View Full Version : acquistare occhiali online...
dovendo prendere un paio di occhialuzzi da sole e dopo aver girato diversi negozi (reali), ho trovato il modello che voglio.
il punto e' che su un paio di siti li vendono a 60 € in meno rispetto ai negozi tradizionali (135 invece di 195).
Pero' non so nulla circa l'afffidabilita' di questi negozi online e non sono riuscito neanche a trovare opinioni in merito.
i due sono giarre.com e unitedshades.com
qualcuno vi ha mai acquistato o ha testimonianze in merito?
eventualmente ne conoscete altri che siano affidabili?
thx :)
killercode
26-04-2010, 18:30
Interessato anch'io
Io anni fa acquistai degli occhiali di Chanel su http://www.occhialeria.it/
Ci sono delle offerte niente male.
Prova a darci un occhio magari.
Io anni fa acquistai degli occhiali di Chanel su http://www.occhialeria.it/
Ci sono delle offerte niente male.
Prova a darci un occhio magari.
effettivamente mi pare che abbiano buoni prezzi, ma quelli che vorrei io non ci sono :(
effettivamente mi pare che abbiano buoni prezzi, ma quelli che vorrei io non ci sono :(
Mi sembra che il sito cambi spesso i brand in vendita. Prova a scrivere una mail specificando il modello, magari possono procurartelo.
non trovo un topic "ufficiale" sugli occhiali da sole, ma se non ti dispiace approfitto del tuo per un consiglio sull'acquisto.
Quest'estate vorrei prendermi degli occhiali da sole, a me non piacciono tutti quelli che vanno di moda adesso: rayban a goccia, montature enormi, ecc..
Preferisco quelli cosidetti "sportivi", con montature sottili e magari le lenti colorate... però che non siano troppo tamarri o da ciclista perchè non posso andarci in giro sennò.
Come marche per ora ho guardato la Oakley, belli e costosi... ne conoscete altre? (oltre alle ovvie adidas, nike ecc)
...
i due sono giarre.com e unitedshades.com
qualcuno vi ha mai acquistato o ha testimonianze in merito? ...
due mesi fà, giocando con il cane, ho spezzato la montatura dei miei occhiali da vista
la montatura è in titanio ed in negozio non la riparano
bisognerebbe spedirla, ma tra costi e tempi di attesa, non conviene
in negozio, l'ho pagata 169,00 euro; su giarre.com solamente 84,40 euro (74,50 + 9,90 di spedizione)
il pagamento è avvenuto con PayPal ed i tempi di attesa sono stati brevissimi
dopo soli 3 giorni avevo il pacchetto a casa
la montatura è originale, corrispondente alla descrizione ed è arrivata in una bella e robusta custodia (originale)
devo dire che mi son trovato molto bene (ho salvato il link nei preferiti :cool:)
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.
e prevedi di condividerne con noi l'indirizzo nell'immediato futuro o vado di thx4theInfo?:sofico:
presi la scorsa settimana da united...
Il negozio ha sede a roma, la ragazza in chat (quella del sito) è stata disponibilissima ma nonostante tutto, essendo il mio primo acquisto, ho preferito optare per il contrassegno (la spedizione è gratis in italia con TNT e il contrassegno solo 5euro). In 3 giorni avevo il modello da me scelto e provato dopo n giri in ottici in torino, sconti medi del 20% da listino (150 invece che 190), non da gridare al miracolo ma cmq buono.
Altrimenti acquisto a sanmarino (occhiali e profumi) con sconti del 35/40 % ma le marche sono limitate alle più note.
Ovviamente roba originale e scontrino/fattura.
io un paio di anni fa presi 3-4 occhiali da play.com a 5-6 neuri l'uno !
:O
C;,a;,smlsmlaml
io ho trovato un negozio online che vende occhiali da sole di marca. ho richiesto un modello particolare (e colorazione lenti) della rayban e lui in giornata me li ha fatti trovare in inserzione. pagati 100 euro , prezzo in negozio 164.link or didn't happens :O
Altrimenti acquisto a sanmarino (occhiali e profumi) con sconti del 35/40 % ma le marche sono limitate alle più note.
Ovviamente roba originale e scontrino/fattura.
ma a sanmarino sempre online? puoi darmi qualche riferimento?
:)
ma a sanmarino sempre online? puoi darmi qualche riferimento?
:)
http://www.ottica.sm/
Un mito di negozio ;)
e prevedi di condividerne con noi l'indirizzo nell'immediato futuro o vado di thx4theInfo?:sofico:
http://stores.shop.ebay.it/SMSUNGLASSES__W0QQ_armrsZ1
se non torvate fra i link il vostro modello scrivetegli che vi dice prezzo e tutto.
axxaxxa3
05-05-2010, 19:46
http://stores.shop.ebay.it/SMSUNGLASSES__W0QQ_armrsZ1
se non torvate fra i link il vostro modello scrivetegli che vi dice prezzo e tutto.
Ovviamente sono tarocchi? :D
Grazie per il link. Io ho un'altra domanda: comprandoli online, per le misure come si fa? Ho guardato in alcuni siti e per ogni modello indicano le misure della lente, del "coso che si appoggia sul naso"... ma come faccio a sapere che misura ho io?:confused:
up, nessuno che li ha presi online sa dirmi come si è regolato con le misure? vorrei proprio evitare di andare in un negozio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.