PDA

View Full Version : acquistare occhiali online...

Froze
26-04-2010, 13:53
dovendo prendere un paio di occhialuzzi da sole e dopo aver girato diversi negozi (reali), ho trovato il modello che voglio.
il punto e' che su un paio di siti li vendono a 60 € in meno rispetto ai negozi tradizionali (135 invece di 195).
Pero' non so nulla circa l'afffidabilita' di questi negozi online e non sono riuscito neanche a trovare opinioni in merito.
i due sono giarre.com e unitedshades.com

qualcuno vi ha mai acquistato o ha testimonianze in merito?
eventualmente ne conoscete altri che siano affidabili?
thx :)

killercode
26-04-2010, 18:30
Interessato anch'io

NexusMM
26-04-2010, 18:37
Io anni fa acquistai degli occhiali di Chanel su http://www.occhialeria.it/

Ci sono delle offerte niente male.

Prova a darci un occhio magari.

Froze
27-04-2010, 07:40
Io anni fa acquistai degli occhiali di Chanel su http://www.occhialeria.it/

Ci sono delle offerte niente male.

Prova a darci un occhio magari.

effettivamente mi pare che abbiano buoni prezzi, ma quelli che vorrei io non ci sono :(

NexusMM
27-04-2010, 08:17
effettivamente mi pare che abbiano buoni prezzi, ma quelli che vorrei io non ci sono :(

Mi sembra che il sito cambi spesso i brand in vendita. Prova a scrivere una mail specificando il modello, magari possono procurartelo.

shawn89
28-04-2010, 17:29
non trovo un topic "ufficiale" sugli occhiali da sole, ma se non ti dispiace approfitto del tuo per un consiglio sull'acquisto.
Quest'estate vorrei prendermi degli occhiali da sole, a me non piacciono tutti quelli che vanno di moda adesso: rayban a goccia, montature enormi, ecc..
Preferisco quelli cosidetti "sportivi", con montature sottili e magari le lenti colorate... però che non siano troppo tamarri o da ciclista perchè non posso andarci in giro sennò.
Come marche per ora ho guardato la Oakley, belli e costosi... ne conoscete altre? (oltre alle ovvie adidas, nike ecc)

susetto
28-04-2010, 18:42
...
i due sono giarre.com e unitedshades.com

qualcuno vi ha mai acquistato o ha testimonianze in merito? ...

due mesi fà, giocando con il cane, ho spezzato la montatura dei miei occhiali da vista
la montatura è in titanio ed in negozio non la riparano
bisognerebbe spedirla, ma tra costi e tempi di attesa, non conviene
in negozio, l'ho pagata 169,00 euro; su giarre.com solamente 84,40 euro (74,50 + 9,90 di spedizione)
il pagamento è avvenuto con PayPal ed i tempi di attesa sono stati brevissimi
dopo soli 3 giorni avevo il pacchetto a casa
la montatura è originale, corrispondente alla descrizione ed è arrivata in una bella e robusta custodia (originale)

devo dire che mi son trovato molto bene (ho salvato il link nei preferiti :cool:)

migna
28-04-2010, 18:47
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.

shawn89
28-04-2010, 19:38
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.

e prevedi di condividerne con noi l'indirizzo nell'immediato futuro o vado di thx4theInfo?:sofico:

^v3rsus
28-04-2010, 19:50
presi la scorsa settimana da united...
Il negozio ha sede a roma, la ragazza in chat (quella del sito) è stata disponibilissima ma nonostante tutto, essendo il mio primo acquisto, ho preferito optare per il contrassegno (la spedizione è gratis in italia con TNT e il contrassegno solo 5euro). In 3 giorni avevo il modello da me scelto e provato dopo n giri in ottici in torino, sconti medi del 20% da listino (150 invece che 190), non da gridare al miracolo ma cmq buono.

Altrimenti acquisto a sanmarino (occhiali e profumi) con sconti del 35/40 % ma le marche sono limitate alle più note.

Ovviamente roba originale e scontrino/fattura.

CYRANO
29-04-2010, 07:39
io un paio di anni fa presi 3-4 occhiali da play.com a 5-6 neuri l'uno !

:O

C;,a;,smlsmlaml

Froze
29-04-2010, 07:58
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.link or didn't happens :O

Altrimenti acquisto a sanmarino (occhiali e profumi) con sconti del 35/40 % ma le marche sono limitate alle più note.

Ovviamente roba originale e scontrino/fattura.
ma a sanmarino sempre online? puoi darmi qualche riferimento?
:)

^v3rsus
29-04-2010, 13:24
ma a sanmarino sempre online? puoi darmi qualche riferimento?
:)

http://www.ottica.sm/

Un mito di negozio ;)

migna
29-04-2010, 13:32
e prevedi di condividerne con noi l'indirizzo nell'immediato futuro o vado di thx4theInfo?:sofico:

http://stores.shop.ebay.it/SMSUNGLASSES__W0QQ_armrsZ1

se non torvate fra i link il vostro modello scrivetegli che vi dice prezzo e tutto.

axxaxxa3
05-05-2010, 19:46
http://stores.shop.ebay.it/SMSUNGLASSES__W0QQ_armrsZ1

se non torvate fra i link il vostro modello scrivetegli che vi dice prezzo e tutto.

Ovviamente sono tarocchi? :D

shawn89
09-05-2010, 12:35
Grazie per il link. Io ho un'altra domanda: comprandoli online, per le misure come si fa? Ho guardato in alcuni siti e per ogni modello indicano le misure della lente, del "coso che si appoggia sul naso"... ma come faccio a sapere che misura ho io?:confused:

shawn89
16-05-2010, 12:16
up, nessuno che li ha presi online sa dirmi come si è regolato con le misure? vorrei proprio evitare di andare in un negozio...