PDA

View Full Version : Conoscete le rotelle di liquirizia Crazy West?

cippa lippa
25-04-2010, 00:15
Ragazzi, ho bisogno di un favore. Sono appassionato di liquirizia, in particolare delle rotelle. Ne ho provate, vari haribo ecc, però quelle che maggiormente mi piacevano erano queste Crazy West, aveva un disegno di un cow boy che mangiava la liquirizia sulla scatola. Non riesco a trovarle, vorrei prendere proprio il pacco grande, su chissà se su milano o torino qualcosa c'è.. alternative voi ne conoscete?

Grazie a tutti

niko*
25-04-2010, 00:44
http://www.gelco.it/box_crazy_west.html

molto buone direi... ma sono liquirizie della Gelco da bar, per trovarle dovresti andare in un ingrosso di liquori bevande o forniture da bar, troverai di sicuro l'espositore da comprare

Zontar
25-04-2010, 09:13
Un altro tossico di rotelle di liquirizia :D

Prova le Fruittella Roll, le produce la Gelco quindi dovrebero essere le stesse della Crazy West e le trovi nei supermercati (io al Sidis non so se c'è dalle tue parti). Sono veramente molto buone. :cool:

supersalam
25-04-2010, 10:03
Fai attenzione a non abusarne, fanno venire le emorroidi e i denti gialli :O

Gennarino
25-04-2010, 11:34

:eek: :eek: :eek: :eek: :asd: :asd: :asd: :asd:

cippa lippa
25-04-2010, 11:40
ringrazio per le risposte. PEr la Gelco ok, ma come le ordino?Anzitutto posso ordinarle? non sono un rivenditore, ma privato. Poi per le spese di spedizione...preferirei acquistarle su milano o torino sinceramente...
Inoltre, mi piacciono, però non è che ne faccio fuori una scatola da 200 in una settimana, il pacchetto della haribo per esempio con dentro (15?boh) rotelle mi dura almeno un paio di settimane, spesso di meno (non ne mangio una al giorno, di meno in generale). Le emorroidi nn sapevo però..

Le fruittella le ho qui, non male, ma preferisco le crazy sinceramente

Balthasar85
25-04-2010, 15:23
La liquirizia diminuisce i valori di testosterone negli uomini. :read:

CIAWA

Nutz
25-04-2010, 15:36
Inoltre, mi piacciono, però non è che ne faccio fuori una scatola da 200 in una settimana, il pacchetto della haribo per esempio con dentro (15?boh) rotelle mi dura almeno un paio di settimane, spesso di meno (non ne mangio una al giorno, di meno in generale).

Allora non sei un consumatorediliquirizieabbestia... :rolleyes:

cippa lippa
25-04-2010, 16:44
eheh no,ma cerchiamo di nn andare OT, se potete aiutarmi... non esistono grossisti, rivenditori in nord italia?

Gennarino
25-04-2010, 18:35
eheh no,ma cerchiamo di nn andare OT, se potete aiutarmi... non esistono grossisti, rivenditori in nord italia?

Contatta direttamente il produttore, dichiarati un consumatore entusiasta del loro prodotto, chiedi dove poterti approvvigionare e aspetta una loro risposta.
Se ti va di :ciapet: ti mandano qualche confezione omaggio oltre all'indirizzo del rivenditore piu' vicino, altrimenti solo l'indirizzo ;)

niko*
25-04-2010, 21:53

appunto, basta che ti trovi un grossista e te le compri, possono comprare anche i privati...

ste =]
25-04-2010, 21:58
prova alla metro

cippa lippa
25-04-2010, 22:24
ahh ma anche da grossisti posso comprare?Pensavo solo rivenditori e non privati.
Ho provato a contattare Perfetti (l'azienda) dal sito ma mi restituisce un errore. Ho provato dalla gelco anche e adesso aspetto.
Per i grossisti...ma dove?cioè sono proprio un esordiente totale (fantozzi docet).
La metro?ma non era necessario essere un rivenditore?da privato posso?

niko*
25-04-2010, 22:30
ahh ma anche da grossisti posso comprare?Pensavo solo rivenditori e non privati.
Ho provato a contattare Perfetti (l'azienda) dal sito ma mi restituisce un errore. Ho provato dalla gelco anche e adesso aspetto.
Per i grossisti...ma dove?cioè sono proprio un esordiente totale (fantozzi docet).
La metro?ma non era necessario essere un rivenditore?da privato posso?

puoi...la ricevuta penso possano farla tutti...

