciono,
per una questione di eleganza non metterei nulla invece.
:stordita:
F1R3BL4D3
02-05-2010, 22:50
per una questione di gusti le punte mi piacciono,
per una questione di eleganza non metterei nulla invece.
:stordita:
:O Beh da una che ascolta Punk/Rock e che suona una chitarra elettrica borchie e punte ce li deve aspettare.
02-05-2010, 22:51
Uno deimiei sette e' la barretta curva con 2 punte :O
Angie_Ramone
02-05-2010, 22:56
:O Beh da una che ascolta Punk/Rock e che suona una chitarra elettrica borchie e punte ce li deve aspettare.
:asd:
Narkotic_Pulse___
02-05-2010, 23:10
a me piacciono di più quelli tipo piercing con al posto delle palline le punte, ma non eccessivamente lunghi :)
il brillantino invece non fa per me, troppo piccolo è invisibile, troppo grosso si diventa come 50 cent.
Azaelneo
03-05-2010, 16:32
io ho una pallina in titanio tipo questa http://fotostore.aruba.it/fotoalbum_mondolilly_it/Data/173ed550e4/d60b3c876f/0a08f352faf.jpg al lobo sinistro... ce l'ho da una vita e per ora non mi ha stancato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.