View Full Version : The Suffering II e Starforce
Ciao a tutti. Finalmente dopo anni e anni di cerca sono riuscito a trovare un The Suffering II per pc
Lo installo e tutto quanto ma appena provo a giocare succede uno strano problema.
In sostanza mi dice che c'è una protezione (protect.exe StarForce Copy Protection GUI Application) e quando provo a lanciare il gioco mi manda il messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>> ovviamente il mio cd è in E/ e non vedo dove altro potrei metterlo.
Smanettando un po' nel cd1 noto un starforce romoval tool e penso sia la soluzione al problema, avvio tutto e mi dice di riavviare il pc, lo faccio e tento nuovamente di giocare. Qui compare un nuovo messaggio <<L'installazione è stata eseguita correttamente, riavviare il pc>> riavvio e riprovo a giocare, ecco un nuovo messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>>
Ho provato di tutto: eliminare il file, copiare in posti diversi, inserire il cd 2 e 3, fare varie copie in varie cartelle, cercare un crack in internet (non trovato).
Non mi resta quindi che rimettermi alla vostra sapienza
CAPT.HOOK
30-04-2010, 00:44
Ciao a tutti. Finalmente dopo anni e anni di cerca sono riuscito a trovare un The Suffering II per pc
Lo installo e tutto quanto ma appena provo a giocare succede uno strano problema.
In sostanza mi dice che c'è una protezione (protect.exe StarForce Copy Protection GUI Application) e quando provo a lanciare il gioco mi manda il messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>> ovviamente il mio cd è in E/ e non vedo dove altro potrei metterlo.
Smanettando un po' nel cd1 noto un starforce romoval tool e penso sia la soluzione al problema, avvio tutto e mi dice di riavviare il pc, lo faccio e tento nuovamente di giocare. Qui compare un nuovo messaggio <<L'installazione è stata eseguita correttamente, riavviare il pc>> riavvio e riprovo a giocare, ecco un nuovo messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>>
Ho provato di tutto: eliminare il file, copiare in posti diversi, inserire il cd 2 e 3, fare varie copie in varie cartelle, cercare un crack in internet (non trovato).
Non ti resta che rimetterti al giudizio dei MOD secondo me :asd:
Adieu! :banned:
Ziosilvio
30-04-2010, 05:59
Il gioco è originale?
Se non lo è, non puoi parlarne su questo forum.
Vedi articolo 1 punto 11 del regolamento.
Non ti resta che rimetterti al giudizio dei MOD secondo me :asd:
Adieu! :banned:
Dal regolamento di sezione:
LA PIRATERIA E' REATO, I LINCIAGGI ANCHE
Segnalare un comportamento irregolare, è un grande aiuto che ci date. Innescare una pubblica gogna per i "peccatori", no, anzi, molto spesso ha conseguenze che si traducono in ulteriore inutile lavoro per i moderatori. Vi chiediamo d'ora in poi di SEGNALARE e ASTENERVI da commenti che non siano "non posso aiutarti, la tua richiesta è irregolare" o "il tuo thread è irregolare".
L'eventuale pirateria si segnala, e non si polemizza.
quasi sicuramente si tratta dell'edizione di The Suffering uscita con le riviste che, spesso, includono il tool di rimozione del maledetto StarForce... uno dei DRM più odiosi della storia.
Qui c'è il thread dei giochi con le riviste in cui, appunto, figura The Suffering
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403
Purtroppo per risolvere il problema non possiamo che consigliarti di reinstallare e riprovare subito la rimozione e, in caso di fallimento, provare a vedere sul thread esposto sopra o nel forum della rivista con cui era allegato.
ei io mica ho detto che è pirata, ho detto che non riesco a farlo funzionare.
Ora provo a reinstallare e vediamo
Daves987
30-04-2010, 11:09
Ma è The Suffering: Ties That Bind? Perchè io c'è l'ho e non riscontrato problemi....:stordita: nessuna richiesta, niente di niente...lo presi da Gamestop però a circa 4 euro :D
ps. Cerca di farlo partire...è stupendo :D
Ma è The Suffering: Ties That Bind? Perchè io c'è l'ho e non riscontrato problemi....:stordita: nessuna richiesta, niente di niente...lo presi da Gamestop però a circa 4 euro :D
ps. Cerca di farlo partire...è stupendo :D
Si è proprio quello, magari lo trovassi pure io al Gamestop, mi dicono che i giochi vecchio (quindi che anno due o più anni) non li ordinano più
Comunque ho reinstallato e riprovato ma niente da fare, faccio partire il fix della starforce ma quella rimane, non so più cosa fare...non è che me lo passi tu?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.