Gennarino
25-04-2010, 22:41
La Metro richiede la partita iva per creare una tessera con la quale puoi acquistare, non vende ai privati e agli utenti finali.
http://www.metro.it/diventa-cliente/

cippa lippa
26-04-2010, 00:58
ahhh ecco

Donagh
26-04-2010, 04:03

mhhh mhhh (pensierioso)... cera qualcosa che non mi tornava...
ricordo la liquirizia nella sua forma vera sembravano radici e me le masticavo in francia... dal sapore molto strano

ta dan! beccata!

http://it.wikipedia.org/wiki/Liquirizia_%28dolciume%29

non e' iquirizia ma una miscela di coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

alphacygni
26-04-2010, 06:54
;31753241']prova alla metro

si ma alla metro devi avere la tessera (e la partita iva per richiederla), oppure conoscere qualcuno che te la presti e ti deleghi a fare acquisti.. la prox volta che ci vado controllo cmq se le abbiano o meno

cmq buone le crazy west, quando ero piccolo facevano pure la pubblicita' :D

cippa lippa
26-04-2010, 11:10
vi allego cosa mi ha risposto gelco

Purtroppo la nostra politica aziendale non ci permette di vendere a privati.
Essendo però la rotella un prodotto storico, potrà trovarlo facilmente.
Cordiali saluti.

Grazie mille... ma sul fatto di dove prendere la liquirizia ancora nulla

Gennarino
26-04-2010, 12:14
vi allego cosa mi ha risposto gelco

Purtroppo la nostra politica aziendale non ci permette di vendere a privati.
Essendo però la rotella un prodotto storico, potrà trovarlo facilmente.
Cordiali saluti.

Grazie mille... ma sul fatto di dove prendere la liquirizia ancora nulla

Probabilmente si servono di agenti di zona multimarca, quindi non possono per "politica aziendale" dirti chi e' l'agente di zona, perche' potrebbe proporti altri prodotti...

A Bari ci sono 2 venditori "storici" (Marinaridd nella citta' vecchia e Caputo a Piazza Madonella) di caramelle e dolciumi vari, dalle tue parti non esiste niente di simile ?

Gennarino
26-04-2010, 12:31
Trovato rivenditore online:
http://www.simonellidistribuzione.com/scheda_prodotto.php?cod_int=115

Confezione da 200 pezzi a 20 euro circa.... ;)

Futura12
26-04-2010, 13:04
10 cent l'una come da cartello,che dovrebbe essere il prezzo da bar?
Non è un po eccessivo come prezzo? Considerando pure la spedizione,uno fa prima a comprarle al bar ''ladro'' sotto casa o no?:stordita:

cippa lippa
26-04-2010, 15:57
esatto.. l'avevo ovviamente già trovato ma 10 cents l'una è un furto secondo me (le fruittella dal tabacchino sotto casa le pago 50 cents la confezione e sono esattamente 6 rotelle dentro, quindi le pago ancora meno che 10 centsl'una) e poi con 10 euro di spese arriviamo a 30 euro.. 30 euro per delle rotelle francamente... mi piacciono ma non esageriamo!

francoisk
26-04-2010, 16:09
La liquirizia diminuisce i valori di testosterone negli uomini. :read:

CIAWA

di sicuro aumenta la pressione

Wizard10
26-04-2010, 18:23
esatto.. l'avevo ovviamente già trovato ma 10 cents l'una è un furto secondo me (le fruittella dal tabacchino sotto casa le pago 50 cents la confezione e sono esattamente 6 rotelle dentro, quindi le pago ancora meno che 10 centsl'una) e poi con 10 euro di spese arriviamo a 30 euro.. 30 euro per delle rotelle francamente... mi piacciono ma non esageriamo!

sarebbe interessante trovarle a prezzo inferiore :fagiano:

Futura12
26-04-2010, 18:28
sarebbe interessante trovarle a prezzo inferiore :fagiano:

Sicuramente,quello è un prezzo furto.

Yo_Dawg
27-04-2010, 14:47
Buonissime! :sbav: