Entra

View Full Version : DTT Usb Sky: possibili driver?

akis182
27-04-2010, 15:55
Salve a tutti. non so quante persone ne sono a conoscenza, ma sky fornisce una periferica usb da collegare al ricevitore hd per poter vedere i canali del digitale terrestre mediante il ricevitore stesso. ovviamente l'idea è stata subito quella di collegare la periferica al pc. questa mi viene riconosciuta come Super Digi Key (e con un po' di magheggi sono riuscito a risalire all'industra che la produce, che è la Beyonics, ma non sono riuscito a scoprire il chipset), ma di driver nessuna ombra. qualcuno ha provato a farla funzionare?

marcos
28-04-2010, 21:38
Mi aggiungo alla domanda dato che anche io ho provato ma su google non si trova nulla eppure il pc la riconosce.

Non sarebbe malaccio poterla usare anche su pc.

marcos
08-05-2010, 19:13
Ancora nulla a riguardo?

viandante
24-05-2010, 18:42
se fate un giretto sui vari forum che parlano di sat troverete tutto, discussioni, drivers e software.
la pennetta usb di sky funziona anche sul pc

viandante
24-05-2010, 18:42
se fate un giretto sui vari forum che parlano di sat troverete tutto, discussioni, drivers e software.

marcos
08-06-2010, 09:08

Ho provato in google a scrivere "dtt usb sky driver" ma non mi è uscito nessun risultato apprezzabile.

Potresti postare tu un link riguardo ad una discussione contenente i driver per pc?

Come si dice...io c'ho provato ma non ho trovato nulla!

Aiolia
08-06-2010, 09:21
anche io sarei interessato a questa cosa :D se qualcuno sa mi PMemmi:D

falcon.eddie
08-06-2010, 09:55
Allora ci sono due tipi al momento di chiavette sky per il digitale,con il led blu o il led verde,una è l'avermedia e l'altra e la beyonics.

I driver dell'avermedia con il led blu li trovate qui:
http://www.avermedia.com/avertv/product/ProductDetail.aspx?Id=516&tab=APDriver,va fatta l'installazione manuale ed utilizzare il mediacenter di win 7/vista per la sintonizzazione,su xp ci vuole dvb viewer.
Per la beyonics al momento purtroppo non ci sono notizie, anche perchè è poco diffusa,io, amici e conoscenti abbiamo tutti l'avermedia :boh:

EDIT:Si potrebbe provare con il live update di 7 se trova qualcosa ma dubito,probabilmente monterà il solito chipset ultraeconomico sarebbe da provarci qualche INF di qualche altra scheda più o meno blasonata ma vallo a sapere quale...

Paesani2006
19-06-2010, 13:36
Qualcuno ha trovato i driver dell'altra??

phybes
23-06-2010, 10:40
ciao,
qualcuno ha novità per gli sfortunati possessori della chiavetta digital key con il led verde della Beyonics?

grazie mille

Paesani2006
11-07-2010, 14:09
Ancora nulla?

RBen
27-08-2010, 10:05
Per chi ha quella della Beyonics, con led verde

Nel caso non aveste risolto io ho trovato questo post, così pare funzionare:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1818273&postcount=130

Io l'ho installata correttamente e Win7 Pro 64 me la riconosce anche con WMC, però non ho antenna qui in ufficio e con quelle portatili non si becca nulla.
Stasera provo a casa.

Prezioso84
29-08-2010, 13:25
Grazie RBen, funziona perfettamente.

marcos
30-08-2010, 12:02
Appena riesco provo la procedura che c'è nel link che hai postato e vediamo come funziona con l'antenna di casa.

Stay Tuned!:D

Update.

Purtroppo come cerco di scaricare i driver indicati mi da un errore:

Pagina web non disponibile.

La pagina web all'indirizzo ftp://ftp.pctvsystems.com/TV/driver/PCTV%2074e/PCTV_ABI_(2.0.5.9014).zip potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Ho provato a cercare i driver attraverso google ma l'unico indirizzo che esiste è quello dove da l'errore.

Non è che qualche anima pia potrebbe postarli zippati quì?

Ringrazio in anticipo!

marcos
10-09-2010, 19:52
Grazie RBen, funziona perfettamente.

Potresti gentilmente postare i driver dato che non si riescono a trovare da nessun altra parte?

Grazie!

ionet
11-09-2010, 22:01
Potresti gentilmente postare i driver dato che non si riescono a trovare da nessun altra parte?

Grazie!

attualmente il link funziona benissimo;)

Nenco
13-09-2010, 13:06
Ho la chiavetta avermedia (cosi c'e scritto sopra) ho trovato i drivers e li ho installati facendo la ricerca manuale, ma mediacenter non trova i canali, capita anche a voi?
uso win 7 64bit.

forse ho capito, avevo scelto manualmente i driver a867 usb hybrid dvbt, dovevo mettere a867 usb dvb-t, quando arrivo a casa provo

Felixman
27-07-2012, 16:37
Che novità ci sono, i driver della digital key usb dtt di sky per windows 7 64 bit sono sempre questi o ne sono usciti di più aggiornati?

Saluti.